Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recuperare le mani giocate e i programmi dalla cartella Windows.old

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito Recuperare le mani giocate e i programmi dalla cartella Windows.old

Ciao a tutti,

Recentemente ho dovuto installare una nuova copia di windows 7 e tutti i vecchi files sono confluiti nella cartella windows.old (incluso tutto il mio database di poker). Purtroppo non ho un backup recente...

Ho notato che quasi tutti i programmi che ho in questa cartella (incluso PT4) non startano, come se non esistessero.

edit: PT4 starta ma mi chiede o di iniziare il periodo di prova o di inserire il codice di attivazione. Non ho provato ad inserire il codice di attivazione per evitare di perdere oltre alle mani anche la seconda licenza del software con tutte le preferenze salvate su Hud, note e altro

C'è un modo per recuperare tutto il database?
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Ultima modifica di assofalso; 17-02-2016 alle 13:59

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assofalso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Recentemente ho dovuto installare una nuova copia di windows 7 e tutti i vecchi files sono confluiti nella cartella windows.old (incluso tutto il mio database di poker). Purtroppo non ho un backup recente...

Ho notato che quasi tutti i programmi che ho in questa cartella (incluso PT4) non startano, come se non esistessero.

edit: PT4 starta ma mi chiede o di iniziare il periodo di prova o di inserire il codice di attivazione. Non ho provato ad inserire il codice di attivazione per evitare di perdere oltre alle mani anche la seconda licenza del software con tutte le preferenze salvate su Hud, note e altro

C'è un modo per recuperare tutto il database?
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Non so pokertracker, ma per hm2 le impostazioni erano salvate nella cartella

c:\Users\"username"\AppData\Roaming\holdemmanager2 (o HM2, la memoria fa cilecca ultimamente).

Conteneva sia impostazioni hud, che filtri, reports, etc...

Il Database era distaccato, non ricordo più perfettamente, ma se non sbaglio doveva essere in c:/hm2archive.

Era lì che venivano spostate tutte le mani dopo 15' che erano in memoria, onde favorire la fluidità dell'hud e non sovraccaricare la ram (se non ricordo male era ottimizzato così).

Non so come sia progettato pokertracker, forse implementa una soluzione simile.
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 02-04-2016 alle 02:00
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •