Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree16Likes

Discussione: Concessionario non paga i cashout, cosa fare?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Concessionario non paga i cashout, cosa fare?

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per sapere cosa poter fare per risolvere questo spiacevole problema!
    Vi racconto sinteticamente la mia situazione...
    L'anno scorso (2013) decido di grindare sulla piattaforma Bet2Bet (concessionario PuntoMatch), ad inizio anno (gennaio 2014) decido di prelevare il roll (qualche decina di k) per spostarmi su altra skin.. faccio una decina di prelievi (lasciando il minimo indispensabile per continuare a grindare nel frattempo) tramite bonifico nell'arco di qualche giorno (per aggirare il problema del limite nel singolo cashout)... il tempo passa e i soldi non mi vengono riaccreditati.. ricevo cmq rassicurazioni tramite l'help desk del concessioniario e del proprietario della skin, dove mi hanno spiegato che era tutto nella norma, c'erano ritardo nei prelievi, ma data la somma elevata, nel giro di qualche settimana, avrei ricevuto i miei soldi..
    Non mi pongo nessun tipo di problema, continuo a grindare vincendo ancora qualche soldo.. il tempo continua a passare ma i soldi non mi vengono accreditati! Ricevo sempre le solite rassicurazioni.. i soldi son garantiti al 100%, ci sono ritardi etc.. non le sappiamo dare una data...
    Da 1 mesetto oramai hanno sospeso i cashout dal sito, questo il messaggio d'errore: "Attenzione i depositi e i prelievi sono momentaneamente sospesi per delle verifiche tecniche sulla piattaforma dei Conti di Gioco.
    Ci scusiamo per l'incoveniente!"
    .. quindi mi hanno bloccato anche i soldi che ho usato per continuare a grindare (non mi fa + sedere ai tav)...
    Inutile parlare con l'help desk, risponde sempre la solita omina che dice di capire la situazione, ma che non sa dare date! Ormai son passati 5 mesi e sto aspettando DECINE DI MIGLIAIA DI EURO.. soldi che obv mi farebbero comodo per fare parecchie cose..
    Ho mandato la settimana scorsa un'email ad AAMS all'indirizzo giochi.reclami.online@aams.it, ma non ho ancora ricevuto risposta... cosa devo fare? agire legalmente? come? a chi mi devo rivolgere?
    mi stanno danneggiando in maniera infinita, in quanto questi soldi sarebbero gia' stati investiti e mi stanno proibendo di eventuali interessi generati in questi 5 mesi.. non so più dove sbattere la testa! Help me pls!
    grazie anticipatamente!

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    52 Post(s)

Predefinito

Ciao, direi che puoi esplicitamente dire/sputtanare la skin incriminata

da puntomatch non sei sicuramente il primo che non vede i soldi, ti consiglio di avviare le pratiche aams
    highlanderfab likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio

da puntomatch non sei sicuramente il primo che non vede i soldi, ti consiglio di avviare le pratiche aams

A parte che la skin l'ha nominata...che ci può fare la skin se la concessionaria è deficiente? (Non che con questo giustifichi nulla!)
    Ultima modifica di nerowolf; 26-06-2014 alle 11:35
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio

La skin incriminata è già stata detta! Anche se da quello che ho capito non è sua la colpa, ma solo ed esclusivamente del concessionario.. l'unica colpa che ha la skin è aver scelto Puntomatch come concessionario..
    cosa intendi per "avviare le pratiche aams"?
    Ho gia' inviato un'email all'indirizzo elencato nel primo post, spiegando dettagliatamente la situazione, e allegando il codice AAMS ID di tutti i mancati cashout.. ma non ho ricevuto risposta
    tutto tace ma il tempo passa.. e io non so se vedrò mai questi soldi..

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HelpMePLS Visualizza Messaggio
    La skin incriminata è già stata detta! Anche se da quello che ho capito non è sua la colpa, ma solo ed esclusivamente del concessionario.. l'unica colpa che ha la skin è aver scelto Puntomatch come concessionario..
    cosa intendi per "avviare le pratiche aams"?
    Ho gia' inviato un'email all'indirizzo elencato nel primo post, spiegando dettagliatamente la situazione, e allegando il codice AAMS ID di tutti i mancati cashout.. ma non ho ricevuto risposta
    tutto tace ma il tempo passa.. e io non so se vedrò mai questi soldi..
    Mi diapiace molto,in futuro evita di tenere grosse somme depositate,anche sui siti sicuri.....full tilt sembrava una banca.....mai dire mai.
    Tanto con pochi clic puoi versare.

Io sono all'antica,imo con questi ottieni poco con gli avvocati,visto che la cifra in ballo è grande io andrei di persona a fargli una visitina,nella sede del concessionario o perchè no a casa del/dei proprietari,eh se no troppo comodo cosi.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Mi diapiace molto,in futuro evita di tenere grosse somme depositate,anche sui siti sicuri.....full tilt sembrava una banca.....mai dire mai.
    Tanto con pochi clic puoi versare.
    Si è vero, però si è comunque soggetti a grossi swing, quindi è sempre meglio avere un po' di cash sul conto, per non dover stare ogni volta a depositare (è quello che sto facendo tutt'ora in altri siti, dato che praticamente il mio roll non esiste più) e ti posso assicurare che è parecchio tiltante!
    @nevernuts quali sarebbero queste pratiche AAMS di cui parlavi?
    ty

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per sapere cosa poter fare per risolvere questo spiacevole problema!
    Vi racconto sinteticamente la mia situazione...
    L'anno scorso (2013) decido di grindare sulla piattaforma Bet2Bet (concessionario PuntoMatch), ad inizio anno (gennaio 2014) decido di prelevare il roll (qualche decina di k) per spostarmi su altra skin.. faccio una decina di prelievi (lasciando il minimo indispensabile per continuare a grindare nel frattempo) tramite bonifico nell'arco di qualche giorno (per aggirare il problema del limite nel singolo cashout)... il tempo passa e i soldi non mi vengono riaccreditati.. ricevo cmq rassicurazioni tramite l'help desk del concessioniario e del proprietario della skin, dove mi hanno spiegato che era tutto nella norma, c'erano ritardo nei prelievi, ma data la somma elevata, nel giro di qualche settimana, avrei ricevuto i miei soldi..
    Non mi pongo nessun tipo di problema, continuo a grindare vincendo ancora qualche soldo.. il tempo continua a passare ma i soldi non mi vengono accreditati! Ricevo sempre le solite rassicurazioni.. i soldi son garantiti al 100%, ci sono ritardi etc.. non le sappiamo dare una data...
    Da 1 mesetto oramai hanno sospeso i cashout dal sito, questo il messaggio d'errore: "Attenzione i depositi e i prelievi sono momentaneamente sospesi per delle verifiche tecniche sulla piattaforma dei Conti di Gioco.
    Ci scusiamo per l'incoveniente!"
    .. quindi mi hanno bloccato anche i soldi che ho usato per continuare a grindare (non mi fa + sedere ai tav)...
    Inutile parlare con l'help desk, risponde sempre la solita omina che dice di capire la situazione, ma che non sa dare date! Ormai son passati 5 mesi e sto aspettando DECINE DI MIGLIAIA DI EURO.. soldi che obv mi farebbero comodo per fare parecchie cose..
    Ho mandato la settimana scorsa un'email ad AAMS all'indirizzo giochi.reclami.online@aams.it, ma non ho ancora ricevuto risposta... cosa devo fare? agire legalmente? come? a chi mi devo rivolgere?
    mi stanno danneggiando in maniera infinita, in quanto questi soldi sarebbero gia' stati investiti e mi stanno proibendo di eventuali interessi generati in questi 5 mesi.. non so più dove sbattere la testa! Help me pls!
    grazie anticipatamente!
    Li hai recuperati tutti quei Kappini?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Li hai recuperati tutti quei Kappini?
    Ciao.
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma mi ero completamente dimenticato di questo thread.. purtroppo la situazione si è evoluta e qua non si è ancora visto nemmeno 1 centesimo!
    Ho deciso di affidarmi ad un avvocato, che mi ha seguito in questa vicenda.. in poche parole AAMS revoca la licenza con un anno di ritardo a Puntomatch, questi ultimi fanno ricorso al TAR dichiarandosi innocenti (lol), il TAR decide che sono colpevoli e per cui gli viene tolta qualsiasi possibilità di sanare i debiti..
    per noi giocatori dovrebbe essere un'ottima notizia, in quanto ora AAMS ha il via libera da parte dei giudici.. il problema è che AAMS dice che non ha un soldo, perchè puntomatch non ha mai pagato polizze assicurative ecc...
    il mio avvocato sono mesi che cerca di contattare senza successo AAMS, sono SCOMPARSI. Non rispondono piu' alle mail, e ai nostri solleciti.. da quando il TAR ha emesso la sentenza..
    L'avvocato mi ha consigliato di procedere con una querela, in quanto un eventuale decreto ingiuntivo mi porterebbe a spendere solo altri soldi, senza avere la certezza di vedere qualcosa..
    A me sembra una situazione IRREALE, come diavolo è strutturata questa cosa? Non ci si può appellare a qualcuno? Questi ladri mi hanno fatto buttare via un anno di lavoro, non è assolutamente vero che noi giocatori siamo tutelati da AAMS!
    Molto probabilmente non rivedrò più questi soldi.. nessuno di voi si è trovato in situazioni simili? O magari conosce qualcuno che ha avuto esperienze di questo tipo?
    Io non so più davvero dove sbattere la testa.. sono SCHIFATO, ho il VOMITO.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    84
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

È tutto garantito da aams!

Sick...
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Molto probabilmente non rivedrò più questi soldi.. nessuno di voi si è trovato in situazioni simili? O magari conosce qualcuno che ha avuto esperienze di questo tipo?
    Io non so più davvero dove sbattere la testa.. sono SCHIFATO, ho il VOMITO.
    Sì,ai tempi con Italypoker... soldi mai rivisti obv.

paese di merda,vergognoso.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Sì,ai tempi con Italypoker... soldi mai rivisti obv.

paese di merda,vergognoso.
    lol, che schifo...
    posso chiederti quanto tempo è passato? Ti sei affidato ad un avvocato? o avevi pochi soldi e te ne sei sbattuto? Perchè è davvero irreale tutto ciò, qualcuno mi spiega pls a cosa serve AAMS? in che modo tutela il cliente? Inculandoci soldi? Qua davvero non si sta parlando di 500€, un conto è chi ha perso dei soldi per via della vicenda full tilt, poker room non italiana ecc...
    Ma per chi ha sempre rispettato le regole ed ha giocato in maniera legale, facendo di questo gioco una professione.. per quale motivo si devono intascare tutti i miei soldi? Rimpiango solo il fatto di non essermi dumpato il rimanente roll in tavoli HU cash.. ho confidato in AAMS, non ho voluto violare le regole.. e questo è il risultato?
    Bella merda.. ma qualcuno ferrato in materia non sa a chi ci si possa appellare? Io davvero esigo questi soldi, non accetto di essermi fatto scammare da una room con licenza AAMS
    Kingofchips and ItaliaLOL like this.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Come si fa a non fare uccidere le persone in certi casi?

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Da quel che ho letto temo che,oltre alla nostra solidarietà, sia improbo incassare quanto ti spetta, e ciò nonostante la società, dicono, avesse un capitale di 3 milioni di euro e fidejussioni a favore di AAMS.
    La stessa AMMS sembra sia stata scammata per l'imposta unica non versata, oltre i giocatori:

http://www1.agenziadoganemonopoli.go...-MATCH-SRL.pdf

Chissà chi sarà il creditore privilegiato se c'è ancora qualcosa e i fondi non sono capienti LOL.

Indecente quanto successo, visti anche i precedenti(che pure il soggetto ha contestato):

Gazzetta n. 161 del 13 luglio 2011 - MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

In bocca al lupo con il tentativo dell'avvocato, visto che AAMS manco si degna di rispondere ai giocatori(pensando male e facendo peccato qualcuno direbbe che stia pensando a incassare la sua cagnotte).
    Qui ho visto che c'è anche il numero di telefono di un funzionario AAMS che seguiva le pratiche e ogni tanto si degnava pure di rispondere:

https://www.facebook.com/groups/bet2bet.it/

A parte AAMS/ADM che ne esce malissimo, l'amara lezione da trarre è che nel poker online, che è un atto di fede, bisognerebbe versare somme importanti solo a soggetti primari: ad esempio, PS, anche quando il tribunale ha sequestrato oltre 14 milioni di Euro, molti dei quali di pertinenza dei giocatori, ha continuato a pagare serenamente senza proferir verbo:

http://www.corrierecomunicazioni.it/...0122103311.pdf

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto temo che,oltre alla nostra solidarietà, sia improbo incassare quanto ti spetta, e ciò nonostante la società, dicono, avesse un capitale di 3 milioni di euro e fidejussioni a favore di AAMS.
    La stessa AMMS sembra sia stata scammata per l'imposta unica non versata, oltre i giocatori:

http://www1.agenziadoganemonopoli.go...-MATCH-SRL.pdf

Chissà chi sarà il creditore privilegiato se c'è ancora qualcosa e i fondi non sono capienti LOL.

Indecente quanto successo, visti anche i precedenti(che pure il soggetto ha contestato):

Gazzetta n. 161 del 13 luglio 2011 - MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

In bocca al lupo con il tentativo dell'avvocato, visto che AAMS manco si degna di rispondere ai giocatori(pensando male e facendo peccato qualcuno direbbe che stia pensando a incassare la sua cagnotte).
    Qui ho visto che c'è anche il numero di telefono di un funzionario AAMS che seguiva le pratiche e ogni tanto si degnava pure di rispondere:

https://www.facebook.com/groups/bet2bet.it/

A parte AAMS/ADM che ne esce malissimo, l'amara lezione da trarre è che nel poker online, che è un atto di fede, bisognerebbe versare somme importanti solo a soggetti primari: ad esempio, PS, anche quando il tribunale ha sequestrato oltre 14 milioni di Euro, molti dei quali di pertinenza dei giocatori, ha continuato a pagare serenamente senza proferir verbo:

http://www.corrierecomunicazioni.it/...0122103311.pdf
    Ciao, ti ringrazio per la risposta.. tutto molto bello.
    Ma dato che puntomatch ha scammato pure AAMS (non pagando l'imposta), per quale assurdo motivo questi imbecilli non gli hanno revocato la licenza fin da subito? Come mai hanno continuato a farci giocare all'oscuro di tutto?
    Mi sembra assurdo che alla fine siamo noi giocatori che ci andiamo di mezzo.. noi l'abbiamo sempre pagata la rake eh!
    Indubbiamente AAMS non ha adempiuto ai propri compiti, non possono essere denunciati loro come ente pubblico? Non esiste qualcuno più in alto di loro che prende decisioni?
    Io giuro che scateno l'inferno, gliela voglio far pagare a questi maiali

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Sembra abbiano chiuso le porte della stalla quando le vacche erano già scappate...
    Purtroppo viviamo nel paese di pulcinella. Più in alto di loro ci sta il Parlamento, ma purtroppo le leggi sul gioco sono inorganiche e con lo scopo di cagnottare in primis. AAMS/ADM ha poi ampia autonomia sull'operatività.
    Sulla carta tutto è molto bello leggendo le convenzioni:

https://online.betitaly.it/l.ashx?u=....pdf&s=default

La garanzia dell'articolo 15 dovrebbe infatti coprire anche le obbligazioni del concessionario verso i giocatori.

Se però i massimali sono bassi(100.000 adeguabili) e fanno giocare su 10 tavoli cash con 10.000 in ballo a cranio....

Ovviamente è indecente, visto che il gioco è monopolio pubblico e il concessionario esercita attività e funzioni pubbliche, articolo 5:

http://www.sisal.com/documents/94028...onvenzione.pdf

In uno Stato serio ovviamente sarebbe AAMS che deve fornire fidejussione ai giocatori LOL se scelgono male il loro braccio operativo, visto che il gioco è sicuro LOL. I concessionari dovrebbero essere meno numerosi e scelti con requisiti patrimoniali + stringenti, controllando poi la separazione dei conti dei giocatori da quelli della società.
    In merito l'Unione Europea si lava le mani, visto che la normativa sul gioco non è armonizzata:

Gioco d?azzardo online. Se l?operatore non paga la vincita?inutile invocare l?intervento di Bruxelles - Jamma

Come ho già scritto, passeggiando per Roma mi sono imbattuto in un grande palazzo e, non so perché, mi è venuto in mente il Canto III dell'Inferno:

"Per me si va ne la città dolente,
    per me si va ne l’etterno dolore,
    per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore:
    fecemi la divina podestate,
    la somma sapienza e ’l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create
    se non etterne, e io etterno duro.
    Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate".

Purtroppo da noi almeno metà dovrebbero essere mandati a casa, visto che fanno il compitino e incassano i lauti stipendi.

Trovare un qualche giudice che gli insegni la creanza sarebbe auspicabile, se nel caso in questione viene accertata la negligenza.
    HelpMePLS and NOONE0 like this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    Sembra abbiano chiuso le porte della stalla quando le vacche erano già scappate...
    Purtroppo viviamo nel paese di pulcinella. Più in alto di loro ci sta il Parlamento, ma purtroppo le leggi sul gioco sono inorganiche e con lo scopo di cagnottare in primis. AAMS/ADM ha poi ampia autonomia sull'operatività.
    Sulla carta tutto è molto bello leggendo le convenzioni:

https://online.betitaly.it/l.ashx?u=....pdf&s=default

La garanzia dell'articolo 15 dovrebbe infatti coprire anche le obbligazioni del concessionario verso i giocatori.

Se però i massimali sono bassi(100.000 adeguabili) e fanno giocare su 10 tavoli cash con 10.000 in ballo a cranio....

Ovviamente è indecente, visto che il gioco è monopolio pubblico e il concessionario esercita attività e funzioni pubbliche, articolo 5:

http://www.sisal.com/documents/94028...onvenzione.pdf

In uno Stato serio ovviamente sarebbe AAMS che deve fornire fidejussione ai giocatori LOL se scelgono male il loro braccio operativo, visto che il gioco è sicuro LOL. I concessionari dovrebbero essere meno numerosi e scelti con requisiti patrimoniali + stringenti, controllando poi la separazione dei conti dei giocatori da quelli della società.
    In merito l'Unione Europea si lava le mani, visto che la normativa sul gioco non è armonizzata:

Gioco d?azzardo online. Se l?operatore non paga la vincita?inutile invocare l?intervento di Bruxelles - Jamma

Come ho già scritto, passeggiando per Roma mi sono imbattuto in un grande palazzo e, non so perché, mi è venuto in mente il Canto III dell'Inferno:

"Per me si va ne la città dolente,
    per me si va ne l’etterno dolore,
    per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore:
    fecemi la divina podestate,
    la somma sapienza e ’l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create
    se non etterne, e io etterno duro.
    Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate".

Purtroppo da noi almeno metà dovrebbero essere mandati a casa, visto che fanno il compitino e incassano i lauti stipendi.

Trovare un qualche giudice che gli insegni la creanza sarebbe auspicabile, se nel caso in questione viene accertata la negligenza.
    ti ringrazio ancora per la risposta..
    quindi secondo voi cosa mi conviene fare? sarei anche disposto a buttare via qualche altro soldo, però mi pare di capire che sono praticamente drawing dead

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

lol, che schifo...
    posso chiederti quanto tempo è passato? Ti sei affidato ad un avvocato? o avevi pochi soldi e te ne sei sbattuto? Perchè è davvero irreale tutto ciò, qualcuno mi spiega pls a cosa serve AAMS? in che modo tutela il cliente? Inculandoci soldi? Qua davvero non si sta parlando di 500€, un conto è chi ha perso dei soldi per via della vicenda full tilt, poker room non italiana ecc...
    Ma per chi ha sempre rispettato le regole ed ha giocato in maniera legale, facendo di questo gioco una professione.. per quale motivo si devono intascare tutti i miei soldi? Rimpiango solo il fatto di non essermi dumpato il rimanente roll in tavoli HU cash.. ho confidato in AAMS, non ho voluto violare le regole.. e questo è il risultato?
    Bella merda.. ma qualcuno ferrato in materia non sa a chi ci si possa appellare? Io davvero esigo questi soldi, non accetto di essermi fatto scammare da una room con licenza AAMS

pfff ne ho da raccontare più di una,figurati.

-italypoker,avevo 400euro circa,4 anni fa ormai,c ho messo una pietra sopra.

-su eurobet 5 anni fa dovetti mettere in mezzo un avvocato perchè mi freezarono l'account a caso. Sono sicuro che dipendesse dal fatto che denunciavo continuamente i passaggi di denaro tramite hu da 100euro e che tali pratiche erano messe in atto dalla room stessa (sede a napoli...)

-avevo conto su starlotto,poi diventato apuestas. lo usavo per betting,avevo 3mila sul conto(me lo aveva aperto un amico,piu o meno...) non mi facevano prelevare e non mi dicevano perchè. dopo svariate email,mi dissero di contattare il mio agente di zona (lol). questo disse che c'era un ammanco nel pannello dove era registrato il mio account. praticamente "l'amico" si fumò il fido da 2000mila euro che gli avevan dato e mi permisero di prelevare solo la differenza.
    Non finisce qui: tentai di dumpare quei duemila ,crando una ccount ad hoc su dollaro(stesso network ai tempi) e giocai cash hu con un socio...niente robe palesi,ci sperperai un sacco di rake! ma i fdp evidentemente tenevano"attenzionato" li conto e mi freezarono anche l'acco dumpante,così ci rimisi ancora di più!

queste le 3 più grosse,anche se l'ultima con aams c'entra poco e niente.
    Mi limito a queste senza andare nel mondo betting,anche lì cose lol-redic allucinanti ( scommessa sui corner in un derby inter milan ,ci furono 14 corner,aams ne refertò 15 a caso. email etc etc,ma me la pigliai nel culo anche lì (380euro nel cesso)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Sperando di pescare il mono out, puoi continuare a contattare e scrivere all'AAMS, sul gruppo facebook c'è anche il numero di telefono di chi (non) LOL segue la vicenda.

C'è questa bellissima Carta dei servizi per il gioco a distanza LOL:

http://www.sisal.it/documents/10903/...6-450577d9ebeb

"Un timone stilizzato con banda tricolore presente su tutti i prodotti e sulle
    relative comunicazioni, un sigillo di garanzia che gli esercizi sparsi sul territorio e i
    siti presenti sulla rete, abilitati su concessione e collegati in rete ad AAMS devono
    esporre per rendere comunicabile e commerciabile la sua qualità più rilevante
    rappresenta la sicurezza del prodotto per il giocatore e per la collettività. Lo
    stesso simbolo costituisce quindi un’importante campagna di comunicazione per
    illustrare la valenza sociale ed economica del gioco trasparente, per ribadire il
    ruolo istituzionale di AAMS a presidio della legalità."
    Digli che molti hanno preso la barra del timone nel lato B LOL.

Si può anche provare con querela o decreto ingiuntivo verso il concessionario, sempre che si trovi lui o parte della cassa.

Non da ultimo, bisognerebbe cercare di far emergere la vicenda nei media/associazione dei consumatori, ci vorrebbe un bel gabibbo con un tapiro dalle parti di Via della Luce LOL, dove di fronte ai microfoni i funzionari desaparecidos spiegano al pubblico come procedere, illuminando le tenebbre LOL eterne del gioco sicuro.
    Per quanto la riunione del gruppo degli scammati sia meglio di nulla, si sente anche la mancanza di un'associazione seria dei giocatori che "dialoghi" LOL con le istituzioni e i media su punti cruciali del gioco a distanza come il caso di specie.
    KILLUCK and HelpMePLS like this.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    84
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    pfff ne ho da raccontare più di una,figurati.

-italypoker,avevo 400euro circa,4 anni fa ormai,c ho messo una pietra sopra.

-su eurobet 5 anni fa dovetti mettere in mezzo un avvocato perchè mi freezarono l'account a caso. Sono sicuro che dipendesse dal fatto che denunciavo continuamente i passaggi di denaro tramite hu da 100euro e che tali pratiche erano messe in atto dalla room stessa (sede a napoli...)

-avevo conto su starlotto,poi diventato apuestas. lo usavo per betting,avevo 3mila sul conto(me lo aveva aperto un amico,piu o meno...) non mi facevano prelevare e non mi dicevano perchè. dopo svariate email,mi dissero di contattare il mio agente di zona (lol). questo disse che c'era un ammanco nel pannello dove era registrato il mio account. praticamente "l'amico" si fumò il fido da 2000mila euro che gli avevan dato e mi permisero di prelevare solo la differenza.
    Non finisce qui: tentai di dumpare quei duemila ,crando una ccount ad hoc su dollaro(stesso network ai tempi) e giocai cash hu con un socio...niente robe palesi,ci sperperai un sacco di rake! ma i fdp evidentemente tenevano"attenzionato" li conto e mi freezarono anche l'acco dumpante,così ci rimisi ancora di più!

queste le 3 più grosse,anche se l'ultima con aams c'entra poco e niente.
    Mi limito a queste senza andare nel mondo betting,anche lì cose lol-redic allucinanti ( scommessa sui corner in un derby inter milan ,ci furono 14 corner,aams ne refertò 15 a caso. email etc etc,ma me la pigliai nel culo anche lì (380euro nel cesso)

io ho conto snai bloccato per accertamenti da tipo 2 anni. Cioè, mi violarono il conto, dumpando i soldi, snai blocco e dopo denuncia mi ridiede i soldi. Ma avevano usato il mio conto per ricaricare con carte di credito rubate, quindi proprietari delle carte di credito hanno sporto denuncia e mi hanno ribloccato il conto con i soldi. Nonostante mia pressione per riavere la grana nessuna risposta.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •