Poker Online Forum Poker Online su Full Tilt
  • Home
  • Regole
    • Hold'em
    • Omaha
    • Altre Varianti
  • Strategia
    • Di Base
    • Avanzata
    • Full Tilt Lessons
    • Rubrica di AlexB
  • Articoli
    • Lezione della Settimana
    • Articoli di Dario Alioto
    • News e Gossip
    • Big Sunday Tourneys
    • High Stakes Report
  • Poker Online
    • Bonus e Promozioni
    • Poker Rooms
    • Bonus e Promozioni
  • Online Players
  • Forum
  • Video
  • Shop
  • Dario Alioto
    • WSOP Blog

Torna Indietro   Poker Online Forum > General Poker Discussion > News e Gossip dal mondo del Poker
Votazione italia poker awards.... Votazione italia poker awards....
Registrazione FAQ Lista Utenti Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forum Come Letti

Rispondi
Pagina 8 di 11 < 1234567 8 91011 >

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-12-2009, 11:34   #141 (permalink)
Gi01
Poker Room Manager

L'avatar di Gi01

Livello Rep: Good Student
Reputazione: 122
Gi01 Good StudentGi01 Good Student
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
Gio ma che ti aspettavi?
ho già espresso il mio parere...ottima iniziativa ma che concentra certi nomi solo per marketing...
e poi se permetti posso essere un pò infastidito dal fatto che ci sia certa gente al posto mio...gente che sicuramente quest'anno non ha fatto 120K di profit...ma che è lì chissà per che motivo...ma chissà...
Andrea, io ti reputo forte, anzi se giocassi su Stars ti eviterei con grande gioia ai tavoli. Fai anche poca table selection e crushi non poco gli avversari. Non ti sto dicendo nulla, anzi, non mi sarei mai permesso di dire che sei ridicolo, un buffone o cos'altro. Cosa che invece mi sono beccato io.

Ci sono due critiche che io accetto - e ripeto CRITICHE, non insulti come un pò troppi hanno fatto.

1) 3 nominati sono pochi, in alcune categorie pochissimi. Aveva maggior senso aggiungerne un pò. La scelta non è mia. Amen, è andata così

2) La giuria che ha scelto i nominee, imho, non ha adeguate competenze tecniche su almeno 9 delle 14 categorie. Ma qui la soluzione non è banale. Non basta dire "la giuria è una merda", si deve proporre un'alternativa. Io sono un "retired player" e sarei un buon giurato (a parte che gioco con risultati quasi da nomination ma amen, volontariamente non mi conosce nessuno ), ma non posso mai essere un giurato oppure qualcuno direbbe che è tutto truccato, perché all'ipocrisia non c'è limite. Come se io mi facessi problemi a dire che qualcuno sa giocare. Poi? Chi altro metti che conosce BENE il poker? Qualcuno dai forum con un confllitto di interessi ancora più grande e che giocano ovunque?

Non è facile per nulla, e si accettano consigli. Ma ripeto, CONSIGLI. Leggetevi i miei reply su IPF.

Leggere quello che alcuni forum hanno scritto era triste ma quasi scontato e banale. Come se avessi candidato tutto il GD Team. Leggere su CB "Che merda, boiata, che schifo, tutto un giro di amicizia" vuol dire che forse non mi si conosce abbastanza.
Pokerstars
Bonus del 100% fino a 100€
Poker Online su Sisal
Vecchio 06-12-2009, 11:37   #142 (permalink)
gummygummy
Tight Agressive

Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 3
gummygummy Omino Random
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da holdemdboss Visualizza Messaggio
Avevo un account su gd,non credo di ricordare Pin,in ogni caso il mio voto virtuale va a Rebellz.

Anche io avrei messo Gallo e Simone nella lista ma Niccolò ha scelto una piattaforma più facile e Simone ha avuto qualche bad run sfortunato quest'anno.

Non credo la mia nomination sia uno scandalo ma,ripeto,se avessi scelto di votare, avrei votato Emanuele.

Non ho visto le altre nomination nelle altre categorie..il mio unico pensiero adesso è mettere i fagioli sulla tombola.

Continuo però a sentirmi sempre più lontano da questo mondo,fermo restando che il diritto di replica è base della democrazia mi fa abbastanza specie che ognuno si senta ferito nelle varie categorie per il fatto di non esserci.

Come sempre l'ego del giocatore supera la realtà senza capire,forse,che si è sempre i peggiori giudici di se stessi.

Chi non mi conosce può pensare che io stai facendo demagogia,lo pensi pure,in realtà al momento vedo il poker come una fonte di reddito,è abbastanza differente vivere di qualcosa piuttosto che vivere per qualcosa.

Grazie in ogni caso a GD per la nomination.

L'unico vosto istant assieme a quello del commentatore.
Sei tostissimo HodelmDBoss
gummygummy è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 11:45   #143 (permalink)
cesko
Scandinavian LAG

L'avatar di cesko

Livello Rep: Student
Reputazione: 94
cesko Student
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
Gio ma che ti aspettavi?
ho già espresso il mio parere...ottima iniziativa ma che concentra certi nomi solo per marketing...
e poi se permetti posso essere un pò infastidito dal fatto che ci sia certa gente al posto mio...gente che sicuramente quest'anno non ha fatto 120K di profit...ma che è lì chissà per che motivo...ma chissà...
Giuro che sto tiltando infinito. prendo questo post come ultimo esempio di diversi altri scritti in precedenza... e mi chiedo: Ma se avete 120K di profit in un anno, chevvifrega di avere o meno la nomination in questi awards?

Lasciate da parte l'ego che vi arrecherà principalmente danno. Godetevi i 120K come meglio potete, rosicate meno e vivete meglio... forse qualcuno non penserà che voi siate tra i migliori giocatori in italia, ma voi intanto avete i vostri 120K, gli altri una cazzo di nomination. Chi stà meglio?
Vecchio 06-12-2009, 12:03   #144 (permalink)
Santolamzzza
Calling Station

Reputazione: 0
Santolamzzza Omino Random
Mostra Nascondi Poker Nicknames
Poker Online su Gioco Digitale Santolamzzza
Poker Online su Sisal CrAzYxBoObS
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da fragiola Visualizza Messaggio
LUCA PAGANO ennesimo final table del 2009 all'ept
candidato come miglior commentatore tv
pero' c'è giaroni tra i migliori player perche ha fatto un final table al partouche

PAGANO CON CICCIO VALENTI E GIARONI CON ALIOTO E PESCATORI è UNREAL, SIAMO SUI LIVELLI DI QUANDO MISERO IL GRANDE FRATELLO NEI PROGRAMMI CULTURALI...
MA POI DOV'è FABIO "SHOWTIMEAMICI.." CARESSA??
Santolamzzza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 12:13   #145 (permalink)
Milkman
Calling Station

Livello Rep: Fish
Reputazione: -7
Milkman Fish
Poker Online su Gioco Digitale Milkman
Predefinito

EPT LEADERBOARD

Rank Name TLB Points
1. Luca Pagano 3419
2. Bertrand "ElkY" Grospellier 3354
3. Sebastian Ruthenberg 3063
4. Antony Lellouche 2616
5. Johannes Strassmann 2519
6. Jason Mercier 2320
7. William Thorson 2301
8. Dario Minieri 2227
9. Mike McDonald 2208
10. Joao Barbosa 2173

sara pure bravo come commentatore ma..
Milkman è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 12:20   #146 (permalink)
Gi01
Poker Room Manager

L'avatar di Gi01

Reputazione: 122
Gi01 Good StudentGi01 Good Student
Predefinito

Ma per curiosità avete letto i miei post o si va avanti a parlare random?
Mod, esistete ancora?
Vecchio 06-12-2009, 12:38   #147 (permalink)
gimmy81
Monkey Tilt

L'avatar di gimmy81

Reputazione: 3
gimmy81 Omino Random
Poker Online su Pokerstars SudoFreddo
Poker Online su PartyPoker Geltrude85
Predefinito

quelli ke non son presenti e si lamentano non stanno facendo una bella figura imo...io me ne sbatterei il cazzo...giocate a poker per far soldi (e li fate), tutto il resto è noia
Vecchio 06-12-2009, 12:44   #148 (permalink)
Miglio
Moderatore

L'avatar di Miglio

Reputazione: 175
Miglio Good StudentMiglio Good Student
Poker Online su Gioco Digitale migliocri
Poker Online su Pokerstars miglio76
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
Mod, esistete ancora?
si, devo cancellare l'opinione degli altri??

io dico solo una cosa... che tristezza!

che l'ego delle persone potesse arrivare a tanto non lo immaginavo, che il tifo da stadio arrivasse nel poker, nemmeno...

Pagano escluso?? probabilmente è l'unico a cui poco frega... che dirvi, è una festa, in cui certi decidono e amen.

chiunque di voi mi faccia una lista dei nominati, ve la smonterei in 2 secondi e vi rispondere come rispondete a Gio...

ragazzi. è un gioco! nemmeno maldini ha mai vinto un pallone d'oro...
Miglio è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 13:05   #149 (permalink)
Sniper
Scandinavian LAG

L'avatar di Sniper

Reputazione: 12
Sniper Omino Random
Invia un messaggio via MSN a Sniper
Predefinito

Citazione:
Andrea, io ti reputo forte, anzi se giocassi su Stars ti eviterei con grande gioia ai tavoli. Fai anche poca table selection e crushi non poco gli avversari. Non ti sto dicendo nulla, anzi, non mi sarei mai permesso di dire che sei ridicolo, un buffone o cos'altro. Cosa che invece mi sono beccato io.

Ci sono due critiche che io accetto - e ripeto CRITICHE, non insulti come un pò troppi hanno fatto.

1) 3 nominati sono pochi, in alcune categorie pochissimi. Aveva maggior senso aggiungerne un pò. La scelta non è mia. Amen, è andata così

2) La giuria che ha scelto i nominee, imho, non ha adeguate competenze tecniche su almeno 9 delle 14 categorie. Ma qui la soluzione non è banale. Non basta dire "la giuria è una merda", si deve proporre un'alternativa. Io sono un "retired player" e sarei un buon giurato (a parte che gioco con risultati quasi da nomination ma amen, volontariamente non mi conosce nessuno ), ma non posso mai essere un giurato oppure qualcuno direbbe che è tutto truccato, perché all'ipocrisia non c'è limite. Come se io mi facessi problemi a dire che qualcuno sa giocare. Poi? Chi altro metti che conosce BENE il poker? Qualcuno dai forum con un confllitto di interessi ancora più grande e che giocano ovunque?

Non è facile per nulla, e si accettano consigli. Ma ripeto, CONSIGLI. Leggetevi i miei reply su IPF.

Leggere quello che alcuni forum hanno scritto era triste ma quasi scontato e banale. Come se avessi candidato tutto il GD Team. Leggere su CB "Che merda, boiata, che schifo, tutto un giro di amicizia" vuol dire che forse non mi si conosce abbastanza.
boh Giulio insulti io non ne ho letti
critiche si ma c'era da aspettarselo credo
ci sarebbero volute 6 nomination per ogni categ. sec. il mio modesto parere
poi come tu hai sottolineato le nomination non le hai fatte te per cui non vedo perke ti debba offendere
se c'e' un'amicizia tra i cbetters non bisognerebbe portar rancore se a volte non si e' d'accordo su alcune cose non vedo perke scrivere che ti vuoi cancellare da cbet queste sono affermazioni da adolescenti

tuttavia credo che sia lodevole l'iniziativa in quanto mi pare sia la prima volta in Italia e la prima volta e' sempre "pilota" come nelle serie tv non trovate?
sono convinto che la 2a edizione sara' sicuramente all'altezza
per adesso credo che possiamo goderci questa ed anzi spero che si arrivi ad andare sui canali nazionali prima o poi visto che il movimento pokeristico italiano sta crescendo a ritmi vertiginosi un "oscar" ai migliori del settore ogni anno sarebbe un bel evento!

P.S.: ho scritto nel mio primo replay che mi sembrava tutto un po' fazioso, chiedo scusa se questo ha offeso qualcuno non era mia intenzione ammetto che c'era e c'e' un pizzico di invidia niente di piu'.
Pokerstars
Sniper è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 13:12   #150 (permalink)
marrabbio
Tight Agressive

L'avatar di marrabbio

Reputazione: 0
marrabbio Omino Random
Predefinito

Citazione:
Mod, esistete ancora?

non mi sembra di aver letto gente parlare random ma dare consigli e aggiustamenti x una migliore assegnazione.
marrabbio è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 13:13   #151 (permalink)
OmahaPokerCoach
Scandinavian LAG

L'avatar di OmahaPokerCoach

Reputazione: 1
OmahaPokerCoach Omino Random
Invia un messaggio via MSN a OmahaPokerCoach Invia un messaggio via Skype™ a OmahaPokerCoach
Poker Online su Sisal HOLDEMADVANTAGE
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
P.S.: ho scritto nel mio primo replay che mi sembrava tutto un po' fazioso, chiedo scusa se questo ha offeso qualcuno non era mia intenzione ammetto che c'era e c'e' un pizzico di invidia niente di piu'.
Di tutti i commenti che ho letto questa è la cosa che mi è piaciuta di +
+rep
Vecchio 06-12-2009, 13:43   #152 (permalink)
ombrerosse
Antonius

L'avatar di ombrerosse

Reputazione: 13
ombrerosse Omino Random
Poker Online su Pokerstars fatti i cazzi tuoi lol
Predefinito

così per curiosità si possono conoscere i nomi della giuria , voto anchio per 5-7 candidati per categoria
comunque anche paul newman non ha mai vinto un oscar, a parte quello per la carriera dove manco si è presentato a ritirarlo
ombrerosse è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 13:46   #153 (permalink)
Luciom
Amministratore

Livello Rep: Trusted User
Reputazione: 357
Luciom Trusted UserLuciom Trusted UserLuciom Trusted UserLuciom Trusted User
Predefinito

Se volete sapere come selezionano a Magic the Gathering per l'award + prestigioso, la hall of fame, qui di seguito c'è la procedura:

http://en.wikipedia.org/wiki/Magic:_...g_Hall_of_Fame

Questa è meritocratica e skill intensive pur contenendo delle votazioni.

Potete pormi domande di poker e non qui: http://tinyurl.com/LuciomWell
Se hai apprezzato il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancina qui a sinistra.
Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare.
Luciom è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 13:54   #154 (permalink)
DontRaiseAA
Calling Station

L'avatar di DontRaiseAA

Reputazione: 4
DontRaiseAA Omino Random
Poker Online su Gioco Digitale Supernova
Poker Online su Pokerstars Omg?_?Joker
Poker Online su Sisal OmgJoker
Poker Online su Bwin Omgjoker
Predefinito

Citazione:

Gio ty...si! forse qualche nomination in + per categoria avrebbe messo un pò tutti d'accordo...cmq per quest'anno è andata così...amen!
speriamo che il prossimo anno si mettano + nomination così da poter far rientrare tutti quelli che hanno diritto ad esserci!
Pokerstars
- Gioco Digitale : Supernova
- Pokerstars.com : DontRaiseAA
- Network IPN : BigBigPot
DontRaiseAA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 14:18   #155 (permalink)
BrandoAurora
Moderatore

L'avatar di BrandoAurora

Reputazione: 19
BrandoAurora Omino Random
Poker Online su Gioco Digitale BrandoAurora
Predefinito

ciao Giulio,
mi scuso se ho usato toni offensivi non volevo certamente,
come sai sono almeno 12 mesi che ti elogio su questo forum perchè sei il maradona del marketing pokeristico italiano, ho sempre esaltato le tue iniziative e la tua persona e se per una volta non mi sei piaciuto pensavo di potertelo dire pane al pane come quando ti elogiavo, senza timore di sorta, se ho usato terminologie che ti hanno ferito mi scuso ancora, probabilmente è solo un problema di gergo linguistico
un abbraccio
Vecchio 06-12-2009, 14:22   #156 (permalink)
fragiola
Scandinavian LAG

L'avatar di fragiola

Reputazione: 31
fragiola Omino Random
Invia un messaggio via MSN a fragiola Invia un messaggio via Skype™ a fragiola
Predefinito

Citazione:
Io penso che qui ci sia un pò di distanza tra discutere ed emettere sentenze

NdG: Chiunque mi conosca da anni sa che ho sempre tifato Luca. Purtroppo chi ha fatto le nomination non prevede il futuro. E fare 12 tornei in un anno come player of the year non mi sembra il massimo. Vincesse ora...

Fragiola, sto evitando di quotare quanto hai scritto altrove. Da una persona che conosco da anni sinceramente non me lo potevo aspettare.
caro gio1, mi sa che sei un po' nervosetto sinceramente
anzi, senza mezzi termini mi sembri un po' una checca isterica

e questo è l'unico giudizio che sto dando in tutto il treadh

-io non ho emesso sentenze ho chiesto se la mia "impressione" era condivisa
a quanto pare è "ampiamente" condivisa

-non posso essere accusato di invidia visto che neanche lontanamente immaginerai una mia qualunque candidatura

-non posso esser accusato di aver insultato nessuno

-è emerso che in effetti 3 candidature hanno escluso gente meritevole (tu per primo) ed è l'unico suggerimento che ho dato

- questo ha fatto si che ci fossero degli esclusi..."indifendibili" (come tu ammetti)

- luca pagano era solo un esempio come puo' esserlo quello di caramatti o maxsarhk o tanti altri
nonstante sei daccordo su tutti i punti mi accusi di.........boh

a quanto pare invece qualcuno si sente libero di insultare me (attendo ancora spiegazione dal "duro" (vediamo fino a che punto lo è )

e tu ti senti libero di accusarmi di chissacosa quando poi nel reply successivo ribadisci esattamente cio' che io dico

facce pace cor cervello ......come si dice

www.paolofasoli.com

Ultima modifica di fragiola; 06-12-2009 alle 14:25
fragiola è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 14:25   #157 (permalink)
Miglio
Moderatore

L'avatar di Miglio

Predefinito

fra... fammi le tue candidature please

scommettiamo che te le smonterei comunque??

è un tread senza senso questo...
Vecchio 06-12-2009, 14:32   #158 (permalink)
fragiola
Scandinavian LAG

L'avatar di fragiola

fragiola Omino Random
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
fra... fammi le tue candidature please

scommettiamo che te le smonterei comunque??

è un tread senza senso questo...
visto che sono tante pagine ormai e probabilmente non hai voglia di rileggertele te lo rispiego il senso anche se era solo una pagina indietro

Citazione:
Originariamente Scritto da fragiola Visualizza Messaggio
è proprio questo il punto, io personalmente ho aperto il treahd perchè l'idea è ottima e dispiace vedere incongruenze e cattiva struttura delle nomination.

è ovviamente il primo anno ma potebbe essere un appuntamento ambito

se non ci si accorge degli errori non si puo' migliorare
se non ci accorge delle "cagate" non diventerà mai ambito

poi se si vuole fare i permalosi.....prego si accomodino
lo stesso gio1 ha confermato che 3 candidature (per poi averne 7 tra i bloggher ) sono poche e rischiano di escludere gente incredibilmente esclusa, quindi mi pare appurato che il sistema migliore sia essere un po' piu elastici sul numero di candidati in base alla nomination in questione

quindi il senso del psot è semplice da riassumere

è un ottima inziativa che potrebbe diventare molto ambita negli anni.
capendo che errori sono stati fatti "alla prima" potrà diventare un' appuntamento di un certo interesse

mi pare di interesse pubblico

altri requisiti richiesti per essere sensato?

www.paolofasoli.com
Vecchio 06-12-2009, 14:37   #159 (permalink)
Miglio
Moderatore

L'avatar di Miglio

Predefinito

acido o sbaglio??

3 son poche... hai visto che fino a 64 nascon casini... mandiamo a casa di ogni iscritto di GD tutti i player modello postalmarket??

in qualsiasi "concorso" non si potrà mai essere tutti concordi... loro han scelto questo. punto. io per primo trovo ridicole certe nomination, ma alla fine, che mi frega??

sono anni che preferisco la seconda rrivata a miss italia, ma non per questo mi lamento...
Vecchio 06-12-2009, 14:52   #160 (permalink)
fragiola
Scandinavian LAG

L'avatar di fragiola

fragiola Omino Random
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
io per primo trovo ridicole certe nomination,.

io trovo "errate" e "indifendibili" (e non ridicole) certe esclusioni invece

3 possono essere poche o tante, dipende dalla nomination

sul fatto che cmq si faccia ci saranno dissapori mi pare ovvio, ma quindi? non cerco di migliorare il mio lavoro per questo?

se sono acido è perchè sono stao insultato prima , offeso poi e non so ancora perchè

www.paolofasoli.com
Rispondi
Pagina 8 di 11 < 1234567 8 91011 >

Segnalibri
  • Invia Discussione a Facebook Facebook
  • Invia Discussione a Google Google
  • Invia Discussione a Digg Digg
  • Invia Discussione a del.icio.us del.icio.us

« Discussione Precedente | Discussione Successiva »

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Visualizza Versione Stampabile Visualizza Versione Stampabile
Invia questa Pagina via Email Invia questa Pagina via Email
Modalità Visualizzazione
Modalità Lineare Modalità Lineare
Modalità Ibrida Passa a Modalità Ibrida
Modalità Elencata Passa a Modalità Elencata