Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Placemint

Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    74
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

io non ho avuto problemi a configurarlo (entraction) molto semplice se ti serve specifica qual' il problema provo a darti una mano
    "Un professionista freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Tight Agressive L'avatar di Jeko
    Registrato il
    Mar 2009
    Localit
    Bari
    Reputazione
    32
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teodomiro Visualizza Messaggio
    io non ho avuto problemi a configurarlo (entraction) molto semplice se ti serve specifica qual' il problema provo a darti una mano
    mi puoi addare su skype?????il mio problema e' il seguente : appena lo faccio partire L'HUD si sposta e nn c'e' verso di metterlo al posto giusto,il tavolo di gd viene tagliato
    "Puoi tosare la pecora molte volte, ma spellarla una volta sola" (cit)
    www.jekorealpoker.com

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Localit
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeko Visualizza Messaggio
    il tavolo di gd viene tagliato
    per quest'ultima cosa devi impostare delle size corrette nella dimensione delle finestrelle di placemint (ne crei una std che va bene e poi la ricopi sposstandola sulla parte dello schermo che ti aggrada)

es (sparo a caso) se tu imposti finestra di 400x735 magari bad e ti da' il "bug" dei tavoli tagliati, mentre se metti tipo 405x744 (sparo sempre a caso, bisogna testare e avere il chiulo di trovare la size giusta) allora worka

per aiutarti apri un tavolo di GD e lo ridimensioni manualmente, poi apri un tavolo di placemint e lo collochi esattamente sopra cercando di ridimensionarlo il pi possibile simile a quello di GD

in ogni caso questa piccola cosa dei tavoli tagliati si puo' fixare in game cos:
    se ti si apre il 1o tavolo della sessione che starti ed "tagliato" lo ridimensioni un attimo toccando il bordo col mouse (come se dovessi ridimensionare tu manualmente la finestre del tavolo, ma tocchi appena appena) e poi vedrai che si istant sistema e cos i tavoli dopo si aprono della size giusta (non tagliati)
    Ultima modifica di GrandeDrago; 22-05-2011 alle 12:58
    "Per chi considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

ho fatto tutta la configurazione...ma tipo x dollaro cosa devo fare posiziono i tavoli in tile e poi come faccio a salvarli?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Localit
    Dark Side of the Moon
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

sry ma un po' che nn lo uso... praticamente ti funziona ma non sai come salvare?

so che sembra stupido ma devi premere "Save" o "File > Save" (nn ricordo bene) e MAI chiudere la finestrella (con la X in alto a Dx)

anch'io all'inizio facevo fatica perch non salvavo, poi ho scoperto dov'era (btw di sicuro uno dei menu in alto)

edit: ti allego uno screen di una vecchia configurazione ma dovrebbe andare:

Uploaded with ImageShack.us
    "Per chi considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    sry ma un po' che nn lo uso... praticamente ti funziona ma non sai come salvare?

so che sembra stupido ma devi premere "Save" o "File > Save" (nn ricordo bene) e MAI chiudere la finestrella (con la X in alto a Dx)

anch'io all'inizio facevo fatica perch non salvavo, poi ho scoperto dov'era (btw di sicuro uno dei menu in alto)

edit: ti allego uno screen di una vecchia configurazione ma dovrebbe andare:

Uploaded with ImageShack.us
    ok grazie questa sera provo

Tight Agressive L'avatar di ChiNo_
    Registrato il
    Apr 2009
    Localit
    Latina
    Reputazione
    2
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualcuno riuscito a risolvere il problema dell'hud che non si riesce a posizionare?
    "Le cose non hanno una logica chiara: il buono non porta ne al buono ne al cattivo, la gente ruba e non viene arrestata vive una vita comoda; altri mentono imbrogliano e vengono eletti; c' chi si ferma ad aiutare un automobilista in panne e viene travolto da un tir che corre spedito. Non c' spiegazione: quello che conta giocarsi bene le carte che abbiamo"

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

gravedigging di livello...

qualcuno lo usa su w10?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    gravedigging di livello...

qualcuno lo usa su w10?
    Io.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, un po come non batterlo.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Io.
    Che versione hai? Io le ho provate tutte, 3.02 3.01 2 2.1 1 e tutte mi vanno in errore

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Che versione hai? Io le ho provate tutte, 3.02 3.01 2 2.1 1 e tutte mi vanno in errore
    3.0.2.0
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, un po come non batterlo.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    3.0.2.0
    ma hai dovuto fare qualcosa?
    io ogni volta che lo lancio mi da errore

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

ma hai dovuto fare qualcosa?
    io ogni volta che lo lancio mi da errore
    Nulla a parte run as administrator.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •