Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree88Likes

Discussione: Vendo licenza piosolver pro

Calling Station L'avatar di Macros
    Registrato il
    May 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    come mai lo vendi?
    ho giÓ delle galline a casa

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Io forse immaturamente e con tp tipicamente italiano ritengo che truffare un tuo pari o uno meno sveglio di te sia molto pi¨ grave che truffare i proprietare di pio/Phil Galfond/lo stato.
    ma che truffare e truffare... io ho solo proposto

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

OP e' ammirabile la tua faccia tosta, +rep virtuale
    +2 rep, nel caso fossi veramente ad un altro livello di pensiero: non hai PIO, ma lo comprerai una volta trovato il deal su cbet. Non mi sorprenderebbe notando la scaltrezza ITT

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    LocalitÓ
    Milano
    Reputazione
    9
    Citato in
    101 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oppure +3rep se trova due acquirenti distinti, da ok a entrambi, a quel punto lo compra e frerolla...
    Brutto?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Op visto che te ne serve una sola se ti va te ne posso vendere una io senza che stai a comprarne due per rivenderne una....
    Purtroppo oramai su cbet non si puo aprire un thread senza venir insultati random o lollati dai soliti che si credono superiori.....

Chiedi contatto se ti interessa prezzo 390 Eu (ti faccio anche lo sconto perche mi sembri simpatico).....

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    304 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Sei doppiamente tard...se uno Ŕ cosý scemo da darti 400...ne avresti potute chiedere 800 sostenendo che col tuo piosolver si runna costantemente sopra EV
    Io ho la versione padrepiosolver che fa esattamente quello che hai detto, la vendo a 15k
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Oppure +3rep se trova due acquirenti distinti, da ok a entrambi, a quel punto lo compra e frerolla...
    Brutto?
    poi ne rivende una e fa +400.

Calling Station L'avatar di Macros
    Registrato il
    May 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Allo che abbiam deciso?? Nessuno vuole sto benedetto pio pio?? L'offerta la faccio valere per le prossime 48hr quindi affrettatatevi! Poi chiudo sto thread perchŔ ho come l'impressione che mi stiate lollando.
    Sganciate sti soldi tirchiazzi

Per chi mi ha chiesto il perchŔ lo sto svendendo:
    semplicemente me ne voglio liberare perchŔ da quando ce l'ho sto perdendo costantemente in EV e non mi era mai successo da quando gioco a poker
    MasterChef likes this.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

costa di pi¨ e porta pure sfiga??? no no ty
    CuoReNeRo likes this.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

e che cazzo la sfiga a qualcun'altro la vuoi passare?
    CuoReNeRo and Pinturicchio like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farÓ scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarÓ positivo a volte no, perchŔ come ho detto la varianza real life Ŕ molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprÓ andare dritto sulla sua strada e nel long term avrÓ sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio
    Allo che abbiam deciso?? Nessuno vuole sto benedetto pio pio?? L'offerta la faccio valere per le prossime 48hr quindi affrettatatevi! Poi chiudo sto thread perchŔ ho come l'impressione che mi stiate lollando.

semplicemente me ne voglio liberare perchŔ da quando ce l'ho sto perdendo costantemente in EV e non mi era mai successo da quando gioco a poker
    Ma no guarda che ti sbagli.Nessuno ti sta lollando. E' solo che qui nessuno si vuole approfittare della tua ingenuitÓ!400€ davvero lo stai svendendo!
    BellaToro likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio

XxKiller, ayken3, B0ot and 7 others like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    173
    Citato in
    262 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Immaginate la scena

Un vecchio vagabondo, oramai avanti negli anni, ha talvolta la forza ed il tempo per mettersi le scarpe da trekking, prende il vecchio bastone che usa per le passeggiate, ricavato da un pezzo di legno preso con sÚ durante un precedente viaggio, il cappello di paglia e si incammina tra villaggi che decenni prima conosceva bene (ha fatto pure lo Sceriffo, in quei villaggi), ma dove ora per un motivo o per un altro torna assai raramente, spesso addirittura non riconosciuto tra gli attuali abitanti.

Cammina cammina, si imbatte in un vecchio edificio, entra ed ha modo di assistere ad una rappresentazione tragicomica degna del miglior teatro dell'assurdo, dove partecipa anche il (anche lui anziano) vecchio Procuratore Distrettuale, palesemente alticcio al decimo bicchierino di whiskey.

Ed allora, al nostro vecchio viaggiatore scappa un sorriso, ripensando ai vecchi tempi in cui aveva pi¨ tempo per girovagare per i villaggi, e simili rappresentazioni erano quasi all'ordine del giorno.

Ecco

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Nella giustizia e nella fermezza di Raistlin il misericordioso, di Raistlin il guerriero, noi, vegliardi soldati dell'impero Cbet ancor crediamo e per il resto dei nostri giorni, crederemo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farÓ scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarÓ positivo a volte no, perchŔ come ho detto la varianza real life Ŕ molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprÓ andare dritto sulla sua strada e nel long term avrÓ sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Brutto?
    minkia se un domani mi ritrovo broke mi reinvento vendendo licenze singole di piosolver sui forum tirkiazzi permettendo
    Ultima modifica di Pinturicchio; 08-04-2017 alle 00:32

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Io ho la versione padrepiosolver che fa esattamente quello che hai detto, la vendo a 15k
    lol che perle ragazzi dont stop plz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •