Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 716
Like Tree2096Likes

Discussione: [Challenge]: Treskar vs AnotherLevelOfGaming

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    non è colpa mia se si è arrivati a questo
    Lol.. Cmq np garante.. A lurr gli posso dare sto cazzo...
    Obv la somma la depositi anche te, tanto x avere sto cavillo.
    Il garante lo trovi tu e poi decidiamo d conseguenza.
    Cmq se hai ev positivo giochi nmw anziche' fare tutta sta scenata cm fossi dio in terra.. Sei sopra di 10 stack in 1.7k hands.. Lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dopo avermi fatto scompisciare una serata e x avermi tenuto a leggere questo romanzo con colpi di scena e commenti epici vi ringrazio!
    scusate l ot
    sara' malizia ma another e' sparito proprio quando gli e' stata chiesta una risposta definitiva alla domanda se continuare la sfida?
    editoci sta...troppo malizioso

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    mi permetto di partecipare...e' sabato, la mia fidanzata ha la febbre ed io da buon frocio-schiavo sto a casa e mi sono sfogato cosi'.

uahhahahaha ma dovevi mettere cmq una foto della palvin

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnotherLevelOfGaming Visualizza Messaggio
    Cmq se hai ev positivo giochi nmw anziche' fare tutta sta scenata cm fossi dio in terra.. Sei sopra di 10 stack in 1.7k hands.. Lol
    Sull' ev neanche mi pronuncio perché sono cose dette e ridette e tu continui a non capire per stupidità o furbizia, per il garante 2 nomi li ho fatti, per altri mi interessa principalmente che siano disponibili e reg di highstakes (meno interesse a scammare poche migliaia) e che possano dare contatti per metterci d' accordo privatamente sui modi, perció non siate timidi e fatevi avanti (all' occorrenza sei pronto a pagargli il disturbo in parti uguali con me prodiige?

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    Penso sia fondamentale saper riconoscere il tilt e sapersi fermare se non si riesce ad uscirne subito e penso anche che a questo gioco bisogna sempre mettere da parte l'ego perche alla fine si gioca solo per il denaro. Quando sabry ha deciso di smettere obv era consapevole di farsi una mega figuraccia, sapeva di ricevere mille lollate per chissa quanto tempo ma è cmq riuscito a fregarsene e ha dato priorità agli € e non all'onore, al giudizio degli altri ecc. non è mai bello non rispettare i patti e andare contro le regole che avevano fissato di comune accordo ma stavano pur sempre giocando a poker. Pur non rispettando le regole imo non ha barato quindi il comportamento è brutto brutto, ok, ma alla fine per quanto mi riguarda sticazzi
    ma vhè a chagher ... (joke itt )
    ma usate la testa qndo scrivete xrò

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Per questione di principio sarebbe da pazzi accettare quello che dici, avete fatto tutti gli accordi etc e ora dal nulla decidi di cambiare? Ma in che mondo vivi?

Lol non capisco perche' non giochi anche al 200 vs lui, visto che uno che davvero cambia giocate a seconda dei soldi in ballo e' un ritardato. O meglio, lo capisco benissimo.

Ultima cosa, perche' dovrebbe accettare sfide a limiti piu' alti vs uno superinaffidabile? che ne sappiamo che se vinci 15 stack quitti la sfida a caso? Tanto si e' ben capito che della reputazione del mondo pokeristico non te ne frega un cazzo..
    this. @Treskar se accetti sei un co**ne. La gente così va ignorata. NN mi prenderei nemmeno il tempo a leggere i fan boy che obv, dato il modello, l'idolo che seguono, bhè...
    si spiega da sola nè ??

Cioè pensaci man è ridicolo, nn puoi accettare (è proprio una mossa da pollo che se vinci ti riquitta, cioè vuole giocare il 400 quando tilta già al 200 x 5 stack - loool, e se scula tu te lo prendi nel didietro. Oltre a passare (ed esserlo diventato scendendo a compromessi) un pollo)

@Micheal84 taggo te che i nick degli altri non me li ricordo: anotherlevel(ma-anche-no, è sempre lo stesso -lol)ofsolaments imho va bannato per ridicolezza molesta e xkè davvero un personaggio così denigra il forum.
    @Luciom - mi sembra di ricordare che nn "sai" bannare...bhè mi sembra proprio il caso di improvare. mettila tu una fine a qsta farsa, plz

edit: luciom sry se ho taggato ma nn avevo letto tutto il thread, dopo averlo fatto ho visto che l'hai già lollato a dovere. ty. luv u

micheal: devo delle scuse anche a te che nice post, le tue ragioni x il ban sono incecceepibili

@AnotherLevelOfGaming

io mi prenderei la bmw e me ne andrei qualche altro anno su 2+2, che là ti capiscono, che stanno più avanti rispetto a noi. Già c'è un thread su di te Two Plus Two Poker Forum - Poker Strategy Forums anotherlevelof-retard] (quello avanti!)

Davvero man, ma nn ne hai nemmeno un pò di vergogna, mio nipote di 3 anni ha + onore di te

edit: visto che sto ri-editando...
    e ho letto un aktro bel pò di tuoi post :

ahuhuahuahuahu - ridicolo ritirati
    Ultima modifica di self outplayato; 21-07-2013 alle 01:39
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    lol ma che esempi fate? ragazzi se rapinate una banca e prendete tangenti e vi beccano la sucate come si deve se invece uno non rispetta un patto preso con uno sconosciuto random trovato su un forum di poker perde forse un po di dignità e onore ma non ti arrestano ne tu succede qualcosa. per come la vedo io Treskar son 6 lettere messe in fila nient'altro e se lo "inculo" non vado contro nessuna regola ma solo contro la mia morale che è una cosa soggettiva e se non vi piace sticazzi. sabry ha preferito perdere un po di onore e un po di dignita salvando 10 stack molti di voi invece per rispettare la parola data a uno sconosciuto di cui prob manco conoscete il nome, chi è e cosa fa avreste 2k in meno sul conto.
    Premetto che questo centra poco,a livello di gravità della situazione(a livello di diginità siamo lì), con anotherlevel ma ti dirò che anche se scammi non ti arrestano o incorri in multe.
    Li spedisci regolarmente sul cc della persona che vuoi stackare e non c'è atto che ti accusi di un reato perchè esso non sussiste non essendo regolato da un contratto. E' proprio l'essenza della persona che compie tali gesti ad essere putrida.
    Spero la maggior parte degli utenti non la pensi cosi ,anche se 50% di quelli che han chiesto stacking se ne sono sbattuti della morale perchè alla fine "ti fai conoscere,chiedi stacking,scammi,quitti da forum, chmmefotte kittestramuort,gg" .
    Con questo non voglio dire che te sei uno che scamma/ha scammato o che lo farebbe senza esitazione qualora ne avesse la possibiltà o il bisogno,dato che non ti conosco, ma semplicemente che per me non è un bel tp.
    Spero che tu abbia scritto male oppure io abbia mal interpretato il tuo post ma il messaggio che passa da quel che hai scritto è "se resto impunito me ne fotto delle regole morali/ a livello umano" e imo è veramente pessimo ma amen,il mio è solo il tp di un utente random.

Già nel 600' Hobbes la vedeva lunga sulla natura dell'uomo ...
    Ultima modifica di Mr.Modesty; 21-07-2013 alle 01:08

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    173 Post(s)

Predefinito

anziche' fare tutta sta scenata

[23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    this. @Treskar se accetti sei un co**ne. La gente così va ignorata. NN mi prenderei nemmeno il tempo a leggere i fan boy che obv, dato il modello, l'idolo che seguono, bhè...
    si spiega da sola nè ??

Cioè pensaci man è ridicolo, nn puoi accettare (è proprio una mossa da pollo che se vinci ti riquitta, cioè vuole giocare il 400 quando tilta già al 200 x 5 stack - loool, e se scula tu te lo prendi nel didietro. Oltre a passare (ed esserlo diventato scendendo a compromessi) un
    In quello che dici c' è sicuramente molto di saggio, ma se trovo modo di fare la sfida totale come detto trovo ancora che mi possa convenire
    self outplayato likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    cut
    Allora
    1) arrivi dal nulla, dici cose già dette dieci pagine fa, dai suggerimenti che nessuno ha chiesto, ci butti dentro insulti e giudizi a caso, tutto ciò con uno slang improponibile che mi ha costretto a riguardare in alto per capire se stavo nel forum giusto, cosa che neanche prodilige era riuscito a farmi fare.

2) ti pregherei di non suggerire come va gestito il forum, pensi che questo thread non sia costantemente seguito dai moderatori e/o admin?

3) Non c'è bisogno di motivare perchè ancora questo thread va avanti fintanto che questa challenge sembra possa andare avanti, così come non c'è bisogno di sottolineare che quando questo thread avrà esaurito il suo scopo e/o verrà deciso per un eventuale chiusura forzata, ad ogni singolo post verrà dato il giusto peso.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    7
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Vediamo... a un maniaco egocentrico smanioso di attenzione che si sente (solo esteriormente?) superiore a tutti e ci prova gusto a percularli?
    Eh si, mesà che ti frega più di quello che dici...
    vabbeh superiore a tutti... quandio luciom gli ha dato del tard godrunner ha evitato accuratamente di rispondergli e di sfidarlo
    Hiroshi likes this.
    coaching microstakes

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Allora
    1) arrivi dal nulla, dici cose già dette dieci pagine fa, dai suggerimenti che nessuno ha chiesto, ci butti dentro insulti e giudizi a caso, tutto ciò con uno slang improponibile che mi ha costretto a riguardare in alto per capire se stavo nel forum giusto, cosa che neanche prodilige era riuscito a farmi fare.

2) ti pregherei di non suggerire come va gestito il forum, pensi che questo thread non sia costantemente seguito dai moderatori e/o admin?

3) Non c'è bisogno di motivare perchè ancora questo thread va avanti fintanto che questa challenge sembra possa andare avanti, così come non c'è bisogno di sottolineare che quando questo thread avrà esaurito il suo scopo e/o verrà deciso per un eventuale chiusura forzata, ad ogni singolo post verrà dato il giusto peso.
    take it easy man, la vita, i post, ect vanno presi nn troppo sul serio . Voleva essere ironico, vedo che nn hai colto, sarà "l'effetto verde" cmq che vedo, a qualcuno, imho ha fatto perdere un pò il senso del giudizio.
    Non voglio certo insegnare niente a nessuno e cmq, come leggi nel post appena sopra, quello che ho detto nn è stato interpretato da tutti allo stesso modo

m2c

ps: sry per gli insulti, hai ragione sono stato scorretto, ma dopo che ha perculato una community con aleks, poi arriva ora fa il figo e fa uguale, bhè, me li ha tirati di bocca cosa che nn ho mai fatto syul forum
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    55
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Premetto che questo centra poco,a livello di gravità della situazione(a livello di diginità siamo lì), con anotherlevel ma ti dirò che anche se scammi non ti arrestano o incorri in multe.
    Li spedisci regolarmente sul cc della persona che vuoi stackare e non c'è atto che ti accusi di un reato perchè esso non sussiste non essendo regolato da un contratto. E' proprio l'essenza della persona che compie tali gesti ad essere putrida.
    Spero la maggior parte degli utenti non la pensi cosi ,anche se 50% di quelli che han chiesto stacking se ne sono sbattuti della morale perchè alla fine "ti fai conoscere,chiedi stacking,scammi,quitti da forum, chmmefotte kittestramuort,gg" .
    Con questo non voglio dire che te sei uno che scamma/ha scammato o che lo farebbe senza esitazione qualora ne avesse la possibiltà o il bisogno,dato che non ti conosco, ma semplicemente che per me non è un bel tp.
    Spero che tu abbia scritto male oppure io abbia mal interpretato il tuo post ma il messaggio che passa da quel che hai scritto è "se resto impunito me ne fotto delle regole morali/ a livello umano" e imo è veramente pessimo ma amen,il mio è solo il tp di un utente random.

Già nel 600' Hobbes la vedeva lunga sulla natura dell'uomo ...
    Mmm...un contratto verbale fra stakers e stakkato penso ci sia, verbale, non scritto ma c'è. Sai di qualche stakers che è stato scammato che è andato per vie legali e non ha ottenuto quello che voleva? Oppure non hanno semplicemente agito legalmente per i tempi si i, per la somma non elevata rubata e per il fatto che molti staker per anni hanno avuto entrate che non hanno mai denunciato rendendo loro degli evasori cioè anch'essa gente che ruba e non a uno solo ma alla nazione intera? (come i coach che coachano a 100€+/ora non hanno mai dichiarato nulla e ora fanno i moralisti "pistini" e che si son auto eletti paladini della giustizia).

Poi ribadisco il fatto che il comportamento di sabry è da vigliacco infamello non è certo un bel comportamento però imo la state facendo più grossa di quel che è perché vi sta sulle palle per i suoi atteggiamenti e anche perché qui si son scritte decine e decine di post per due che si son passati 20€ in hu e non si parla MAI di quelli che per l'attività di coaching, di staking, grinding su .ret hanno evaso cifre infinitamente maggiori. Tu sai il perché?

Comunque forse non sembra ma ho apprezzato il tuo post per i modi, per i toni argomentazioni ecc (no level)

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    95
    Citato in
    320 Post(s)

Predefinito

Ma tutto questo papiro perchè treskar si è voluto gustare un flop con Q5o?
    imda, squiz2, boomdani and 12 others like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Ma tutto questo papiro perchè treskar si è voluto gustare un flop con Q5o?
    Fosse solo quello, ma s' è permesso pure di hittare doppia e sfondare il suo asso alto, certe volte mi viene da pensare all' opportunità di mettere la pena di morte in Italia per simili barbarie

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sempre detto io che le uniche sfide valide son quelle che iniziano/finiscono a sberle... chi perde si deve raccogliere i denti e non trovare scuse...

detto questo... riassumendo per evitare che altri pirla come me si leggano 20 pagine.

- ci si sfida
    - parte la sfida
    - 1000hh e si decreta che uno è un campione e uno è na sega
    - la sega quitta perchè il campione ha culo
    - la sega però dice di passare al 400 così in 500hh pareggia e nella maleugurata ipotesi che il campione sculi... in 750hh all'800 risolverebbe tutto
    - la sega vuole rigiocare ma il campione se la tira
    - la sega e il campione non si fidano di passare soldi (ma la parola non vale?? teneteveli e se perdete glieli date!!! echeccazzo....)
    - la sega, campione e seguaci continuano una divertente conversazione

meglio raccogliere i denti e poi andarsi a bere un paio di birre...

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

ma quindi io sono la sega e lui è il campione xkè è sopra di 10 stack in 1k hands ?

ah ok!

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

ma quindi io sono la sega e lui è il campione xkè è sopra di 10 stack in 1k hands ?

ah ok!
    cliccami!
    Treskar and self outplayato like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    12
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

ah ok!
    No, te sei una sega perchè non hai rispettato i termini di "sfida" accettati a priori, ed hai cercato.... andando avanti con infiniti messaggi, quasi di girar la frittata e far passare Tesk per il codardo...... punto.
    Tutto il resto... son solo chiacchiere di un duro.... non così tanto duro..... gg.
    crew and giljo77 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio
    No, te sei una sega perchè non hai rispettato i termini di "sfida" accettati a priori, ed hai cercato.... andando avanti con infiniti messaggi, quasi di girar la frittata e far passare Tesk per il codardo...... punto.
    Tutto il resto... son solo chiacchiere di un duro.... non così tanto duro..... gg.
    Boh, però anche voi che vi impuntate e tentate di spiegargli le cose come se fosse un adulto in grado di comprendere...

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ti chiedo di rispettare 2 mie condizioni:
    durata sessione 1,5h di base, ma allungabile anche a 2h in corso di sessione.
    stop loss day 15 stack
    le tue condizioni mi stanno bene tranne l' allungabilità
    ho quittato x sta sessione...
    Scusate un ragionamento semplice ma a me pare che la sfida sia proprio già finita... da uno dei 2 è stata violata una condizione, quindi l'altro ha vinto.

di solito non funziona così?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •