|
|||||||
| Successi e Bad Beats Gioie e dolori quotidiani del poker. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Successi e Bad Beats Gioie e dolori quotidiani del poker. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Calling Station
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 0
|
Ci vuole coraggio a giocarsi i resti con j3.é sotto anche contro q 4.Il raise pre è discutibile poi mamma mia spero giocassi a max 10 euro so che il liv è basso ma fino a questo punto...
|
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 32
Donriky Zioriky Matt1333 |
Ho lollato al secondo reply e non ne ho letti altri dopo "il raise x3 è opinabile ma siam stati scoppiati da j3 su..."
Se proprio vuoi raisare fallo x6.5/x7 come si dovrebbe fare con tutto il proprio range di raise dal BB dopo 3 limp, e vedi che J3 ci pensa parecchio su prima di callare o meno. edit:ho letto altry reply, il punto non è che non puoi rilanciare KQo, non è il massimo imo, ma neanche scandaloso, il problema è la size! Che è un suicidio con qualsiasi mano la si faccia.
"I am not talking about jacob, I am talking about John Locke..." Ultima modifica di donriky; 08-02-2010 alle 23:53 |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 10
Caesar85 DrWhy |
Così, di primo acchitto, vedendo la mano in questione, tutti i commenti tecnici passano in secondo piano, di fronte ad un altro caso umano che il poker fa emergere: ho visto un uomo che ha bisogno d'aiuto, e il suo nome è Volpian0..
La vita è come un gioco di carte. La mano che ti è stata data è il determinismo, il modo in cui la giochi è il libero arbitrio (Jawaharlal Nehru). Nel poker, posso misurare outs e pot odds, ma non l'umana follia (Isaac Newton). All study and no poker play, makes Caesar85 a dull boy (dal film Shining). |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Cbet Coach
Livello Rep: Student
Reputazione: 75
cactus20 cactus20 cactus20 |
Citazione:
quella tabella è terrificante cmq.
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 0
|
Ma fa schifo per quanto riguarda la size del rilancio, ma il rilancio è lontanamente accettabile. O proprio rilanciare in quella situazione fa cagare (per le motivazioni che ha dato Atrides)?
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 7
|
Forse non ci siamo capiti. Scrivere soltanto "io non avrei rilanciato pre" è abbastanza inutile per l'utente. Di fronte ad una bad beat sono due le cose: o lo si aiuta a capire l'errore o gli si dice "gg sei stato sfortunato". Altra cosa sono i reply di atreides, drcox e donriky cin cui dettagliatamente e quindi rispettosamente si spiega l'errore. Non pensavo fosse un sat freeroll (il che cambia leggermente le cose) ma io mi sarei abbastanza innervosito al suo posto leggendo i primi due commenti. Come sarei stato felice di leggere gli altri, dai quali avrei sicuramente imparato.
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Calling Station
Reputazione: 4
Leeeeemo |
Citazione:
imho in un freeroll fa cagare, perchè qualsiasi size rilanci ti segue qualunque Ax ( era un freeroll giusto?). Aspetta una situazione simile con un asso buono piuttosto |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 7
|
Citazione:
In quel caso il x6 o x7 lo devi intendere più come squeeze (che in un sat freeroll è una manovra suicida) che altro, e se vieni chiamato (prospettiva che in questo caso ti deve apparire non come la migliore: tu non vuoi giocare fuori posizione con qk un big pot ma avresti preferito vederli foldare tutti e aggiudicarti subito il piatto) hai comunque una mano simildecente e probabilmente un solo avversario contro e non tre. Ovvio che se un limp preflop 3betta il tuo rease è instafold.
Si possono anche costruire casi del tutto burleschi. Si rinchiuda un gatto in una scatola d’acciaio insieme alla seguente macchina infernale [...] E. Schrödinger Ultima modifica di OMGKobe; 09-02-2010 alle 13:48 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|