Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree25Likes

Discussione: My new poker benefit :D

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    La parte più difficile di questo gioco è riuscire a trovare le motivazioni e la serenità per mettersi seduti tutti i giorni e per giocare per più tempo possibile il nostro Agame.
    Non posso che essere d'accordo.
    Ammetto candidamente di essere stato sconfitto più e più volte negli anni da questo gioco!

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    Non posso che essere d'accordo.
    Ammetto candidamente di essere stato sconfitto più e più volte negli anni da questo gioco!
    Gli mtt non ti piacciono?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Gli mtt non ti piacciono?
    perchè??

Non si può dire non mi piacciano gli mtt. Tutte le volte che mi sono trovato a giocare un tavolo finale, o anche solo le fasi finali di un torneo mi sono sempre divertito molto.
    Purtroppo durano troppo per me. Non saprei dove infilare una sessione di 4-5 ore nella mia giornata, o meglio potrei riuscirci ma ho poca voglia a priori. Inoltre nelle fasi iniziali o intermedie mi annoio troppo spesso. Finisco troppe volte con lo speware a caso e compromettere tutto. Anche il fatto di far partire un torneo alla volta, essere spesso a monotablare, o comunque con pochi tavoli mi tilta spesso. Mi annoio facilmente se non sto a regime.

Appunto nel cash game ho trovato la mia dimensione. Vero che non si trovano le emozioni belle delle fasi finali di un torneo ma gestisco molto meglio il mio tempo e la mia voglia di giocare.

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

perchè??

Non si può dire non mi piacciano gli mtt. Tutte le volte che mi sono trovato a giocare un tavolo finale, o anche solo le fasi finali di un torneo mi sono sempre divertito molto.
    Purtroppo durano troppo per me. Non saprei dove infilare una sessione di 4-5 ore nella mia giornata, o meglio potrei riuscirci ma ho poca voglia a priori. Inoltre nelle fasi iniziali o intermedie mi annoio troppo spesso. Finisco troppe volte con lo speware a caso e compromettere tutto. Anche il fatto di far partire un torneo alla volta, essere spesso a monotablare, o comunque con pochi tavoli mi tilta spesso. Mi annoio facilmente se non sto a regime.

Appunto nel cash game ho trovato la mia dimensione. Vero che non si trovano le emozioni belle delle fasi finali di un torneo ma gestisco molto meglio il mio tempo e la mia voglia di giocare.
    Te l'ho chiesto perchè ho visto che eri interessato agli spin.

Non sta scritto da nessuna parte che devi far partire un torneo alla volta.
    Fino alle 23:30/mezzanotte i tavoli non mancano.
    Dopo mezzanotte alcuni tornei sono in late stage e le late stage non sono affatto noiose

Come per tutte le cose vanno fatti sacrifici e giocare tornei comporta giocare per "molte" ore di seguito.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Te l'ho chiesto perchè ho visto che eri interessato agli spin.

Non sta scritto da nessuna parte che devi far partire un torneo alla volta.
    Fino alle 23:30/mezzanotte i tavoli non mancano.
    Dopo mezzanotte alcuni tornei sono in late stage e le late stage non sono affatto noiose

Come per tutte le cose vanno fatti sacrifici e giocare tornei comporta giocare per "molte" ore di seguito.
    Bè chiaramente gli spin sono un pò piu simili al cash riguardo a questo aspetto: sono sit molto brevi, quindi si può plannare una sessione di un ora dove restare sempre concentrati al massimo per poi interrompere e riprendere quando piu si ha voglia.

Ma, veramente io per i tornei ho sempre avuto difficoltà a mandarli a regime. Sarà magari che non sono disposto a giocare tornei troppo costosi non essendo skillato nella disciplina, però ad esempio se metto massimo buy in 10 euro vedo tornei partire ogni 30-45 minuti dalle otto in poi. Quindi anche registrandosi a tutto senza decidere quale è il formato che piu mi piace riuscirei ad avere sei tavoli aperti solo le 22-23 partendo alle otto. Sempre che non sia uscito da qualche parte ... con il rischio di finire alle 4 - 5 di mattina. L'idea non mi entusiasma. Che è proprio ciò che non mi piace ...
    Probabilmente dovrei provare un abbuffata di satelliti e altri giochi per coprire gli slot vuoti !!

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Bè chiaramente gli spin sono un pò piu simili al cash riguardo a questo aspetto: sono sit molto brevi, quindi si può plannare una sessione di un ora dove restare sempre concentrati al massimo per poi interrompere e riprendere quando piu si ha voglia.

Ma, veramente io per i tornei ho sempre avuto difficoltà a mandarli a regime. Sarà magari che non sono disposto a giocare tornei troppo costosi non essendo skillato nella disciplina, però ad esempio se metto massimo buy in 10 euro vedo tornei partire ogni 30-45 minuti dalle otto in poi. Quindi anche registrandosi a tutto senza decidere quale è il formato che piu mi piace riuscirei ad avere sei tavoli aperti solo le 22-23 partendo alle otto. Sempre che non sia uscito da qualche parte ... con il rischio di finire alle 4 - 5 di mattina. L'idea non mi entusiasma. Che è proprio ciò che non mi piace ...
    Probabilmente dovrei provare un abbuffata di satelliti e altri giochi per coprire gli slot vuoti !!
    Semplicemente devi giocare anche sulle altre room.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •