Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 281 a 292 di 292
Like Tree94Likes

Discussione: PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inghiansich Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema comunque. Se ci fosse una soluzione standard sarebbe possibile averla qua? Grazie
    Domani provo a sentirmi con lui se è disponibile, prima ci siamo sentiti su Skype, appena risolvo scrivo qui subito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inghiansich Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema comunque. Se ci fosse una soluzione standard sarebbe possibile averla qua? Grazie
    Se vuoi mandami una email intanto con il tuo contatto. Così se non riesco a sentirmi con lui posso anche vedere con te. I miei contatti sono sempre sul sito

>>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Richiesta trial a me funziona benissimo
    TheFedex87 likes this.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Trovi tutto sul sito

Cavolo 100€ all'anno di abbonamento x size personalizzate e short key, un po caro, più di Hm e table ninja
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    Cavolo 100€ all'anno di abbonamento x size personalizzate e short key, un po caro, più di Hm e table ninja
    Guarda immagino ti riferisci alla versione annuale nl50-100? Dico bene? Tu dico come i prezzi sono stati definiti, principalmente da 3 fattori:

1 - questo tool può davvero stravolgere il modo di giocare su peoples, che diciamo la verità ha un software di gioco così così... grinder, prima ancora che iniziassi a sviluppare questo tool, di loro iniziativa mi dissero che per un Tool così avrebbero pagato anche 150 euro all'anno vista la differenza che poteva fare al loro gioco.

2 - a questo tool ho dedicato 1 anno e mezzo di duro lavoro, realizzare size personalizzate fidati non è banale ,inoltre il tool cercherò di arricchirlo sempre più con il tempo

3 - tu giustamente dici 100 (96) anno. Ok, ma in realtà sono 8 euro al mese, meno di 1/5 di uno stack del 50 e meno di 1/10 del 100,per un Tool che può aiutarti in maniera significativa ai tavoli
    Poi per il discorso hm e tn purtroppo bisogna considerare anche i volumi, stai paragonando grandi software house con volumi di vendite di migliaia e migliaia di licenze all'anno in tutto il mondo, con un poveretto sviluppatore italiano
    Chi mi conosce da qualche anno per via dell'altro tool sa quanta serietà, disponibilità e tempo dedico al lavoro, dalle assistenze all'impegno nel risolvere qualsiasi problema nel miglior modo e breve termine possibile.

Ultima modifica di TheFedex87; 30-10-2018 alle 09:28

31

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Guarda immagino ti riferisci alla versione annuale nl50-100? Dico bene? Tu dico come i prezzi sono stati definiti, principalmente da 3 fattori:
    Ho acquistato hm2 small stake in quanto non era possibile acquistarlo a rate ! il duro lavoro deve essere ricompensato , sempre senza eccezioni, ma valutare due versioni small e standard aiuterebbe al successo del prodotto (0.5€/10€)... raccoglieresti di piu' credo...ormai non ci sono cosi tanti grinder in quanto il mercato si è contratto di moltissimo...

Ovviamente lo dovresti vendere anche su 2+2 in quanto la piattaforma microgaming è piu' diffuso sul mercato globale che in italia.
    Ultima modifica di Blitz76; 31-10-2018 alle 13:33
    TheFedex87 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Ovviamente lo dovresti vendere anche su 2+2 in quanto la piattaforma microgaming è piu' diffuso sul mercato globale che in italia.
    vanno molto di più i passaporti a quanto pare
    TheFedex87 and OMGgalfond like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato hm2 small stake in quanto non era possibile acquistarlo a rate ! il duro lavoro deve essere ricompensato , sempre senza eccezioni, ma valutare due versioni small e standard aiuterebbe al successo del prodotto (0.5€/10€)... raccoglieresti di piu' credo...ormai non ci sono cosi tanti grinder in quanto il mercato si è contratto di moltissimo...

ma in che senso perdonami? io ho fatto 4 scaglioni, 02-05 ; 10-25 ; 50-10 ; 200+ .. non ho capito cosa intendi di preciso
    PS: apprezzo molto quello che hai scritto
    Ultima modifica di TheFedex87; 31-10-2018 alle 14:58
    Blitz76 likes this.

31

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

ma in che senso perdonami? io ho fatto 4 scaglioni, 02-05 ; 10-25 ; 50-10 ; 200+ .. non ho capito cosa intendi di preciso
    PS: apprezzo molto quello che hai scritto
    Nn giocando su People non ho controllato i prezzi on line , ma potrei cambiare idea per romper il qlo a K4cka ...

Solamente ora ho cliccato la sezione licenza; bè i prezzi per i microgames sono altini.

Accorperei 0.02/0.50 a 50€ annuali ! e 100/200 a 130€
    Ultima modifica di Blitz76; 31-10-2018 alle 15:56
    TheFedex87 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

...Tu dico come i prezzi sono stati definiti, principalmente da 3 fattori...
    a questo devi aggiungere il fatto che il tuo è praticamente l'unico funzionante senza troppi sforzi
    c'è un altro tool che funziona su pipolz e ha tante altre funzioni tipo starshelper per capirci, ma farlo funzionare è un vero inferno e pure quello costa 100 all'anno o piu

al posto tuo alzerei il prezzo tirando una bomba dal nl25 in su.
    tipo per chi gioca 4fun e gioca il nl10 4-5 euro al mese
    dal nl25 in su chi lo vuole lo deve pagare forte e chiaro.
    al nl25 ancora è pieno di stakati/coachati/wannabereg/etc.
    il lavoro va pagato7
    @k4cka
    nessuno (almeno non io) ti ha trollato per l'entità del tuo whine, anzi io ti ho detto che il lavoro di segnalazioni che hai fatto è impressionante.
    io ti ho lollato perchè quella mole di lavoro che hai fatto ha un senso se la fai al day1, day 60, day 240. ma al day1500 dopo che ti hanno dimostrato di essere un branco di ritardati che se ne sbatte pure le palle diventa tutto tempo sprecato.
    da quello che ho capito l'intenzione è agire per vie legali
    prob dovrai essere tu a documentare la montagna di merdate quindi potresti registrarti in uno di quei forum (non quello russo obv) e dare la disponibilità ad affittare qualche account creato appositamente, documentare tutto e andare avanti.

per quanto riguarda i documenti i metodi dei merdoni sono diversi
    TheFedex87 and k4cka like this.

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    c'è un altro tool che funziona su pipolz e ha tante altre funzioni tipo starshelper per capirci, ma farlo funzionare è un vero inferno e pure quello costa 100 all'anno o piu
    quale sarebbe @Genoveffa
    Pier85x likes this.

Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    34
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho rilasciato un nuovo update chiunque stesse provando la trial del tool può scaricarlo sempre dal solito link

31

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •