Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 267
Like Tree77Likes

Discussione: PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker

Salve ragazzi, volevi presentarvi questo tool da me realizzato con il quale è possibile avere l'hud anche per tutti gli utenti che giocano su People'sPoker. Il software è compatibile sia con HM1 che con HM2. È stato testato su più skin del circuito e non ha presentato problemi. Il software è tranquillamente scaricabile dal link sotto e sono concessi 5 giorni di trial senza limitazioni per tutti...
    Per ogni problema, esigenza o info contattatemi, troverete i miei contatti all'interno del pacchetto.
    Prima di eseguire il file .exe, fate tranquillamente una scansione antivirus, e poi se volete potete anche utilizzare un firewall per controllare che non stia facendo una qualche comunicazione all'esterno...
    Un saluto a tutti

Da oggi è attivo anche il sito che ho aperto per poter scaricare le ultime versioni del tool mano a mano che vengono realizzate...inoltre nel sito trovate anche video guide per configurare il tool e un piccolo forum per riportare bug o chiedere info...il sito è www.easytools.it ...
    Ultima modifica di TheFedex87; 05-02-2014 alle 13:11
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

funziona anche negli mtt?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    funziona anche negli mtt?

Ciao ...no mi spiace, attualmente funziona solo per il cash games TH
    Ultima modifica di TheFedex87; 09-05-2013 alle 07:48
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    19
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non conosco il programma, ma dell'utente ci si può fidare, ottima persona
    ciao fedex!!
    TheFedex87 and Snake like this.

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    non conosco il programma, ma dell'utente ci si può fidare, ottima persona
    ciao fedex!!
    TY simo

31

Banned
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

edit
    Ultima modifica di whathefuck; 09-05-2013 alle 15:30

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    122 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E' prevista la versione OSX ??

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snowshark Visualizza Messaggio
    E' prevista la versione OSX ??
    ehehe questa mi spiace ma temo di no...non ho mai programmato sotto OS

31

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    12
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Weweeee come ti contatto per il software?

Sent from my
    TheFedex87 likes this.

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio

Sent from my
    se lo scarichi ci sono tutte le info qui mi sa che è vietato mettere contatti pvt

31

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho fatto un aggiornamento...per chiunque utilizzi il tool scaricatelo (dal link al primo post del 3d) in quanto mi sono accorto che c'erano 2 bug sulle precedenti versioni

Sent from my
    @Peppinerus wewewe non ti ho più sentito poi...hai avuto dei problemi con il tool??

31

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    12
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un aggiornamento...per chiunque utilizzi il tool scaricatelo (dal link al primo post del 3d) in quanto mi sono accorto che c'erano 2 bug sulle precedenti versioni

@Peppinerus wewewe non ti ho più sentito poi...hai avuto dei problemi con il tool??
    We bello A dire il vero... ho scaricato il tool..... ma non ho avuto modo di giocare, se non appena scaricato per tipo un oretta.... ora non gioco da una settimana per problemi personali.... quindi non son riuscito a testarlo bene.....

Una domanda.... mi pare di ricordare che mi intrippava un po' i posti seduta? ma si possono ruotare? o bisogna lasciarli di default?
    Scusa in anticipo se l'hai scritto della documentazione, ma come detto, lo provai di fretta....

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

We bello A dire il vero... ho scaricato il tool..... ma non ho avuto modo di giocare, se non appena scaricato per tipo un oretta.... ora non gioco da una settimana per problemi personali.... quindi non son riuscito a testarlo bene.....

Una domanda.... mi pare di ricordare che mi intrippava un po' i posti seduta? ma si possono ruotare? o bisogna lasciarli di default?
    Scusa in anticipo se l'hai scritto della documentazione, ma come detto, lo provai di fretta....
    tranquillo figurati era solo curiosità la mia....PURTROPPO non è possibile ruotare i posti proprio perchè HM si impalla e carica male l'hud, nel senso che prende le postazione sbagliate quindi ti ritrovi gli hud sovrapposti...almeno su HM2 è così e me ne sono accertato proprio un paio di GG fa...su HM1 non ho testato la cosa ma suppongo (farò qualche prova appena posso) che sia la stessa cosa...

31

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

OP mi ha aiutato piu volte in passato, è una persona assolutamente affidabile.

Nice job Fede, sono Mav

Ciauzzzz

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho preso Tool per Peoples da un ragazzo Tedesco che mi ha offerto anche assistenza ( a quanto pare è l'unico che lo offre per Poker Tracker). Le condizioni (le tue sono leggermente migliori) non sono male, anche se devo dire che il tool imo si perde diversa robetta (tipo il net won che non quadra etc etc) spero che il tuo sia piu' performante .

GG
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    OP mi ha aiutato piu volte in passato, è una persona assolutamente affidabile.

Nice job Fede, sono Mav

Ciauzzzz
    We bello ciao e grazie 1000...infatti ora non capivo chi fossi

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Ho preso Tool per Peoples da un ragazzo Tedesco che mi ha offerto anche assistenza ( a quanto pare è l'unico che lo offre per Poker Tracker). Le condizioni (le tue sono leggermente migliori) non sono male, anche se devo dire che il tool imo si perde diversa robetta (tipo il net won che non quadra etc etc) spero che il tuo sia piu' performante .

GG
    Ma guarda, come ho anche scritto sul manuale a volte succede che alcune mani vengano perse perchè Peoples sbaglia proprio ad esportare le sue HH di origine, e quindi di conseguenza HM non riesce ad importarle....a parte questo il net won del mio tool mi è sembrato corretto, corrisponde a verità tranne se appunto perde qualche mano in cui eri implicato tu(cmq facendo un controllo mi pare si perda ca lo 0.5% delle mani)...
    Mefistofeliq likes this.

31

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nuovo update caricato nel primo post del 3D..corretti alcuni bug che mi sono stati segnalati

31

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Nuovo update caricato nel primo post del 3D..corretti alcuni bug che mi sono stati segnalati
    Così, solo per dire, ma devi aggiornare la firma (non sono juventino)

complimenti per il tool, ora lo faccio provare ad un allievo e ti dico
    TheFedex87 likes this.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    173
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

2 domande

hm vede le carte muckate?

questo tool funziona per hm oppure traduce le hh in un formato comprensibile anche da pt4?

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    2 domande

hm vede le carte muckate?

questo tool funziona per hm oppure traduce le hh in un formato comprensibile anche da pt4?
    niente carte mucked perchè non riposrtate sulle hh originali...
    non so se va su PT4 perchè non so se riconosce il formato tradotto
    io no posso testare in quanto non ho il trial di PT in quanto già lo avevo installato..fai pure una prova

31

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •