Ciao a tutti,
sono Maurizio Esposito aka Mauryis aka NoMoney4Nit qui e su stars.com e niente ragazzi, sono veramente EUFORICO !!
Dopo 2-3 anni di stop dal poker mi è ritornata la passione, ho di nuovo quella voglia, quel fuoco dentro di voler imparare e dominare il gioco. Sono stato grinder SNG per 5 anni con discreti successi, poi un pò la monotonia dei SNG, un pò l'alienazione del giochino mi sono allontanato e ho provato altre strade.
Oggi torno a voler giocare perchè gli MTT mi sono sempre sembrati la modalità più bella del gioco e oggi provarci seriamente. Come voglio provarci ? Voglio fare una CHALLENGE con me stesso, ovvero partire con un bankroll iniziale di soli 500Euro e trasformarlo in 5000 in 3 mesi.
Per alcuni questa challenge può sembrare stupida e facile, per altri difficile. Io credo che sia fattibile ma non facile, si deve comunque anche runnare bene. Ho deciso di fare questo blog ed una pagina facebook per aggiornare il tutto e per tener traccia dei progressi. L'idea del blog e di twitch nasce un pò per darmi motivazione e provare a non deludere le persone che decideranno di seguire questa mia sfida.
La cosa bella è che questa sfida la streammerò su twitch.tv. Adesso sono in corso gli ultimi preparativi per il canale, sto settando il canale, il pc, le varie poker room con bankroll diviso, i software di supporto ecc. Sarei veramente felice se questa sfida e questo streaming mi servisse a conoscere e confrontarmi con persone positive e propositive, che facciano o meno parte del mondo del poker.
Chiunque voglia dare un'occhiata o magari farmi compagnia in streaming è il super benvenuto, se volete parlare riguardo mani o analizzare qualche mano che ho appena giocato sentitevi liberi di farlo. Ogni altro argomento di discussione è comunque bene accetto.
Per adesso è tutto, se volete seguire la streaming vi aspetto su http://www.twitch.tv/mauryis e se avete opinioni, domande o critica di qualsiasi tipo sarei felice di avere un confronto.
A presto
Results:
Day 0: +1870
Day 1: -75
Day 2: -100
Day 3: +378
Bankroll attuale: 2533
Segnalibri