Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 240
Like Tree706Likes

Discussione: -80k smetto

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Siete solo degli ipocriti.
    Perchè voi cosa fate ogni giorno? restituite gli stack persi a mo di elemosina al povero ludopatico di turno o ve li intascate quei soldi?
    I miei consigli sono coerenti e restano validi, ed è il consiglio che darei a qualsiasi fish al tavolo.
    Io sono coerente con quello che sono e faccio.
    Siete voi che avete dei problemi e vi nascondete dietro a una maschera di ipocrisia dando consigli assurdi.
    Forse non ti è chiara la differenza che passa tra uno che gioca e perde consapevolmente e uno che chiede aiuto/consigli perchè, evidentemente, capisce di avere un grave problema del quale vorrebbe liberarsi.
    E no, al "povero ludopatico di turno" a cui levo i soldi obv i soldi non glieli ridò (come non li ridarei ad OP) e non mi sembra di aver mai scritto una cosa del genere (quindi, anche tu, "ipocrita" dillo a tua sorella);la differenza tra me e te è che io il "povero ludopatico di turno" di sicuro non mi sognerei mai di prenderlo per il culo in un thread dove ha scritto che ha anche pensato di farla finita mentre tu, perchè ti senti figo e coerente (?!?), sviluppi l'impellente bisogno di scrivere boiate squallide e fuoriluogo. Chiamalo stile, tatto, buongusto o comecazzotipare..ma "ipocrisia" tienitelo per te

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Uno che fa discorsi di farla finita imho ha bisogno di sentire quel tipo di discorsi che ho postato io.
    @nevernuts Non la penserai allo stesso modo ma that's ok
    Ultima modifica di assofalso; 20-02-2014 alle 17:58

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiara la differenza che passa tra uno che gioca e perde consapevolmente e uno che chiede aiuto/consigli perchè, evidentemente, capisce di avere un grave problema del quale vorrebbe liberarsi.
    E no, al "povero ludopatico di turno" a cui levo i soldi obv i soldi non glieli ridò (come non li ridarei ad OP) e non mi sembra di aver mai scritto una cosa del genere (quindi, anche tu, "ipocrita" dillo a tua sorella);la differenza tra me e te è che io il "povero ludopatico di turno" di sicuro non mi sognerei mai di prenderlo per il culo in un thread dove ha scritto che ha anche pensato di farla finita mentre tu, perchè ti senti figo e coerente (?!?), sviluppi l'impellente bisogno di scrivere boiate squallide e fuoriluogo. Chiamalo stile, tatto, buongusto o comecazzotipare..ma "ipocrisia" tienitelo per te
    Io non lo prendevo per il culo, gli davo un consiglio vincente
    E cmq se tu hai problemi con la droga non vai in un forum di spacciatori a chiedere se dovrebbe smettere.. Quindi è più *** lui a venire qua a scrivere o siete più ipocriti voi?
    Cos'è poi tutta sta frustrazione? Stai male? Sei in badrun? Ti senti la coscienza sporca per il lavoro che fai?
    Non è un problema mio, io ho solo dato "il mio consiglio" e non ho attaccato nessuno di voi fin quando ovviamente non mi sono sentito attaccato.
    Se ti facevi gli affari tuoi invece di quotarmi o di dirmi che consigli devo o non devo dare, non ti prendevi un ipocrita in faccia. Cos'è ti brucia sapere la vera realtà di quelli che sei e che siamo?
    Se non ti impicciavi dei miei post e consigli io non mi impicciavo di rispondere a te col tono adeguato
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Io non lo prendevo per il culo, gli davo un consiglio vincente
    E cmq se tu hai problemi con la droga non vai in un forum di spacciatori a chiedere se dovrebbe smettere.. Quindi è più *** lui a venire qua a scrivere o siete più ipocriti voi?
    Cos'è poi tutta sta frustrazione? Stai male? Sei in badrun? Ti senti la coscienza sporca per il lavoro che fai?
    Non è un problema mio, io ho solo dato "il mio consiglio" e non ho attaccato nessuno di voi fin quando ovviamente non mi sono sentito attaccato.
    Se ti facevi gli affari tuoi invece di quotarmi o di dirmi che consigli devo o non devo dare, non ti prendevi un ipocrita in faccia. Cos'è ti brucia sapere la vera realtà di quelli che sei e che siamo?
    Se non ti impicciavi dei miei post e consigli io non mi impicciavo di rispondere a te col tono adeguato
    Sei un duro

P.s: lavoro in banca e nei ritagli di tempo stampo soldi con il giochino con zero pressioni e/o preoccupazioni, ho da mangiare per me e sto cercando di fare il possibile per la prossima generazione; se badrunno faccio even (e ammetto che mi dia fastidio..) e la mia vita per il resto va che è una meraviglia.
    A te invece auguro che il giochino non finisca mai . Quindi uhmm, fail?
    /OT per me..tu continua pure a fare lo spiritoso e a dare "consigli vincenti" perchè stai facendo una gran figura, hai visto?
    Ultima modifica di miky2708; 20-02-2014 alle 18:14

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Sei un duro

P.s: lavoro in banca e nei ritagli di tempo stampo soldi con il giochino con zero pressioni e/o preoccupazioni, ho da mangiare per me e sto cercando di fare il possibile per la prossima generazione; se badrunno faccio even (e ammetto che mi dia fastidio..) e la mia vita per il resto va che è una meraviglia.
    A te invece auguro che il giochino non finisca mai . Quindi uhmm, fail?
    /OT per me..tu continua pure a fare lo spiritoso e a dare "consigli vincenti" perchè stai facendo una gran figura, hai visto?
    A me non interessa di fare una gran figura vs di te.
    A me interessa il MIO conto in banca e che il nostro lollo, e i tanti lollo che ci sono nel pianeta terra, continuino a giocare
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

eh sì, la sottile differenza tra un pusher e un giocatore di poker.
    ve li meritate i servizi delle iene.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    se è invalido al 100% il limite reddituale è più alto
    vero, al 100% è 16.000, m ero scordato
    mimmo29 likes this.
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

A me interessa il MIO conto in banca e che il nostro lollo, e i tanti lollo che ci sono nel pianeta terra, continuino a giocare
    Vedi ci sono persone valide in rl che sono scarse a poker,come sai bene un ingegnere nucleare può essere un fish al tavolo.

Però esiste anche l'altra faccia della medaglia,gente che è qualcuno nel poker e che in rl non sarebbe capace neanche di lavare i piatti nella peggior bettola d'Italia.

Speriamo che il poker duri per sempre(inteso come la possibilità di fare un buon profitto)ma tieni sempre a mente che tu se si rompesse il giochini non ti inventi ingegnere nucleare mentre se prendiamo 10 fish normodotati e li coachamo bene sono sicuro che 5 di loro minimo arrivano presto a battere perlomeno il nl50.

Quindi stai un attimo con i piedi per terra e non farti meraviglia degli altri,mai.

Sperò sempre di no,ma si fa per dire,imo molti reg sono già ludopatici,solo che adesso vincono e tutto va bene.
    Ma se per sorte tra 5 anni il field diventa ultrastrong(e guardate che adesso almeno i livelli medi sono battibili alla grande)e reg xxx che prima grindava 8h day e stampava soldi e ora è perdente,cosa mi combinerà reg xxx??

Vabbe te sei furbo quindi quitteresti e gg,ma tra dira e il fare c è di mezzo il mare.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    altamente inappropriato, come anche il mess precedente
    @LeMarseille sono d'accordo, il punto è che non è chiaro se OP sia un giocatore compulsivo e/o patologico, cioè non si è affatto rovinato la vita, ha speso lo spendibile, non ha impegnato altri redditi/beni, non ha contratto debiti. Insomma da come dice è praticamente sotto controllo. Chiaramente se ti guardi indietro negli anni e fai la somma ottieni sto 80k, che però spalmati in 6 anni nn mi pare sta cifra da uno che si sta rovinando la vita col poker. Sono in media meno di 3 resti al mese al 2-4

e quindi secondo me resta valido quel che dicevo sopra
    Certo se OP è un uomo che incassa 120k annui da lavoro|rendite e ne spende 12k al poker non sarebbe un dramma,un hobby come un'altro.

Ma non credo che avrebbe mai aperto aperto un thread del genere.

Vediamo se OP ci illustra meglio la sua situazione.

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ma perché tutti gli dite di quittare poker?
    80k sono tanti soldi, secondo me dovresti giocare ancora e vedrai che prima i poi recupererai tutte le perdite, e se non ci riesci nel breve cmq vedrai che alla lunga c'è la farai!
    Alla fine cmq la tua rendita ce l'hai no? Quindi puoi sostenere qualche perdita costante nel breve per poi finalmente vincere meritatamente il torneo che ti meriti (prima o poi, pazienta) e poterti così sedere agiatamente ai tavoli cash game NL400+ dimostrando a tutti (e soprattutto in primis a te stesso) di che pasta sei fatto! E non sarà una mano sfortunata a farti mollare..
    Ricarica e dacci dentro! Il tuo momento arriverà..
    Sette stelline e sette neuroni...Anni fa un vostro mod disse in tv che il grinding brucia le menti dopo qualche anno,aveva ragione
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Miky non aveva detto nulla sulla tua vita e nonostante questo te la sei presa perchè non sa nulla della vita che hai vissuto, ma tu non ti fai problemi ad assicurargli che nella vita reale può solo allacciarti le scarpe senza sapere nulla di lui (lui non conosce la tua vita ma tu neanche la sua); sei talmente avanti da non aver bisogno neanche di sapere chi hai davanti per sentenziare che ti allaccia le scarpe?
    evidentemente si fa allacciare le scarpe da tutti perchè non è capace, quindi va sul sicuro
    Ultima modifica di mimmo29; 20-02-2014 alle 22:38
    miky2708 and ABC-H.U. like this.

Calling Station L'avatar di lollo
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Sperando che abbiano sempre soldi mensilmente o se si impiccano perche si sono rovinati donando tutti i risparmi a te ,tu non ne sei minimamente responsabile . Ti rendi conto di non fare parte dell umanita? Sei un avido essere che ha elevato a dio il denaro e schiacci la gente senza pieta' e deridi chi è in difficolta o ha pensieri di autolesionismo. Spero che non hai figli da educare . Chiaro che chi si siede al tuo tavolo lo decide lui ma non tutti sono capaci di gestire certe compulsioni che tu sfrutti e speri che sempre piu gente abbia . In pratica tu sfrutti le persone malate per un tuo rendiconto. Sei un filantropo , fai volontariatoe beneficenza con le vincite ?
    SupernovaMM, Any2carDs and x3me like this.

Calling Station L'avatar di lollo
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Non faccio qui la mia dichiarazione dei redditi ma è circa meta degli intrioti annui che ho perso e l altra meta la spendo per le spese normali quindi a fine anno avevo speso tutto senza produrre nulla o risparmire o comprare qualche bene .
    Ho sbagliato a postare in un forum di poker player pensando di ricevere aiuto psicologico , anche se ho trovato comprensione e buoni consigli da qualcuno, certo che stiamo diventando molto aridi e egoisti , la societa del dio denaro vi ha plasmato molto bene .
    Se perdo in continuazione e continuo a giocare sono cretino io a continuare quindi la sola cosa intelligente è stoppare ma evidentemente non riuscendo qualcuno deve iutarmi . Mi rivolgero a uno psicologo e spendero meglio i miei soldi.
    Chiudo qui la discussione fate finta mi sia ucciso e abbia donato i soldi rimasti a qualche ente e purtoppo ci sara un fish in meno al tavolo , e una persona in meno al mondo ma che importa ? L importante e pensare a se stessi o come guadagno i soldi , quanti ne ho , perche prendo la pensione o altre amenita .
    Guidus88 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Uno dei vantaggi di essere avanti con gli anni è avere la consapevolezza che proprio quelli che sono cinici e teatralmente spietati, sono quelli che quando si trovano nella cacca si incazzano con gli altri perché non fanno abbastanza per aiutarli.

a OP:
    Se pensi di avere bisogno (c'è un questionario qui che in poche domande ti da l'indice di pericolosità della tua situazione), chiede aiuto ma non qui.

Qui ti troverai avoltoi, troll, saccenti e menefreghisti. Pokeristi in somma. E nessuno di noi potrà aiutarti.

Rivolgiti a chi ti vuole bene o a professionisti.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    52 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo Visualizza Messaggio
    Non faccio qui la mia dichiarazione dei redditi ma è circa meta degli intrioti annui che ho perso e l altra meta la spendo per le spese normali quindi a fine anno avevo speso tutto senza produrre nulla o risparmire o comprare qualche bene .
    Ho sbagliato a postare in un forum di poker player pensando di ricevere aiuto psicologico , anche se ho trovato comprensione e buoni consigli da qualcuno, certo che stiamo diventando molto aridi e egoisti , la societa del dio denaro vi ha plasmato molto bene .
    Se perdo in continuazione e continuo a giocare sono cretino io a continuare quindi la sola cosa intelligente è stoppare ma evidentemente non riuscendo qualcuno deve iutarmi . Mi rivolgero a uno psicologo e spendero meglio i miei soldi.
    Chiudo qui la discussione fate finta mi sia ucciso e abbia donato i soldi rimasti a qualche ente e purtoppo ci sara un fish in meno al tavolo , e una persona in meno al mondo ma che importa ? L importante e pensare a se stessi o come guadagno i soldi , quanti ne ho , perche prendo la pensione o altre amenita .

Pur concordando che forum di poker non è il posto + adatto, ti assicuro che l'atteggiamento è cambiato rispetto a qualche anno fa. Dopo che la comunità del poker è smerdata + o - ovunque, personalmente ho letto tanti commenti che non mi aspettavo, con obv qualche commento stupido, normali eccezioni.
    Nel tuo ultimo post spieghi meglio la tua situazione, per prima cosa fai autoesclusione in tutti i siti dove hai conto gioco, secondo disinstalla il software. Anche solo gongolando puoi trovare soluzioni al tuo problema
    crazySalsero likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Non me la sento di criticare in toto il tuo ragionamento perche' alla fine in effetti ha della coerenza pokeristica imo;pero' bisogna anche tenere conto che cio' che differenzia gli uomini dagli animali non e' solo l'intelligenza,ma anche la morale....il saper distinguere cosa e' bene e cosa e' male,cosa e' giusto e cosa e' sbagliato;e non credo che per tutti e' " il bene" continuare a clickare per portare via soldi ad una persona X che sappiamo soffre di ludopatia incontrollata.Ma questo imo dovrebbe essere una cosa sottintesa per qualsiasi persona mette la propria coscienza al di sopra del denaro.

edit

Cmq il termine ipocrisia non c'entra proprio niente;tutti clickano senza "paranoie" solo perche' nessuno puo' sapere la condizione economica di chi sta dall'altra parte del monitor,e non perche' se sa' una condizione disastrata lo continua a fare sattando "tizio"...c'e' un abisso di differenza del termine ipocrita usato in questo caso
    Ultima modifica di vanbred; 20-02-2014 alle 23:41

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non me la sento di criticare in toto il tuo ragionamento perche' alla fine in effetti ha della coerenza pokeristic
    no beh io spero che quelli vs cui gioco

1) possano permettersi di perdere le somme che stan giocando
    2) non sia "malati" di gioco

non penso che al tavolo ci sia una % di malati d'azzardo (definizione = che si giocano i soldi del cibo al tavolo)... quelli i soldi in genere se li fottono prima alle macchinette, gratta e vinci e company.

In ogni caso per LOLLO io ti consiglio di fare quello che ha detto nevernuts 2 post più sopra... è un passo avanti e un gran segno di forza, per cui se riesci a farlo dovresti esser molto fiero di te
    Guidus88 likes this.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    no beh io spero che quelli vs cui gioco

1) possano permettersi di perdere le somme che stan giocando
    2) non sia "malati" di gioco
    Si certo,ovviamente credo sia per tanti cosi'
    Dicevo solo che cmq lui e' stato molto pragmatico e non e' che ha scritto una cosa aberrante e illogica,perche' nel poker si clicka per far soldi spesso a prescindere;ma secondo me il suo e' un pensiero con 0 morale che e' la cosa che ci distingue dal semplice agire d'istinto o con solo intelligenza.
    Pero' rimangono cmq scelte opinabili ma non condannabili imo.
    Ultima modifica di vanbred; 21-02-2014 alle 00:51
    pokermindset likes this.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Pero' rimangono cmq scelte opinabili ma non condannabili imo.
    si certo... però se tu fossi certo che giochi esclusivamente contro gente che ha problemi gravi col gioco lo faresti?
    sarebbe tipo la circonvenzione di incapace...

quindi c'è da augurarsi che ci siano fish x sempre e in quantità crescente, e che non abbiano problemi di soldi.
    Almeno io ci voglio credere, sennò non penso giocherei. Cioè non mi auguro come mi sembra abbia fatto conilmionome che di siano 5 Lollo al tavolo +io... se lo sapessi su quel tavolo non ci giocherei.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    si certo... però se tu fossi certo che giochi esclusivamente contro gente che ha problemi gravi col gioco lo faresti?
    No,personalmente non ce la farei mai proprio di indole mia,ma rimane sempre soggettivo.Chi lo fa' pero' non e' condannabile perche' cmq sta facendo il proprio lavoro imo.
    La MORALE che in alcune circostanze della vita ti porta a riuscire a "guardare" attraverso la "filigrana" devi averla nel DNA,non la puoi ne insegnare ne imporre,o anche solo tacciarla come sbagliata a prescindere....sempre se davvero non fai qualcosa che lede volontariamente un altra persona.
    Ultima modifica di vanbred; 21-02-2014 alle 01:26

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •