Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Placemint

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito Placemint

...questo sconosciuto! almeno x me

pero' visto le numerose richieste avute x PM, ho deciso di copia-incollare qui una miniguida che mi ero scritto... Scusate se ci sono certe parti solo in maiuscolo!

PREMESSE:
    1. non conosco bene il software in questione quindi sicuramente misso qualche feature/opzione

A COSA SERVE:
    - Placemint Ŕ un software per gestiore il posizionamento delle finestre su schermo
    - Funziona con qualsiasi poker room (o software), l'importante Ŕ che nel titolo della finestra ci sia un nome indicativo (anche monosillabo o altro)

Per chi ha Xp si ricordi che serve installato il NET FRAMEWORK 2.0 (su Vista/Seven c'Ŕ giÓ)

Placemint Ŕ FREE ed Ŕ programmato da un utente di 2+2

Questo Ŕ il 3d ufficiale su 2+2:
    PlaceMint: Window Positioning Tool - Free Software -- Two Plus Two Poker Forums

PAGINA DI DOWNLOAD:
    PlaceMint - Browse Files at SourceForge.net
    * scaricate tutti e 3 i files

Quick guide:
    SourceForge.net: Quick Setup - placemint

Una volta completato il download avrete 3 files:

> PRATICAMENTE ESTRAETE TUTTI I FILES IN UNA CARTELLA DA VOI CREATA (es: "C:\Placemint"), in modo da avere questa situazione:

Avviate Placemint (date OK a un messaggio che compare) e poi andate nel menu' Tools > Options

Dalla finestrelle che appare dovete cliccare sul bottone "Browse" a destra delle righe PlaceMint_regexList.xml e PlaceMint_slotTemplateList.xml e indicare rispettivamente il file RegexList_Poker.xml e SlotTemplateList_Poker.xml nella cartella dove li avete estratti prima. Non chiudete, ma visto che ci siete, andate nella scheda a lato "Swapping" e attivate le opzioni "Drag&Drop Swapping" e "Hotkey Swapping".
    Cio' serve a spostare le finestre negli slot tramite mouse o tastiera.
    Ora premete "Save".

Bene, non resta che andare su Tools > Configure e premere sul bottone "Add New Group".
    Su group title rinominatelo da New Group 1 a cio' che vi pare (es "GD java 12x").

EDIT REGEX LIST -> LE REGEX PREDEFINITE NON VANNO, DEVI CREARLE DA CAPO A CAUSA DEL TITOLO DIVERSO (simbolo € ecc.)

*PLACEMINT SI APPOGGIA SUI TITOLI DELLE FINESTRE PER FUNZIONARE!

*ALCUNE DI QUELLE PRESENTI IN RegexList_Poker.xml FUNZIONANO (AD ES POKERSTARS), altre no.
    VEDETE SE C'E LA VS POKERROOM PRESENTE ALTRIMENTI (CONSIGLIATO IN QUANTO NON E' DIFFICILE) PROCEDETE COSI':
    TOOLS > CONFIGURE > EDIT REGEX LIST > SFOGLIA GIU' > "ADD NEW"

SU "TITLE" METTI UN TITOLO (ES: GDPOKER), E SU "REGULAR EXPRESSION" METTI LA VOCE COMUNE CHE IDENTIFICA TUTTI I TAVOLI DELLA ROOM
    (puo' essere anche solo parte del titolo della finestra, ad es "tavolo" o "avol" ecc)

AD ES PER I 5€ TURBO DI PS.IT PUOI USARE QUESTA:
    ^€5\sNL
    (\s = SPAZIO)

PER GD FLASH: ^TAVOLO\s#
    PER GD JAVA: table

Pagina di supporto per le regole:
    http://sourceforge.net/apps/mediawik...tle=Regex_Help

Note personali:
    - TESTATO SU XP
    - TESTATO con GDpoker, Pokerstars

UTILE POI ASSEGNARE AGLI SLOTS LE HOTKEYS, TIPO CTRL+1 CTRL+2 CTRL+3 ECC.
    o CMQ ANCHE SPOSTANDO LA FINESTRA COL MOUSE SI ALLINEA IN AUTOMATICO ALLA GRIGLIA.

Sry se nn Ŕ tutto chiaro, sistemero' col tempo (son appunti ma spero che vi capiate... in parte li ho sistemati prima di postare )

bye gayzzz
    Ultima modifica di GrandeDrago; 08-02-2011 alle 18:05
    "Per chi Ŕ considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    59
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

finisco di mangiare e lo provo..in anticipo:
    i love u

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    LocalitÓ
    Modena
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Grazie!!!
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed Ŕ altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Registrato il
    May 2009
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

@tutti: se avete problemi postate qui e non in PM...

ty
    "Per chi Ŕ considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    59
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

ty drago sono riuscito a sistemare 15x room .ret =)
    unica cosa se per esempio imposto 15 slot e poi ne apro una 16esima, non mi si vede proprio e devo chiudere placemint. si puo rimediare per fare in modo che se apro la 16esima (x sbaglio obv perche ho settato 15x) anzicche non vederla (vederla minimizzata in alto a dimensione 0:0) la vedo come se la stessi aprendo senza placemint? (e quindi come se apri un tavolo qualsiasi da solo, e te lo mette random sullo schermo)

P.S.
    sticky!!!

Fish L'avatar di Rajabol
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

TY io sono uno di quelli che ti hanno chiesto la guida in mp : GRAZIE

Fish L'avatar di Rajabol
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

un ultima cosa:relativamente a GD, sai se Ŕ possibile con questo o con un altro programma evidenziare lo slot con l'action con una cornicetta di un altro colore ( ad esempio rossa) , come faceva il buon Table ninja?

Registrato il
    May 2009
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shova Visualizza Messaggio
    unica cosa se per esempio imposto 15 slot e poi ne apro una 16esima, non mi si vede proprio e devo chiudere placemint
    sry nn so... (btw mai arrivato a tablare 16x )
    se mastichi un po' di inglese puoi provare a chiedere anche nel 3d ufficiale di 2+2 linkato nel mio 1o post

Citazione Originariamente Scritto da Rajabol Visualizza Messaggio
    un ultima cosa:relativamente a GD, sai se Ŕ possibile con questo o con un altro programma evidenziare lo slot con l'action con una cornicetta di un altro colore ( ad esempio rossa) , come faceva il buon Table ninja?
    se giochi tiled con GD nn dovresti avere grossi problemi... il popup del tavolo (almeno a me) Ŕ abb evidente con quei 3 grossi bottoni arancio sotto

cmq s˛ che c'Ŕ un programmino ma per ps (io lo facevo andare su ps.it)... devo vedere se si riesce a farlo andare su GD (cerco xche' nn ricordo nemmeno il nome)

Fish L'avatar di Rajabol
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shova Visualizza Messaggio
    unica cosa se per esempio imposto 15 slot e poi ne apro una 16esima, non mi si vede proprio e devo chiudere placemint. si puo rimediare per fare in modo che se apro la 16esima (x sbaglio obv perche ho settato 15x) anzicche non vederla (vederla minimizzata in alto a dimensione 0:0) la vedo come se la stessi aprendo senza placemint? (e quindi come se apri un tavolo qualsiasi da solo, e te lo mette random sullo schermo)

P.S.
    sticky!!!
    Molto semplice: ti salvi diversi schemi di slots , anche di numero superiore, 16x o 18x, quando giochi con lo schema 15x e decidi sul momento, anche durante la sessione, di aprire ulteriori tavoli, vai nel menu- load- e carichi lo schema con pi¨ tavoli

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora GD cioŔ Grande Drago ho fatto tutto creato gd java messo table ,senza virgolette ,ma non mi funziona non so perchŔ .
    Quindi ho provato ha fare delle stringhe ma lasciamo perdere.....
    Provo a fare altre prove cmq con "table" non mi funziona.
    Bacchetta magica please!!!!!!!!

Tight Agressive L'avatar di Jeko
    Registrato il
    Mar 2009
    LocalitÓ
    Bari
    Reputazione
    32
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chi mi aiuta????
    "Puoi tosare la pecora molte volte, ma spellarla una volta sola" (cit)
    www.jekorealpoker.com

Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    18
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

configurato il programma per un 15x semi tiled, funziona alla perfezione tranne che se attivo l'HUD di HEM alcuni tavoli impazziscono scambiandosi velocemente e continuamente di slot, ho Seven 64bit, provato con aereo, senza e pure senza nessun abbellimento grafico; qualche idea per risolvere? ty

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

nn me ne va bene mai una...

ho provato il placemint ma con l'hud di holdem manager mi va in conflitto, il tavolo m'inizia a lampeggiare come un albero di natale. š_š

solution?

Registrato il
    Mar 2009
    LocalitÓ
    Bari
    Reputazione
    32
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    nn me ne va bene mai una...

ho provato il placemint ma con l'hud di holdem manager mi va in conflitto, il tavolo m'inizia a lampeggiare come un albero di natale. š_š

solution?
    stesso e identico problema...con l'aggiunta dei tavoli che rimbalzano sullo skermo
    www.jekorealpoker.com

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Dunque spataccando spataccando per un'ora, testardo come un mulo penso di esserci riuscito.

Il problema Ŕ che placemint Ŕ impostato per contenere una sola finestra per ogni slot, ma con l'aggiungersi dell'Hud di HM le finestre diventano automaticamente due per ogni slot. Ecco l'arcano presumo. xD

Per cui se si va in Tools --> Configure --> stringa Slots per ogni slot che avete configurato dovete andare in Max Window Count e inserire 2. In questa maniera ogni slot potrÓ contenere 2 finestre (tavolo +hud), ora ho provato senza giocare ma aprendo dei tavoli aperti con l'hud acceso non da pi¨ problemi sotto l'aspetto dei tavoli volanti.

Provando a giocare c'Ŕ nŔ un altro ora invece, l'hud non si riesce pi¨ a spostare e qualcuno se ne sta proprio sopra i nomi e il numero di chips. ._.

Rettifico: Spostandoli per qualche centimetro in pi¨ ogni hud di un giocatore si riesce a sistemarlo.
    Ultima modifica di Kyoden; 05-04-2011 alle 16:10

Registrato il
    Mar 2009
    LocalitÓ
    Bari
    Reputazione
    32
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Pago qualcuno che mi aiuta a settare placemint
    www.jekorealpoker.com

Registrato il
    May 2009
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeko Visualizza Messaggio
    Pago qualcuno che mi aiuta a settare placemint
    lol ancora problemi?

stasera son su skype se posso risolvere (anche se non sto usando placemint sa un bel po')

casomai ci becchiamo cosý barattiamo il mio aiuto x Placem. col tuo per HEM

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Reputazione
    3
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

fatemi capire, questo software pu˛ andare bene quindi per i popup a cazzo dei tavoli di Sisal?
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Registrato il
    May 2009
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzo Visualizza Messaggio
    fatemi capire, questo software pu˛ andare bene quindi per i popup a cazzo dei tavoli di Sisal?
    no, serve se giochi tiled (o vabbe' anche cascade) x allineare i tavoli su schermo
    (per dire: su ps.it Ŕ praticamente inutile)

Registrato il
    Mar 2009
    LocalitÓ
    Bari
    Reputazione
    32
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

questo SW (placemint) e' un tilt assurdo....GD FA SKIFO e io impazzisco....IRREALE COME IMPAZZISCO!!!!!!!!!!!!sembro uno psicopatico...
    www.jekorealpoker.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •