Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 402
Like Tree302Likes

Discussione: ( Spostato) Off-Topic sul Big Game

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

@zio_slim può darsi che tu abbia ragione ma a me sembra davvero naturale il comportamento di Dario. Non ha neanche il tempo per pensare "ora faccio la sceneggiata napoletana" che già si muove e sbraita.

E la fa davvero bene!

Di fake tell di finti sbuffi ne ho visti tanti, uno clamoroso quello di Candio al final WSOP, normalmente avvengono dopo aver pensato al da farsi.

E realmente pensi che non abbia visto gli stack???
    Cioè tu stai dicendo che uno è COSÌ BRAVO da calcolare tutte queste cose ma si perde un elemento così importante come contare gli stack?

Imho ha bestemmiato perché pensava di trovarsi contro gli assi, ma mi sbaglierò, non gioco live da una vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    @zio_slim può darsi che tu abbia ragione ma a me sembra davvero naturale il comportamento di Dario. Non ha neanche il tempo per pensare "ora faccio la sceneggiata napoletana" che già si muove e sbraita.

E la fa davvero bene!

Di fake tell di finti sbuffi ne ho visti tanti, uno clamoroso quello di Candio al final WSOP, normalmente avvengono dopo aver pensato al da farsi.

E realmente pensi che non abbia visto gli stack???
    Cioè tu stai dicendo che uno è COSÌ BRAVO da calcolare tutte queste cose ma si perde un elemento così importante come contare gli stack?

Imho ha bestemmiato perché pensava di trovarsi contro gli assi, ma mi sbaglierò, non gioco live da una vita.

ciao Niccolò
    non so se Dario avesse contato gli stacks o meno, dal video non si capisce, di sicuro non chiede count prima di fare azione.
    In ogni caso stiamo parlando di un giocatore nella top ten GPI, abituato a giocare partite anche più alte di quella e tornei da 100K, non dell'omino da circolo che sbuffa scocciato e ripusha sapendo di perdere.... Oltretutto 17K in più!!!
    Non sono un fanboy di Dario, però bisogna anche capire un attimo chi si ha al tavolo se si vuol provare a analizzare correttamente uno spot, non è che contano solo le carte.

Stai sicuro che se per Dario quello spot fosse stato davvero così close tra fold e repush avrebbe tenuto una condotta diversa e più seria; avrebbe tankato come fa sempre, squadrato @KokainMutu da capo a piedi per qualche minuto e avrebbe fatto la sua scelta (anche perchè se pensi che Favale abbia range KK+ è un easy fold con KK).

Non so come spiegare che uno della sua esperienza live non si mette a fare le mani a tulipano alzate al cielo e poi 10 secondi dopo spinge dentro 20K.
    E' tutta cornice teatrale a una mano che stava andando in una dream situation per lui, e che voleva si chiudesse con il call di favale.
    CrackUrLuck and agnellina like this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Lets agree to disagree!

zio_slim likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Sarebbe figo sapere come si sarebbe dipanato il thread se mutu avesse avuto AA.
    thesegoto_11 and robben29 like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Easy: King al flop ed andava Sammarten

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Che Dario aveva fatto la soul read della vita, da li' la sceneggiata, ma che davanti alla TV non poteva foldare KK pre e ha messo sapendo di perdere ma salvando la faccia.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

vorrei avere giocato abbastanza live da potere dire con un minimo di autorevolezza che il range di koka percepito da samm in questo spot non è affatto tale da fare festa/recita con kk 200x, ma zioslim >inf. segoto quindi lo dico solo cospargendomi il capo di cenere.
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ( Spostato) Off-Topic sul Big Game

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

Ad esempio un tavolo con Luciom (anche col passamontagna), Zioslim, Gudariak, SteeCatsy, Alioto e Thomas Turbato (e molti altri papabili ovviamente) con le stesse cifre lo vedrei più volentieri, c'è history, tutto il forum si sentirebbe più coinvolto e vale anche per gli altri.
    .
    Ultima modifica di gudariak; 18-08-2015 alle 20:06
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Quando ho visto la sceneggiata di Dario in diretta tra me e me ho pensato: ma davvero lo sta facendo?? Cioè ai miei occhi quella è sembrata proprio una dichiarazione palese di avere AA o KK, che avrebbe potuto danneggiarlo rispetto a un più classico silenziosissimo e composto tank-push di 1 minuto, SE favale avesse avuto ancora spazio per foldare pre.

La domanda che mi sono posto è perchè lo ha fatto?
    Giusto pour parlez @zio_slim, tanto come sia davvero andata nella testa di SAM non lo sapremo mai, però si potrebbe spiegare il tutto con i livelli di pensiero.

fa sceneggiata perchè sa di avere davanti oppo skillato --> quindi se per un fish sceneggiata di disperazione=True e mette pensando di esser sopra, uno skillato (KM) potrebbe pensare che sceneggiata di disperazione=False e si insospettisce capendo che SAM ha mano forte --> MA KM sa che SAM sa questa cosa, quindi sa che potrebbe farlo con mano davvero weak per ingannarlo e potrebbe mettere --> SAM si aspetta questo ragionamento da parte di KM quindi cerca di fregarlo con mano davvero forte+sceneggiata

Livelli di pensiero insomma, ovviamente da me spiegata alla cazzo di quadrupede. [certo è vero anche che coi livelli di pensiero allora potremmo andare avanti finchè ci aggrada]
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Giusto pour parlez @zio_slim, tanto come sia davvero andata nella testa di SAM non lo sapremo mai, però si potrebbe spiegare il tutto con i livelli di pensiero.

fa sceneggiata perchè sa di avere davanti oppo skillato --> quindi se per un fish sceneggiata di disperazione=True e mette pensando di esser sopra, uno skillato (KM) potrebbe pensare che sceneggiata di disperazione=False e si insospettisce capendo che SAM ha mano forte --> MA KM sa che SAM sa questa cosa, quindi sa che potrebbe farlo con mano davvero weak per ingannarlo e potrebbe mettere --> SAM si aspetta questo ragionamento da parte di KM quindi cerca di fregarlo con mano davvero forte+sceneggiata

Livelli di pensiero insomma, ovviamente da me spiegata alla cazzo di quadrupede. [certo è vero anche che coi livelli di pensiero allora potremmo andare avanti finchè ci aggrada]
    Tutto questo obv SAM lo avrebbe ragionato in un nano secondo visto che la sceneggiata snap inizia alla 5bet di Mutu e al contemporaneo call di Bern.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    129 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma riuscite ad uscire dalla ridicola mentalità del 2011?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se ascoltate la registrazione a 07:10:04 Bellanca nei commenti in diretta chiede a Dario esattamente quello di cui state discutendo e Dario, che era in quel momento al commento, chiarisce direttamente la sua read in modo molto chiaro e parla anche a parti invertite se avesse QQ dal lato di Favale.

Enjoy.
    spiccione likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

Ad esempio un tavolo con Luciom (anche col passamontagna), Zioslim, Gudariak, SteeCatsy, Alioto e Thomas Turbato (e molti altri papabili ovviamente) con le stesse cifre lo vedrei più volentieri, c'è history, tutto il forum si sentirebbe più coinvolto e vale anche per gli altri.
    ( scusate il giro precedente, ma c'era una storia di spritz da pagare e prenotazioni per andare a fare la scorpacciata di crostacei )

Volevo dire che qualche eon fa, mi ero messo d'accordo con @crazySalsero per fare il loose cannon a mie spese sul online .it e confezionare un format con le varie soggettive tratte dalla registrazione della partita.

Se l'offerta vi alletta, sono ancora disponibile per investire unqualche soldo ( non troppi ) per fare da dead money in una partita da registrare.

(Magari con una side bet di pari valore il cui provente verra utilizzato per scavare un pozzo nello Ciad, finanziare Emergency o qualcosa del genere )

-
    supersam and crazySalsero like this.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    vorrei avere giocato abbastanza live da potere dire con un minimo di autorevolezza che il range di koka percepito da samm in questo spot non è affatto tale da fare festa/recita con kk 200x, ma zioslim >inf. segoto quindi lo dico solo cospargendomi il capo di cenere.
    KK 200x si possono anche non considerare carte con cui fare festa, ma tendenzialmente non vs un reg online, e non in questo spot con i soldi del loose cannon messi dentro Uberlight

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

tUtto molto bello ma mi sa che sei andato un filino in overthink

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    se ascoltate la registrazione a 07:10:04 Bellanca nei commenti in diretta chiede a Dario esattamente quello di cui state discutendo e Dario, che era in quel momento al commento, chiarisce direttamente la sua read in modo molto chiaro e parla anche a parti invertite se avesse QQ dal lato di Favale.

Enjoy.
    Ho ascoltato la risp di Dario; Purtroppo non si esprime sulla scenetta però mi pare che grossomodo l'abbia letta come l'ho letta io dall'esterno

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Tutto questo obv SAM lo avrebbe ragionato in un nano secondo visto che la sceneggiata snap inizia alla 5bet di Mutu e al contemporaneo call di Bern.

Non c'è bisogno di rispondere con questa ironia.

A parte che uno può pensare prima a cosa fare dopo a seconda se riceve call o raise, ma non è questo il punto.
    Ho semplicemente provato a dare una spiegazione a un tell o fake tell che, per dire, io che sono un cane pokeristicamente inutile che gioca solo per diletto non userei mai, e non uso, nel circoletto di amici con cui gioco, dato che tale operato diciamo "basico" ha sorpreso anche me come ad es. Zio_Slim.

Poi chiaro, non ho mica detto "è andata così". Anzi, viste alcune risposte di gente avanti nel poker anni luce rispetto al sottoscritto (tra cui tu e lo stesso Zio), molto probabilmente la mia possibile interpretazione è erronea e priva di fondamento.

P.s. Non ho capito se il post di @BBMazzo con riferimento al 2011 era rivolto a me o ad altri interventi.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    KK 200x si possono anche non considerare carte con cui fare festa, ma tendenzialmente non vs un reg online, e non in questo spot con i soldi del loose cannon messi dentro Uberlight
    y certo, comunque ho appena sentito anche il passaggio in cui dario stesso commenta la mano, e la prima cosa che dice è che secondo lui koka è "abbastanza nitty", e che al posto suo avrebbe giocato diverso. dice "io non me li sarei giocati 200x al posto suo", poi che "forse ci poteva anche stare per i soldi morti del loose c.", quindi alla fine ci sta dicendo che la scenetta era Pd! ha aa, lol, non posso mai passare la vita è una merda gg.
    o almeno questo capisco io da quello che dice lui. poi ovviamente tra quanto si dice con calma a posteriori e quello che si pensa nel momento ci può stare un universo, però ho visto che tu dici che il suo commento darebbe ragione a te, e non sono convintissimo di sta cosa.

e se ci pensi il fatto che dica che per lui la migliore con qq lì era flattare simulando mostro per foldare a repush suo che sa che il flat a 3k è quasi sempre mostro conferma ancora di più che lo metteva su mostro che simula bluff vs lui e value vs cannon per andare hu con loose cannon volendo in realtà allargare il range di repush di dario. ma qui si entra nel delirio dell'io so che lui sa che io so e non è molto bello. rimane quanto ho detto su.
    We build ships.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Non c'è bisogno di rispondere con questa ironia..
    Non era Ironia cattiva dai!

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Per quel che conta imo la read "fa la scenetta così fa bella figura se non è davanti" mi pare la + ragionevole.

Probabilmente correttamente non ci ha pensato troppo perchè se invece è davanti sembra uno slowroll fatto apposta e quindi rispettando oppo una volta deciso che deve callare, e deciso che deve sembrare triste a farlo, lo fa.

Ah e questo vale anche nella mano con full. Dove però non fa bella figura perchè se oppo volta, come volta, AA, significa che il call era snap-obbligato e quindi averi pensato così tanto è stato un errore (rispetto al range su cui metti oppo).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •