Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 95 di 95
Like Tree103Likes

Discussione: [Killer's Blog] 2017: Road to 100k

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Ultimamente va di moda c/r i GS, non so, da qualche parte nel VIP Store esiste qualche pacchetto per il jolly river ?

https://www.boomplayer.com/24845102_C259D407AD
    https://www.boomplayer.com/24829640_2486160448

4bet a caso gigante > push
    push a caso > c/c
    https://www.boomplayer.com/24845113_3DC557C165
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Salve ragazzi, scrivo giusto questo post per fare qualche domanda, e per confermarvi la mia presenza a Campione dal 2 al 5 per il 600k, gli aggiornamenti del blog seguiranno dopo quella data

Edit: risolto

Grazie
    Ultima modifica di XxKiller; 31-08-2017 alle 22:52
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Hi guys, passate buone vacanze?
    Parto subito col raccontarvi della trasferta andata male, purtroppo eliminato con AQs<AK 25x. Qualche rammarico c'è, ero partito molto bene e field quasi fullfish. Qualche mano forzata c'è stata sicuramente e su questo devo migliorare, ma non sono proprio abituato a essere card dead per 3 ore, soprattutto per uno come me che 6x- si annoia. Anywway ci riproveremo al Battle Of Malta a Novembre.

Per quanto riguarda l'online, Agosto è stato prevalentemente un buon mese, profit buono e belle prestazioni.
    Ho preso un po' sottogamba il NL200, non ho prestato molta attenzione a causa di altre 'partite' più importanti. Contento però dei results del 400 e 1k.

Cash: +12.2
    MTT: +200
    Agosto: +12.4k

Qualche mano 4fun...
    https://www.boomplayer.com/25057607_6911F20170
    https://www.boomplayer.com/25009217_881EA935AE
    https://www.boomplayer.com/24939837_5F73104434
    https://www.boomplayer.com/24874940_B6CA0AAC4E
    https://www.boomplayer.com/24839707_67EAB093CC

Hero (K3 - Big Blind) win - Hand Import - - submitted 08-10-2017 - 19:18 pm - Poker Hand Replays

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Sei motivante! Vgg!! Continua così! Se vuoi e quando vuoi grafico da inizio anno, per motivare ancora di più! Ancora complimenti!!
    XxKiller likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K9_THEDOG Visualizza Messaggio
    Sei motivante! Vgg!! Continua così! Se vuoi e quando vuoi grafico da inizio anno, per motivare ancora di più! Ancora complimenti!!
    Thank you, il grafico lo metterò direttamente a fine anno. Alla fine i "100k" son stati solo una scusa diciamo per aprire il blog, non è bellissimo avere dei results monetari...soprattutto mixando.
    Anyway non considerando il mese in corso sto vincendo tipo 60, quindi l'obiettivo è ancora fattibile. Speriamo bene
    supersam and Master22T like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    Thank you, il grafico lo metterò direttamente a fine anno. Alla fine i "100k" son stati solo una scusa diciamo per aprire il blog, non è bellissimo avere dei results monetari...soprattutto mixando.
    Anyway non considerando il mese in corso sto vincendo tipo 60, quindi l'obiettivo è ancora fattibile. Speriamo bene
    Daje!!

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Era da tanto che non giocavo tornei, ogni tanto qualche spin ma MTT ad Agosto ad esempio ne ho giocati praticamente 0. Domenica pomeriggio invece decido di affiancare l'Afternoon da 50 al cash, vado benino, arrivo al final table 4/8° e prendo due cooler in 5 minuti...fuori.
    La sera poi mi sono imbarcato con qualche torneo in più e son riuscito a chiudere 3° al SS di People's, 3 left ero quasi a pari chips col CL, poi perdo qualche colpo pre con lo short e alla fine broko TT in BVB (<AJ). Ho giocato il day 2 veramente bene, che brutto finire ogni volta così, vincendo quel flip sarei diventato stra CL

PS. lo short, o meglio Teatime, alla fine ha vinto e sopresa sorpresa ha 3 giochi su PP; un Sunday Light (bustato), e 2 SS, uno ad Agosto e l'altro ieri: entrambi vinti
    Master22T likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

PS. lo short, o meglio Teatime, alla fine ha vinto e sopresa sorpresa ha 3 giochi su PP; un Sunday Light (bustato), e 2 SS, uno ad Agosto e l'altro ieri: entrambi vinti
    ha resettato le stats all' 1/8 ,ma fa ridere lo stesso . c'è gente che li gioca ogni domenica da 8 anni e non li ha mai vinti
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Hi guys.
    Passato un po' di tempo effettivamente da quando dovevo aggiornare il blog ma sono stato abbastanza incasinato con il trasferimento, son qui a Londra da quasi tre settimane ma sembra di starci da qualche giorno, è tutto molto frenetico e devo pian piano abituarmi.

Farò giusto un piccolo update sul mese di Settembre e sulla mia situazione pokeristica; ho quittato Stars.it dopo aver scoperto che da UK non potevo giocarlo, la cosa positiva però è che mi sono potuto iscrivere sul .com regolarmente. Purtroppo non ci ho ancora giocato ma credo di fare al più presto qualche sessione (sopratutto MTT), ho in mente anche un piccolo progetto lato Twitch, ma di questo c'è ancora tempo per parlarne.
    Attualmente sto giocando su un'altra .com e mi sto rendendo conto quanto sia diverso il modo di giocare rispetto al .it

Tornando a Settembre, ero partito bene, poi verso la fine del mese è successo di tutto, senza allungare troppo il whine, peggior mese di sempre e peggior run di sempre. C'è da dire che 9k li ho persi solo al 1k (tra cui 6 in HU vs fish che poi ho scoperto fosse bot lol), e che ho fatto sessioni di perdita che non ho fatto durante tutto l'anno (2 volte -4.5 in pochi giorni).

Cash: -11.2
    MTT: +200 (swingati i soldi degli MTT nei maledetti SPIN )
    Settembre: -11k

Per fortuna con tanta pazienza e studio credo di esserne uscito, anche se questo mese sto giocando davvero poco.
    Master22T likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

C'è da dire che 9k li ho persi solo al 1k (tra cui 6 in HU vs fish che poi ho scoperto fosse bot lol), e
    nick del fishbot?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    nick del fishbot?
    squa**i000
    k4cka likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Update October
    Non molto da dire su quest'ultimo mese trascorso, giocato poco causa trasferimento, ma comunque sono soddisfatto sia per la qualità che per lo studio fatto nelle ultime settimane.
    Ho runnato anche bene quindi per il momento eviterò qualsiasi tipo di whine, lo lascerò per il prossimo post dove ci sarà qualche mano del mese in corso

Mancano 2-3k mani su una room non trackabile dove ho chiuso praticamente BE.

Cash: +9
    MTT: +300
    Ottobre: +9.3k

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

complimenti ti sto seguendo da poco daje
    XxKiller likes this.
    Non può piovere per sempre

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    complimenti ti sto seguendo da poco daje
    Grazie
    potenza100 likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Finalmente un post dove posso whinare un po'.
    Metto qualche mano con una cosa in comune, sono state giocate nell'arco di 24h. Niente di troppo scandaloso, ma i pot al 1k veramente pesano.

Hero (AK - Button) loss - Hand Import - - submitted 11-29-2017 - 18:11 pm - Poker Hand Replays
    dalla serie: mani che spostano sessioni/mesi/anno...
    e dopo appena 5 minuti: Hero (AK - Button) loss - Hand Import - - submitted 11-29-2017 - 18:14 pm - Poker Hand Replays

Hero (9T - Big Blind) loss - Hand Import - - submitted 11-29-2017 - 18:21 pm - Poker Hand Replays

Hero (JA - Big Blind) wins - and lost with two pairs, aces and jacks wins over and and and lost with high card, ace - submitted 11-29-2017 - 18:22 pm - Poker Hand Replays

Hero (QJ - Button) loss - Hand Import - - submitted 11-29-2017 - 18:26 pm - Poker Hand Replays

Hero (AQ - Button) loss - Hand Import - - submitted 11-29-2017 - 18:26 pm - Poker Hand Replays

chiudo con una perla simile alla prima
    Hero (AQ - Big Blind) win - Hand Import - - submitted 11-29-2017 - 18:27 pm - Poker Hand Replays

Purtroppo svariati swing (iniziati una decina di giorni fa), hanno rovinato un bel mese che stava andando veramente bene in termini di profit (toccando i 12/13k), ma questi dettagli li lascio per l'aggiornamento di Novembre.
    Per come stanno andando le cose credo che il Road to 100k sia saltato definitivamente, a meno che non vinca 30k nell'ultimo mese dell'anno
    Anyway questo non è un whine, ho sempre detto che questa sfida era solo per darmi un pizzico di competizione in più, sono felicissimo comunque dei miei results e di come sto programmando il 2018.

Ps. domenica fatto 6° al SS di People's, inutile segnalare il classico rammarico. A maggior ragione questa volta che ho girato quasi tutto il day2 da CL!
    Mai come questa volta mi sono reso conto che giocare un final table fullreg 20x, equivale praticamente ad una lotteria, e io non mai stato stato troppo fortunato in questi format
    potenza100 and manni10 like this.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •