A metà Febbraio decido di versare su Betfair.it per avere una terza room su cui grindare nel caso avessi avuto pochi tavoli con le altre room e di usufruire del bonus benvenuto che mi garantiva una % di rakeback decente durante i 90 giorni della promozione.
Per attivare la promozione bisogna inserire un codice nell'apposita sezione della cassa della lobby. Inserito il codice mi dava errore.
Contatto il servizio clienti via chat e mi dicono che la promozione è attiva e che alla fine del periodo promozionale avrei ricevuto il bonus (invece di 5€ ogni tot € di rake generato), stessa cosa via email (ho tutto salvato sia mail che screenshot della chat).
Subito dopo la mail infatti mi vengono anche accreditati i 3 token da 1€ che fanno parte della stessa promozione "bonus di benvenuto".
Quindi tranquillo che la promo fosse attiva inizio a grindare, ma alla fine del periodo promozionale non mi viene accreditato nulla.
Ora è 2 mesi mi trovo a discutere col servizio clienti che mi rispondeva sempre le stesse cose (solo via telefono, il servizio mail non mi risponde più), fino ad oggi che il ragazzo al telefono mi ha detto che "a playtech risulta un errore, ma non riescono adandare indietro di così tanti mesi" ().
Il bonus sarà di 350€, nulla di che, ma mi scoccia aver grindato 3 mesi su una room solo perchè loro mi avevano garantito quel bonus.
Che mi consigliate? Lasciar perdere? Esiste un referente poker di Betfair? AAMS ?