Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 240
Like Tree706Likes

Discussione: -80k smetto

  1. #41
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Posts
    6,753
    Citato in
    792 Post(s)

    Predefinito

    Dedurre che il tono di un post di una persona che scrive su un foro per la prima volta è assimilabile a quello e quell'altro, mi lascia un po basito.

    Btw @OP. Perdendo, diciamo quasi con costanza, non t'è mai montato il rifiuto? Ti faccio un esempio perchè da qualche giorno a parole mi esprimo malissimo.

    Giochi oggi e perdi boh Xeuro (cifra cmq significativa). Nei minuti successivi è obv che non hai più voglia di giocare. Ma dopo 4-5-6gg non ti è mai passato per la testa un pensiero del tipo "no ma va quel gioco mi ha rotto, perdo sempre, vaffanculo non voglio giocare"??

    Te lo dico perchè fino a prima di stabilizzarmi, mi capitava non dico spesso ma cmq qualche volta all'anno. Che fosse bad run o periodo negativo etc cambiava poco. Mi veniva un senso di repulsione che mi teneva lontano dal poker.

    Imho potresti stimolare questa cosa per allontanarti dal giochino. Fare altro per 2-3-4 mesi o anche più (fidati che star lontano è difficile all'inizio, ma diventa 1 abitudine dopo un po) e rivalutare dopo quel periodo a mente più che fredda, le cose.

    Questo mio consiglio vale 2 lire. Probabilmente è giusto che tu ti rivolga a qualche struttura apposita. Io avrei un attimo paura dell'alone di bruttezza che queste strutture potrebbero avere, però boh.
    lollo likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

    My blog

    you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

  2. #42
    Calling Station L'avatar di lollo
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    0
    Posts
    51
    Citato in
    14 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    parti dal presupposto che il 99% degli utenti di un forum NON può oggettivamente aiutarti perchè hai sviluppato una sorta di attaccamento morboso al gioco verso cui noi utenti normali non siamo preparati.

    Il primo passo che puoi fare è CHIEDERE AIUTO (lo hai fatto anche qui e questo è un bene), ma non a noi, perchè qui riceverai pacche sulle spalle, comprensione, a volte trollate a caso, tutte cose che non ti aiutano realmente, perchè quando esci dal forum e sei tu contro il poker, credo che ti ci voglia qualcuno nella vita reale a sostenerti.

    Se hai qualche amico fidato, una famiglia, rivolgiti prima a loro, seleziona le persone che potrebbero capirti da quelle che ti scaricheranno (eh si, perchè dai problemi fuggono in molti) e poi fidati di loro e dei consigli.
    Se non hai nessuno, prova a recarti ad un centro, non c'è nessuna vergogna nel farlo, qui ti ho trovato qualche risorsa a cui potresti afferire: Centri di supporto. I servizi a cui chiedere aiuto | Banca dati sul gioco d'azzardo

    Per carità, uccidersi per i soldi...non ne vale la pena, la vita è molto altro che un foglio di carta a cui abbiamo dato un valore.
    Avevo chiuso il post chiedendo come abbandono l idea di rifarmi e dimenticare le perdite.
    Pensare che in fondo sono fogli di carta è abbastanza confortante.
    Ringrazio anche gli altri dei consigli ,tentativi di sporno e insulti penso fatti in buona fede.
    Certo che a uno che sul balcone si vuole buttare non penso che insultarlo possa farlo sentire meglio ,si sente gia male e una merdxx da solo ,cosi gli dai una spinta .
    Devo prendere atto che non sono capace di gestire lo stress e la gestione dei soldi online.e ovviamente di giocare aggiungo
    Ultima modifica di lollo; 19-02-2014 alle 19:41
    Any2carDs likes this.

  3. #43
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    53
    Posts
    594
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    E come la aiuti la gente compatendola?
    ho già risposto in prima pagina, non si tratta di compatire, non ho scritto da nessuna parte che debba essere compatito, ho detto che deve trovare persone intenzionate ad aiutarlo (se ritiene di non farcela).
    Le persone scrivono sui forums cose di cui si vergognano nella vita e che non direbbero mai a nessuno (vedi perversioni, problemi gravi, depressioni) perchè sui forum non si sentono giudicati, perchè possono farlo in forma anonima e scommetto che è il primo step di una valanga di problematiche.

    Non sarà questo il caso, o forse sì, ma a un utente che pensa di uccidersi per aver perso una cifra che tra l'altro non gli sposta nella vita non va detto "dai oh, ma come li hai persi, ma sei un ludopatico malato, ma come gestisci il bankroll!?!?".

    Non è proprio possibile pensare di aiutare le persone in questo modo, forse nemmeno in real life, perchè una persona con un problema è una persona fragile, se poi in generale (non tu, non altri nello specifico, ma in generale da quello che leggo) vi viene più facile puntare il dito e dire come va fatto, posso assicurarti che chi non lo ha vissuto un problema di dipendenza da qualsiasi cosa non può proprio capire.

    Questo io l'ho imparato quando mi sono fatto maestro di vita in situazioni che non mi erano capitate che poi ho dovuto affrontare in altri momenti di vita dove ho sbagliato tutto allo stesso modo di quelle persone che ritenevo affrontassero male i problemi. Non parlo di dipendenze ma di approccio al problema stesso. Se non l'ho mai vissuto un problema, tendo preferibilmente a non dare consigli o giudizi su come risolverlo, ma a consigliare di andare da CHI il problema lo conosce e può aiutarti.

    Una persona che ti giudica in generale è una persona che non ha le capacità di aiutarti e non è un discorso di intelligenza, è un discorso di gap di esperienza, a volte l'empatia soggettiva ti aiuta ad entrare maggiormente nelle sensazioni di chi ti espone il problema, ma altre (e tante) volte se non hai questa qualità (che poi alcuni nemmeno vorrebbero, entrare in empatia con tutto è molto stressante e deprimente) puoi sopperire solo con l'esperienza diretta in quel problema.
    Ultima modifica di crazySalsero; 19-02-2014 alle 19:43
    miky2708 and Sb4llo like this.

  4. #44
    Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Posts
    949
    Citato in
    152 Post(s)

    Predefinito

    A me pare che tu faccia sempre di tutto anche se si parla di lasagne, per trovare il modo ogni volta di inserire moralismi, insegnamenti di vita etc, come hai fatto questa volta travisando i messaggi pur di dire la tua in questo modo.

    Discorsi sull'empatia che tu possiedi e gli altri no, per il semplice fatto che alcuni di noi hanno chiesto spiegazioni su come effettivamente uno abbia potuto perdere una cifra simile non lavorando, per capire se è un level o meno.

    Visto che sono all'ordine del giorno sulla rete se ci mettessimo a empatizzare con tutti i trolls che esistono, sarebbe una bella perdita di tempo.

    Quando in realtà sei te che stai giudicando alcuni di noi, parlando della capacità di aiutare le persone o entrarci in empatia (due cose che io considero qualità) soltanto partendo da tre risposte da te fraintese.

    Inoltre non mi pare che nessuno di noi lo abbia attaccato direttamente, ma dirgli che non è sulla buona strada per smettere se ancora pensa ai colpi persi, o chiedergli come ha potuto effettivamente perdere tale cifra non lavorando, nel mio vocabolario sono azioni che non stanno sotto il termine giudizio, evidentemente nel tuo sì.

    E da qui nasce il nostro disaccordo, niente di personale, semplici constatazioni.
    Ultima modifica di Brianmay; 19-02-2014 alle 21:21
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

    C. Baudelaire

  5. #45
    Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Località
    FOGGIA
    Reputazione
    0
    Posts
    67
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo Visualizza Messaggio
    Ho varie rendite che mi permettono di vivere e poter giocare 12 k annui ( i primi 2 anni 20 k annui ) piu risparmi . La pensione di invalidita sono 250 euro mensili non ti permetterebbe neppure di sostenere le spese per comprare il caffe.
    scusa ma sta cosa non mi torna, per
    prendere la pensione di invalidità devi dichiarare meno di 4.000 annui e tu ne guadagni di più quindi non ti dovrebbe toccare
    Ultima modifica di craven7; 20-02-2014 alle 11:37
    Brianmay and om8isnutz like this.
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

    smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

  6. #46
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    15
    Posts
    454
    Citato in
    52 Post(s)

    Predefinito

    Ciao, innanzitutto gl comunque vada. Secondo me il giusto te lo diceva lucio, se quei soldi ti pesano quitta, se vuoi quittare e non ci riesci hai 1 problema e devi risolverlo. Se tutto sommato non ti frega un cazzo di quei soldi, beh a te la risposta. L'importante è che fai le cose con consapevolezza, ed attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da lollo Visualizza Messaggio
    Devo prendere atto che non sono capace di gestire lo stress e la gestione dei soldi online.e ovviamente di giocare aggiungo
    che questo non ti sia di sprono per buttarti sul live dove puoi perdere cifre anche maggiori ed avere davvero brutte esperienze. Si al torneino da 30-50 euro una o due volte a settimana, visto che mi pare che ti piaccia il poker e che consideri una sorta di freeroll quei 12k anno che hai. Se però hai una dipendenza o una compulsività (e quello lo sai solo tu) e vuoi uscirne allora devi dare un taglio radicale ed evitare anche quello

  7. #47
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    53
    Posts
    594
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    A me pare che tu faccia sempre di tutto anche se si parla di lasagne, per trovare il modo ogni volta di inserire moralismi, insegnamenti di vita etc, come hai fatto questa volta travisando i messaggi pur di dire la tua in questo modo.

    Discorsi sull'empatia che tu possiedi e gli altri no, per il semplice fatto che alcuni di noi hanno chiesto spiegazioni su come effettivamente uno abbia potuto perdere una cifra simile non lavorando, per capire se è un level o meno.
    Non ho capito il motivo per cui mi attacchi, btw non mi sembra corretto parlare di questo argomento citando argomenti passati, è depistante rispetto a questo argomento. In linea di massima posso aver detto cagate da quando sono nato sino a questo thread, ma è del tutto irrilevante se in questo thread non ho detto quello di cui parli.
    Io la mia già l'avevo detta in prima pagina e non c'è nemmeno un insegnamento di vita, solo il consiglio a rivolgersi a una struttura o amici in real life intenzionati ad aiutarlo.
    L'empatia io non ho scritto di avercela (empatia sul forum wtf), ho detto che solo chi ha empatia riesce a capire un briciolo il problema pur senza averne esperienza, ma sembra che ogni parola che io abbia scritto tu la voglia usare per arrivare alla tesi che io sono moralista.

    Quando in realtà sei te che stai giudicando alcuni di noi, parlando della capacità di aiutare le persone o entrarci in empatia (due cose che io considero qualità) soltanto partendo da tre risposte da te fraintese.

    Inoltre non mi pare che nessuno di noi lo abbia attaccato direttamente, ma dirgli che non è sulla buona strada per smettere se ancora pensa ai colpi persi, o chiedergli come ha potuto effettivamente perdere tale cifra non lavorando, nel mio vocabolario sono azioni che non stanno sotto il termine giudizio, evidentemente nel tuo sì.
    E da qui nasce il nostro disaccordo, niente di personale, semplici constatazioni.
    Ho riletto il post che hai scritto tu, che tra l'altro nemmeno avevo letto, dove chiedevi il fatto dei problemi fisici.
    Io più che altro mi riferivo al fatto che qualcuno avesse scritto "ma vedi che tu hai un problema, se volessi risolvere non staresti qui a frignare o a postare su un forum, si vede che non vuoi risolverlo".

    Ecco, questo è un giudizio bello e buono.
    E io rispondo con un giudizio (naturalmente), ho detto che per me un intervento del genere non è un aiuto, quindi ho espresso un altro giudizio, ma non sul problema di OP.
    Molte parole sono giudizi o metri di giudizio di esperienze personali, non vedo dove sia il problema se la pensiamo diversamente e non capisco perchè io debba essere additato come moralista quando gli interventi aspri di sopra sono stati ben più moralisti del mio e che il mio sia stato una risposta a quelli.

    Tra l'altro quello che mi hai scritto in testa al tuo messaggio tra persone intelligenti è molto più offensivo di una offesa qualsiasi, perchè mi dai del millantatore in ogni cosa che scrivo, quindi qualcosa di personale tu ce l'hai con me, ma non ne comprendo il motivo (c'erano 10k modi diversi di dire la stessa cosa insomma ma tu hai scelto questo, cioè comprenderai bene che non mi puoi dare del lasagnaro/millantatore in testa al messaggio e alla fine scrivere "niente di personale").
    Puoi contattarmi anche in privato tra fb e skype per chiarire ;D .

    Btw, finisco l'OT perchè pare che OP si sia tranquillizzato e voglia risolvere il suo problema.
    Ultima modifica di crazySalsero; 20-02-2014 alle 09:49
    Brianmay likes this.

  8. #48
    Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Posts
    949
    Citato in
    152 Post(s)

    Predefinito

    Per me continui a fraintendere quello che alcuni hanno detto.
    Non era nulla di personale davvero, neanche ci conosciamo, probabilmente potevo evitare. Chiudo ot anche io, ti scrivo in pvt.
    crazySalsero likes this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

    C. Baudelaire

  9. #49
    Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Località
    nowhere
    Reputazione
    0
    Posts
    368
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da craven7 Visualizza Messaggio
    scusa ma sta cosa non mi torna, per
    prendere la pensione di invalidità devi dichiarare meno di 4.000 annui e tu ne guadagni di più quindi non ti dovrebbe toccare
    se è invalido al 100% il limite reddituale è più alto

  10. #50
    Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Località
    castello di Bran
    Reputazione
    0
    Posts
    203
    Citato in
    11 Post(s)

    Predefinito

    @lollo

    Se vuoi aiuto devi innanzitutto cominciare a dire la verità.

    Hai perso 80k,una bella somma anche per un benestante ma io credo che tu hai finito i soldi per giocare,ecco perchè hai aperto questa discussione.

    Il giocatore compulsivo và avanti fino a quando non tocca il fondo,appena tocca il fondo comincia ad ammettere a se stesso che forse ha qualche problema.

    Sperò che non sia il tuo caso ma se fosse cosi stai in guardia perchè non hai idea di quanto puo essere fondo il baratro dove ti sei infilato.

    Io fossi in te comincerei con una lunga pausa,chiudi tutti i conto gioco e porta il tuo computer/tablet etc da un bravo tecnico e fai bloccare i siti di poker,TUTTI.
    (su questo ti posso aiutare anche io,gratis ovviamente).

    Con la cifra che hai bruciato col poker potevi comprare un'auto che gran parte della gente si sogna la notte,ci credo ed è normale che hai rimorsi ma fissati bene in testa che sono persi,non li puoi recuperare.
    Calcola che la vità è molto breve e come canta il maestro nella famosa trasmissione di canale5 ''.............ricordati che devi morire.....',come tutti noi comuni mortali.
    Quindi non ne vale la pena dannarsi l'esistenza,hai sbagliato,mettici una pietra sopra e riparti nel cammino della tua vita.

    HAi fatto debiti? Quanti?
    Rivincita and Guidus88 like this.

  11. #51
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Posts
    399
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totallybusted Visualizza Messaggio
    non mi conosci, e ti assicuro che nella vita reale potresti solo allacciarmi le scarpe
    Miky non aveva detto nulla sulla tua vita e nonostante questo te la sei presa perchè non sa nulla della vita che hai vissuto, ma tu non ti fai problemi ad assicurargli che nella vita reale può solo allacciarti le scarpe senza sapere nulla di lui (lui non conosce la tua vita ma tu neanche la sua); sei talmente avanti da non aver bisogno neanche di sapere chi hai davanti per sentenziare che ti allaccia le scarpe?

  12. #52
    Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Località
    castello di Bran
    Reputazione
    0
    Posts
    203
    Citato in
    11 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    Ciao, innanzitutto gl comunque vada. Secondo me il giusto te lo diceva lucio, se quei soldi ti pesano quitta, se vuoi quittare e non ci riesci hai 1 problema e devi risolverlo. Se tutto sommato non ti frega un cazzo di quei soldi, beh a te la risposta. L'importante è che fai le cose con consapevolezza, ed attenzione


    ri ed avere davvero brutte esperienze. Si al torneino da 30-50 euro una o due volte a settimana, visto che mi pare che ti piaccia il poker e che consideri una sorta di freeroll quei 12k anno che hai. Se però hai una dipendenza o una compulsività (e quello lo sai solo tu) e vuoi uscirne allora devi dare un taglio radicale ed evitare anche quello
    Purtroppo non funziona cosi,se OP come credo è un giocatore patologico non può e non deve giocare nemmeno un sit da un'euro.

    Hai mai visto un fumatore da due pacchetti al giorno passare a due sigarette a settimana?

    é difficile capirlo finchè non hai la sfortuna di cascarci o di conoscere una persona che c'è dentro,il gioco può diventare una dipendenza al pari della droga,non riesci a smettere.
    lollo likes this.

  13. #53
    Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Posts
    2,131
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Ma perché tutti gli dite di quittare poker?
    80k sono tanti soldi, secondo me dovresti giocare ancora e vedrai che prima i poi recupererai tutte le perdite, e se non ci riesci nel breve cmq vedrai che alla lunga c'è la farai!
    Alla fine cmq la tua rendita ce l'hai no? Quindi puoi sostenere qualche perdita costante nel breve per poi finalmente vincere meritatamente il torneo che ti meriti (prima o poi, pazienta) e poterti così sedere agiatamente ai tavoli cash game NL400+ dimostrando a tutti (e soprattutto in primis a te stesso) di che pasta sei fatto! E non sarà una mano sfortunata a farti mollare..
    Ricarica e dacci dentro! Il tuo momento arriverà..
    s.urru, Cheever91, Zao and 1 others like this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

  14. #54
    Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Località
    castello di Bran
    Reputazione
    0
    Posts
    203
    Citato in
    11 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti gli dite di quittare poker?
    80k sono tanti soldi, secondo me dovresti giocare ancora e vedrai che prima i poi recupererai tutte le perdite, e se non ci riesci nel breve cmq vedrai che alla lunga c'è la farai!
    Alla fine cmq la tua rendita ce l'hai no? Quindi puoi sostenere qualche perdita costante nel breve per poi finalmente vincere meritatamente il torneo che ti meriti (prima o poi, pazienta) e poterti così sedere agiatamente ai tavoli cash game NL400+ dimostrando a tutti (e soprattutto in primis a te stesso) di che pasta sei fatto! E non sarà una mano sfortunata a farti mollare..
    Ricarica e dacci dentro! Il tuo momento arriverà..
    Che tipo di ritardo hai nella tua testa?

    Spero che lo stai prendendo per i fondelli e in questo caso vergognati,anzi imbucati.

    No ma se sei serio,no ma come si fa a risponderti senza insultarti quindi evito.

    Buona fortuna.

  15. #55
    Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    0
    Posts
    100
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Edit
    Ultima modifica di Santolamzzza; 20-02-2014 alle 17:00

  16. #56
    Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Località
    in un baule
    Reputazione
    64
    Posts
    971
    Citato in
    68 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti gli dite di quittare poker?
    80k sono tanti soldi, secondo me dovresti giocare ancora e vedrai che prima i poi recupererai tutte le perdite, e se non ci riesci nel breve cmq vedrai che alla lunga c'è la farai!
    Alla fine cmq la tua rendita ce l'hai no? Quindi puoi sostenere qualche perdita costante nel breve per poi finalmente vincere meritatamente il torneo che ti meriti (prima o poi, pazienta) e poterti così sedere agiatamente ai tavoli cash game NL400+ dimostrando a tutti (e soprattutto in primis a te stesso) di che pasta sei fatto! E non sarà una mano sfortunata a farti mollare..
    Ricarica e dacci dentro! Il tuo momento arriverà..
    Ok che si campa dai fish,ma è probabile che OP abbia seri problemi di ludopatia e ha chiesto aiuto in qualche modo. Questo intervento mi sembra a dir poco squallido.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

  17. #57
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Posts
    231
    Citato in
    36 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo Visualizza Messaggio
    Mi butto dal terzo piano di casa ? ( Non sto scherzando)
    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti gli dite di quittare poker?
    80k sono tanti soldi, secondo me dovresti giocare ancora e vedrai che prima i poi recupererai tutte le perdite, e se non ci riesci nel breve cmq vedrai che alla lunga c'è la farai!
    Alla fine cmq la tua rendita ce l'hai no? Quindi puoi sostenere qualche perdita costante nel breve per poi finalmente vincere meritatamente il torneo che ti meriti (prima o poi, pazienta) e poterti così sedere agiatamente ai tavoli cash game NL400+ dimostrando a tutti (e soprattutto in primis a te stesso) di che pasta sei fatto! E non sarà una mano sfortunata a farti mollare..
    Ricarica e dacci dentro! Il tuo momento arriverà..

    Il guaio è che scrivere cazzate colossali, squallide e totalmente fuoriluogo è gratis.
    Se costassero un tot al kg, magari ci pensereste un attimo prima di fare gli spiritosoni/smart di sta ceppa.
    Binner08, fullsteal and Any2carDs like this.

  18. #58
    Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Posts
    2,131
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Siete solo degli ipocriti.
    Perchè voi cosa fate ogni giorno? restituite gli stack persi a mo di elemosina al povero ludopatico di turno o ve li intascate quei soldi?
    I miei consigli sono coerenti e restano validi, ed è il consiglio che darei a qualsiasi fish al tavolo.
    Io sono coerente con quello che sono e faccio.
    Siete voi che avete dei problemi e vi nascondete dietro a una maschera di ipocrisia dando consigli assurdi.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

  19. #59
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Posts
    265
    Citato in
    2 Post(s)

    Predefinito

    @lollo


    "I miei genitori mi hanno sempre detto che anche se non sappiamo come è successo che sei nato cosi, noi abbiamo comunque una scelta: essere arrabbiati per quello che non si ha o essere riconoscenti per quello che si ha" Nick Vujicic

    Queste sono le parole che mi hanno fatto cambiare completamente la visione della mia vita. Spero che facciano altrettanto con te.

    https://www.youtube.com/watch?v=6P2nPI6CTlc


    Purtroppo il video è in Inglese.


    Buona fortuna per il tuo futuro.
    Rorshark and Any2carDs like this.

  20. #60
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    15
    Posts
    454
    Citato in
    52 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Siete solo degli ipocriti.
    Perchè voi cosa fate ogni giorno? restituite gli stack persi a mo di elemosina al povero ludopatico di turno o ve li intascate quei soldi?
    I miei consigli sono coerenti e restano validi, ed è il consiglio che darei a qualsiasi fish al tavolo.
    Io sono coerente con quello che sono e faccio.
    Siete voi che avete dei problemi e vi nascondete dietro a una maschera di ipocrisia dando consigli assurdi.
    altamente inappropriato, come anche il mess precedente
    @LeMarseille sono d'accordo, il punto è che non è chiaro se OP sia un giocatore compulsivo e/o patologico, cioè non si è affatto rovinato la vita, ha speso lo spendibile, non ha impegnato altri redditi/beni, non ha contratto debiti. Insomma da come dice è praticamente sotto controllo. Chiaramente se ti guardi indietro negli anni e fai la somma ottieni sto 80k, che però spalmati in 6 anni nn mi pare sta cifra da uno che si sta rovinando la vita col poker. Sono in media meno di 3 resti al mese al 2-4

    e quindi secondo me resta valido quel che dicevo sopra
    pokermindset likes this.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •