|
|||||||
| Successi e Bad Beats Gioie e dolori quotidiani del poker. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Successi e Bad Beats Gioie e dolori quotidiani del poker. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Calling Station
Livello Rep: Fish
Reputazione: -2
|
Ciao a tutti,gioco al Nl100 e in precedenza avevo postato una discussione riguardante la mia sfortuna, e a distanza di qualche settimana nn cambia niente. Per dimostrarvi l'assurdità , vi posto i 5 piatti + grossi persi in due giorni.
Prima mano: tutti passano fino al dealer che rilancia 5 euro, Sb fold io BB con QQ in mano raise 16, lui call. FLOP K84 io check lui 10 euro io call, turn Q io check lui 16 euro io raise 48 lui all in io call. lui KK Piatto 197.5 euro Seconda mano: Io Dealer 77 siamo quattro giocatori al flop, A74 ( Afiori e 4 fiori), tutti check fino ad arrivare a me che punto 4 euro, uno vede e un'altro rilancia 20 euro io all re.raise e si finisce all in. Lui A10 turn Q di fiorni, river 2 di fiori. e vince 201 euro di piatto con il 10 di fiori. Terza mano: io Sb con 55 Utg raise 5 euro, 3 call prima di me che faccio call. FLOP 8q5q2c io check, UTG all in 55 euro, tutti fold, io Call. Turn A di quadri, River 9 di quadri Utg mostra 10 10 e vince con colore al 10 Altro piatto da 130 euro circa Quarta mano: Io BB con 44 Utg raise 4 euro, tutti fold, io call. Flop 722, io check lui 4 euro, io call, Turn 4. io check lui check. river K Io 10 euro, utg raise 37 euro, io all in, lui call. Utg gira KK e vince 207 euro di piatto Infine quella assurda, scandalo proprio: io BB con AA mp raise 5 euro, button call, io re-raise 22 euro, Mp call, Button fold. flop J97 io 50 euro, lui call, turn 4, io all in da 68 euro, lui call. river 5 Mp gira 55 e vince 270 euro di piatto... Immaginate la mia reazione!!!!!! Ovviamente ho pubblicato semplicemente i 5 piatti + grossi persi in maniera scandalosa. gli altri piatti anche se scandalosi non li ho presi in considerazione perchè inferiori ai 130 euro... Ditemi voi se è normale tutto ciò, soprattutto quello cn AA vs 55... nn ci sono parole Ultima modifica di Aldotheking; 21-01-2010 alle 23:16 |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 151 ![]()
|
spoatato in area beginner per una serie di motivi. ne indico 2
1) non hai usato l'hand converter. per stavolta passi 2) 5 mani lol? c'è gente che posta grafici di 2k sit o 50k mani di bad run, e tu posti 5 mani di cui ho visto solo le prime due poi mi son stufato ma davvero un thread così su cbet puo' stare solo in questa sezione. e spero che tu non riceva altri commenti. lo spero per te perchè non sarebbero lusinghieri. su su, pedalare
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Calling Station
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 8
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Calling Station
|
Dollaropoker... è assurdo cmq scandalo... come può vedere quell'all in non si sa... nn ci sono fondamenta sul suo call... oltre il fatto che era evidente la mia over pair... al turn volevo proprio chiudere il piatto..
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Calling Station
|
sinceramente mi sento offeso... prima di tutto le hand converter non funzionano sulle mani della room in cui gioco... Poi ho preso solo i 5 piatti + grossi su due giorni di gioco... Perchè non mi potevo mettere a postare tutte le mie 10 mila mani giocate in 4 giorni... Oltre tutto, non credo di meritarmi insulti, perchè se posto sul forum di C-bet non credo di meritarmi insulti per questo post.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |||
|
Fish
Reputazione: 1
|
Citazione:
|||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 151 ![]()
|
[QUOTE=Aldotheking;244682]sinceramente mi sento offeso... prima di tutto le hand converter non funzionano sulle mani della room in cui gioco... Poi ho preso solo i 5 piatti + grossi su due giorni di gioco... Perchè non mi potevo mettere a postare tutte le mie 10 mila mani giocate in 4 giorni... Oltre tutto, non credo di meritarmi insulti, perchè s[QUOTE]e posto sul forum di C-bet non credo di meritarmi insulti per questo post
punto a, dove hai scritto che giochi su dollaro poker? se mi rispondi "nell'altro post" ti banno a prescindere perchè non pretenderai che mi ricordo dove gioca ciascun utente. bastava scrivere "gioco playmoney nl100 su una .retard" punto b, nessuno ti ha insultato. perdona se qui ad un thread come questo si preferisce la gente che posta poche righe del tipo "gfdgdfgdgdfgerdgcxvfdsgddvhbdfsvudsv-2 nel thread unico ***Thread ufficiale sfogo post tilt*** e poi torna a pedalare. Citazione:
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 20
|
Clicca quì e impara cosa vuol dire runnare bad.
+REP: Se con il mio intervento ho contribuito attivamente al forum e alla tua conoscenza. -REP: Se NON ho contribuito al forum, ti prego di motivare questa scelta per PM. Aiutami a migliorare. Costruiamo insieme la migliore community italiana per il poker online. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 20
|
La cosa divertente è che hai postato solo i piatti piu grossi e al NL100 vedere un pot massimo di 270BB mi fa un po ridere, sinceramente.
+REP: Se con il mio intervento ho contribuito attivamente al forum e alla tua conoscenza. -REP: Se NON ho contribuito al forum, ti prego di motivare questa scelta per PM. Aiutami a migliorare. Costruiamo insieme la migliore community italiana per il poker online. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Calling Station
|
Devi capire che dove gioco io, non è facile vedere altri giocatori seduti con il massimo... va bene se si siedono con 70 BB... proprio perchè hanno vinto sullo stesso tavolo... Quindi non pensare che è come su full tilt che tutti hanno il massimo stack...
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 3
|
Citazione:
Se invece vuoi chiedere consigli su come giocare le mani, analisi delle tue stats ecc. mi interessa molto. Tutto qui
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Calling Station
|
va be... certo... è normale che non ti interessi... Ho pubblicato questo post diciamo solo per condividere queste mani che mi sn capitate in 3 ore di gioco... era diciamo uno sfogo... Lol....
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 72
|
Sposto in Bad beat.
Quest'area è per chi ha voglia di imparare. Non mi pare questo il caso.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|