Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 460
Like Tree52Likes

Discussione: PokerTracker 4

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Ma si sa circa quando uscirà pt4 in maniera definitiva? Tra un paio di mesi? Perchè ho comprato un computer nuovo e non so se scaricarmi direttamente la versione beta di pt4 e andare avanti con quella oppure mettere hm2. Qualcuno sa se funziona bene su ipoker?ty
    Prova la beta e fatti un'idea! cmq io l'ho brevemente provato su ipoker e andava benissimo.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Non c'è modo di correggere la stats "Call preflop 3bet"?
    Calcola pure le volte che foldi vs 3bet pure se non hai open raisato, ed è abbastanza lol come cosa
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Non c'è modo di correggere la stats "Call preflop 3bet"?
    Calcola pure le volte che foldi vs 3bet pure se non hai open raisato, ed è abbastanza lol come cosa
    no e io tengo 2 stats separate proprio per questo.

- fold to preflop 3bet when raised
    - fold steal to blind reraise

la prima considera i fold da utg e mp, la seconda da co e btn.
    "Mi piace giocarmi tutti i soldi appena ne ho la possibilità. Soprattutto se ho l'asse." - lorenzissimo

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    938 Post(s)

Predefinito

@Bankonota
    prova questa, l'ho creata al volo non sono sicuro del risultato
    Call_PF_3Bet_new.zip - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
    per importarla Configure -> Statistics -> Options -> Import (devi importare il file decompresso, non lo zip)

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

wow ty, +rep
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Ora lo sto installando e mi sta importando le mani da hm, mentre le importa escono alcuni errori come : ipoker big blind not posted in hand #1234567, e me ne escono a decine così e sicuramente aumenteranno. Vuol dire che quelle mani non mi verranno importate? Si può fare qualcosa?

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    938 Post(s)

Predefinito

Ora lo sto installando e mi sta importando le mani da hm, mentre le importa escono alcuni errori come : ipoker big blind not posted in hand #1234567, e me ne escono a decine così e sicuramente aumenteranno. Vuol dire che quelle mani non mi verranno importate? Si può fare qualcosa?
    Stai importando da hard-disk le varie mani della cartella archive o stai importando direttamente da db? Io importando le varie hh dai file di testo ho avuto diversi problemi, cancellando tutto e importando direttamente dal db di HEM è andato tutto liscio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Non lo so da dove sto importando XD io sto facendo quella in automatico che si fa quando si installa il programma, prima c'è scritto configure sites, sites, poi configure themes ed infine convert holdem manager database. Ora ho annulato tutto dato che mi venivano di continuo errori. Come faccio a importare tutto dal db di HEM? ty

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    938 Post(s)

Predefinito

Non lo so da dove sto importando XD io sto facendo quella in automatico che si fa quando si installa il programma, prima c'è scritto configure sites, sites, poi configure themes ed infine convert holdem manager database. Ora ho annulato tutto dato che mi venivano di continuo errori. Come faccio a importare tutto dal db di HEM? ty
    Lo stavi già facendo :P
    Se hai le HH sul pc (se hai impostato HEM per fare un archivio delle HH analizzate) puoi provare ad importare da lì e vedere se ti da sempre errore.
    Al limite prova ad ignorare eventuali errori e verifica alla fine se hai una grossa discrepanza tra i result di HEM e PT4, magari sono warning da nulla che non incidono sulla sostanza

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    938 Post(s)

Predefinito

wow ty, +rep
    Funziona correttamente? @Bankonota
    Ultima modifica di AndreaRaise; 28-04-2012 alle 19:02

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

OK grazie mille...il problema è che ora ho annulato e mi ha importato metà mani. Non trovo dall'interno di pt4 come importare nuovamente le mani dal database. Trovo solo get hands from disk e basta, non so da dove importarle dal database ora che ho annulato tutto se vado su database management non mi da l'opzione se voglio importarle da HM..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Trovato ora...

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Funziona correttamente? @Bankonota
    Yes

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Per chi volesse un aggression frequency "alla HEM", ovvero che include i check, quindi più precisa, se cercate sul sito, precisamente qui Customize Your PokerTracker Stats | PokerTracker , trovate se non erro a pagina 3 le varie stats dell'aggression frequency alla HEM, totale e divisa per street.
    Il metodo per importarle è identico a quello della stats gentilmente creata da Andrearaise.

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Bankonota
    ho letto che la stats di call alla 3bet era sbagliata perchè considerava anche i fold nei pot non openraisati... questo vale anche per il fold to 3bet?
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    @Bankonota
    ho letto che la stats di call alla 3bet era sbagliata perchè considerava anche i fold nei pot non openraisati... questo vale anche per il fold to 3bet?
    Y, però c'è la stats corretta che se non erro si chiama Fold to 3bet after PF raise, o qualcosa del genere, che considera le volte che si folda alla 3b dopo aver raisato pre, ovvero la stats normale
    Idem la 4bet se non sbaglio, devi cercare 4bet after 3bet

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    15
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Bankonota
    ok ty non lo sapevo che bisogna cambiare le stats...
    comunque anche in HEM il fold to 3bet considera le volte nei pot non openraisati? non mi è mai venuto in mente
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    @Bankonota
    ok ty non lo sapevo che bisogna cambiare le stats...
    comunque anche in HEM il fold to 3bet considera le volte nei pot non openraisati? non mi è mai venuto in mente
    Per fortuna no

Faccio un piccolo elenco in ordine random di pro e contro che ho notato, cosi chi vuole provarlo sa gia un po di cose.

Piccole pecche che ho trovato:

- Non c'è l'opzione per dirgli di mostrarti nell hud solo le mani giocate da X mesi.
    Su hem c'era, mettevi stats non piu vecchie di 2 mesi, etc.
    Al suo posto c'è l'opzione last X hands, ma:
    - non è la stessa cosa, perche con un oppo puoi avere 20k mani, con l'altro 3k, quindi se metti last 3k potrebbero essere mani di 5 mesi con il secondo oppo, e allo stesso tempo ti precludi la possibilità di avere tante mani recenti sul primo oppo.
    - credo influisca sulla velocità di aggiornamento dell'hud, o almeno cosi dice il popup che si apre se selezioni l'opzione last X hands.

- non si può inserire la rakeback nei grafici.

- nei reports mi considera i tavoli 6max come tavoli 2max

- i pop up che ci sono di default sono pieni di stats, troppe stats, bisogna mettersi li e crearseli personalizzati, tutti.

- su hem nel popup ti diceva quanti campioni avevi su quella stats, tipo 3bet: 5% (20) , ma te lo dicevo SOLO per le stats che avevano pochi samples. Superati un tot di samples, la parentesi spariva e tu sapevi che il numero di mani era ok.
    Su PT invece funziona cosi:
    Puoi scegliere se mettere o non mettere i samples stats per stats, quindi puoi decidere di metterli sulla 3bet, ma di non metterli sul PFR, etc.
    Il problema, è che se metti i samples, hai i samples sempre, anche se hai 100k mani su oppo, ti apparirà una cosa tipo: 3bet: 10% (1000/10000). Ed è abbastanza scomodo oltre che inutile, perche:
    A - occupa spazio per niente.
    B - non ti rendi conto ad occhio di quali sono le stats su cui hai pochi samples.

- Bisogna fare attenzione a certe stats, come quelle che abbiamo nominato nei post precedenti.

Per ora mi viene in mente questo.
    Qualche nota positiva:

- Il software è leggerissimo, in confronto a hem 2 è come paragonare una libellula ad un lottatore di sumo.
    Quindi: + leggero di PT3, simile ad HEM1, estremamente piu leggero di HEM2.

- Vengono create delle note sugli oppo in automatico (stile note caddy per chi lo usa con H2, ma è incluso in PT4, non va comprato a parte).
    Queste notte saranno "staccate" dalle note che metteremo noi manualmente.
    Carina la possibilità di mettere prima della nota la sigla [pf] [f] etc, per indicare a quale street ci si riferisce.

- Creare pop up persolanizzati è molto piu semplice ed intuitivo rispetto ad HEM1, simile ad HEM2. Peccato per quella cosa dei samples e delle last X hands.

- Infinite stats tra cui scegliere, anche le piu complesse, tipo w$sd after raise turn and bet river, cose del genere.

- grafica semplice ma gradevole.

- i grafici sono >>>>>>>>>>> di quelli di hem2, ma, imo, < a quelli di HEM1 che restano i miei preferiti.

Devo ancora utilizzarlo per fare review e smanettare con le stats dei reports, quindi su quello so ancora poco.
    Mefistofeliq likes this.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    938 Post(s)

Predefinito

cut
    Sul forum di PT4 ho visto che apprezzano i suggerimenti e se li ritengono validi li implementano istant, quindi se ti va postagli queste tue impressioni e vedrai che se possono ti accontentano
    Io gli ho chiesto se potevano inserire la stat del numero delle mani abbreviata con il k al posto dei 3 zeri delle migliaia e una settimana dopo nel primo aggiornamento della beta era già implementata.

Per quel che riguarda la parte relativa alle "last x hands" hai già verificato che non si tratta delle tue ultime mani? Perchè in quel caso sarebbe uguale ad avere un "last x month", a logica è come dici tu, però non si sa mai
    Ultima modifica di AndreaRaise; 30-04-2012 alle 12:35

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    938 Post(s)

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •