Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree11Likes

Discussione: [Challenge on Twitch.TV] From 500€ to 5000€ playing MTT

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito [Challenge on Twitch.TV] From 500€ to 5000€ playing MTT

Ciao a tutti,
    sono Maurizio Esposito aka Mauryis aka NoMoney4Nit qui e su stars.com e niente ragazzi, sono veramente EUFORICO !!

Dopo 2-3 anni di stop dal poker mi è ritornata la passione, ho di nuovo quella voglia, quel fuoco dentro di voler imparare e dominare il gioco. Sono stato grinder SNG per 5 anni con discreti successi, poi un pò la monotonia dei SNG, un pò l'alienazione del giochino mi sono allontanato e ho provato altre strade.
    Oggi torno a voler giocare perchè gli MTT mi sono sempre sembrati la modalità più bella del gioco e oggi provarci seriamente. Come voglio provarci ? Voglio fare una CHALLENGE con me stesso, ovvero partire con un bankroll iniziale di soli 500Euro e trasformarlo in 5000 in 3 mesi.

Per alcuni questa challenge può sembrare stupida e facile, per altri difficile. Io credo che sia fattibile ma non facile, si deve comunque anche runnare bene. Ho deciso di fare questo blog ed una pagina facebook per aggiornare il tutto e per tener traccia dei progressi. L'idea del blog e di twitch nasce un pò per darmi motivazione e provare a non deludere le persone che decideranno di seguire questa mia sfida.
    La cosa bella è che questa sfida la streammerò su twitch.tv. Adesso sono in corso gli ultimi preparativi per il canale, sto settando il canale, il pc, le varie poker room con bankroll diviso, i software di supporto ecc. Sarei veramente felice se questa sfida e questo streaming mi servisse a conoscere e confrontarmi con persone positive e propositive, che facciano o meno parte del mondo del poker.

Chiunque voglia dare un'occhiata o magari farmi compagnia in streaming è il super benvenuto, se volete parlare riguardo mani o analizzare qualche mano che ho appena giocato sentitevi liberi di farlo. Ogni altro argomento di discussione è comunque bene accetto.
    Per adesso è tutto, se volete seguire la streaming vi aspetto su http://www.twitch.tv/mauryis e se avete opinioni, domande o critica di qualsiasi tipo sarei felice di avere un confronto.
    A presto

Results:
    Day 0: +1870
    Day 1: -75
    Day 2: -100
    Day 3: +378

Bankroll attuale: 2533
    Ultima modifica di NoMoney4Nit; 02-02-2017 alle 17:42
    SpEEonG likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Streammi mica in giacca vero? Perché io mi paleso sempre in felpa e mutande...GL per il challenge
    bluetiger85 and mirko87 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Streammi mica in giacca vero? Perché io mi paleso sempre in felpa e mutande...GL per il challenge
    We grazie dell'in bocca al lupo comunque si sono quello della foto
    Sei una di quelle persone che leggendo la tua storia e il tuo lavoro mi hanno ridato motivazione a rimettermi in gioco, hai tutta la mia stima

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Gl
    Gigaset and NoMoney4Nit like this.
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

secondo me porsi come obiettivo pokeristico quello di fare tot soldi in tot tempo è l'anti-poker. non è più figa una sfida del tipo: in 3 mesi devo giocare tot tornei, studiare il gioco tot ore, e fare il resoconto dei result max 1 volta al mese? in ogni caso gg.. si tifa per te a prescindere
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Sei tu veramente quello della foto?
    Ci credo poco ma nel caso lo sai di essere più odiato dei testimoni di Geova alla porta o le chiamate dei call center della tim ?

Tanto sei euforico,poco importa il resto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Diamond995 and gimmy81 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    secondo me porsi come obiettivo pokeristico quello di fare tot soldi in tot tempo è l'anti-poker. non è più figa una sfida del tipo: in 3 mesi devo giocare tot tornei, studiare il gioco tot ore, e fare il resoconto dei result max 1 volta al mese? in ogni caso gg.. si tifa per te a prescindere
    Ciao Marko, hai perfettamente ragione! In realtà l'obiettivo è di fare almeno 800 mtt/stt mtt al mese con un roi di almeno 20%. Se non riesco in uno di questi due obiettivi che rappresentano costanza e skill mi sa che dovrò rivalutare le mie intenzioni. Il road from 500 to 5000 è una cosa di marketing più che altro ed è però comunque un obiettivo perfettamente raggiungibile se mi attengo agli obiettivi "reali".

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Sei tu veramente quello della foto?
    Ci credo poco ma nel caso lo sai di essere più odiato dei testimoni di Geova alla porta o le chiamate dei call center della tim ?

Tanto sei euforico,poco importa il resto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Si, è quello che ho fatto quando ho detto "mi sono allontanato e ho provato altre strade", comunque oh, sempre al business online mi sono attenuto.

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Si, è quello che ho fatto quando ho detto "mi sono allontanato e ho provato altre strade", comunque oh, sempre al business online mi sono attenuto.
    no vabbé ma sei davvero tu quello ?

se è così ti invito a non farla sta challenge. Hai idea di quanti santi e madonne ti hanno lanciato contro ?
    Diamond995 likes this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Raga ma è un complotto di tutto il forum per trollare me o siete tutti diventati scemi?
    MarkoKgb likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Raga ma è un complotto di tutto il forum per trollare me o siete tutti diventati scemi?
    E che ne sai ? Se sono veramente quello ? C'è un solo modo per scoprirlo, ragazzi, è quello di venire tutti nella streaming mo che inizio

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Ciao Marko, hai perfettamente ragione! In realtà l'obiettivo è di fare almeno 800 mtt/stt mtt al mese con un roi di almeno 20%. Se non riesco in uno di questi due obiettivi che rappresentano costanza e skill mi sa che dovrò rivalutare le mie intenzioni. Il road from 500 to 5000 è una cosa di marketing più che altro ed è però comunque un obiettivo perfettamente raggiungibile se mi attengo agli obiettivi "reali".
    fottitene del roi. concentrati sullo studio e pensa solo a fare scelte +EV possibile in game.. il resto viene da se
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Rileggendo questo 3d mi son convinto che la febbre non mi è ancora passata del tutto...
    XxKiller likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Rileggendo questo 3d mi son convinto che la febbre non mi è ancora passata del tutto...
    Perché?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Allora ragazzi un pò di problemi con la postepay per depositare (non ricordavo il numero dove mi mandano l'otp), quindi ancora non siamo riusciti a depositare. Dovrei risolvere per stasera e quindi partire stasera stesso con la challenge.

Ieri intanto decidiamo di streammare e di fare i the big e altri due tornei da 2 euro su pokerstars così a perdita di tempo e facciamo 3/2980 al the big 10euro per un gain di +1880 euro.

Ovviamente non conta nella challenge dato che ancora doveva startare, però dai chi ben comincia è a metà dell'opera.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    14
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Io sono mesi che cerco una t-shirt tutta nera con quella foto e la scritta stile meme "sono veramente euforico", è il mio sogno averla ma mi sa che bisogna farsela fare.
    NoMoney4Nit likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Ok raga tutto pronto stasera si inizia, se volete passare sapete dove trovarmi ! Ore 21.00 live

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Day 1: Un bagno di sangue

Se dovessi scegliere un titolo per la sessione di ieri penso proprio che questo sarebbe quello più adatto. Ieri starto la sessione startando tutti gli MTT da 1 fino a 5 euro su tutte le room del panorama italiano. Tutto bene finchè non iniziano ad aprirsi i tornei, li inizia il calvario: su peoples si sitoutta 9 mani su 10, i tavoli se ne vanno dove vogliono loro (hanno una cazzo di personalita ), lottomatica con le finestre dei tavoli che rimangono imballate, ipoker coi tavoli che non si popuppano quando necessitano azione e quindi si sitoutta in continuazione anche lì.

Questa situazione mi tilta e non poco, il bello è che mentre gioco sono anche consapevole di non star facendo le mosse giuste ma come se avessi il cervello spento le faccio lo stesso. Emblematiche alcune mani giocate in tornei con strutture molto belle in cui le metto da morto sapendo praticamente di cosa avesse in mano oppo.

Ho pensato ad una situazione a tutto questo caos e ho capito che non è possibile fare 30-40 mtt al giorno utilizzando tutte le room italiane perchè ci sono alcune tipo lotto e peoples che sono proprio ANTI multitabling. Siamo stati fortunati nel giorno prima dell'inizio ufficiale della sfida dove su Pokerstars finiamo 3 al the big10 euro per 1890 euro e ho quindi pensato di aggiungere questi soldi al bankroll e passare la sfida ad un livello successivo, ovvero non più un road to 5000 ma una vera e propria scalata di limiti nei 3 mesi di tempo.

Ho fatto questa scelta per eliminare i tornei da 1 euro con 35 euro di guadagno per il primo posto che sono soltanto caotici e non sono stimolanti ne per lo spettatore ne soprattutto per me. L'idea è quindi, da stasera in poi, di aumentare l'avg buy in a 6-7 euro per poter inserire i tornei da 10 e da 15 euro interessanti. Dopo provo a settare bene Placemint e le lobby delle pr per dare un'altra opportunità a Lottomatica e peoples di stare nel nostro palinsesto.

E niente, per adesso è tutto ragazzi. Vi do appuntamento per chi volesse seguire a stasera dalle 20.00 in poi saremo in live su twitch per una nuova sessione MTT.
    Stay hungry

NB: Aggiornerò i risultati a cadenza quotidiana nel post iniziale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Final table al 2,5k di lottomatica in diretta lets fucking go

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Riepilogo day 2 e 3

Day 2 un altro bagno di sangue, inizio ad aggiungere i the hot 15 e i the big 15 più i rebuy sui tornei che lo permettono. Parte tutto bene con 5-6 tavoli abb deep, purtroppo perdiamo tutti gli sd nelle situazioni importanti dei tornei. Un paio di itm non ci fanno fare roi -100. Vado comunque a letto soddisfatto consapevole di aver giocato un buon poker.

Day 3 inizia subito male: su quattro tavoli aperti all'apertura del quinto ne rimane solo uno. Faccio una spewata random nel the big 10 dove alle prime mani chiamo un all in pre con AKs. Comunque mi riprendo e andiamo deep in vari tornei. Rammarico per il the hot15 dove usciamo 40esimi pushando QQ con 15bb e trovando AA. Fortunati invece nel the big 15e 3k gtd dove con 15bb 13left riusciamo ad arrivare quinti quasi solo foldando a manetta. Faccio un altro ft su lottomatica al 2.5k gtd dove usciamo quarti vs lo spewer del tavolo con TP+FD nuts, peccato perchè vincendo quel piatto saremmo diventati strachipleader.
    Riepilogando sessione non malvagia con un 250 incassati da stars e 240 da lotto + vari piccoli ITM.

Prima di lasciarvi vi posto il link di una sceriffata di ieri e vi do appuntamento a stasera verso le ore 20:00/20:30 sempre su twitch
    Stay hungry

https://clips.twitch.tv/mauryis/Plea...nchillaCoolCat
    Ultima modifica di NoMoney4Nit; 02-02-2017 alle 17:44

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •