boh, dopo 2-3 settimane di pausa ieri mi son annoiato e ho monotablato un donkament mentre guardavo tv random
in before "gesu ti ama"
boh, dopo 2-3 settimane di pausa ieri mi son annoiato e ho monotablato un donkament mentre guardavo tv random
in before "gesu ti ama"
Io c'ero!!!! Gogogogo
Seguitemi sul mio blog: http://aghestrong.wordpress.com/
Se vi piace un mio intervento mettete -REP
Se non vi piace un mio intervento mettete -REP
Che schifogogogogogog
Triple Clown
GODOOOOOOOOO!!! Grande Tobi e che durezza nel non fare DEAL con 110k di differenza in HU!![]()
Se morirò combattendo, morirò...ridendo
(Cit. Zaraki)
247k $ ?
zomg
I see most of my tilt now as just another gear. - livb112
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ww
Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.
infinita durezza.WUT WUT WUT
Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!
La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima
stavo seguendo kelopuro e vedo sto nick familiare, controllo qui su cbet che eri tu e praticamente ti ho seguito da 100left!
torneo impeccabile e veramente complimenti per aver letteralmente spaccato il ft! vvvgg meritatissimo![]()
"gesu ti ama" cit.
VsticazziGG
[Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.
I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak
bha ....niente di che ....
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza...
un pò di featured spewaments al ft. lol foldare. lol scared people (H)
Hero wins a t9,660,540 pot at t150000/300000 No Limit Hold'em Tournament - 9 max on Poker Stars | TheHandConverter.com: Powered by DeucesCracked.com
ty a tutti![]()
Questo Brag ridimensiona tutti i brag passati e futuri...........Impressive, VGG !!!!!!
« Tutto va male contemporaneamente. »
Zihuatanejo
il brag più smart che abbia mai visto......gg quanto cazzo vincete
"Tu che leggi stai qui a fare caciara e a mostrare i tuoi conti pieni di soldi fatti sattando o chissà con quali tecniche!!!Mi vergogno di essere italiano!!!!"
lol grande XD
il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.
“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown
http://ugofinguzio.blogspot.com
lol brag modestissimo per una cifra così!
Io avrei tapezzato 5/6 post di scritte random!
vgg!!!!!!
__
There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)
www.blogvideogiochi.it
OMG l'unico brag che potrebbe batterti è di qualcuno che shippa il sunday million
VGG!!
Hai del potenziale imo.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri