Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 716
Like Tree2096Likes

Discussione: [Challenge]: Treskar vs AnotherLevelOfGaming

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [goat] Visualizza Messaggio
    il motivo è che cosetto qui è un quaquaraqua e questa sfida è una pagliacciata fina dalla prima puntata, le percepisci tu ste cose o ti sembra tutto normale?

Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio

si vabbe',due pagliacci

ciao eh,stateme bene

il senso di questi commenti quale sarebbe? Se il 3d degenera cosi non e' del tutto colpa mia. Su 31 pag 15 sono di spam 10 di insulti... Se non vi piace non aprite neanche il 3d.

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    il veto di non scrivere i result delle sessioni .
    A molti sembra non interessi percio' preferisco che non sappia nessuno.
    Ultima modifica di AnotherLevelOfGaming; 24-07-2013 alle 18:13

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Reputazione
    -1
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

ma a questo punto ritirati. Hai fatto la sfida per dimostrare di essere piu forte, stai perdendo...e non vuoi nemmeno dirci i risultati quindi non hai piu niente da dimostrare, è chiaro che perderai solo soldi giocando con treskar...
    La mia domanda è Ma che cazzo giochi a fare sta sfida?
    suicidio likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnotherLevelOfGaming Visualizza Messaggio
    il senso di questi commenti quale sarebbe? Se il 3d degenera cosi non e' del tutto colpa mia. Su 31 pag 15 sono di spam 10 di insulti... Se non vi piace non aprite neanche il 3d.

A molti sembra non interessi percio' preferisco che non sappia nessuno.
    Da come era iniziata sembrava anche interessante.
    Nel prosieguo si è arrivati a Nonna Papera vs Clarabella
    Senza offesa, è solo come la si percepisce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prokerista Visualizza Messaggio
    ma a questo punto ritirati. Hai fatto la sfida per dimostrare di essere piu forte, stai perdendo...e non vuoi nemmeno dirci i risultati quindi non hai piu niente da dimostrare, è chiaro che perderai solo soldi giocando con treskar...
    La mia domanda è Ma che cazzo giochi a fare sta sfida?
    Teoricamente non potrebbe ritirarsi prima di essere sotto di 50 stack, poi coi presupposti passati non si sa mai... certo è strano che lui lolli sul forum, proclami di mandar rotto sul forum, ma non voglia che si sappiano i result sul forum (che poi è solo cazzimma perchè tanto i risultati finali, che sono gli unici importanti, verrano cmq fuori, quindi perchè non rendere tutto più osservabile a chi vuole seguire?)

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Hai problemi a riconoscere i pagliacci o a contare?
    so fare bene entrambe le cose.

treskar,fossi stato in te avrei quittato da tempo la sfida;

Capisco pero' che magari tu hai interesse a continuarla anche sottostando alle ridicole condizioni del pagliaccio numero uno e non ti biasimo,pero' la cosa sta diventando una pagliacciata e quindi ai miei occhi fai la figura del pagliaccio anche tu.

Parlo da osservatore,e se avete reso pubblica la cosa mica potete pretendere che gli spettatori non abbiano diritto di parola,senno' la facevate per cazzi vostri su skype e non vi si inculava nessuno.

tanto ti dovevo

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

ogni 4 giorni deve quittare per cercare di exploitarlo pagando coach. Ovviamente scherzo ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ora non dirmi "ho una vita sociale" perchè la sfida l'hai lanciata tu; non per essere pesante ma su stars senza nessuna sfida ufficiale rarsstars (o come si chiama),itadred,tomdwan,girex si sfidano senza fare una piega e con continuità. Ora ti verrebbe logico controbattere dicendo "e perchè volete seguirmi?"; risposta "per il solo gusto di vederti quittare sfida appena sarai sotto 15/20 stacks abbassando per sempre la cresta o almeno fino alla prossima sfida che lancerai e quitterai".

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio

Parlo da osservatore,e se avete reso pubblica la cosa mica potete pretendere che gli spettatori non abbiano diritto di parola,senno' la facevate per cazzi vostri su skype e non vi si inculava nessuno.
    Tutto giusto, ma la cosa infatti doveva restare pubblica (anche giustamente visto che le sue lollate e proclami precedenti erano pubblici, e sopratutto perchè se se lui mi accusa pubblicamente di non dargli action, io gliela do pubblicamente), poi lui ha posto questa nuova condizione ed io, sbagliando (ma è pure vero che una cazzata su una discussione su due piedi mentre ho la sessione aperta penso sia umana) l' ho accettata; da fare un errore ad essere un pagliaccio ce ne passa, ed ora mi ritrovo con le mani legate
    nerone likes this.

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    rarsstars (o come si chiama),itadred,tomdwan,girex si sfidano senza fare una piega e con continuità. Ora ti verrebbe logico controbattere dicendo "e perchè volete seguirmi?"; risposta "per il solo gusto di vederti quittare sfida appena sarai sotto 15/20 stacks abbassando per sempre la cresta o almeno fino alla prossima sfida che lancerai e quitterai".
    Lol.. Infatti siete voi che la pompate con sta storia che io sfido con proclami da forum.. Sono loro che aprono 3d. la storia di sottostare a orari altrui e privarmi della liberta' di scegliere auando auittare e' veramente assurda e ev-. Questo discorso del ' si sfidano senza il forum' lo devi fare a lui. Io giocherei tranquillo quando ho tempo con tutti reg 6max in hu dal 200 in giu senza problemi senza doverli sfidare con una roba simile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lol.. Infatti siete voi che la pompate con sta storia che io sfido con proclami da forum.. Sono loro che aprono 3d. la storia di sottostare a orari altrui e privarmi della liberta' di scegliere auando auittare e' veramente assurda e ev-. Questo discorso del ' si sfidano senza il forum' lo devi fare a lui. Io giocherei tranquillo quando ho tempo con tutti reg 6max in hu dal 200 in giu senza problemi senza doverli sfidare con una roba simile.
    Però lollamenti, rotture di cazzo e proclami li fai sul forum?
    Ok ma allora ci sta che se vuoi action a me va di dartela solo se ne assicuri un tot? Da qui la sfida.
    Non ti va che la sfida sia pubblica? Come tu lolli sul forum, pure se facevamo la sfida tra noi, cosa mi vietava di raccontarla sul forum?
    Vorresti che finchè si tratta di lollare e spaccare tutti a parole si può fare in pubblico, ma se poi si rischia di misurare con troppa precisione la tua durezza dev' essere in privato?
    ChallengerGX likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Aggiungo che io ho fatto un errore ed essendo corretto non dico i result, ma se anche tu fossi corretto me lo permetteresti, visto che in teoria l' impegno di giocare l' avevi da prima
    Miglio likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Va beh basta che lo dici a qualcuno su skype e casualmente quel qualcuno vi ha railato con carta e penna e ha calcolato da solo il risultato

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    163 Post(s)

Predefinito

Lol.. Infatti siete voi che la pompate con sta storia che io sfido con proclami da forum..
    sei il gemello buono di sabry?
    ci credi anche tu alle cazzate che dici?
    guarda che TUTTO quello che hai scritto qui sul forum, i proclami, le sfide, i celodurismi, gli insulti eccetera, è ancora reperibile, non è che hanno fatto un refresh, basta spulciare due thread, basta andare indietro di qualche pagina nel regs 3d per leggere da te "Treskar (e Jowy, e akainu, e a turno un po' tutti) non mi danno action perché sennò li mando rotti".
    Ultima modifica di lutherBlissett; 24-07-2013 alle 19:56
    CrackUrLuck, Rorshark and squiz2 like this.
    [26/03/2013 02:39:34] Federico Granara: gli mtt sono da speranzosi cattolici, tu devi fare il cashgamer calvinista.

To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence. Sun Tzu

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Quoto qualche intervento sopra, sono d'accordo con chi dice che anche tu treskar stai facendo la figura del pagliaccio ad accettare questi continui aggiustamenti della sfida, dando corda a questo individuo che di credibile non ha niente a cominciare dal suo fantomatico grafico che postò (Uno con quel grafico dovrebbe avere un mindset da vero duro, invece tilta e quitta dopo 4 o 5 stack persi???? E si caga addosso dopo 2 sessioni vs regular???).
    Questo thread è una pagliacciata continua, state prendendo per il culo un forum intero.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

francamente trovo imbarazzante tirare in mezzo @Treskar

ha lanciato la sfida... l'ha startata... ha accettato il quit dell'avversario... ha ridato la possibilità della sfida accettando tutte le condizioni dell'avversario... e viene lollato? che deve farvi, un bonifico per il disturbo di aver aperto il thread??

another facciamo così allora...

tu dai la possibilità di rendere visibile la sfida come risultati e come orari... e io ti prometto che darò warning e ban a chi lollerà la tua persona (escludendo ovviamente opinione di gioco, in quanto quelle penso sia normale commentarle) per tutta la durata della sfida...

così dovrebbe essere ok no?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Va beh basta che lo dici a qualcuno su skype e casualmente quel qualcuno vi ha railato con carta e penna e ha calcolato da solo il risultato
    Ci ho pensato, sarebbe ancora più semplice perchè mio fratello, che è del forum, vive con me e sa i result (non credo di contravvenire per parlare della mia giornata lavorativa con mio fratello o con un amico), però mi sembra più un cavillo tecnico.
    Cioè, per capirci, se facessi fare il lavoro sporco a chi non ha preso impegni e sa i risultati (ed è normale che io possa dire a qualcuno i miei risultati in una sfida), sarebbe un modo sporco di rigirarmi la mia parola, e certo in una situazione normale non lo prenderei neanche in considerazione; in questa situazione tendo a farmi meno scrupoli perchè cmq lui ha cambiato la regola in questione a giochi in corso (con il mio assenso, non lo nego), ma non sono cmq convinto che sia la cosa giusta.
    Inoltre lui potrebbe prenderla come scusa per interrompere (il che credo non mi convenga, ma dato che ho sbagliato non voglio decidere in base alla mia convenienza) e sinceramente (spiacente se sbaglio ma scrivo ciò che penso) non credo aspetti altro...
    cmq ora sono di fretta e sto uscendo, forse ci penserò su perchè ora ho scritto abbastanza di getto senza rifletterci troppo
    Jujuss likes this.

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato, sarebbe ancora più semplice perchè mio fratello, che è del forum, vive con me e sa i result (non credo di contravvenire per parlare della mia giornata lavorativa con mio fratello o con un amico), però mi sembra più un cavillo tecnico.
    Cioè, per capirci, se facessi fare il lavoro sporco a chi non ha preso impegni e sa i risultati (ed è normale che io possa dire a qualcuno i miei risultati in una sfida), sarebbe un modo sporco di rigirarmi la mia parola, e certo in una situazione normale non lo prenderei neanche in considerazione; in questa situazione tendo a farmi meno scrupoli perchè cmq lui ha cambiato la regola in questione a giochi in corso (con il mio assenso, non lo nego), ma non sono cmq convinto che sia la cosa giusta.
    Inoltre lui potrebbe prenderla come scusa per interrompere (il che credo non mi convenga, ma dato che ho sbagliato non voglio decidere in base alla mia convenienza) e sinceramente (spiacente se sbaglio ma scrivo ciò che penso) non credo aspetti altro...
    cmq ora sono di fretta e sto uscendo, forse ci penserò su perchè ora ho scritto abbastanza di getto senza rifletterci troppo
    non ti creare problemi,cerca di giocare il più possibile e basta. ogni tanto posto i results visto che railo spesso.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    328 Post(s)

Predefinito

non ti creare problemi,cerca di giocare il più possibile e basta. ogni tanto posto i results visto che railo sempre.
    fyp dovuto
    G.Davide, Lor3nz and sbabola65 like this.
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

Je suis de mon coeur le vampire,
    — Un de ces grands abandonnés
    Au rire éternel condamnés
    Et qui ne peuvent plus sourire!

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ti creare problemi,cerca di giocare il più possibile e basta. ogni tanto posto i results visto che railo spesso.
    ma difficilmente si può essere precisi (solo per curiosità, ma la tua stima di 3 stack e mezzo intendi vinti da me o persi da lui, perchè abbiamo pagato oltre uno stack di rake ognuno, il che vuol dire 2 stack abbondanti di differenza tra le due cifre?)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Capisco la tua posizione, però è un po' senza senso usufruire di uno spazio sul forum senza aggiornare i risultati
    denebola likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Quoto qualche intervento sopra, sono d'accordo con chi dice che anche tu treskar stai facendo la figura del pagliaccio ad accettare questi continui aggiustamenti della sfida...

Da quando in qua accettare, nei limiti del possibile, le condizioni del fish di turno (o presunto tale) è da pagliacci?
    Treskar sta facendo niente di diverso da quello che farebbe qualsiasi professionista che stima di avere EV+ decente in una partita, ovvero: cercare di non far quittare oppo di turno.
    Se poi questo significa venire incontro a qualche capriccio, imo rientra perfettamente nella logica della domanda/offerta: "ti offro i miei soldi, però ti chiedo di sopportarmi" (cit.); tutto sommato mi sembra un compromesso accettabile e per nulla da clown.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •