Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 230
Like Tree243Likes

Discussione: Novità gestione Cbet - Luglio 2012

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    134 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

no ragazzi sto fatto dei Pm è davvero tiltante....è come se tutti gli utenti di cbet si incontrassero in una piazza ma fossero sordomuti e per comunicare devono usare dellle lavagnette che possono vedere tutti (ossia i post sul forum). E' inevitabile che magari io per sendare PM apra un altro forum di poker e penso che questo calo di affluenza sarà molto peggio che la perdita di alcuni affiliati. Ricordiamoci anche che ormai è passato un anno dallo start del cash e quasi tutti hanno trovato una sistemazione e il mercato è davvero saturo.
    Imho il gioco non vale la candela, ripensateci.
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    291 Post(s)

Predefinito

La butto lì, evitare che utenti sotto una data soglia (che siano i 300 messaggi e/o limite temporale di iscrizione sul forum) possano ricevere pm da utenti "qualunque"?

Inoltre credo che senza la possibilità di mandare pm i MOD saranno sommersi da richieste ("puoi chiedere a tizio se mi da il suo skype?" et similia), e dovranno gestire molti più flame e OT che di solito si risolvevano privatamente via pm.

Edit: condivido tutto quello detto da @Gaspar1

Obv my 2 cents
    Ultima modifica di Whinaments; 24-07-2012 alle 11:43
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Gianpaolo ciao, con eccezioni di poco conto, mi paiono tutte scelte orientate a farovorire i vostri obiettivi commerciali (affiliazioni, deal, coaching, etc), cercando di bloccare le strade a chi utilizza la vostra piattaforma per i suoi di affari.
    Normalissimo e direi giusto: per voi Cbet è business e il vostro obiettivo è di ricaverne il massimo: sono anche io un piccolo imprenditore e faccio lo stesso.
    Avere la "concorrenza in casa" non piace a nessuno.

Detto questo, i provvedimenti presi (se li ho capiti bene) mi pare limitino in maniera eccessiva le possibilità per gli utenti di conoscersi tra loro.

Mettendo questi divieti:
    - non si può scrivere/ricevere PM se non ai responsabili del sito
    - non si può dare i contatti privati in altro modo
    ...... state in pratica bloccando la possibilità di relazionarsi tra gli utenti.

Io non avrei potuto conoscere tutte le persone che ho conosciuto in questi anni, con alcuni dei quali sono diventato anche amico e con nessuno dei quali ho fatto business poker related.

Tra i tutti i forum che frequento (poker o non poker) questo diverrebbe il primo nel quale non viene permesso alle persone di sviluppare contatti extra-forum.
    I forum (lo dice la parola stessa) sono un mezzo pensato per fare interagire le persone, sia nelle discussioni che anche, eventualmente, fuori dalle stesse. Se si perde questa possibilità va a diminuire molto la sua "funzione sociale", che poi è quella che porta gli individui a frequentarlo.

Imho il forum nel giro di pochi mesi perde molto appeal.

E comunque diventa un posto meno bello in cui stare.

Ripensateci.

Con stima
    Condivido al 100%.
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

FAIL!

Si creeranno nuovi blog paralleli per lo scambio di informazioni e messaggi che quì vietate! Pederte "traffico" long term..

IMO mp a chi è attivo nelle aree tecniche! più di 10 post al giorno e puoi mandare e ricevere..

Giusto non rendere pubblici i contatti.
    Magikarp90 and Masahiko like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Proposta:

Invece che sia una decisione drastica e duratura nel tempo,perche' non far si' che sia solo un punto di partenza?Mi spiego meglio: qua ormai su c-bet molti utenti veterani si conoscono benissimo,e leggo anche molti che sono amici e si sono conosciuti in rl,chi piu' chi meno,e sicuramente per molti di essi penso sia palese che non farebbero mai deal particolari a discapito del forum;intendo un tp del genere: ok ragazzi purtroppo siamo stati costretti a fare questa scelta,pero' e' solo un punto di partenza,e cioe' ora nessuno puo' mandare pm,pero' agli utenti che ci dimostreranno che non sono tipi da proporre qualcosa che vada contro al forum(bene o male a furia di postare e relazionarsi le persone si riescono a comprendere abbastanza anche dietro ad un monitor),a mano a mano gli diamo la possibilita' di rimandare pm;penso che per alcuni utenti molto conosciuti e presenti da tanto tempo si potrebbe gia' considerare di sbloccarglieli imo.Diciamo una sorta di selection progressiva pero' con alcuni requisiti richiesti da dimostrare.

by VAN
    Rorshark, fm43100 and TheFedex87 like this.

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Proposta:

Invece che sia una decisione drastica e duratura nel tempo,perche' non far si' che sia solo un punto di partenza?Mi spiego meglio: qua ormai su c-bet molti utenti veterani si conoscono benissimo,e leggo anche molti che sono amici e si sono conosciuti in rl,chi piu' chi meno,e sicuramente per molti di essi penso sia palese che non farebbero mai deal particolari a discapito del forum;intendo un tp del genere: ok ragazzi purtroppo siamo stati costretti a fare questa scelta,pero' e' solo un punto di partenza,e cioe' ora nessuno puo' mandare pm,pero' agli utenti che ci dimostreranno che non sono tipi da proporre qualcosa che vada contro al forum(bene o male a furia di postare e relazionarsi le persone si riescono a comprendere abbastanza anche dietro ad un monitor),a mano a mano gli diamo la possibilita' di rimandare pm;penso che per alcuni utenti molto conosciuti e presenti da tanto tempo si potrebbe gia' considerare di sbloccarglieli imo.Diciamo una sorta di selection progressiva pero' con alcuni requisiti richiesti da dimostrare.

by VAN

Questa è una proposta sensata, grazie per il suggerimento.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Ma se arrivate a proibire qualsiasi contatto tra le persone, il forum, che è pensato proprio per metterle in contatto, si spegne.
    This!

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Comunque quello dei mp è un falso problema, chi ha fatto 300mp ( vecchio livello per poterli utilizzare) ha già i contatti di chi gli interessa a prescindere, se non ha già il contatto di qualcuno si vede che non gli interessa poi tanto quella persona li.

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    11
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Gianpaolo ciao, con eccezioni di poco conto, mi paiono tutte scelte orientate a farovorire i vostri obiettivi commerciali (affiliazioni, deal, coaching, etc), cercando di bloccare le strade a chi utilizza la vostra piattaforma per i suoi di affari.
    Normalissimo e direi giusto: per voi Cbet è business e il vostro obiettivo è di ricaverne il massimo: sono anche io un piccolo imprenditore e faccio lo stesso.
    Avere la "concorrenza in casa" non piace a nessuno.

Detto questo, i provvedimenti presi (se li ho capiti bene) mi pare limitino in maniera eccessiva le possibilità per gli utenti di conoscersi tra loro.

Mettendo questi divieti:
    - non si può scrivere/ricevere PM se non ai responsabili del sito
    - non si può dare i contatti privati in altro modo
    ...... state in pratica bloccando la possibilità di relazionarsi tra gli utenti.

Io non avrei potuto conoscere tutte le persone che ho conosciuto in questi anni, con alcuni dei quali sono diventato anche amico e con nessuno dei quali ho fatto business poker related.

Tra i tutti i forum che frequento (poker o non poker) questo diverrebbe il primo nel quale non viene permesso alle persone di sviluppare contatti extra-forum.
    I forum (lo dice la parola stessa) sono un mezzo pensato per fare interagire le persone, sia nelle discussioni che anche, eventualmente, fuori dalle stesse. Se si perde questa possibilità va a diminuire molto la sua "funzione sociale", che poi è quella che porta gli individui a frequentarlo.

Imho il forum nel giro di pochi mesi perde molto appeal.

E comunque diventa un posto meno bello in cui stare.

Ripensateci.

Con stima
    Obv questo rappresenta molto bene il mio primo pensiero dopo aver letto il 1° post di zio_Slim.
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    11
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Comunque quello dei mp è un falso problema, chi ha fatto 300mp ( vecchio livello per poterli utilizzare) ha già i contatti di chi gli interessa a prescindere, se non ha già il contatto di qualcuno si vede che non gli interessa poi tanto quella persona li.
    Effettivamente hai ragione , mi sento abbastanza retard ad averci pensato solo ora , ma almeno sono contento di non essere un amante dei delete di Skype del primo minuto
    Ultima modifica di Heimdallr; 24-07-2012 alle 13:12
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Tight Agressive L'avatar di holdemdboss
    Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    34
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Onestamente mi sento di difendere la scelta degli admin.
    E' vero che questo è un forum ma è soprattutto un posto dove si ha la possibilità di imparare a giocare con utenti skilled,la possibilità di essere coachati, stackati con le 2 scuole di poker.
    Se arrivo io od utente x e ho 500k di roll o una room(entrambe magari)e vedo che ci sono utenti capaci da stackare e far giocare spammo privatamente e faccio un grosso danno economico all'amministrazione.
    Se si vuole far amicizia c'è sempre un modo per farlo.
    Io non avevo 300 messaggi per mandare pm ma sono sempre riuscito a mettermi in contatto con chiunque di voi avessi voluto.
    accionnato likes this.
    Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati.(george best)

Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    34
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Originariamente inviato da Gaspar1
    Ma se arrivate a proibire qualsiasi contatto tra le persone, il forum, che è pensato proprio per metterle in contatto, si spegne.

Nope.

Perchè dovrei creare un mezzo che ha dei costi e che ha come mezzo di sostentamento le affiliazioni e che mette a disposzione mille mezzi per iniziare a giocare e migliorarsi per poi farvi tenere in contatto tra di voi?
    Non è mica badoo...
    Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati.(george best)

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holdemdboss Visualizza Messaggio
    Onestamente mi sento di difendere la scelta degli admin.
    E' vero che questo è un forum ma è soprattutto un posto dove si ha la possibilità di imparare a giocare con utenti skilled,la possibilità di essere coachati, stackati con le 2 scuole di poker.
    Se arrivo io od utente x e ho 500k di roll o una room(entrambe magari)e vedo che ci sono utenti capaci da stackare e far giocare spammo privatamente e faccio un grosso danno economico all'amministrazione.
    Se si vuole far amicizia c'è sempre un modo per farlo.
    Io non avevo 300 messaggi per mandare pm ma sono sempre riuscito a mettermi in contatto con chiunque di voi avessi voluto.
    Che discorso è, te hai comunque molte altre amicizie che ti hanno permesso di fare da tramite extra cbet
    Per me due anni fa non sarebbe stato così e mi sarei spostato altri lidi per contattarli con conseguente probabilità per cbet di perdere un utente.
    Ultima modifica di Brianmay; 24-07-2012 alle 13:06
    Piegus and SupernovaMM like this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    34
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Che discorso è, te hai comunque molte altre amicizie che ti permettono di fare da tramite.
    Per me due anni fa non sarebbe stato così.
    Io invece non comprendo la vostra ansia di non poter comunicare privatamente con altri utenti del forum.Abbiamo fatto delle cene a Bari e abbiamo fatto un 3d apposito,(quindi fattore amicizia sistemato),ci sono i the well per le varie curiosità,l'area tecnica e la possibilità di taggare gente per consigli diretti,che altro ci deve essere su un forum di poker?

Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    34
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Che discorso è, te hai comunque molte altre amicizie che ti hanno permesso di fare da tramite extra cbet
    Per me due anni fa non sarebbe stato così e mi sarei spostato altri lidi per contattarli con conseguente probabilità per cbet di perdere un utente.
    La modifica è interessante e può essere argomento di discussione.

Ma questa è una decisione di marketing su cui devono riflettere loro,non trovi?

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

si ma se volessi tipo joinare un gruppo di studio (e cose simili) sarei costretto a mettere il contatto skype pubblico o il contatto fb a portata di tutti (cioè nome e congnome)? è una cosa fastidiosa

comunque questa

mi sembra un po' una cagata, cioè la gente si conosce nel tempo e comunque se vengono nuovi utenti con cui si vuole chattare che si fa?

boh mi sembra troppo uno sbatti, comq imo ha ragione chi dice che overall perdete utenti
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    47
    Citato in
    62 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Originariamente inviato da Gaspar1

Nope.

Perchè dovrei creare un mezzo che ha dei costi e che ha come mezzo di sostentamento le affiliazioni e che mette a disposzione mille mezzi per iniziare a giocare e migliorarsi per poi farvi tenere in contatto tra di voi?
    Non è mica badoo...
    No.

Questo è un forum. Un foro. Una piazza.

Serve a comunicare.

Chi lo crea, probabilmente lo fa per farci del business (che in quasi tutti gli altri settori è dato quasi esclusivamente dalla pubblicità, nel poker anche da altri servizi) ma chi si iscrive lo fa per scambiare pareri, non per cercare affiliazioni.

Motivo per il quale i due aspetti, gli obiettivi del fruitore e quello dell'amministratore, pur essendo molto diversi devono sostenersi l'un l'altro, cercando il migliore equilibrio.
    Mi rendo conto che trovare questo equilibrio non sia per nulla facile e non vengo certo a insegnarlo io agli Admin, che per quello che conosco sono davvero in gamba.
    In questo caso però sono convinto che questa scelta, per i motivi che ho già argomentato, nuoce sia agli Admin (creando, imho, poca o nulla in più in termini di affiliazioni e facendo nel contempo perdere appettibilità al forum) sia agli Utenti (che sono fortemente limitati nelle possibilità di interagire).

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    34
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

No.

Questo è un forum. Un foro. Una piazza.

Serve a comunicare.

Chi lo crea, probabilmente lo fa per farci del business (che in quasi tutti gli altri settori è dato quasi esclusivamente dalla pubblicità, nel poker anche da altri servizi) ma chi si iscrive lo fa per scambiare pareri, non per cercare affiliazioni.

Motivo per il quale i due aspetti, gli obiettivi del fruitore e quello dell'amministratore, pur essendo molto diversi devono sostenersi l'un l'altro, cercando il migliore equilibrio.
    Mi rendo conto che trovare questo equilibrio non sia per nulla facile e non vengo certo a insegnarlo io agli Admin, che per quello che conosco sono davvero in gamba.
    In questo caso però sono convinto che questa scelta, per i motivi che ho già argomentato, nuoce sia agli Admin (creando, imho, poca o nulla in più in termini di affiliazioni e facendo nel contempo perdere appettibilità al forum) sia agli Utenti (che sono fortemente limitati nelle possibilità di interagire).
    Ti manderei un pm

Hai già detto tutto te.

E' difficile trovare un equilibrio...ogni decisione è sofferta e va valutato tutto(l'avranno fatto per arrivare a questa scelta).
    Premetto che non centro nulla con l'amministrazione ed è un pour parler.

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    129
    Citato in
    459 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire "è stato aumentato il Rep power a 5k?"

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Già.., che vuol dire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

rivoglio la mia verginità!
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •