Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree25Likes

Discussione: My new poker benefit :D

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito My new poker benefit :D

Ciao a tutti. Forse qualcuno avrà gia avuto la fortuna di incontrarmi ai tavoli e ha intuito un pò le mie difficoltà basilari haha ci giriamo intorno. Sono un giocatore con il mindset fragile e la poco invidiata capacità di sminchieggiare parecchio al tavolo. Ultimamente, anche complice l'estate che è il periodo dell'anno in cui performo decisamente peggio, ho avuto un forte calo di motivazioni e concentrazione ai tavoli.Quindi ho deciso di aprire una piccola challenge che spero in qualche modo possa aiutarmi a dare il meglio possibile nei prossimi mesi.

La challenge consiste nel raggiungere un obbiettivo monetario di 1500 euro da completare entro il 31 agosto partendo da oggi (avrò dei giorni di vacanza e qualche capatina al mare si spera nel frattempo). Inoltre, in modo che tutto non si perda nel tempo e il caldo non diventi una scusa per dimenticarsi di tutto questo, ho deciso di inserire un compenso per me stesso nel caso la challenge fosse ultimata con successo:

Ogni 250 euro vinti effettuerò un cash out di 50 euro, fino a 300 euro totali. Con quei 300 euro comprerò un nuovo cellulare visto che il vecchio ha il vetro tutto scheggiato

La speranza è che cercando di raggiungere un obbiettivo concreto, l'acquisto del cellulare nuovo costoso (ho sempre avuto oggetti comprati perchè poco costosi) possa dare un boost alle mie motivazioni. E anche i cash out regolari spero agiscano positivamente sulle mie motivazioni facendomi toccare con mano gli eventuali progressi. Inoltre, sempre la challenge dovesse ultimarsi con successo, spero anche che nei mesi successivi il cellulare nuovo possa funzionare come testimone delle gratificazioni che si possono comunque raggiungere con l'impegno in questo gioco.

Cercherò di aggiornare i progressi della challenge abbastanza frequentemente. Aggiornerò il grafico totale ogni 10k mani circa per ora in modo da vincolarmi il piu possibile a questa challenge. Cercherò di postare anche mani giocate qual'ora ce ne fossero di simpatiche e interessanti.

Incoraggiamenti saranno apprezzati, seguitemi.
    Intanto posso dire di aver iniziato col piede sbagliato. gigi sono veramente uno che soffre il caldo
    Giocherò nl25, livello in cui mi sono stanziato qualche mese fa dopo una lenta scalata dai micro limiti. Non escludo qualche capatina al nl50 avendo comunque roll per qualche shot tranquillo, anche se non appartiene al plan diciamo.
    Lid, frankie90, francio and 6 others like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se consideri anche la rb compri un iphone...

GL
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se consideri anche la rb compri un iphone...

GL

Provocazione allo stato puro !!

Giusto per dare qualche riferimento:
    la challenge si può chiudere all'interno di questo campo:

7.5 bb/100 80k mani
    5 bb/100 120k mani

attualmente ho a database per quanto riguarda il nl25 un sample di 100k mani dove registro 5 ev bb/100. Non credo di averlo runnato male, anzi, tutt'altro. Quindi lavoriamo per migliorare l'attuale risultato visto che sicuramente si può fare di meglio al 25. Diciamo che un oppo che mi dimostra di essere in grado di chiuderla in 80k mani o meno non mi stupisce piu di tanto! Personalmente penso di poter migliorare semplicemente eliminando qualche spewata qua e la e migliorando l'approccio alla sessione, quindi non necessariamente capendo qualcosa in più del giochino. Da qui anche la challenge "motivazionale" ...

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio

Provocazione allo stato puro !!

Giusto per dare qualche riferimento:
    la challenge si può chiudere all'interno di questo campo:

7.5 bb/100 80k mani
    5 bb/100 120k mani

attualmente ho a database per quanto riguarda il nl25 un sample di 100k mani dove registro 5 ev bb/100. Non credo di averlo runnato male, anzi, tutt'altro. Quindi lavoriamo per migliorare l'attuale risultato visto che sicuramente si può fare di meglio al 25. Diciamo che un oppo che mi dimostra di essere in grado di chiuderla in 80k mani o meno non mi stupisce piu di tanto! Personalmente penso di poter migliorare semplicemente eliminando qualche spewata qua e la e migliorando l'approccio alla sessione, quindi non necessariamente capendo qualcosa in più del giochino. Da qui anche la challenge "motivazionale" ...
    Non era assolutamente una provocazione nei tuoi confronti ma semplicemente una battuta sulla nuova rb..

GL di nuovo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Ah si avevo intuito! Ho risposto proprio a tema (la rakeback) non la avevo assolutamente presa sul personale, tranquillo!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Niente nonostante la challenge continuo a lanciarle come se lanciarle fosse la parte divertente del giochino.

continuerò ad aggiornare ci mancherebbe. Partito malissimo visto che potevo tranquillamente essere in attivo, bastava schivare quei 3 o 4 lanci .... ma niente, ci tenevo a regalarle.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Niente nonostante la challenge continuo a lanciarle come se lanciarle fosse la parte divertente del giochino.

continuerò ad aggiornare ci mancherebbe. Partito malissimo visto che potevo tranquillamente essere in attivo, bastava schivare quei 3 o 4 lanci .... ma niente, ci tenevo a regalarle.

giochi 4x zoom?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    giochi 4x zoom?
    No, 6x normal. Cerco qualche volta di startare sessione con solo quattro tavoli e con calma salire a sei. A volte mi ritrovo col settimo tavolo aperto se la situazione pare particolarmente profittevole. Lo zoom lo evito come la peste, non fa per me!!
    Quel grafico è proprio frutto delle mie difficoltà stagionali diciamo. Ho spewato qualche grosso piatto, altrimenti si poteva tranquillamente chiudere in attivo. Spero comunque di dover ancora carburare lo spirito della challenge, e vincendola o meno, comunque di postare qualche risultato piu dignitoso!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Niente con sto caldo una due volte al giorno sbrocco. Spewo a caso e volano.
    La challenge, insieme alla mia dignità di giocatore, sono in pericolo:

https://www.boomplayer.com/24263835_8FCCC26417

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2028 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tp?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    tp?
    stavo in apnea se avessi avuto un tp avrei foldato al flop dato che l'oppo ha settato. Rilancia solo doppia o meglio questo genere di avversario, o per lo meno è la mia read stats alla mano. Quindi una mente sana chiude la mano al flop con un dignitoso fold al x/raise. Invece ho voluto chiamare la prima ...
    Ultima modifica di picici87; 17-06-2017 alle 12:00

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

quel fold che becchi 1 volta ogni 100000000000 di volte
    gg
    picici87 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

stavo in apnea se avessi avuto un tp avrei foldato al flop dato che l'oppo ha settato. Rilancia solo doppia o meglio questo genere di avversario, o per lo meno è la mia read stats alla mano. Quindi una mente sana chiude la mano al flop con un dignitoso fold al x/raise. Invece ho voluto chiamare la prima ...
    Ma chi è oppo?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Un 18-14 agg 34 . Non so quanto possa essere carino postare il nick senza il suo consenso...

Siamo vicini alle 10k mani, e mancano 3 stack al primo cash out. Con un pò di fortuna chiudiamo con il primo step in 10k mani, o forse no. chi lo sa!?!? vedremo!! Peccato, avrei potuto raggiungerlo ieri ma alla fine mi sono allontanato!!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Ok abbiamo raggiunto il primo step con annesso cash out. Quindi prima della prossima sessione provvederò a prelevare 50 euro.
    Ovviamente, può capitare tranquillamente di hittare un downswing che mi faccia scendere sotto i 250 di profit. Ma molto serenamente continuerò a giocare, valutando soltanto che ci vorrà piu tempo per arrivare allo step 2 (500 euro)

Ero partito male, ma sono stato molto fortunato a hittare un ottima run che mi ha permesso di mettermi in carreggiata... gigi
    d4vidzz and bluetiger85 like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Un 18-14 agg 34 . Non so quanto possa essere carino postare il nick senza il suo consenso...

Siamo vicini alle 10k mani, e mancano 3 stack al primo cash out. Con un pò di fortuna chiudiamo con il primo step in 10k mani, o forse no. chi lo sa!?!? vedremo!! Peccato, avrei potuto raggiungerlo ieri ma alla fine mi sono allontanato!!
    Allora non ci ho capito niente. Hai scritto che avresti dovuto foldare al x/r perchè è sempre avanti lui ma non l'hai fatto ed alla fine ha foldato.
    Non ho capito allora se oppo ha missclickato river, se la linea che hai tenuto in game era quella giusta o se la tua analisi a mente sana è completamente failata.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

E' una mia spewata. Postata come whine del mio mindset, non come brag.

Long term, a mente lucida, credo di overfoldare quel flop al x/R perchè non credo oppo bluffi. E quindi non credo di essere exploitabile a foldare mani come KK o AA. Cosa che magari non farei a priori ma che contro di lui farei.
    Quale sia la ragione che abbia portato il mio raise river a risultare vincente non la conosco (o ha foldato set o lo ho beccato con il bluff della domenica). Viceversa le ragioni che mi hanno portato a giocare la mano cosi son piu da psichiatria che da analisi tecnica, visto che appunto la mia read è di giocare vs set troppo spesso.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E' una mia spewata. Postata come whine del mio mindset, non come brag.

Long term, a mente lucida, credo di overfoldare quel flop al x/R perchè non credo oppo bluffi. E quindi non credo di essere exploitabile a foldare mani come KK o AA. Cosa che magari non farei a priori ma che contro di lui farei.
    Quale sia la ragione che abbia portato il mio raise river a risultare vincente non la conosco (o ha foldato set o lo ho beccato con il bluff della domenica). Viceversa le ragioni che mi hanno portato a giocare la mano cosi son piu da psichiatria che da analisi tecnica, visto che appunto la mia read è di giocare vs set troppo spesso.
    Non sono convintissimo che sia sempre profittevole foldare al x/r in quello spot contro quel tipo di giocatore che a memoria può essere letsgamble (o qualcosa del genere). Che sia nitty pre non vuol dire che lo sia anche post. Ad ogni modo ci sono anche delle combo (non moltissime) che potrebbe giocarti in quella maniera lì e che tu batti.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Non è letsgamble xD
    Dalle info che avevo avrei preferito foldare al flop. Se poi continua a mantenere sta linea abbastanza frequentemente se ne discute. Non è che foldo no-info. In generale al momento ha rilanciato una cbet 2 volte su 31 casi, questa e una delle due volte.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

appena finita sessione catastrofica.
    persi 3 o 4 all in contro lo stesso tizio, un flip e gli altri al 70. piu un flush<di doppia. chiudo a -120 e bruciato metà profit in mezz'ora.
    Grazie server ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •