Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 126
Like Tree177Likes

Discussione: [Evaner's Blog] Road to Recreational

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=OMGgalfond;1304471 accetta di giocare la partita che volete quando volete, se fa schifo cazzo sittatevi e portategli via i soldi, il gioco non è questo?[/QUOTE]

Su questo avrei i miei dubbi comunque...

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usqueadfinem Visualizza Messaggio
    Su questo avrei i miei dubbi comunque...
    Almeno è quello che ha detto: chi lo accusa di hit runnare o di essere un giocatore pessimo può sfidarlo qui, pubblicamente, se poi lui si tira indietro ok avete ragione in pieno.
    FredPatacchia likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maledettoxv Visualizza Messaggio
    io personalmente non penso che sei un giocatore scorretto e non ti vieta nessuno di hit runnare
    credo invece che il tuo gioco fa schifo e non fai neanche lontanamente quel profit, credo (forse) che nel 2017 hai fatto dai 50 ai 70k e non di più, credo e vedo che nel mio hud sei sempre perdente sia su stars che ipoker
    non serve un genio per capire che falsifichi i grafici, nella tua ultima intervista hai postato un grafico dove in 500k mani hai fatto 50k di back, io ne ho fatto 15k nelle stesse mani, parliamone
    mi ha fatto anche ridere quando dici che sei un reg che gioca 200-1k, ma dove? facevi più bella figura se dicevi "grindo 100-200 e qualche 400, a volte addo 600-1k ma quando capisco che faccio schifo e perdo lo tolgo".
    Fammi capire dal nulla mi addi su skype e facebook per dirmi quanto ti metto in difficoltà ai tavoli e piagnucolare che la ragazza ti ha lasciato. Sempre dal nulla e senza apparente motivo vieni qua a preoccuparti se faccio 50 o 100k.

In un contesto normale conoscendomi ti snap inviterei a mettere il roll in mezzo e giocare finché uno dei due non finisce i soldi, allo stesso tempo mi rendo conto che hai diversi problemi e se ho una regola che cerco di non rompere è quella di non prendermela con chi è stato meno fortunato di me nella vita. Mai trovati così tanti sociopatici disadattati come in quest'ambiente, mi da fastidio anche solo risponderti quindi per me la cosa finisce qua, non è cosa mia fare sgambetti ai ciechi.
    pato86, Il_Robo and FredPatacchia like this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

opcorn:
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Fammi capire dal nulla mi addi su skype e facebook per dirmi quanto ti metto in difficoltà ai tavoli e piagnucolare che la ragazza ti ha lasciato. Sempre dal nulla e senza apparente motivo vieni qua a preoccuparti se faccio 50 o 100k.

In un contesto normale conoscendomi ti snap inviterei a mettere il roll in mezzo e giocare finché uno dei due non finisce i soldi, allo stesso tempo mi rendo conto che hai diversi problemi e se ho una regola che cerco di non rompere è quella di non prendermela con chi è stato meno fortunato di me nella vita. Mai trovati così tanti sociopatici disadattati come in quest'ambiente, mi da fastidio anche solo risponderti quindi per me la cosa finisce qua, non è cosa mia fare sgambetti ai ciechi.
    guarda stai proprio sbagliando persona
    tu mi hai addato su skype e non io, l'unica cosa vera è che quando abbiam parlato ti ho detto che mi mettavi in difficoltà in quel periodo, tipo 8 mesi fa? giu di li

io mi riferisco al 6max, non so giocare HU, non l'ho mai studiato, ma se vuoi fare una sfida su un campione decente di mani ci sto, a patto che ci sia una prop bet di almeno 20k perchè non spreco tempo per studiare e guadagnare 2 spicci su una disciplina che non mi interessa.

sei tu che ti inventi di vincere cifre che non vinci, non io
    per quanto riguarda la fortuna nella vita parliamone...
    Amarant likes this.

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    opcorn:
    Adesso li vado a preparare

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

guarda stai proprio sbagliando persona
    tu mi hai addato su skype e non io, l'unica cosa vera è che quando abbiam parlato ti ho detto che mi mettavi in difficoltà in quel periodo, tipo 8 mesi fa? giu di li

io mi riferisco al 6max, non so giocare HU, non l'ho mai studiato, ma se vuoi fare una sfida su un campione decente di mani ci sto, a patto che ci sia una prop bet di almeno 20k perchè non spreco tempo per studiare e guadagnare 2 spicci su una disciplina che non mi interessa.

sei tu che ti inventi di vincere cifre che non vinci, non io
    per quanto riguarda la fortuna nella vita parliamone...
    ho riletto la nostra discussione e ti invito a copiare ed incollare il passo dove piagnucolo che mi sono lasciato con la ragazza, perchè non lo vedo bro.
    io ho semplicemente detto, mi sono lasciato con la tipa, tutta testa sono, ora ne devo trovare un altra senno esco bevo e postsbornia sbrodolo.

comunque bro non te la prendere, che sei brutto è un dato di fatto, che fai schifo ai tavoli altrettanto, magari se mi passi due spicci qualcosa te la insegno

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

comunque bro non te la prendere, che sei brutto è un dato di fatto, che fai schifo ai tavoli altrettanto, magari se mi passi due spicci qualcosa te la insegno
    La mia ex, discreta figa la pensa ben diversamente per quel che puo valere.(Non chiedetemi il perchè )Non capisco come solo in questo forum esistono sti personaggi fuori da ogni logica pronti sempre ad attaccare.Postare poi addiritura una foto che poi cosa dovrebbe dimostare lol
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    La mia ex, discreta figa la pensa ben diversamente per quel che puo valere.(Non chiedetemi il perchè )Non capisco come solo in questo forum esistono sti personaggi fuori da ogni logica pronti sempre ad attaccare.Postare poi addiritura una foto che poi cosa dovrebbe dimostare lol
    io ho insultato il suo gioco e detto che secondo me falsifica grafici, non ho insultato la sua persona.
    lui ha insultato la mia persona, poteva semplicemente dire sei un coglione non è vero.
    io ho risposto.

spero che ora le cose siano chiare anche per te, se non sono chiare mi prendo altri 5 minuti per spiegartele, perchè non mi sembri molto sveglio
    PLZLETMEL0SE likes this.

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Hahahahahaa stai parlando al più ricco del forum, proprio tardo non è imo XD
    Ah no anche lui ha falsificato tutto, gli piace farsi belli coi soldi che non hanno nei confronti di persone che non conoscono per non si sa bene quale motivo, boh stranissima la vita

PS: dico un'unica cosa seria: offendere le persone per l'aspetto ma lol io ho smesso alle elementari, dai su.

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

A me Evaner ricorda Saitama
    Ultima modifica di Dr.Manhattan; 21-02-2018 alle 21:51
    boomdani likes this.
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Si fa sta sfida?
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

A me una volta in chat su Stars hai detto che prima di giocare 6max giocavi HU!?
    NoScamPliz likes this.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    A me una volta in chat su Stars hai detto che prima di giocare 6max giocavi HU!?
    si hai ragione, prima di giocare 6max giocavo sit e cash HU, ma non ho mai giocato vs reg e non ho mai studiato la disciplina

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

si hai ragione, prima di giocare 6max giocavo sit e cash HU, ma non ho mai giocato vs reg e non ho mai studiato la disciplina
    poi dipende anche da quali personaggi definisci reg, io ho una mia opinione, ma non nego di far schifo in HU (anche qui ho una mia opinione di schifo)

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

io ho insultato il suo gioco e detto che secondo me falsifica grafici, non ho insultato la sua persona.
    lui ha insultato la mia persona, poteva semplicemente dire sei un coglione non è vero.
    io ho risposto.

spero che ora le cose siano chiare anche per te, se non sono chiare mi prendo altri 5 minuti per spiegartele, perchè non mi sembri molto sveglio
    Ho 180 di Q.I le cose mi sono sempre chiare.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Ho 180 di Q.I le cose mi sono sempre chiare.
    potresti controbattere con uno screenshot del tuo e-wallet

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

ma evaner = siralder?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma evaner = siralder?
    Io pensavo di essere Forbearing al massimo Dizzy.
    Se alla mia ex piaceva che cazzo ci posso fare.
    Ultima modifica di Siralder; 24-02-2018 alle 01:57

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    potresti controbattere con uno screenshot del tuo e-wallet
    Non si trova una foto di LucioM(o quasi) e io dovrei per quale motivo poi postare pic di e-wallet.
    Ritorno a giocare Nl2 che mi diverto di piu che leggere solo delle cazzate.
    Anni fa avreste chiesto foto della tipa,siete proprio caduti in basso

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •