|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Poker Room Manager
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 122 ![]()
|
Citazione:
Ci sono due critiche che io accetto - e ripeto CRITICHE, non insulti come un pò troppi hanno fatto. 1) 3 nominati sono pochi, in alcune categorie pochissimi. Aveva maggior senso aggiungerne un pò. La scelta non è mia. Amen, è andata così 2) La giuria che ha scelto i nominee, imho, non ha adeguate competenze tecniche su almeno 9 delle 14 categorie. Ma qui la soluzione non è banale. Non basta dire "la giuria è una merda", si deve proporre un'alternativa. Io sono un "retired player" e sarei un buon giurato (a parte che gioco con risultati quasi da nomination ma amen, volontariamente non mi conosce nessuno ), ma non posso mai essere un giurato oppure qualcuno direbbe che è tutto truccato, perché all'ipocrisia non c'è limite. Come se io mi facessi problemi a dire che qualcuno sa giocare. Poi? Chi altro metti che conosce BENE il poker? Qualcuno dai forum con un confllitto di interessi ancora più grande e che giocano ovunque?Non è facile per nulla, e si accettano consigli. Ma ripeto, CONSIGLI. Leggetevi i miei reply su IPF. Leggere quello che alcuni forum hanno scritto era triste ma quasi scontato e banale. Come se avessi candidato tutto il GD Team. Leggere su CB "Che merda, boiata, che schifo, tutto un giro di amicizia" vuol dire che forse non mi si conosce abbastanza.
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#142 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 3
|
Citazione:
L'unico vosto istant assieme a quello del commentatore. Sei tostissimo HodelmDBoss |
|
|
|
|
|
|
#143 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Student
Reputazione: 94
|
Citazione:
Lasciate da parte l'ego che vi arrecherà principalmente danno. Godetevi i 120K come meglio potete, rosicate meno e vivete meglio... forse qualcuno non penserà che voi siate tra i migliori giocatori in italia, ma voi intanto avete i vostri 120K, gli altri una cazzo di nomination. Chi stà meglio?
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Calling Station
Reputazione: 0
|
Citazione:
MA POI DOV'è FABIO "SHOWTIMEAMICI.." CARESSA??
|
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Calling Station
Livello Rep: Fish
Reputazione: -7
|
EPT LEADERBOARD
Rank Name TLB Points 1. Luca Pagano 3419 2. Bertrand "ElkY" Grospellier 3354 3. Sebastian Ruthenberg 3063 4. Antony Lellouche 2616 5. Johannes Strassmann 2519 6. Jason Mercier 2320 7. William Thorson 2301 8. Dario Minieri 2227 9. Mike McDonald 2208 10. Joao Barbosa 2173 sara pure bravo come commentatore ma.. |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 122 ![]()
|
Ma per curiosità avete letto i miei post o si va avanti a parlare random?
Mod, esistete ancora?
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 3
|
quelli ke non son presenti e si lamentano non stanno facendo una bella figura imo...io me ne sbatterei il cazzo...giocate a poker per far soldi (e li fate), tutto il resto è noia
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Moderatore
Reputazione: 175 ![]()
|
Citazione:
![]() io dico solo una cosa... che tristezza! che l'ego delle persone potesse arrivare a tanto non lo immaginavo, che il tifo da stadio arrivasse nel poker, nemmeno... Pagano escluso?? probabilmente è l'unico a cui poco frega... che dirvi, è una festa, in cui certi decidono e amen. chiunque di voi mi faccia una lista dei nominati, ve la smonterei in 2 secondi e vi rispondere come rispondete a Gio... ragazzi. è un gioco! nemmeno maldini ha mai vinto un pallone d'oro... |
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
|
Citazione:
critiche si ma c'era da aspettarselo credo ci sarebbero volute 6 nomination per ogni categ. sec. il mio modesto parere poi come tu hai sottolineato le nomination non le hai fatte te per cui non vedo perke ti debba offendere se c'e' un'amicizia tra i cbetters non bisognerebbe portar rancore se a volte non si e' d'accordo su alcune cose non vedo perke scrivere che ti vuoi cancellare da cbet queste sono affermazioni da adolescenti tuttavia credo che sia lodevole l'iniziativa in quanto mi pare sia la prima volta in Italia e la prima volta e' sempre "pilota" come nelle serie tv non trovate? sono convinto che la 2a edizione sara' sicuramente all'altezza per adesso credo che possiamo goderci questa ed anzi spero che si arrivi ad andare sui canali nazionali prima o poi visto che il movimento pokeristico italiano sta crescendo a ritmi vertiginosi un "oscar" ai migliori del settore ogni anno sarebbe un bel evento! P.S.: ho scritto nel mio primo replay che mi sembrava tutto un po' fazioso, chiedo scusa se questo ha offeso qualcuno non era mia intenzione ammetto che c'era e c'e' un pizzico di invidia niente di piu'.
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 1
|
Citazione:
+rep |
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Antonius
Reputazione: 13
|
così per curiosità si possono conoscere i nomi della giuria , voto anchio per 5-7 candidati per categoria
comunque anche paul newman non ha mai vinto un oscar, a parte quello per la carriera dove manco si è presentato a ritirarlo
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Amministratore
Livello Rep: Trusted User
Reputazione: 357 ![]() ![]() ![]()
|
Se volete sapere come selezionano a Magic the Gathering per l'award + prestigioso, la hall of fame, qui di seguito c'è la procedura:
http://en.wikipedia.org/wiki/Magic:_...g_Hall_of_Fame Questa è meritocratica e skill intensive pur contenendo delle votazioni.
Working to build the only italian community for winning poker players. Potete pormi domande di poker e non qui: http://tinyurl.com/LuciomWell Se hai apprezzato il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancina qui a sinistra. Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare. |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
Calling Station
Reputazione: 4
|
Citazione:
speriamo che il prossimo anno si mettano + nomination così da poter far rientrare tutti quelli che hanno diritto ad esserci!
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 19
|
ciao Giulio,
mi scuso se ho usato toni offensivi non volevo certamente, come sai sono almeno 12 mesi che ti elogio su questo forum perchè sei il maradona del marketing pokeristico italiano, ho sempre esaltato le tue iniziative e la tua persona e se per una volta non mi sei piaciuto pensavo di potertelo dire pane al pane come quando ti elogiavo, senza timore di sorta, se ho usato terminologie che ti hanno ferito mi scuso ancora, probabilmente è solo un problema di gergo linguistico un abbraccio
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
|
Citazione:
anzi, senza mezzi termini mi sembri un po' una checca isterica e questo è l'unico giudizio che sto dando in tutto il treadh -io non ho emesso sentenze ho chiesto se la mia "impressione" era condivisa a quanto pare è "ampiamente" condivisa -non posso essere accusato di invidia visto che neanche lontanamente immaginerai una mia qualunque candidatura -non posso esser accusato di aver insultato nessuno -è emerso che in effetti 3 candidature hanno escluso gente meritevole (tu per primo) ed è l'unico suggerimento che ho dato - questo ha fatto si che ci fossero degli esclusi..."indifendibili" (come tu ammetti) - luca pagano era solo un esempio come puo' esserlo quello di caramatti o maxsarhk o tanti altri nonstante sei daccordo su tutti i punti mi accusi di.........boh a quanto pare invece qualcuno si sente libero di insultare me (attendo ancora spiegazione dal "duro" (vediamo fino a che punto lo è ) e tu ti senti libero di accusarmi di chissacosa quando poi nel reply successivo ribadisci esattamente cio' che io dico facce pace cor cervello ......come si dice Ultima modifica di fragiola; 06-12-2009 alle 14:25 |
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | ||
|
Scandinavian LAG
|
Citazione:
Citazione:
) sono poche e rischiano di escludere gente incredibilmente esclusa, quindi mi pare appurato che il sistema migliore sia essere un po' piu elastici sul numero di candidati in base alla nomination in questionequindi il senso del psot è semplice da riassumere è un ottima inziativa che potrebbe diventare molto ambita negli anni. capendo che errori sono stati fatti "alla prima" potrà diventare un' appuntamento di un certo interesse mi pare di interesse pubblico altri requisiti richiesti per essere sensato? |
||
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 175 ![]()
|
acido o sbaglio??
![]() 3 son poche... hai visto che fino a 64 nascon casini... mandiamo a casa di ogni iscritto di GD tutti i player modello postalmarket?? in qualsiasi "concorso" non si potrà mai essere tutti concordi... loro han scelto questo. punto. io per primo trovo ridicole certe nomination, ma alla fine, che mi frega?? sono anni che preferisco la seconda rrivata a miss italia, ma non per questo mi lamento... |
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
io trovo "errate" e "indifendibili" (e non ridicole) certe esclusioni invece 3 possono essere poche o tante, dipende dalla nomination sul fatto che cmq si faccia ci saranno dissapori mi pare ovvio, ma quindi? non cerco di migliorare il mio lavoro per questo? se sono acido è perchè sono stao insultato prima , offeso poi e non so ancora perchè |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|