Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 230
Like Tree243Likes

Discussione: Novità gestione Cbet - Luglio 2012

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    809 Post(s)

Predefinito Novità gestione Cbet - Luglio 2012

Ciao ragazzi,
    ho cancellato il comunicato ufficiale postato da Beatme 2 ore fa perchè era una bozza incompleta, qui invece vi faccio un riepilogo che tiene conto di tutto quello che faremo nei prossimi giorni (qualcosa abbiamo già iniziato a farla).

Ci sono un po' di novità che abbiamo deciso di mettere in atto per rendere Cbet un posto sempre migliore in cui imparare e parlare di poker, più pulito chiaro e funzionale.
    Come al solito ci piace rendervi partecipi e sentire i vostri commenti; i nuovi provvedimenti potranno essere di vostro gradimento o meno, diteci cosa ne pensate.

- Riorganizzazione sezione pokerroom
    Così com'è ora ci sembra un po' confusionaria, quindi a breve la ristruttureremo mettendola più in vista nel forum; abbiamo l'impressione (anche grazie ai messaggi che riceviamo) che non sia molto chiaro come/dove cliccare per conoscere le room, i nostri deal, affiliarsi a Cbet, avere un'assistenza adeguata. Farò un altro thread a riguardo in cui spiegherò meglio questo punto che è importante.

- Eliminazione sezione coaching
    Abbiamo deciso di eliminare la sezione dei coach cbet; abbiamo due ottime pokerschool che lavorano con noi, lasceremo soltanto a loro lo spazio dedicato. Potete trovarle nell'area Strategia del forum.

- Tolleranza zero verso lo spam
    Da oggi in poi non tollereremo alcun tipo di spam, né diretto né velato; il concetto è che questo è un forum di giocatori di poker, quindi se siete agenti NON VI VOGLIAMO QUI - le affiliazioni le facciamo già noi con i nostri deal.
    Non obblighiamo nessuno ad affiliarsi a noi per stare su Cbet, semplicemente offriamo dei vantaggi che i nostri utenti possono liberamente scegliere o meno; di certo però non vogliamo avere in casa nostra gente che spamma altro. Si crea solo confusione e non ci interessa.
    Cbet non è una piattaforma per fare affiliazioni, né tantomento per pubblicizzarle. La formula della semi-tolleranza non ha funzionato, quindi aboliamo anche quella.
    Gli unici autorizzati a pubblicizzare i deal di affiliazione, staking, coaching, etc... sono i referenti delle room e delle scuole che lavorano con noi, nessun altro.
    Dato che lo spam oggigiorno è diventato più "subdolo" (ovvero gli agenti stanno su cbet mascherati da semplici utenti per carpire informazioni private, contattare extraforum con delle scuse e tentare di affiliare), da oggi applicheremo regole più rigide, nel dettaglio:
    - blocco dei messaggi privati; sarà possibile inviare e ricevere PM soltanto a/da admin, moderatori, referenti pokerroom partner, referenti pokerschool.
    - divieto di pubblicare contatti privati; abbiamo rimosso la possibilità di rendere visibile il proprio contatto skype/msn/mail. Se avete bisogno di avere il contatto privato di una persona per questioni urgenti (scam, etc...) chiedete via PM a qualcuno dello staff.
    Ripeto ancora una volta: se veniamo a sapere con certezza che un utente cbet è anche un agente, non ci serviranno ulteriori motivazioni per lifebannarlo - non ci interessa se affilia qui o via facebook o al parchetto sotto casa, noi gli agenti sul forum non li vogliamo. Spero che questo punto sia chiaro, alcuni utenti sono già stati bannati a oggi e molti altri seguiranno.

- Restrizioni forum ai lurkers
    Da oggi per accedere ai contenuti dei thread bisognerà essere registrati e loggati su cbet. I non loggati potranno soltanto leggere i titoli delle discussioni. Inoltre il rep power per i messaggi è stato aumentato a 5000.

- Riduzione sticky
    Sono troppi, alcuni inutili. Faremo thread dove decideremo insieme quali eliminare/unstickare e quali mantere.

A voi
    Ultima modifica di zio_slim; 24-07-2012 alle 01:44

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    184
    Citato in
    541 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

semiOT: Come mai ci stanno alcuni nick che vengono messi in attesa d'approvazione per mesi prima di poter effettuare il login?

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    809 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    semiOT: Come mai ci stanno alcuni nick che vengono messi in attesa d'approvazione per mesi prima di poter effettuare il login?
    non vengono messi in nessuna lista di approvazione, semplicemente sono loro stessi che non verificano l'indirizzo email dato in fase di registrazione, e quindi non convalidano l'account

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio

- Restrizioni forum ai lurkers
    Da oggi per accedere ai contenuti dei thread bisognerà essere registrati e loggati su cbet. I non loggati potranno soltanto leggere i titoli delle discussioni.
    questo punto mi piace molto, troppi lurkers che fanno i parassiti e non contibuiscono mai, magari costretti a registrarsi sono invogliati a partecipare e metterci un pò più la faccia.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    184
    Citato in
    541 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non vengono messi in nessuna lista di approvazione, semplicemente sono loro stessi che non verificano l'indirizzo email dato in fase di registrazione, e quindi non convalidano l'account
    Ho un mio amico che è a provato a convalidare l'accunt tramite la mail che avete mandato voi in automatico ma non riesce ad accedere

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    809 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Ho un mio amico che è a provato a convalidare l'accunt tramite la mail che avete mandato voi in automatico ma non riesce ad accedere
    mi sembra strano, cmq digli di mandare pm a @Beatme che risolve

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire "è stato aumentato il Rep power a 5k?"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualcosa per lo store?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    47
    Citato in
    62 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gianpaolo ciao, con eccezioni di poco conto, mi paiono tutte scelte orientate a farovorire i vostri obiettivi commerciali (affiliazioni, deal, coaching, etc), cercando di bloccare le strade a chi utilizza la vostra piattaforma per i suoi di affari.
    Normalissimo e direi giusto: per voi Cbet è business e il vostro obiettivo è di ricaverne il massimo: sono anche io un piccolo imprenditore e faccio lo stesso.
    Avere la "concorrenza in casa" non piace a nessuno.

Detto questo, i provvedimenti presi (se li ho capiti bene) mi pare limitino in maniera eccessiva le possibilità per gli utenti di conoscersi tra loro.

Mettendo questi divieti:
    - non si può scrivere/ricevere PM se non ai responsabili del sito
    - non si può dare i contatti privati in altro modo
    ...... state in pratica bloccando la possibilità di relazionarsi tra gli utenti.

Io non avrei potuto conoscere tutte le persone che ho conosciuto in questi anni, con alcuni dei quali sono diventato anche amico e con nessuno dei quali ho fatto business poker related.

Tra i tutti i forum che frequento (poker o non poker) questo diverrebbe il primo nel quale non viene permesso alle persone di sviluppare contatti extra-forum.
    I forum (lo dice la parola stessa) sono un mezzo pensato per fare interagire le persone, sia nelle discussioni che anche, eventualmente, fuori dalle stesse. Se si perde questa possibilità va a diminuire molto la sua "funzione sociale", che poi è quella che porta gli individui a frequentarlo.

Imho il forum nel giro di pochi mesi perde molto appeal.

E comunque diventa un posto meno bello in cui stare.

Ripensateci.

Con stima
    Ultima modifica di Gaspar1; 24-07-2012 alle 10:03

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

- Riorganizzazione sezione pokerroom
    si però basta che lo schema delle sezioni, i sottoforum non siano uguali agli altri forum.

A me ormai sembrano tutti uguali.
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    52 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Gianpaolo ciao, con eccezioni di poco conto, mi paiono tutte scelte orientate a farovorire i vostri obiettivi commerciali (affiliazioni, deal, coaching, etc), cercando di bloccare le strade a chi utilizza la vostra piattaforma per i suoi di affari.
    Normalissimo e direi giusto: per voi Cbet è business e il vostro obiettivo è di ricaverne il massimo: sono anche io un piccolo imprenditore e faccio lo stesso.
    Avere la "concorrenza in casa" non piace a nessuno.

Detto questo, i provvedimenti presi (se li ho capiti bene) mi pare limitino in maniera eccessiva la possibilità di conoscersi da parti degli utenti, che è il sale di tutti i forum.

Mettendo questi divieti:
    - non si può scrivere/ricevere PM se non ai responsabili del sito
    - non si può dare i contatti privati in altro modo
    ...... state in pratica bloccando la possibilità di relazionarsi tra gli utenti.

Io non avrei potuto conoscere tutte le persone che ho conosciuto in questi anni, con alcuni dei quali sono diventato anche amico e con nessuno dei quali ho fatto business poker related.

Tra i tutti i forum che frequento (poker o non poker) questo diverrebbe il primo nel quale non viene permesso alle persone di sviluppare contatti extra-forum.
    I forum (lo dice la parola stessa) sono un mezzo pensato per fare interagire le persone, sia nelle discussioni che anche, eventualmente, fuori dalle stesse. Se si perde questa possibilità va a diminuire molto la sua "funzione sociale", che poi è quella che porta gli individui a frequentarlo.

Imho il forum nel giro di pochi mesi perde molto appeal.

E comunque diventa un posto meno bello in cui stare.

Ripensateci.

Con stima
    Quoto la parte evidenziata. Dai, cercate di rivedere la restrizione sui messaggi privati e sui contatti perchè è una gran bella cosa.
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

- blocco dei messaggi privati; sarà possibile inviare e ricevere PM soltanto a/da admin, moderatori, referenti pokerroom partner, referenti pokerschool.

A voi
    Non benissimo
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2063 Post(s)

Predefinito

La limitazione a chi aveva posts < 300 va bene, ma bloccarli totalmente no dai plz, non benissimo.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

farsi account skype con nick uguale a quello che si ha qua?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    La limitazione a chi aveva posts < 300 va bene
    ma infatti io da retard non ho capito cosa non ha funzionato di quella limitazione...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

Aggiungo che praticamente sarà impossibile postare per staking...
    Magikarp90 and L'User like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dico molto umilmente la mia:
    -la possibilità dei messaggi privati secondo me consente un interazione ancora maggiore tra utenti
    tutti i contatti di skype li ho richiesti via mp sia poker related che extra poker come qualche pseudo consulto legale in amicizia..
    ciò però mi ha portato a una maggiore vicinanza con cbet ,che da2/3 terzo sito che guardavo la mattino poker related è diventato il primo

credo che sarebbe una mossa controproducente in maniera notevole

-mi lascia un pelo perplesso la rimozione dell'area coaching anche se comprendo benissimo come un forte legame con due scuole possa in qualche modo essere in contrasto con la cosa.
    ho cmq sempre ritenuto un valore aggiunto che certi coach
    todayistheday , ulrav per citarne giusto due che sogno un domani di assumere "fornissero" in questo forum i loro servigi
    butto li: mantenere sezione coaching con accordo dei coach a rimanere solo qui? una sorta di "esclusiva"

-molto piu d'accordo sulla tolleranza zero nei confronti egli "extra affiliatori"

my2cent
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive L'avatar di drkelsooo
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Aggiungo che praticamente sarà impossibile postare per staking...
    this.

e' comprensibile dal punto di vista commerciale (per cbet), ma e' parecchio limitativo per coloro che non trovano proprio convenienti i deal delle scuole partner. E spingera' cmq utenti a cercare in altri lidi e imo il forum (non inteso come azienda) ne perderebbe.
    Magikarp90 likes this.
    "Oh avessi il genio, quel genio che getta lampi rischiarando la terra, che strappa grida di ammirazione e lagrime di commozione, che batte l'ali poderose là dove l'altra turba non arriva né pur co' lo sguardo! Avessi quel genio!" cit

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    36
    Citato in
    78 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Obv questa non mi pare una grandissima idea...
    Cioè boh..sto sforzandomi di capire l'utilità ma non ci riesco...magari aumentare il cap di post per mandare pm a che ne so io 500 messaggi ok avrebbe senso visto che l'utente oramai "navigato" sul Forum non è facilmente infinocchiabile dagli agenti ... oltre al fatto che si espongono gli admin e i Mod ad un lavoro sovraumano ..Va be contenti voi

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    33
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    cut
    Quoto parola per parola.
    Sarebbe più intelligente trovare un provvedimento un pò più elaborato, ma meno dratisco.
    Ho capito io fare piazza pulita degli agenti ma così è esagerato davvero.
    Aprite un 3d dove si chiedono opinioni per trovare una soluzione alternativa, vuoi che tra 1kk smart non si trovi qualcosa di meglio di eliminare i PM e contatti?
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •