Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92
Like Tree99Likes

Discussione: [Killer's Blog] 2017: Road to 100k

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Lightbulb [Killer's Blog] 2017: Road to 100k

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, 22 anni e provengo da un paesino in provincia di Salerno.

Frequento l'università indirizzo informatica dove mi manca qualche esame per prendere la triennale (si spera entro luglio).
    Sono un giocatore che grinda attualmente NL200-400 su People's (con qualche shot fino al NL1k); gioco seriamente da un paio di anni, ma con infinite pause tra un mese e l'altro. Senza dilungarmi troppo vi riassumo l'anno appena passato:

il 2016 non è andato male (poteva andare meglio ), ho startato Gennaio mixando 100-200 fino a Marzo con discreti risultati (+9k), e qui mi fermo visto che dopo aver fatto incidente con la macchina (dove poi sono stato risarcito al 100%, frontale vs un ubriaco) ho effettuato un bigprelievo di quasi tutto il mio roll per comprare macchina nuova e coprire varie spese...sarei quindi dovuto ripartire dal NL50, ma avendo poca voglia decisi di affidarmi ad un progetto di staking (all'apparenza) molto interessante per grindare livelli più alti, purtroppo è durato poco per diversi problemi facendomi buttare praticamente il mese di Maggio. Decisi quindi di rimettermi in gioco e ristartare dal NL50 e grazie ad una buona run tornai subito a mixare 100-200 con un profit sui 6k relativi ai 3 mesi estivi (giocai poche mani). E qui arriva la nota dolente, Settembre è stato il mio peggior mese da quando grindo, una run ai limiti dell'irreale mi ha fatto segnare un -4k. Per fortuna da Ottobre (iniziando a giocare verso la metà del mese) fino alla fine dell'anno, è filato tutto liscio.
    Ecco uno dei grafici, purtroppo contiene solo gli ultimi tre mesi perchè a fine Settembre ho switchato sull'ultima versione di Hm e dopo aver convertito le mani dalla vecchia alcune non hanno voluto girare sulla nuova versione (problemi con il converter etc), quindi il grafico sarebbe stato falsato.

Tornando ora all'anno in corso, ho diversi obiettivi in mente. Il titolo del topic dice tutto e ovviamente è necessario specificare che si tratta di un traguardo veramente molto ambizioso, un po' per il traffico, un po' per la mole di mani che gioco mensilmente e altri fattori non calcolabili come imprevisti, badrun etc., però visto che vorrei approfondire anche un po' il campo degli MTT, spero di poter shippare qualche torneo di rilievo (anche perchè credo che giocherò solo quelli -su Stars-).
    Come tabling riesco a mantenere tranquillamente 8/9x, ma purtroppo giocando per il momento soltanto su una room non ci arrivo quasi mai ed è un peccato visto che un 80-90 ore mensili le uso per grindare e spesso sto 5/6x (farò qualcosa al riguardo prossimamente).

Se tutto va come dovrebbe andare, in autunno dovrei trasferirmi a Londra per imparare meglio l'inglese, e possibilmente fare un master l'anno dopo.

Per quanto riguarda questa settimana appena trascorsa posso sicuramente affermare che è la migliore mai trascorsa, ho praticamente fatto best day (+2.8k) martedì, best session (+2.6k) venerdì e obv best week:

il 2017 è iniziato col botto !

Seguiranno aggiornamenti, stay tuned!

Ps. stasera gioco il Million, speriamo che il blog porti fortuna
    Ultima modifica di XxKiller; 08-01-2017 alle 17:30
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

GL per l'obiettivo, anche se porsene uno che non è sotto il tuo totale controllo non è il massimo!

Nick su People's?
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    GL per l'obiettivo, anche se porsene uno che non è sotto il tuo totale controllo non è il massimo!

Nick su People's?
    Psycho_Killer

3° al Million gogogo
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Eccomi dopo qualche giorno di pausa, ho fatto un esame abbastanza tosto, Algebra astratta...e me ne sono uscito con un bel 30
    Ora ho due giorni di pausa, poi devo tornare a studiare per il prossimo esame che è il 2 Febbraio.

Ai tavoli sta andando abbastanza bene, ho fatto qualche sessione dove ho runnato davvero male ma per fortuna ho limitato i danni e la verde è ancora in crescita, spero di arrivare al traguardo di +10k (only cash) e superare quindi il mio best month (+9k) dell'anno scorso.

Grafico a fine mese

Intanto ecco la sessione appena conclusa:

Classico fish che mi coolera e poi regala tutto il kappino ad altra gente

Party, $2/$4 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $473.97 (118.5 bb)
    BB: $693.11 (173.3 bb)
    MP: $424.85 (106.2 bb)
    CO: $243.06 (60.8 bb)
    Hero (BTN): $1,051.81 (263 bb)

Preflop: Hero is BTN with K K
    MP folds, CO raises to $12, Hero raises to $35, SB calls $33, BB folds, CO calls $23

Flop: ($109) 4 2 2 (3 players)
    SB checks, CO bets $51.67, Hero calls $51.67, SB raises to $438.97 and is all-in, CO folds, Hero calls $387.30

Turn: ($1,038.61) 9 (2 players, 1 is all-in)
    River: ($1,038.61) T (2 players, 1 is all-in)

Results: $1,038.61 pot ($6.00 rake)
    Final Board: 4 2 2 9 T
    SB showed 5 K and won $1,032.61 ($558.64 net)
    BB showed and lost (-$4 net)
    MP showed and lostCO showed and lost (-$86.67 net)
    Hero showed K K and lost (-$473.97 net)

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    cut
    avevi info sul fish per giocarla cosi fast al flop o lo fai standard?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    avevi info sul fish per giocarla cosi fast al flop o lo fai standard?
    parli della mano con kk?
    giocarla fast??? ha fatto tutto l'altro...
    e poi che info servono? sei al top del range in una texture dove siamo range adv. credo si giochi da sola

anzi probabilmente vs donk bet di co ( presumo dalla stack che sia fish) possiamo anche raisare per valore flop
    NoMoney4Nit likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    parli della mano con kk?
    giocarla fast??? ha fatto tutto l'altro...
    e poi che info servono? sei al top del range in una texture dove siamo range adv. credo si giochi da sola

anzi probabilmente vs donk bet di co ( presumo dalla stack che sia fish) possiamo anche raisare per valore flop
    lol avevo letto male. avevo visto push di hero e non di oppo al flop
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

In bocca al lupo per la sfida compaesano, ottimi risultati! Di che paesino sei? Quando giocavo su People mi ricordo di averti incrociato spesso ai tavoli

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keepcalm Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per la sfida compaesano, ottimi risultati! Di che paesino sei? Quando giocavo su People mi ricordo di averti incrociato spesso ai tavoli
    Grazie, sono di Paestum precisamente. Con che nick giocavi ?

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    1
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Complimenti per i risultati e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi cmq anche io sono di Salerno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Keepcalm likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie, sono di Paestum precisamente. Con che nick giocavi ?
    Marco*177 o una cosa del genere, me lo assegnò pipolz in automatico.. Siamo abbastanza vicini, io Bellizzi

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Molto vicini
    Thanks to all.

Domani ho un esame ma non mi sono tirato indietro per una sessione serale; in attesa dei results di Gennaio vi posto il grafico SOLO di stasera filtrato NL200

diefuckersdie and d4vidzz like this.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

Molto vicini
    Thanks to all.

Domani ho un esame ma non mi sono tirato indietro per una sessione serale; in attesa dei results di Gennaio vi posto il grafico SOLO di stasera filtrato NL200
    wstd 35% e w$sd 70?
    XxKiller likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    wstd 35% e w$sd 70?
    31 e 63

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Credo sia stata una delle migliori sessioni per gioco espresso del nuovo anno, peccato aver runnato male in diversi showdown che pesavano

d4vidzz likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Ecco i results di Gennaio:

Che dire, il mese è andato molto bene in termini di profit, non sono riuscito a cappare i 10k cash ma fa niente, ci riproveremo nei prossimi mesi. Un po' di rammarico per essere partito come una bomba ma verso la fine del mese è successo di tutto, periodi che ovviamente credo siano normali a questi stakes ma posso dire che non è stato affatto facile fare sessioni da -2500 e ritornare a grindare sereno il giorno dopo. Credo che il mio gioco ne abbia risentito dopo questa batosta e anche se ho praticamente "recuperato", non sono comunque soddisfatto.
    Alla fine è stato tutto merito (e demerito) del NL1000, mentre 200 e 400 sono stato costante nelle vincite (soprattutto a quest'ultimo), al 1k ho prima vinto tanto per poi perdere quasi tutto il profit maturato; è davvero stressante giocarlo, soprattutto per la questione della ricarica che a volte mi fa giocare spot a varianza più alta del normale (non essendo 100x) e obv quando non ti gira c'è poco da fare. Per il momento continuerò ad aprirlo visto che starta solo con occasionale al tavolo e, non so per quale motivo, è sempre gente che le mette dentro davvero easy.
    -Intanto "ringrazio" i reg che cold4bet/callano 99 al suddetto limite-

MTT in totale: +1.5k
    Gennaio: +11k

Ps. verso la fine del mese ho startato PLO200 per i tanti fish che la popolano, e i risultati sono stati davvero deludenti (notare la redline); per il momento non la aprirò più.

Mano del mese contro due colluser, gli è andata male :

$3.50/$7 No Limit Hold'em Cash, 5 Players

SB: $354.09 (50.6 bb)
    Hero (BB): $889.71 (127.1 bb)
    MP: $557.46 (79.6 bb)
    CO: $583.11 (83.3 bb)
    BTN: $715.67 (102.2 bb)

Preflop: Hero is BB with 6 8
    MP raises to $14, CO calls $14, 2 folds, Hero calls $7

Flop: ($45.50) 7 Q 4 (3 players)
    Hero checks, MP checks, CO checks

Turn: ($45.50) 5 (3 players)
    Hero bets $14, MP calls $14, CO raises to $42, Hero raises to $105, MP calls $91, CO calls $63

River: ($360.50) T (3 players)
    Hero checks, MP bets $107.16, CO raises to $464.11 and is all-in, Hero raises to $770.71 and is all-in, MP folds

Results: $1,395.88 pot ($6 rake)
    Final Board: 7 Q 4 5 T
    Hero showed 6 8 and won $1,389.88 ($806.77 net)
    MP mucked and lost (-$226.16 net)
    CO showed A 4 and lost (-$583.11 net)
    conilmionome likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ecco i results di Gennaio:

Che dire, il mese è andato molto bene in termini di profit, non sono riuscito a cappare i 10k cash ma fa niente, ci riproveremo nei prossimi mesi. Un po' di rammarico per essere partito come una bomba ma verso la fine del mese è successo di tutto, periodi che ovviamente credo siano normali a questi stakes ma posso dire che non è stato affatto facile fare sessioni da -2500 e ritornare a grindare sereno il giorno dopo. Credo che il mio gioco ne abbia risentito dopo questa batosta e anche se ho praticamente "recuperato", non sono comunque soddisfatto.
    Alla fine è stato tutto merito (e demerito) del NL1000, mentre 200 e 400 sono stato costante nelle vincite (soprattutto a quest'ultimo), al 1k ho prima vinto tanto per poi perdere quasi tutto il profit maturato; è davvero stressante giocarlo, soprattutto per la questione della ricarica che a volte mi fa giocare spot a varianza più alta del normale (non essendo 100x) e obv quando non ti gira c'è poco da fare. Per il momento continuerò ad aprirlo visto che starta solo con occasionale al tavolo e, non so per quale motivo, è sempre gente che le mette dentro davvero easy.
    -Intanto "ringrazio" i reg che cold4bet/callano 99 al suddetto limite-

MTT in totale: +1.5k
    Gennaio: +11k

Ps. verso la fine del mese ho startato PLO200 per i tanti fish che la popolano, e i risultati sono stati davvero deludenti (notare la redline); per il momento non la aprirò più.

Mano del mese contro due colluser, gli è andata male :

$3.50/$7 No Limit Hold'em Cash, 5 Players

SB: $354.09 (50.6 bb)
    Hero (BB): $889.71 (127.1 bb)
    MP: $557.46 (79.6 bb)
    CO: $583.11 (83.3 bb)
    BTN: $715.67 (102.2 bb)

Preflop: Hero is BB with 6 8
    MP raises to $14, CO calls $14, 2 folds, Hero calls $7

Flop: ($45.50) 7 Q 4 (3 players)
    Hero checks, MP checks, CO checks

Turn: ($45.50) 5 (3 players)
    Hero bets $14, MP calls $14, CO raises to $42, Hero raises to $105, MP calls $91, CO calls $63

River: ($360.50) T (3 players)
    Hero checks, MP bets $107.16, CO raises to $464.11 and is all-in, Hero raises to $770.71 and is all-in, MP folds

Results: $1,395.88 pot ($6 rake)
    Final Board: 7 Q 4 5 T
    Hero showed 6 8 and won $1,389.88 ($806.77 net)
    MP mucked and lost (-$226.16 net)
    CO showed A 4 and lost (-$583.11 net)
    Due geni questi colluder
    XxKiller likes this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    154 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

nick di questi ritardati?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    nick di questi ritardati?
    ento*y66 e H*LP50

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Una delle tante che spiega perché non amo guardare la linea arancione

$1/$2 No Limit Holdem
    Stacks:
    UTG Player7 ($213.38) 107bb
    CO Hero ($398.51) 199bb
    BTN Player9 ($209.46) 105bb
    SB Player10 ($229.61) 115bb
    BB Player6 ($205) 103bb
    Pre-Flop: (3, 5 players) Hero is CO 8 8

1 fold, Hero raises to $5, 1 fold, Player10 raises to $20, 1 fold, Hero calls $15

Flop: A A 6 ($42, 2 players)
    Player10 checks, Hero bets $10, Player10 calls $10
    Turn: 4 ($62, 2)
    Player10 checks, Hero checks
    River: 8 ($62, 2)
    Player10 bets $20, Hero goes all-in $368.51, Player10 calls $179.61
    Final Pot: $630.12
    Hero shows
    8 8
    Player10 shows
    4 A
    Player10 wins $457.22 (net +$227.61)
    Hero collects $337.80 (net -$60.71)

A domani per i results di Febbraio !
    d4vidzz and Sb4llo like this.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •