Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Mikk_rulez
  • 1 Post By Mikk_rulez
  • 1 Post By Mikk_rulez
  • 1 Post By Brianmay

Discussione: Database pokertracker cancellato. Importare nuovamente mani da file unico

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito Database pokertracker cancellato. Importare nuovamente mani da file unico

Ciao a tutti, come da titolo, ho avuto un problema con postgres e tutto il database della mani è andato perduto.
    Ho richiesto a stars il reinvio di tutte le mani giocate da ottobre fino ad ora (mi interessano solo le hh degli spin), e prontamente il support ha provveduto.
    Il problema che è sorto è ora un altro, le hh che stars mi ha inviato sono divise in 4 file di testo, e pokertracker in questa maniera non riesce ad importarle.

Qualche suggerimento per risolvere questo problemone?

Grazie.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo, ho avuto un problema con postgres e tutto il database della mani è andato perduto.
    Ho richiesto a stars il reinvio di tutte le mani giocate da ottobre fino ad ora (mi interessano solo le hh degli spin), e prontamente il support ha provveduto.
    Il problema che è sorto è ora un altro, le hh che stars mi ha inviato sono divise in 4 file di testo, e pokertracker in questa maniera non riesce ad importarle.

Grazie.
    Premettendo che uso hm, la soluzione non potrebbe essere fargli importare un file per volta?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Grazie.
    Non hai un backup del database creato da pokertracker?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

@Brianmay
    PT4 importa file di ogni size (credo), se cosi non fosse, puoi splittare tu manualmente
    @Paso
    non esiste il backup automatico del DB di PT

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

@Paso
    non esiste il backup automatico del DB di PT[/QUOTE]

si esiste... io per sbaglio una volta ho fatto un purge con date che non volevo e sono andato in una cartella dove son riuscito a recuperare tutto.. app data/ect ect ect qualcosa... non ricordo dove..

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    @Paso
    non esiste il backup automatico del DB di PT
    si esiste... io per sbaglio una volta ho fatto un purge con date che non volevo e sono andato in una cartella dove son riuscito a recuperare tutto.. app data/ect ect ect qualcosa... non ricordo dove..[/QUOTE]

Ma non e' mica li' il DB
    Chiedi ai developer allora, che vuoi che ti dica.

Inoltre se fai un purge, usi il comando delete e non puoi puoi piu' recuperare nulla, but again, chiedi ai developer

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

utente/appadata/local/pokertracker4/processed

ci sono tutte le mani fisiche divise per sito e data.
    reimporta quelle!
    pato86 and Brianmay like this.
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio

ci sono tutte le mani fisiche divise per sito e data.
    reimporta quelle!
    infatti , non e' un backup del db

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    si esatto, è l'archivio
    Brianmay likes this.
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Non so se c'è anche per PT, ma con HM c'è la possiblità di uppare tutto il db su un cloud, è molto utile in caso si grindi da due pc diversi o se si perde il database come nel tuo caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

si ok non si chiama backup ma per op basta avanza no? Visto che lo sai cos è è dov'è aiutare op risolvendo il suo problema è piu utile che prendersi la briga di quotare per sottolineare errore di chi prova a dare soluzioni..non credi?che vuoi che ti dica:;

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    si ok non si chiama backup ma per op basta avanza no? Visto che lo sai cos è è dov'è aiutare op risolvendo il suo problema è piu utile che prendersi la briga di quotare per sottolineare errore di chi prova a dare soluzioni..non credi?che vuoi che ti dica:;
    Mi sa che hai frainteso, mi frega meno di zero dare contro a qualcuno, la mia vita va avanti comunque.
    Ah, ho dato la soluzione a OP nel mio primo post

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Mi sa che hai frainteso, mi frega meno di zero dare contro a qualcuno, la mia vita va avanti comunque.
    Ah, ho dato la soluzione a OP nel mio primo post
    in realtà OP dice che in quel formato non riesce ad importarle @Brianmay
    magari non ha usato "gets hands from email"
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

in realtà OP dice che in quel formato non riesce ad importarle @Brianmay
    magari non ha usato "gets hands from email"
    Saro' tard io ma OP dice
    le hh che stars mi ha inviato sono divise in 4 file di testo

Se da info piu' specifiche sono contento di aiutarlo

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte provo a dare info più precise.

Ho installato pt4 (prima utilizzavo hm2) dopo l'installazione non so bene per quale motivo ho avuto un problema con postgres e sono sparite le mani. Non ci sono nella cartella dove stars le salva, non ci sono più su Hm e ovviamente su pokertracker.

Ho chiesto a stars di inviarmi tutte le mani da settembre ad oggi, vista la mole esagerata di hands, mi hanno inviato 4 file di testo zippati contenenti più di 300k mani (se non sbaglio invece quando stars le salva automaticamente sul pc c'è un file di testo per ogni torneo), quando provo ad importare manualmente questi file su pt4 (ovviamente unzipped), la barra dell'importing scorre per due/tre ore ma alla fine non risulta caricata nessuna nuova mano.

dovrei fare la stessa cosa però cercare nella directory di hm, considerato che prima non avevo pokertracker?

Credo che l'errore sia stato quello di cancellare e reinstallare postgres quando ho avuto quel problema di connessione alla porta? Ricordo inoltre di aver cambiato porta al momento della nuova installazione(da 5332 a 5333) perché con la prima non riuscivo.

Scusate la confusione, spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Brianmay; 21-04-2017 alle 15:36
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

^ si cerca la directory relativa di HM. Praticamente sia HM che PT4, una volta importate le HH le spostano, ecco devi cercare quella cartella.

Riguardo postgres, il fatto che hai cambiato la porta non e' che mi sia di grande aiuto, ma poco importa. Soluzione migliore e' reimportare nel nuovo DB le mani che troverai nella cartella di HM

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

^ si cerca la directory relativa di HM. Praticamente sia HM che PT4, una volta importate le HH le spostano, ecco devi cercare quella cartella.

Riguardo postgres, il fatto che hai cambiato la porta non e' che mi sia di grande aiuto, ma poco importa. Soluzione migliore e' reimportare nel nuovo DB le mani che troverai nella cartella di HM
    : / ti ringrazio, ma non trovo la stessa cartella. Seguendo lo stesso percorso, e cercando nella cartella hm non c'è alcuna cartella processed (o simile dove ci sono le mani importate)

C. Baudelaire

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

: / ti ringrazio, ma non trovo la stessa cartella. Seguendo lo stesso percorso, e cercando nella cartella hm non c'è alcuna cartella processed (o simile dove ci sono le mani importate)
    holdem manager salva in c/HMarchive ma deve essere settata l opzione.

Se in processed non trovi le mani significa che quelle che avevi erano importate da file fisici o vecchio database, quelle che ha importato in game ci devono essere per forza e non è legato a postgre

quando importi le mani del supporto,fai da gets hand from email?
    Brianmay likes this.
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

holdem manager salva in c/HMarchive ma deve essere settata l opzione.

Se in processed non trovi le mani significa che quelle che avevi erano importate da file fisici o vecchio database, quelle che ha importato in game ci devono essere per forza e non è legato a postgre

quando importi le mani del supporto,fai da gets hand from email?
    No le ho estratte in una cartella e faccio l'import manuale perché le hanno mandate zipped, ma obv l'import non va

Ps.. le ho trovate in c:hm archive! Ora provo ad importarle, non dovrebbero esserci problemi.
    NonRiescoAdEntrare likes this.

C. Baudelaire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •