Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 117 di 117
Like Tree130Likes

Discussione: [Killer's Blog] 2017: Road to 100k

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Ti sei trasferito fuori Italia?
    Sì, è scritto nelle pagine precedenti.
    Makkaffato likes this.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Hi guys, piccolo update.

Scusate se ancora non ho aggiornato il blog con l'ultimo mese e quindi il resoconto di questo 2017 appena trascorso, ma sono veramente impegnato su più fronti (oltre al poker) e il tempo è poco. Appena posso aggiornerò il tutto.
    Intanto vi spammo la prima gioia del 2018 + una serata dove era meglio che grindavo Fifa

Spin fatto a caso, prolly primo e ultimo da 500$

Ed ecco qui, tutto in mezz'ora, ogni volta che scalavo la lista d'attesa e rientravo perdevo automaticamente stack (e non ero l'unico):

Hero (9T - UTG) loss - Hand Import - - submitted 01-31-2018 - 18:39 pm - Poker Hand Replays

Hero (KQ - Big Blind) loss - Hand Import - - submitted 01-31-2018 - 18:41 pm - Poker Hand Replays Non ha mai il 3 cit.

Hero (AQ - UTG) loss - Hand Import - - submitted 01-31-2018 - 18:42 pm - Poker Hand Replays (la mia preferita)

Ovviamente, dopo che è arrivato a 7k, ha regalato tutto ad un altro reg (che probabilmente è anche reg straniero con account affittato)....che schifo la vita
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=XxKiller;1302833cut[/QUOTE]

le mani postate di che room sono? Peoples?

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    le mani postate di che room sono? Peoples?
    Sì, per quelle poche volte che parte un NL1k bello

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Lol il tard di pipina gira ancora?!

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Lol il tard di pipina gira ancora?!
    È proprio quello di cui ho parlato nelle ultime righe

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    1
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Killer non celo fai vedere sto overall del 2017? Come ti stai trovando sul. Com?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Eccomi qua, dopo infinito ritardo aggiorno definitivamente il blog.
    Partiamo in ordine, posto innanzitutto il grafico di dicembre:

Inoltre ho una (brutta) storia da raccontarvi. Una delle domeniche di dicembre ero di ritorno da Milano dopo un weekend con la mia ragazza, avevo in programma di grindare MTT su Stars.com ma a causa di un ritardo del volo, rientrai tardi a casa. Non potevo più grindare la sessione che avevo programmato, i tornei erano praticamente tutti in late. Quella domenica però c'era anche il Million da 5M GRT, e mentre stavo in conferenza con un mio amico, lo convinsi a comprare quote per tenermi compagnia e startare la gamblata (partivo tipo 20/30x). Purtroppo la cara Stars decise che un torneo da 18k persone non aveva bisogno di un day2. Ed io ero veramente supertired.
    Iniziai a vincere chips su chips, e senza portarla troppo alla lunga, arrivai alle 3:30 circa con 100 left e io 40°.
    A quel punto feci un errore imperdonabile...decisi di mettermi nel letto col notebook visto che stavo 1x, invece di stare sulla poltrona (di fronte la postazione fissa). Conferenza su Skype attiva quindi pensai fosse tranquillo, se mi fossi addormentato il mio amico mi avrebbe subito svegliato.
    Purtroppo qualcuno decise che non doveva essere la mia serata, per chissà quale caso del destino il cellulare era impostato su Silenzioso, e in mezz'ora di gioco nel letto, durante la pausa...collassai. Mi son svegliato 7 ore dopo, non capendo cosa fosse successo, con 24 chiamate senza risposta e svariati messaggi su tutti i social.
    Eh sì, sono morto di bui e sono uscito tipo 65° con un paio di $k di consolazione.
    Il mio amico ce l'ha ancora con me...il primo prendeva 200k e rotti.
    True Bad Story

Tornando al resoconto di quest'anno, che dire, facendo i conti ho vinto all'incirca 80k, quindi "challenge" non conpletata ma sono comunque molto soddisfatto. L'anno prima ho vinto meno della metà e sinceramente metterei una firma per guadagnare la stessa cifra anche nel 2018.
    Sono soddisfatto perché ho vinto praticamente a tutti i livelli dove ho massato, e su tutte le piattaforme .it.
    Purtroppo non è arrivato il colpaccio MTT ma sono fiducioso per il futuro.
    Se avete qualche domanda chiedete pure, sarò felice di rispondervi.

Cash: +74
    MTT: +5k
    Live: +1k

Per quanto riguarda questo 2018 è partito abbastanza bene, ho fatto un bel mese a Gennaio e Febbraio va bene altrettanto, ho vinto quei 3k spin e l'altro giorno ho shippato il flush on sunday su People's settimana scorsa:

Quest'anno non aggiornerò il blog mensilmente come ho fatto fin'ora, mi limiterò a mettere qualche mano simpatica quando passo, qualche grafico random e aggiornarvi su Twitch, il plan è riuscire a stremmare un paio di volte a settimana, sopratutto domenica sera per condividere gli MTT sul .com.
    Non sarà facile visto che ultimamente ho molti altri impegni al di fuori del poker, ma ci proverò.
    Continuerò questo 2018 mettendoci tutto l'impegno possibile, e continuando ad essere umile senza togliere tempo allo studio.

Grazie a tutte le persone che mi hanno seguito 😚

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Gl and gg

when i cash out -> bank wire -> atm

Video my friend shot of me after my first 100k
    XxKiller likes this.
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

@XxKiller

posso chiederti ore di gioco totale e ore di studio al mese?

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    @XxKiller

posso chiederti ore di gioco totale e ore di studio al mese?
    HM2 segna 900 ore di gioco, ma non so quanto sia affidabile. Le ore di studio sinceramente non so quantificarle, quando ho tempo da dedicare al gioco e non starto sessione a causa del traffico, mi dedico allo studio.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Hi guys, vi aggiorno dopo un po' di tempo.
    A inizio giugno ho fatto trasferta a Malta per il PokerOne, ho chiuso 39°, field davvero bello.
    Il giorno dopo aver bustato decisi di non di fare "serata" e quindi mi dedicai a giocare MTT sul .com. Serata molto positiva, vinsi 1k tra vari torneini e poi ci fu questo bel colpo al Sunday 530:

Inutile dirvi che era il 4 left dei sogni, due fish e un reg non particolarmente aggressivo. Ero secondo in chips fino a quando uno dei fish mi ha vinto pot enorme al 5% turn. Rimasto con 18bb shovo da SB QJo mano dopo e trovo AQ dal BB.
    Ma va bene comunque.

Inoltre, visto lo scarso traffico estivo ultimamente ho deciso di giocare il 500Zoom; ecco le prime 12k hh:

Speriamo di continuare così

PS. ho ricevuto un'offerta interessante per Vegas per accompagnare un amico, e ho deciso di partire lastminute, sarò lì dal 2 all'11; non ho pensato di giocare particolari eventi (a parte cash) ma se qualcuno vuole darmi qualche consiglio sarà ben accetto. Sto valutando di vendere gran parte delle quote del MAIN (sarebbe l'unico modo per giocarlo), ma avendo il biglietto di ritorno l'11 non so se ad esempio il 10 sarò già ITM e quindi non sarà un problema prenotare un altro aereo.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Complimenti per i risultati! Come l hai trovato il field del 500?
    XxKiller likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko87 Visualizza Messaggio
    Complimenti per i risultati! Come l hai trovato il field del 500?
    Direi abbastanza duro, dipende molto dagli orari, ad esempio la notte tardi (col nostro fuso orario) la partita è veramente difficile, ho già trovato un paio di volte Otb_redBaron e altri 3-4 top reg che giocano NL5k. Inoltre ci sono molti "fish" che giocano bene pre.
    Per fortuna in altri orari trovi molti amatori e reg con un livello tecnico non altissimo, ma la varianza è assasina e senza back è comunque sick.
    Quando tornerò da Vegas avrò altri 20 giorni per giocarlo, perchè ad Agosto sarò tutto il tempo in Italia, e cercherò di capire -dopo un numero decente di mani-, se converrà giocarlo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ad Agosto sarò tutto il tempo in Italia, e cercherò di capire -dopo un numero decente di mani-, se converrà giocarlo.
    giochi sul .com dall'italia?

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    giochi sul .com dall'italia?
    No, come appunto detto giocherò 20 giorni intendo dall'11 luglio che tornerò da Vegas al 31 che scenderò in Italia. Poi riprenderò a Settembre nel caso...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    No, come appunto detto giocherò 20 giorni intendo dall'11 luglio che tornerò da Vegas al 31 che scenderò in Italia. Poi riprenderò a Settembre nel caso...
    ho capito male io sry.
    seguo con interesse
    gl!
    XxKiller likes this.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •