Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 460
Like Tree52Likes

Discussione: PokerTracker 4

Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    clicca su unlock sull iconcina di PT4 in alto sul tavolo
    poi sposti e quando sei a posto clicchi lock and save layout sempre dalla medesima iconcina
    Grazie mille davvero!!
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

comunque sto testando un po' i filtri e mi sembrano all'altezza di HM2
    il problema sono quelle cazz di statistiche che hanno nomi differenti e mi devo abituare lol

comunque per ora mi sembra > di HM2
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Ragazzi, mi dite per favore se PT4 salva automaticamente nei result la rb.. e se la salva con che % impostata e come faccio a cambiarla? TY!
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di cozta90
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per chi ha pt4: importa le hands muckate allo sd su ongame? calcola la rake di ongame in maniera più precisa di hem2? a livello di filtri è migliore a pt3? scusate le domande ma non posso provarlo!

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cozta90 Visualizza Messaggio
    Per chi ha pt4: importa le hands muckate allo sd su ongame? calcola la rake di ongame in maniera più precisa di hem2? a livello di filtri è migliore a pt3? scusate le domande ma non posso provarlo!
    allora ho importato delle mani di ongame giocate verso ottobre-novembre e non ci sono le hands muckate allo showdown (quindi come HM)
    per il resto non so risponderti (anche se forse intendevi HM2 nell'ultima domanda)
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    109
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

OnGame non salva le mani muckate nelle hand history. E' dura che un sw che legge appunto le HH sia in in grado di recuperare quelle informazioni...
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    allora ho importato delle mani di ongame giocate verso ottobre-novembre e non ci sono le hands muckate allo showdown (quindi come HM)
    per il resto non so risponderti (anche se forse intendevi HM2 nell'ultima domanda)

ty! no per l'ultima intendevo proprio pt3, la discrepanza a livello di fltri pre impostati, rispetto a hem, era abissale. con pt4 l'hanno (almeno in parte) colmata?

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    OnGame non salva le mani muckate nelle hand history. E' dura che un sw che legge appunto le HH sia in in grado di recuperare quelle informazioni...
    Lo pensavo anch'io, devono aver cambiato di recente e quelli di hem non si sono adattati. ti garantisco che gioco su glaming e se al termine di una mano con sd clicco su hand history mi fa vedere cosa ha muckato oppo.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

per chi aveva la licenza di pt3, il passaggio a pt4 comporta qualcosa o è valida la stessa licenza?

Calling Station L'avatar di Pikaia
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se non ricordo male bisognerà sborsare qualche dollaro.

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    109
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cozta90 Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io, devono aver cambiato di recente e quelli di hem non si sono adattati. ti garantisco che gioco su glaming e se al termine di una mano con sd clicco su hand history mi fa vedere cosa ha muckato oppo.
    Da dentro al client di gioco si', ma se ti apri il file di testo dove appunto vengono salvate le HH queste informazioni non ci sono.
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

installato ieri

mi sembra molto più leggero e maneggevole

ho iniziato ad importare le hands che avevo in hem2 nella cartella archive e mi sembra che me abbia importate tutte

l'hud funziona tranquillamente

molto figo la sezione sui leak
    Par4nOi4_ViLlAg3 likes this.
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    807 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    installato ieri

mi sembra molto più leggero e maneggevole

ho iniziato ad importare le hands che avevo in hem2 nella cartella archive e mi sembra che me abbia importate tutte

l'hud funziona tranquillamente

molto figo la sezione sui leak
    "ty @yomik"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

comunque è così macchinoso anche su HM2 trovare dei filtri del tipo facing raise sul turn ecc? perchè ho letto in giro e bisogna mettere filtri tipo "turn opportunities" = raise ecc e mi sembra un po' strano

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho notato che l'hud non è impostato con i color range chi ha pt3 è configurato o si dovrà settare tutto a mano (almeno per la beta)?
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    ho notato che l'hud non è impostato con i color range chi ha pt3 è configurato o si dovrà settare tutto a mano (almeno per la beta)?
    non avendo pt3 non saprei, ma una cosa la so...la configurazione dei color range è veramente easy easy, molto più intuititva rispetto a HM2

cosi ad intuito quando e se farai l'upgrade a pt4 dovrebbe importarti anche l'hud cosi come l'hai impostato ora su pt3, io quando ho fatto l'upgrade a HM2 poi mi sono ritrovato l'hud pari pari a come l'avevo su HM1..sarebbe strano non succedesse anche per PokerTracker

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non avendo pt3 non saprei, ma una cosa la so...la configurazione dei color range è veramente easy easy, molto più intuititva rispetto a HM2

cosi ad intuito quando e se farai l'upgrade a pt4 dovrebbe importarti anche l'hud cosi come l'hai impostato ora su pt3, io quando ho fatto l'upgrade a HM2 poi mi sono ritrovato l'hud pari pari a come l'avevo su HM1..sarebbe strano non succedesse anche per PokerTracker
    si si ho visto che è easy ho già fatto un pò di stats ma era proprio una questione di farle tutte!

non sapevo invece del fatto di importarla da hem

eidt: provato ora a esportare l'hud di hm2 e importarlo ma mi da errore
    Ultima modifica di fm43100; 09-04-2012 alle 20:19

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

fm43100 forse mi sono spiegato male, l'hud mi è rimasto uguale quando ho fatto il passaggio HM1 --> HM2 e non che ho importato l'hud di HM su PT4

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

fm43100 forse mi sono spiegato male, l'hud mi è rimasto uguale quando ho fatto il passaggio HM1 --> HM2 e non che ho importato l'hud di HM su PT4
    ah ok mi sembrava troppo bello per essere vero! lol
    Ultima modifica di fm43100; 09-04-2012 alle 22:32

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Ma si sa circa quando uscirà pt4 in maniera definitiva? Tra un paio di mesi? Perchè ho comprato un computer nuovo e non so se scaricarmi direttamente la versione beta di pt4 e andare avanti con quella oppure mettere hm2. Qualcuno sa se funziona bene su ipoker?ty

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •