|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Livello Rep: Trusted User
Reputazione: 337 ![]() ![]() ![]()
|
A imperitura memoria, quoting alexb:
Perche io so cosa vuol dire grindare ogni giorno per 4 anni per scalare i livelli,so cosa vuol dire runnare peggio di quanto sia possibile pensare,so cosa vuol dire metterci il cuore per migliorare,so cosa vuol dire per un ragazzo sbattersi e farsi il culo per studiare e migliorare giorno dopo giorno. Queste persone devono essere quelle che vengono premiate non degli interdetti che non hanno idea di quello che fanno e che sono anche broke probabilmente. Essere sponsorizzati da una room deve essere un riconoscimento di merito importante. A me d esser sponsorizzato non me ne frega piu o meno nulla e lo farei alle mie condizioni in quanto so quello che valgo,ma mi dispiace e mi sento di combattere per tutti quelli che si applicano e non si vedono riconosciuti i loro meriti. Lock & Stick
Working to build the best italian poker community... Se hai apprezzato il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancina qui a sinistra. Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare. Io non ho mai fatto gare di corsa ma se corro con altri 5 in carrozzina magari vinco...poi quando quelli in carrozzina non ci sono piu e devo correre con gente che corre per lavoro magari o ho imparato a correre veloce davvero o non vinco piu. My basic function is to develop alternatives to existing ideas, to keep them alive and available until the logically impossible becomes the logically inevitable. |
|
|
| Sponsor | |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|