Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By HoldemManager

Discussione: HEM2: Tutto perfetto, ma non vedo le stats di un player...

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito HEM2: Tutto perfetto, ma non vedo le stats di un player...

Salve a tutti,
    dopo tanto tempo e tanti tentativi non trovo altro sistema che chiedervi una info.

Faccio lezione ai beginners su Pokerstars School oramai da 6 anni, ogni tanto qualche ragazzo che mi segue mi manda delle mani, io le importo e poi le analizzo a lezione insieme a tutti gli altri.

Adesso non visualizzo più le stats di uno di questi ragazzi.

Nell'ultimo periodo solo lui mi ha mandato delle mani da analizzare (prima avevo BRASATO totalmente HEM, quindi si può dire che per il software è la prima volta che importo mani di altri hero che non siano me).

Ho provato a cancellare tutte le mani in cui si vedono le starting hands di questo ragazzo, ho cancellato ogni mano in cui lui era HERO, mi sono rimaste solo le mani in cui lui è oppo.

Eppure ancora non lo visualizzo.

Cosa diamine devo disabilitare/abilitare per tornare a vedere in game le sue stats?

Anche perché quando mi trovo contro di lui ZOOM mi sballano anche tutti gli altri 5 players e capita che mi incasini la vita.

Spero di essere stato chiaro...

Grazie in ogni caso.

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

You should create a new database for analyzing others' hands. Try creating a new DataBase and import a small portion of your \HM2Archive so you can see if the problem exists in the new DB - http://hm2faq.holdemmanager.com/ques...y+played+hands

Sometimes, if there are other players that have multiple hole cards showing can be read as the hero. This causes their hands to reset on the table, as if they were you. Note that editing the database could result in a corrupt database so only attempt this if you know what your doing. Please see these steps to reset the hero:

1) Please open PGAdminIII (Start - Postgres)

2) Enter your pw (default is postgrespass)

3) Open databases - expand DB name - expand schemas - expand public - expand Tables

4) Choose settings, right click - view data, show all rows

5) Clear the value in the second row (current player)

6) Restart HM2

PGAdmin info screen looks like this - http://www.holdemmanager.com/Downloads/null.png
    Ghebbe likes this.

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non ci capisco quasi una mazza, ma ci proverò.
    Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •