Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 230
Like Tree243Likes

Discussione: Novità gestione Cbet - Luglio 2012

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Gianpaolo ciao, con eccezioni di poco conto, mi paiono tutte scelte orientate a farovorire i vostri obiettivi commerciali (affiliazioni, deal, coaching, etc), cercando di bloccare le strade a chi utilizza la vostra piattaforma per i suoi di affari.
    Sono scelte orientate soltanto contro un miliardo di agenti che vengono subdolamente a rubare il nostro lavoro.

Dopo 5 anni non sarebbe giusto farsi uccidere da questi parassiti, l'impostazione di Cbet a livello commerciale è sempre stata più light rispetto agli altri siti di settore e così continuerà ad essere, ma non abbiamo alcuna intenzione di farci ridurre a non poter nemmeno pagare le spese facendo arricchire in maniera spropositata chi usa Cbet esclusivamente o quasi per affiliare.

Nell'era di Facebook il problema della restrizione dei mp non è così deleterio.

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    sarà possibile inviare e ricevere PM soltanto a/da admin, moderatori, referenti pokerroom partner, referenti pokerschool
    ho appena provato a rispondere ad uno del gruppo PR manager e mi esce:

"Errore - Servizio di messaggistica privata disabilitato. Puoi inviare messaggi privati solo ai seguenti gruppi: Amministratori, Moderatori, Poker Room Manager, Coach e Affiliation Manager."
    Come at the king, you best not miss.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    47
    Citato in
    62 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Sono scelte orientate soltanto contro un miliardo di agenti che vengono subdolamente a rubare il nostro lavoro.

Dopo 5 anni non sarebbe giusto farsi uccidere da questi parassiti, l'impostazione di Cbet a livello commerciale è sempre stata più light rispetto agli altri siti di settore e così continuerà ad essere, ma non abbiamo alcuna intenzione di farci ridurre a non poter nemmeno pagare le spese facendo arricchire in maniera spropositata chi usa Cbet esclusivamente o quasi per affiliare.

Nell'era di Facebook il problema della restrizione dei mp non è così deleterio.
    Se di una persona conosco nome e cognome e contatto facebook, verissimo.
    Se non li conosco (come del 90% delle persone che ho contattato o dalle quali sono stato contattato, prima di entrare in confidenza) non posso comunicare con lui.

Non ho presente nessun altro forum nel quale sia fatto agli utenti il "divieto di conoscersi" (perchè di tanto si tratta se si vietano i messaggi privati e lo scambio di contatti).
    Imho non è più un forum.
    Altro che light.

E' fisiologico che aumentando i numeri dei vostri iscritti aumentino per voi gli affari in senso assoluto (affiliazioni, deal, coaching, sponsor, etc) ma che una parte del giro d'affari complessivo legato al forum non vi porti dei ritorni economici diretti.

Va bene non volere più evidenziare coach sui quali non guadagnate visto che ne avete altri sui quali guadagnate.
    Va bene moderare, editare, bannare chi si mette a spammare.
    Va bene limitare i PM a chi ha già 300 messaggi, in modo da limitare il fatto che qualcuno si iscriva solo per spammare.

Ma se arrivate a proibire qualsiasi contatto tra le persone, il forum, che è pensato proprio per metterle in contatto, si spegne.

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Non ho presente nessun altro forum nel quale sia fatto agli utenti il "divieto di conoscersi" (perchè di tanto si tratta se si vietano i messaggi privati e lo scambio di contatti).
    Imho non è più un forum.
    Altro che light.
    Due utenti che si conoscono e fanno amicizia trovano il modo di scambiarsi anche i cellulari ancora prima di essere diventati poi così amici...

E' fisiologico che aumentando i numeri dei vostri iscritti aumentino per voi gli affari in senso assoluto (affiliazioni, deal, coaching, sponsor, etc) ma che una parte del giro d'affari complessivo legato al forum non vi porti dei ritorni economici diretti.
    E se con l'aumentare degli utenti il giro di affari crolla e quella parte di giro d'affari complessivo che non ci porta un ritorno economico rappresenta l'80%?

Va bene non volere più evidenziare coach sui quali non guadagnate visto che ne avete altri sui quali guadagnate.
    Non li evidenziamo perché sono generalmente inaffidabili, quasi mai tengono fede agli accordi presi, bisogna star li a pingarli di continuo per avere i loro video, insomma il gioco non vale la candela.

Ma se arrivate a proibire qualsiasi contatto tra le persone, il forum, che è pensato proprio per metterle in contatto, si spegne.
    Siamo stati costretti, tra la morte commerciale di Cbet e una rottura in più per i pm forse è meglio la seconda, considera inoltre che gli utenti che verrebbero danneggiati più di tutti da questa cosa sarebbero quelli più nuovi o i futuri iscritti che adesso hanno a disposizione questo posto senza aver fatto nulla per farlo crescere, non c'è molto da sentirsi in colpa.

Chiunque stia qui da più di uno o due mesi può facilmente risalire a qualunque contatto facebook o cellulare di tutti gli utenti, basta chiedere a chi già si conosce.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Parlo da persona ignorante e che non è iscritta da tantissimo sul forum ma che comunque mi ha permesso di incontrare parecchie persone tra cui diversi amici sardi che non avrei mai incontrate.
    Perchè ad esempio invece di bloccare l'invio di mp ma soprattutto la possibilità di indicare il proprio id skype, non viene creato un filtro per i messaggi mp che dia la possibilità a voi di scovare gli agenti che come dite giustamente vi rubano il lavoro??
    Per quanto poi riguarda la sezione coaching e staking io trovo giusto che si debba anche avere una alternativa alle scuole che avete affiliate perchè non tutti vogliono avere una scuola per imparare, penso sia piu' giusto dare anche altre opportunità di scelta alle persone per poter soddisfare a pieno le esigenze di tutti.

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Se di una persona conosco nome e cognome e contatto facebook, verissimo.
    Se non li conosco (come del 90% delle persone che ho contattato o dalle quali sono stato contattato, prima di entrare in confidenza) non posso comunicare con lui.

Imho non è più un forum.
    Altro che light.

Va bene moderare, editare, bannare chi si mette a spammare.
    Va bene limitare i PM a chi ha già 300 messaggi, in modo da limitare il fatto che qualcuno si iscriva solo per spammare.

come non quotarti

da agente cmq mi sento chiamato in causa sono iscritto a cbet da quanto? dall'inizio sono arrivato qui grazie @Ryu conosciuto live nel 2006 a Sanremo era gia' top player non sto qui a leccarti il culo sia chiaro anche se sei un bel ragazzetto pero' definire gli agenti "parassiti" mi sembra estremo
    personalmente e lo dico a ragion veduta non ho MAI utilizzato cbet per motivi commerciali mai spammato in mp con nessuno per promesse di rb allettanti
    sono qui perke e' un forum di poker dove poter imparare l'amato giochino, per ridere dei lol vari che ormai fanno parte della vita pokeristica quotidiana ed aggiungo che senza questi ultimi sarebbe tutto molto piu noioso
    detto questo se mi bannate mi dispiacerebbe molto e lo dico onestamente in quanto davvero sono sincero non ho mai avuto intenzione di sfruttare cbet per i miei ritorni economici ma nemmeno su altri forum lo faccio sia chiaro tanto e' vero che oggi e' cmq molto difficile trovare nuovi giocatori visto che i forum hanno il controllo del mercato, non e' vero?
    se avete paura degli agenti credo che non avete ben chiara la situazione non credo imo che pinco pallino (io in questo caso) possa danneggiare il vs business, pensiero personale poi conti alla mano magari una % considerevole vi viene tolta da chi viene qui a fare il mercenario ma obiettivamente non mi interessa cioe' non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

2 pesi 2 misure imo
    con stima
    Roberto
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

non viene creato un filtro per i messaggi mp che dia la possibilità a voi di scovare gli agenti che come dite giustamente vi rubano il lavoro??
    Perchè quegli agenti sono costi strxxxx che si mettevano a scrivere mp del tipo:

Ciao pincopallo ho visto che lurki molto Chinonpostaègay, io ho una cugina superfiga ninfomane non è che ti andrebbe di soddisfarla?
    Se vuoi conoscerla aggiungimi su Skype.

Ci vorrebbe una struttura di Intelligence con 5 persone a tempo pieno con un tool che legge i messaggi di tutti violando la privacy sia degli agenti, ma anche di tutti gli altri utenti normali, quello è molto peggio

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Chiunque stia qui da più di uno o due mesi può facilmente risalire a qualunque contatto facebook o cellulare di tutti gli utenti, basta chiedere a chi già si conosce.
    in pratica gli utenti storici devono morire
    cosi' e' come se un forum puo' essere frequentato solo per pochi mesi poi vieni lifebannato perke cosi non puoi usare i contatti per i tuoi comodi.
    lol
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

[/QUOTE] pero' definire gli agenti "parassiti" mi sembra estremo [/QUOTE]

Finché c'erano agenti che lavoravano con sobrietà non ci siamo posti il problema, il problema sono gli agenti parassiti e non gli agenti a prescindere, ma è impossibile giudicare oggettivamente, quindi per colpa dei più smaliziati siamo arrivati a questo

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    in pratica gli utenti storici devono morire
    cosi' e' come se un forum puo' essere frequentato solo per pochi mesi poi vieni lifebannato perke cosi non puoi usare i contatti per i tuoi comodi.
    lol
    Non serve scrivere cose a caso...

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    18
    Citato in
    83 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Imo riescono comunque a fare le loro offerte gli agenti.. Anche senza PM.

Però mi rendo conto che commercialmente ed economicamente queste persone sono un danno alla società CBET.
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

pero' definire gli agenti "parassiti" mi sembra estremo [/QUOTE]

Finché c'erano agenti che lavoravano con sobrietà non ci siamo posti il problema, il problema sono gli agenti parassiti e non gli agenti a prescindere, ma è impossibile giudicare oggettivamente, quindi per colpa dei più smaliziati siamo arrivati a questo

Non serve scrivere cose a caso...[/QUOTE]
    Dario si forse ho capito male ma di primo acchitto sembra che volete applicare la legge del taglione senza alcuna distinzione, mi dispiacerebbe
    [/U]Cit. LucioM

Scandinavian LAG L'avatar di limponmyblind
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

1) qualcuno spiega meglio la cosa dello staking ?

2) per quanto riguarda la sezione coaching, per bilanciare il "danno" che i coach fanno alle vostre scuole di poker, non potreste imporre una sorta di "tassa" per i coach che vogliono aprire topic in quella sezione ? Non vorrei dire una ca**ata, ma penso che su 2+2 ci sia una sezione del genere dove il coach paga per lasciare il suo "annuncio".

3) sui pm, non si potrebbe fare in modo che chi riceve messaggi da agenti del genere possa segnalare il tutto ad un moderatore e procedere con l'immediato ban dell'agente stesso ?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    47
    Citato in
    62 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Due utenti che si conoscono e fanno amicizia trovano il modo di scambiarsi anche i cellulari ancora prima di essere diventati poi così amici...
    Certo, facile senza potere mandare pm.

E se con l'aumentare degli utenti il giro di affari crolla e quella parte di giro d'affari complessivo che non ci porta un ritorno economico rappresenta l'80%?
    Detto che mi stupiscono questi numeri, pensate che limitando le proposte di altri, la gente faccia la fila per i vostri deal o invece vada a cercarli su altri lidi ?

E se davvero l'80% degli utenti di Cbet fa affari con altri, vuol dire che le vostre proposte non sono molto vantaggiose.
    Nell'epoca dell'informazione non basta limitare le informazioni se non si hanno offerte convincenti.

Aggiungo che non mi interessa fare polemica.
    Non ho nessun interesse economico poker related (se non quei due spicci che ogni tanto vinco ai tavoli online) e amo davvero questo posto come un luogo dove scambiarsi idee, conoscenze ed esperienze.
    Queste vostre ultime scelte mi pare vadano nella direzione opposta.
    Ultima modifica di Gaspar1; 24-07-2012 alle 11:04

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    36
    Citato in
    78 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

3) sui pm, non si potrebbe fare in modo che chi riceve messaggi da agenti del genere possa segnalare il tutto ad un moderatore e procedere con l'immediato ban dell'agente stesso ?

Mi pare di capire che l'argomento "Eliminazione MP" non è in discussione...
    Si eliminano e stop.. non vedo margini di ripensamento al momento...
    TheFedex87 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Perchè quegli agenti sono costi strxxxx che si mettevano a scrivere mp del tipo:

Ciao pincopallo ho visto che lurki molto Chinonpostaègay, io ho una cugina superfiga ninfomane non è che ti andrebbe di soddisfarla?
    Se vuoi conoscerla aggiungimi su Skype.

Ci vorrebbe una struttura di Intelligence con 5 persone a tempo pieno con un tool che legge i messaggi di tutti violando la privacy sia degli agenti, ma anche di tutti gli altri utenti normali, quello è molto peggio
    ok effettivamente voi sapete come funzionano queste cose e conocordo con te allora.
    Comunque in effetti potreste creare magari una sezione chiusa dove avere magari tutti i contatti privati skype e dove solo voi potete accedere o dare l'autorizzazione??

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    36
    Citato in
    78 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A voi
    l'intento non è assolutamente polemico ( e questo è da premettere) ..
    Ma non capisco come in coda ad un post di presentazione del Restyling del Forum si possa scrivere questo quando poi non c'è alcun margine per apportare modifiche/ripensamenti della linea adottata.
    Imho era meglio Ragazzi abbiamo questi problemi ( agenti ecc ecc ) e abbiamo deciso questo ..è impopolare lo sappiamo ma abbiamo ritenuto giusto farlo...
    perchè così nell'utente medio ( figurativo) c'è un senso di impotenza (parlo almeno per me )..

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come già molti hanno detto ..quella di eliminare i PM mi sembra davvero una brutta cosa...nonostante venga detto il contrario, si toglie ogni possibilità di stringere rapporti con altre persone dato che: il proprio skype nn può essere postato, FB non può essere postato, PM no, altri contatti no..quindi è impossibile!!!
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Tight Agressive L'avatar di pilar444
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Questa frase è in netto contrasto con la strategia di bloccare pm per limitare offerte di agenti strxxxi. Se è cosi facile beccarsi anche senza pm perchè bloccarle.

Concordo con gaspar limitare tagliare diminuire per tutti indistintamente non la vedo molto intelligente come soluzione commerciale al contrasto delle spam anzi può allontanare tanti utenti piu che tutelarli.

Poi se per contrastare subdoli agenti servirebbero 5 persone a tempo pieno che li scovano scusa la franchezza di parole sono un po' azzi vostri, perchè devo essere "danneggiato" io o noi che nulla ho/abbiamo fatto, e lo dice uno che avrà mandato 5 mp in 3/4 anni quindi la mia è proprio una disamina senza rancori personali.

Infine secondo me il problema di cbet è mantenere un sito di "nicchia" e in contemporanea raggiungere obbiettivi commerciali ed economici sempre migliori. Aimè queste sono due prospettive che si scontrano frontalmente spero per voi e per tutti noi si trovi quella linea di equilibrio che fino ad oggi vi ha reso quello che siete

my 2cent e in bocca al lupo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    40
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Come già molti hanno detto ..quella di eliminare i PM mi sembra davvero una brutta cosa...nonostante venga detto il contrario, si toglie ogni possibilità di stringere rapporti con altre persone dato che: il proprio skype nn può essere postato, FB non può essere postato, PM no, altri contatti no..quindi è impossibile!!!
    Puoi sempre postare l'indirizzo di casa per farti inviare una lettera con il resto dei dati, così può startare l'amicizia
    drkelsooo likes this.

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Detto che mi stupiscono questi numeri, pensate che limitando le proposte di altri, la gente faccia la fila per i vostri deal o invece vada a cercarli su altri lidi ?
    No, però non vengono aggrediti istantaneamente da offerte che 2 anni fa erano accessibili solo ad uno che rakava 10k al mese...

E se davvero l'80% degli utenti di Cbet fa affari con altri, vuol dire che le vostre proposte non sono molto vantaggiose.
    Nell'epoca dell'informazione non basta limitare le informazioni se non si hanno offerte convincenti.
    Le nostre proposte non potranno mai battere le offerte di quegli agenti che lavorano con margine dell'1% sfruttando la nostra struttura non avendo alcun costo, noi di costi ne abbiamo parecchi e non possiamo assolutamente permetterci quei tipi di margini, inoltre noi fatturando paghiamo anche un botto di tasse cosa che gli agenti da 1% non fanno affatto.

E' come la concorrenza che fanno i cinesi, sfruttano il lavoro minorile o senza diritti, non pagano tasse e poi ti vendono la roba a prezzi ridicoli, in pratica facendo concorrenza sleale, siamo stati abbastanza scemi fino ad adesso, ora basta.

Certo, facile senza potere mandare pm.
    Basta avere dei contatti in comune, uno che sta su Cbet attivamente da un almeno 1-2 mesi con i contatti che ha già può risalire a qualunque skype, cellulare o facebook. Poi se uno è così tard da non essere in grado forse se ce lo perdiamo è meglio.

Ma non capisco come in coda ad un post di presentazione del Restyling del Forum si possa scrivere questo quando poi non c'è alcun margine per apportare modifiche/ripensamenti della linea adottata.
    Quello dei mp è il punto dove siamo meno aperti al confronto, non perché abbiamo deciso di abolirli e basta, ma è da un'anno che cerchiamo di pensare a qualunque possibile soluzione alternativa senza trovarla.
    Ritenendo di averle pensate tutte è difficile che adesso arrivi uno a convincerci del contrario, se ci riesce ben venga, ma sul 99% delle cose scritte qui riguardo ai mp ci abbiamo già ragionato a lungo senza trovare una soluzione migliore dell'abolizione totale.

Questa frase è in netto contrasto con la strategia di bloccare pm per limitare offerte di agenti strxxxi. Se è cosi facile beccarsi anche senza pm perchè bloccarle.
    Assolutamente no, gli agenti lavorano sulla massa e rendendogli dieci volte più difficile il lavoro - per portarci via utenti - li ostacoliamo continuamente tutti i giorni.
    Se uno vuole il contatto di un amico deve sbattersi una volta sola e poi basta, l'agente che prima pingava 30 persone al giorno adesso impiegando lo stesso tempo riesce a pingarne forse 3 o 4.

Poi se per contrastare subdoli agenti servirebbero 5 persone a tempo pieno che li scovano scusa la franchezza di parole sono un po' azzi vostri, perchè devo essere "danneggiato" io o noi che nulla ho/abbiamo fatto, e lo dice uno che avrà mandato 5 mp in 3/4 anni quindi la mia è proprio una disamina senza rancori personali.

Aimè queste sono due prospettive che si scontrano frontalmente spero per voi e per tutti noi si trovi quella linea di equilibrio che fino ad oggi vi ha reso quello che siete
    In cosa saresti danneggiato? Hai comprato un servizio da Cbet? Ti dobbiamo qualcosa? Prendiamo forse finanziamenti pubblici e dobbiamo renderne conto?

Cbet deve primariamente tutelare se stessa e se riesce in questo processo a proteggere i propri utenti è meglio, ma la cosa è di secondaria importanza perchè qui Cbet è arrivata a questo punto grazie al lavoro di tante persone che non verrà distrutto dai parassiti...

Se a te non importa nulla se Cbet deve andare in perdita per riuscire a non morire dimmi perché io dovrei preoccuparmi del tuo disagio di non poter usare i mp di Cbet quando non ti sono indispensabili e sono tranquillamente sostituibili con altro.

Infine secondo me il problema di cbet è mantenere un sito di "nicchia" e in contemporanea raggiungere obbiettivi commerciali ed economici sempre migliori.
    Il nostro obiettivo è quello di evitare di continuare a perdere il 20% del fatturato ogni mese, se ti sembra immorale non so cosa dirti, di sicuro non stiamo qui a pettinare le bambole
    Ultima modifica di Ryu; 24-07-2012 alle 11:34

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •