Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 244
Like Tree212Likes

Discussione: Come dicevate? No more money....

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    No, aspè.

Riconosco che ho scritto il messaggio precedente in maniera abbastanza confusionaria e posso essere risultato superficiale.

In realtà da sempre cerco di essere molto attento a tutti gli aspetti del gioco nel limite delle mie possibilità.

Mi rendo conto solo adesso che chiedere a uno che gioca i mid stakes se il 50 sia facile sia una cosa stupida.
    Negli mtt non c'è una differenza così grande tra un 5€ e un 50€. O meglio i reg che giocano i 50€ spesso giocano anche i 10€. Scusa.

Bankroll managment.
    VIvo con la mia fidanzata. Spendiamo circa 500€ al mese per uno.
    Ho 20k circa di roll.
    Penso che sia ok giocare il 50, ammesso e non concesso di essere vincenti.

Skill necessarie.
    Questo discorso mi interessa molto.
    Come ha scritto abso e altri mi sembra una cosa scema aspettare 500k per avere la certezza di battere un livello.

Spero di aver rimediato alla confusione del messaggio precedente.
    Se quel bankroll è per il poker, e non ci devi campare, è abbastanza palese che sia leggermente abbondante per il nl50.

Riguardo le skill, io ti dico che il nl50 è ridicolo. Chi non batte il nl25 ti dirà che è il livello più difficile del mondo. Siam sempre lì. Il campione di 50k mani al nl25 vuol dire poco e nulla, e non azzarderei a prescindere di dirti di andare tranquillo nel lvl up, ripeto, non perchè sia dura, ma perchè sono totalmente all'oscuro di cosa tu sappia o non sappia. A prescindere da ciò, studio intenso per il nl50 non serve assolutamente. Però è un'idea in ottica futura, se è quello che vuoi fare è scalare.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Se quel bankroll è per il poker, e non ci devi campare, è abbastanza palese che sia leggermente abbondante per il nl50.

Riguardo le skill, io ti dico che il nl50 è ridicolo. Chi non batte il nl25 ti dirà che è il livello più difficile del mondo. Siam sempre lì. Il campione di 50k mani al nl25 vuol dire poco e nulla, e non azzarderei a prescindere di dirti di andare tranquillo nel lvl up, ripeto, non perchè sia dura, ma perchè sono totalmente all'oscuro di cosa tu sappia o non sappia. A prescindere da ciò, studio intenso per il nl50 non serve assolutamente. Però è un'idea in ottica futura, se è quello che vuoi fare è scalare.
    Con i soldi ci devo anche vivere, ma spendendo così poco e avendo tra poco una laurea in medicina mi sento abbastanza sicuro.

La cosa del reg del 25 che parla del 50 come il livello impossibile ora mi è chiarissima.

Il mio obiettivo alla fine è fare abbastanza soldi per vivere senza lavorare.
    Sono spinto a salire dall'amore per la competizione, ma se mi accorgessi che per battere un certo livello fossero necessarie 12 (?) ore al giorno dedicate al gioco, probabilmente rimarrei dove sono (che sia il 25 o il 200).

edit: forse i congiuntivi mi sono sfuggiti di mano
    Ultima modifica di 00mattew00; 16-03-2017 alle 22:03

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I primi livelli dove si nota la reale differenza di preparazione dei reg credo siano dal NL100 a salire e forse proporzionalmente .it il NL200 è il livello più duro da affrontare.
    Detto questo credo che non servano grandi studi per battere il livello fino al NL50, calcola che poi se selecti tavoli e orari puoi anche trovarti 3 fish al tavolo e 2 pseudoreg. A seconda mi è anche capitato di trovare tavoli del genere al NL200, quindi figurati al 50..
    In tavoli come questi basta sapere le regole del gioco per fare più che positivo a fine mese
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    I primi livelli dove si nota la reale differenza di preparazione dei reg credo siano dal NL100 a salire e forse proporzionalmente .it il NL200 è il livello più duro da affrontare.
    Detto questo credo che non servano grandi studi per battere il livello fino al NL50, calcola che poi se selecti tavoli e orari puoi anche trovarti 3 fish al tavolo e 2 pseudoreg. A seconda mi è anche capitato di trovare tavoli del genere al NL200, quindi figurati al 50..
    In tavoli come questi basta sapere le regole del gioco per fare più che positivo a fine mese
    Ho scelto lo zoom.

Probabilmente trasformerò questo thread in un blog.

Forse è solo run, ma ieri ho notato una grande differenza tra il field del pomeriggio e quello della sera.
    Visto che è la prima volta che gioco questo livello penso che sia bene giocare solamente quando il field è più facile per trovare la giusta confidenza. Per il momento ho deciso di eliminare la sessione prima di cena.

Vi risulta questa differenza di difficoltà del field o è solo una mia impressione?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    dalle 17 alle 18 happy hour nelle sue mutande
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

GL!
    00mattew00 likes this.
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Mi sa che ieri ho interpretato male questo messaggio.

Evidentemente non ero in forma.

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

La storia di non giocare il pomeriggio è durata un giorno.

Questa è una delle sessioni che mi ha dato più soddisfazione da quando gioco. Un pò perchè dopo pranzo non penso di giocare al 100%, un pò perchè di pomeriggio vengo palleggiato da tutti in tutte le mani, un pò per i 250€ di atteso (in mezzo c'è pure un kk<aa)

e niente

PLOttingerrr likes this.

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Aggiornamento dopo le prime 10k mani al 50z.

Sono consapevole che 10k mani non sono niente, che sto runnando modalità Gesù etc.

CH3COOH and Wu Ming182 like this.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

...
    Vero

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vero

Complimenti per i risultati, in effetti fatico anch'io a sbarcare il lunario nel 2017 al NL200..

Detto questo di media è sempre stato così. Chi fa levelup dal NL100 al 200 non si trova mai così bene perchè i regular che giocano il 200 sono gli stessi che giocano anche il 1000 visti i nostri stakes cappati e vista l'action spesso ridotta.
    Quindi credo sia indubbio che spesso sia stato sempre quel livello un po' rompi balle per tutti. Poi oh, quest'anno, come si nota, non l'ho giocato molto, magari è diventato scarsissimo come livello in generale per qualche motivo.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@conilmionome tralasciando sia il mio screen, che soprattutto il tuo di 17k mani, che ha valore veramente insignificante, oltre ad essere un po' ridicolo, come al solito, ciò che dici non corrisponde a realtà. Su 10 reg che giocano il nl1k, credo che 1-2 grindino quotidianamente il nl200, per ovvi motivi, te in primis, che da come dichiari, avrai giocato , quanto? il 15% del totale delle tue mani al nl200, che tra le tante cose non si vede neppure se sia solo pokerstars o i result di un alias, dal momento che multiroommi... Ogni tua affermazione riesce a stupirmi, in negativo, ogni volta. Meriteresti un nobel.
    ilgrandezuma likes this.

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

@conilmionome tralasciando sia il mio screen, che soprattutto il tuo di 17k mani, che ha valore veramente insignificante, oltre ad essere un po' ridicolo, come al solito, ciò che dici non corrisponde a realtà. Su 10 reg che giocano il nl1k, credo che 1-2 grindino quotidianamente il nl200, per ovvi motivi, te in primis, che da come dichiari, avrai giocato , quanto? il 15% del totale delle tue mani al nl200, che tra le tante cose non si vede neppure se sia solo pokerstars o i result di un alias, dal momento che multiroommi... Ogni tua affermazione riesce a stupirmi, in negativo, ogni volta. Meriteresti un nobel.
    Ma che poi alla fine si è espresso male.

Voleva intendere che il levelup più difficile è quello al 200 perchè lì si comincia ad incontrare qualcuno che gioca limiti più alti.
    Non penso volesse dire che il 200 è in assoluto il limite più difficile.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Visto che sono così insignificanti, e a ragione, il numero di mani presentati, perchè fai lo sbruffone te per primo dimostrando quanto ce l'hai duro?
    Se sventoli te queste 4 mani in croce sei un figo se ti controbatto invece sono io che sono "patetico".
    Questa diatriba è iniziata perchè te per primo hai mostrando risultati non richiesti per metterti in mostra e ricevere applausi in un thread in cui non centravi nulla.
    Ora accusi me di essere ridicolo perchè mostro i miei risultati? Hai quotato me nel post coi risultati quindi io ti ho risposto con i miei visto che dovevi per forza fare tanto il galletto.
    Poi tornando in tema, non è assolutamente vero quello che dici, perchè spesso non c'è traffico sufficiente al 400+ e spessissimo ai tavoli si trovano i vari 4ganci, te appunto, io che sono costretto, puffetta, karim etc..
    Quindi appunto per chi leveluppa non trova solo un reg del NL200 da affrontare, ma dei reg HS.
    Ultima modifica di conilmionome; 22-03-2017 alle 00:06

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chiedo scusa a 00Mattew00, sarà l'ultimo mio messaggio OT, ma devo rispondere a questo
    Spoiler:
    cretino

1. io non gioco il nl1k. da aprile 2016.
    2. tu hai mostrato un grafico di 17k mani multiroom di nl200, il che vuol dire, al 22 di marzo ormai, che hai giocato, purtroppo, una media di sole 200 mani circa al giorno al 200.
    3. non conosco i dati precisi riguardo quattroganci e karim, ma nelle mie sessioni li ho incotrati in pochissime occasioni, che si posson contare sulle dita di una mano.
    4. puffetta, che gioca poco e in orario differente dal mio, per lo più, credo abbia anche lui poca roba al 200, e non è comunque un massgrinder del livello.

Quindi fino a qui oserei dire che hai detto quantomeno QUATTRO cose inesatte, per non dire cassate, se non nella loro totalità, ma quasi.

Prossimo punto:

5. il mio grafico rispetto al tuo ha un rapporto di 5:1, e se anche 75k mani son poche, ti chiedo scusa se trovo ridicolo che tu scriva "anche io faccio fatica a sbarcare il lunario al 200" postando un grafico di una buona settimana scarsa di gioco. Cosa vuol dire postare i result di 17k mani? senza specificare come e quando so stati fatti? A che pro? Vuoi sentirti dire che sei bravo? Dalla mia bocca, non può uscire, almeno per il momento. Seriamente, cosa volevi dimostrare? Perchè io ho messo dei result col 50% in più delle mani che aveva messo mattew in testa al 3d, nonostante quelle fossero zoom e le mie normal, per far capire che i margini ci sono eccome. Non so quante volte mi chiedono al giorno pareri riguardo la battibilità o meno del field. Credo che i miei result li avevo girati a una persona sola, o forse due, prima d'oggi.
    Se avessi voluto fare il figo, avrei aggiunto mani del 2016, che non ho caricate su HM e che di certo non mi prenderò la briga di andare a caricare, proprio perchè non me ne frega nulla. Non come qualcuno che posta grafici per braggare quando gli conviene, che a volte mette l'ev, solitamente quando è sopra la real, a volte no, per qualche arcano motivo, o cose simili....

Detto ciò, tornerò a farmi i cazzi miei, non prima di averti detto che se prima di cliccare sul tastino che inoltra il reply, ogni tanto ti rileggessi un attimo, forse ti renderesti conto di quel che scrivi.

Forse.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chiedo scusa a 00Mattew00, sarà l'ultimo mio messaggio OT, ma devo rispondere a questo
    Spoiler:
    cretino

1. io non gioco il nl1k. da aprile 2016.
    2. tu hai mostrato un grafico di 17k mani multiroom di nl200, il che vuol dire, al 22 di marzo ormai, che hai giocato, purtroppo, una media di sole 200 mani circa al giorno al 200.
    3. non conosco i dati precisi riguardo quattroganci e karim, ma nelle mie sessioni li ho incotrati in pochissime occasioni, che si posson contare sulle dita di una mano.
    4. puffetta, che gioca poco e in orario differente dal mio, per lo più, credo abbia anche lui poca roba al 200, e non è comunque un massgrinder del livello.

Quindi fino a qui oserei dire che hai detto quantomeno QUATTRO cose inesatte, per non dire cassate, se non nella loro totalità, ma quasi.

Prossimo punto:

5. il mio grafico rispetto al tuo ha un rapporto di 5:1, e se anche 75k mani son poche, ti chiedo scusa se trovo ridicolo che tu scriva "anche io faccio fatica a sbarcare il lunario al 200" postando un grafico di una buona settimana scarsa di gioco. Cosa vuol dire postare i result di 17k mani? senza specificare come e quando so stati fatti? A che pro? Vuoi sentirti dire che sei bravo? Dalla mia bocca, non può uscire, almeno per il momento. Seriamente, cosa volevi dimostrare? Perchè io ho messo dei result col 50% in più delle mani che aveva messo mattew in testa al 3d, nonostante quelle fossero zoom e le mie normal, per far capire che i margini ci sono eccome. Non so quante volte mi chiedono al giorno pareri riguardo la battibilità o meno del field. Credo che i miei result li avevo girati a una persona sola, o forse due, prima d'oggi.
    Se avessi voluto fare il figo, avrei aggiunto mani del 2016, che non ho caricate su HM e che di certo non mi prenderò la briga di andare a caricare, proprio perchè non me ne frega nulla. Non come qualcuno che posta grafici per braggare quando gli conviene, che a volte mette l'ev, solitamente quando è sopra la real, a volte no, per qualche arcano motivo, o cose simili....

Detto ciò, tornerò a farmi i cazzi miei, non prima di averti detto che se prima di cliccare sul tastino che inoltra il reply, ogni tanto ti rileggessi un attimo, forse ti renderesti conto di quel che scrivi.

Forse.
    Giusto 2 appunti per chiudere questo bla bla bla.
    1_ ho giocato 100K mani per ora sto anno e non gioco multiroom per cercare il NL200 a meno che non sia costretto.
    ecco le mani di pokerstars CON L'EV che non sia mai:

chiaramente numero di mani ridicolo ma visto che continui a rompere con la storia del multiroom

2_ L'ev non l'ho mai messa in passato da nessuna parte in nessun grafico MAI, perchè la consideravo una cosa inutile da postare, tutto questo prima di quest'anno. Ovviamente aprendo il blog qui subito mi hanno random accusato di sculare infinito EV portando a dimostrazione una manciata di mani random di un periodo random dell'anno scorso che non ho neanche idea da dove provenga perchè a me non risulta da nessuna parte sta botta di culo invidiabile.
    Dire che la cosa non è assolutamente vera ormai lascia anche il tempo trova visto che postato il grafico e i risultati o ovviamente filtrato il database di HM e cancellato le mani di mesi passati in quanto inutili, e appesantivano il pc rallentandolo. Quindi non ho detto nulla fino adesso perché purtroppo, avendo cancellato le prove, non avevo armi per difendermi.
    Comunque, è per questo che da quel momento ho cominciato a mettere anche l'EV in ogni grafico sul blog, perchè sia mai che i vari rosikoni abbiamo motivi per trovare sempre un appiglio per screditare il lavoro altrui.
    Tipico in questo forum.

Un ultimissimo appunto sulle mie 4 "cassate", basta vedere il volume del NL200 di 4ganci su un grafico da lui postato per il 2016 per scoprire che forse un po' lo gioca, prendendo almeno un esempio oggettivo e dimostrabile per tutti.
    Poi filtrando il mio NL200 per almeno 6 mesi trovo tra i primi 10 players con più mani giocate contro appunto 4ganci ma anche karimm, omggrinder, w3st, jacomonte, strakko83, matilda, kalushabwaly e se estendiamo ai primi 15 trovo anche puffetta capodoglio e graziemille.
    Ripeto, tutti questi giocatori che NON GIOCANO MAI IL NL200, guarda caso, quando mi son seduto io al 200, me li son trovati QUASI SEMPRE al tavolo.
    Saranno 6 mesi di coincidenze incredibili evidentemente
    Ultima modifica di conilmionome; 22-03-2017 alle 02:31

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ripeto, tutti questi giocatori che NON GIOCANO MAI IL NL200, guarda caso, quando mi son seduto io al 200, me li son trovati QUASI SEMPRE al tavolo.
    E fattela na domanda a sto punto ( scusa non ho saputo resistere)
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Con i soldi ci devo anche vivere, ma spendendo così poco e avendo tra poco una laurea in medicina mi sento abbastanza sicuro.

La cosa del reg del 25 che parla del 50 come il livello impossibile ora mi è chiarissima.

Il mio obiettivo alla fine è fare abbastanza soldi per vivere senza lavorare.
    Sono spinto a salire dall'amore per la competizione, ma se mi accorgessi che per battere un certo livello fossero necessarie 12 (?) ore al giorno dedicate al gioco, probabilmente rimarrei dove sono (che sia il 25 o il 200).

edit: forse i congiuntivi mi sono sfuggiti di mano
    Scusa ma ti laurei in medicina e vuoi vivere senza lavorare?
    CuoReNeRo likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusa ma ti laurei in medicina e vuoi vivere senza lavorare?
    Il discorso è complicato ed in questo momento non è del tutto chiaro neanche a me.

Posso dirti che la laurea in medicina la prendo per non precludermi la possibilità di fare qualcosa di utile ed importante per la comunità quando ne avrò voglia o ne sentirò il bisogno.

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Il discorso è complicato ed in questo momento non è del tutto chiaro neanche a me.

Posso dirti che la laurea in medicina la prendo per non precludermi la possibilità di fare qualcosa di utile ed importante per la comunità quando ne avrò voglia o finirà la run.
    fyp
    00mattew00 likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •