Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 292
Like Tree94Likes

Discussione: PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    C'è un modo per recuperare le hands di oggi? non so dove siano finite
    Guarda puoi provare a cercarle sulla cartella di BK, ma in linea di principio ti dico di no...ho fatto veramente il prima possibile per rilasciare questo update
    elorrrr likes this.
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Guarda puoi provare a cercarle sulla cartella di BK, ma in linea di principio ti dico di no...ho fatto veramente il prima possibile per rilasciare questo update
    No allora nulla, ho già provato. Grazie lo stesso

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Penso di avere visto il problema. Sto analizzando. Quanto prima cerco di provvedere aggiornamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    curiosità: cosa han cambiato?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Oggi è uscito un nuovo update, il converter worka lo stesso o bisogna aspettare qualche nuovo aggiornamento ?

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Oggi è uscito un nuovo update, il converter worka lo stesso o bisogna aspettare qualche nuovo aggiornamento ?
    Ho provato sembra andare
    elorrrr likes this.
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ciao, quando rilasci l'aggiornamento per gli mttt?
    al momento non worka anche se hanno aggiustato l'history

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Rilasciata la versione 1.13.3.0 del tool PeopleToHM, la trovate al link https://easytools.it/index.php?sec=dow&id=1. È stata introdotta la compatibilità con i tornei VELOX. È ora possibile avere hud sui tornei VELOX di People's Poker, ed è possiible fare review delle mani giocate.

ATTENZIONE:
    Al momento i tornei VELOX sono funzionanti solo su HM2 e non su HM1, o meglio, le mani vengono importate anche su HM1, ma l'hud non è funzionante.

Il tool è compatibile anche con i tornei MTT, MA, tuttavia non è funzionale al 100%. Ad esempio risulta complesso mixare tavoli diversi (es: tavoli da 6 e da 9), va impostato a mano sull'hud che i tavoli da 6 sono da 6.
    Sia per i VELOX che per gli altri tornei, almeno al momento, è necessario agganciare manualmente tramite table findere l'hud ai tavoli. Per farlo avete a disposizione l'id torneo che vi permette di agganciare il tavolo corretto nel caso stiate giocando su più tavoli cotemporanemante. Aprendo il table finder (dopo avere giocato almeno una mano) vedrete la lista dei tavoli, distinguibili da un numero. Tale numero è l'id torneo, e lo trovate riportato su ogni tavolo nella parte centrale in alto, in questa maniera potete agganciare il tavolo che corrisponde alla sessione in esame.
    Sia per i VELOX che per gli MTT, vengono perse alcune mani, tale perdita è dovuta alla errata esportazione delle mani originali da parte di People's Poker.
    Per chiunque ha una licenza del tool, può avere compatibilità con i VELOX (e con le note descritte sopra per gli MTT) a soli 10 euro. Se volete, potete prima di decidere di acquistare nuovo upgrade, fare qualche giorno di trial, in tal caso scrivetemi via email federico87tools@gmail.com
    Ultima modifica di TheFedex87; 24-07-2017 alle 14:38
    Kyouki likes this.

31

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

edit : risolto
    Ultima modifica di Il_Robo; 05-04-2018 alle 23:28
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi ciao a tutti quanti. Mi piacerebbe presentarvi il nuovo tool che ho realizzato per il circuito di people's poker. Questo tool vi permetterà di utilizzare shortkey per qualsiasi tipo di action, vi permetterà di avere bet personalizzate ai tavoli (è possibile impostare quante bet personalizzate si vogliono, numero di BB, percentuale pot, numero di volte raise o bet), autoposizionamento tavoli, generatore di numeri casuali al tavolo....se vi va provatelo, avete 25 giorni di trial!!

https://easytools.it/index.php?sec=tool&id=7

VIDEO GUIDA:
    https://easytools.it/index.php?sec=vg&id=7

Buon gioco a tutti!!

PS: come riportato sul sito si tratta ancora di una BETA uscita ora, quindi se notate problemi vi prego di segnalarmelo, se vi fa piacere vi chiedo anche di potermi lasciare un feedback su questo 3d. Al momento è compatibile con il cash game, quanto prima implementarò anche per tornei e velox
    Ultima modifica di TheFedex87; 27-10-2018 alle 13:01

31

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Ragazzi ciao a tutti quanti. Mi piacerebbe presentarvi il nuovo tool che ho realizzato per il circuito di people's poker. Questo tool vi permetterà di utilizzare shortkey per qualsiasi tipo di action, vi permetterà di avere bet personalizzate ai tavoli (è possibile impostare quante bet personalizzate si vogliono, numero di BB, percentuale pot, numero di volte raise o bet), autoposizionamento tavoli, generatore di numeri casuali al tavolo....se vi va provatelo, avete 25 giorni di trial!!

https://easytools.it/index.php?sec=tool&id=7

VIDEO GUIDA:
    https://easytools.it/index.php?sec=vg&id=7

Buon gioco a tutti!!

PS: come riportato sul sito si tratta ancora di una BETA uscita ora, quindi se notate problemi vi prego di segnalarmelo, se vi fa piacere vi chiedo anche di potermi lasciare un feedback su questo 3d. Al momento è compatibile con il cash game, quanto prima implementarò anche per tornei e velox
    serve avere hem per utilizzarlo? c'è il timebank automatico anche?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non serve avere hm. Si c'è anche autotimebank

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    k4cka likes this.

31

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Non serve avere hm. Si c'è anche autotimebank

Un tool x bossmedia? funziona solo con tablefinder e per mtt è una scocciatura avere 5 o piu tavoli aperti... cambiare tavoli significa rifare il finder!

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Un tool x bossmedia? funziona solo con tablefinder e per mtt è una scocciatura avere 5 o piu tavoli aperti... cambiare tavoli significa rifare il finder!
    Al limito posso vedere di dare una occhiata se si può fare qualcosa non appena avrò un attimo

Blitz76 likes this.

31

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Al limito posso vedere di dare una occhiata se si può fare qualcosa non appena avrò un attimo

Cmq metti conto che entro breve termine, forse un annetto Hm3 sarà operativo, il beta test lo stanno facendo a contratto con degli user e credo sia una uniformazione con pokertrack4,
    Ultima modifica di Blitz76; 27-10-2018 alle 17:05
    TheFedex87 likes this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Cmq metti conto che entro breve termine, forse un annetto Hm3 sarà operativo, il beta test lo stanno facendo a contratto con degli user e credo sia una uniformazione con pokertrack4,
    A me da sempre sto errore quando provo a loggarmi o fare una registrazione o non so..

Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    A me da sempre sto errore quando provo a loggarmi o fare una registrazione o non so..

mmhmhhhh mannaggia, può esserci ancora qualche problema...mi puoi inviare una email così ci sentiamo e facciamo meglio?

31

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio

ho il tuo contatto skype, ti ho scritto li

31

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Prezzo?

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

ho il tuo contatto skype, ti ho scritto li
    Ho lo stesso problema comunque. Se ci fosse una soluzione standard sarebbe possibile averla qua? Grazie

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    Prezzo?
    Trovi tutto sul sito

31

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •