Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Patbateman

Discussione: Proposta mass sitout dei player di peoples

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito Proposta mass sitout dei player di peoples

proviamo a farci sentire. lavorare in queste condizioni è inaccettabile.

come ho scritto nell'altro sto organizzando uno sciopero dei grinders di peoples per paralizzare il traffico al nl50+ (farlo a livello inferiore non ha senso perchè ci sono troppi random e troppi tavoli).

visto che lavorare in queste condizioni non è ammissibile facciamoci sentire una volta per tutte. sono sicuro che dopo qualche giorno che si azzera il traffico di mezza room qualcosa faranno.

registratevi in questo , quando saremo abbastanza partiremo con lo sciopero. io man mano aggiorno

dehc
    peppinerus
    ilprofeta33
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    201
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

non so quanta visibilità avrà qua, ma proviamoci; per le disconnessioni sono in contatto con gli ingegneri per cercare di fissare una sessione insieme, penso che registrerò il tutto con camtasia

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

COME lo vuoi fare e soprattutto hai 1 interlocutore a cui far pervenire le tue "richieste" nel momenti in cui riesci a "paralizzare" l'action?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

ci si sitta e si sta sitout. credo che se per 3 4 giorni la media di mani a tavolo è 10 invece che 80 dovrebbe saltare all'occhio. l'unico ponte tra players e network è il referente che posta random qua e su ap.

a me basta che in una settimana/max 10 giorni sia una room vivibile, poi per le sottigliezze ci possono mettere pure tutto il 2013.
    obv se hai consigli, contatti o altro dimmi pure. siamo qua apposta per cercare di fare qualcosa di concreto per noi players

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    ci si sitta e si sta sitout. credo che se per 3 4 giorni la media di mani a tavolo è 10 invece che 80 dovrebbe saltare all'occhio. l'unico ponte tra players e network è il referente che posta random qua e su ap.

a me basta che in una settimana/max 10 giorni sia una room vivibile, poi per le sottigliezze ci possono mettere pure tutto il 2013.
    obv se hai consigli, contatti o altro dimmi pure. siamo qua apposta per cercare di fare qualcosa di concreto per noi players
    io ho organizzato il mass sit out su pclub 1 anno esatto fa.

Giusto per capirci, da dopo quell'episodio, è stato introdotto un po ovunque il time off dopo il quale se sei "assente" ti viene tolta la seat. Inoltre su pipolz non hai la waiting list che permetterebbe di andare in waiting a tutti gli scioperanti e di darsi il cambio quando accade il fenomeno di cui sopra.

Oltre a questo motivo tecnico c'è il problema del coinvolgimento dei reg e mi sa che è IL coinvolgimento. Cioè non mi ce li vedo proprio gli affiliati di lillo a protestare con voi al pari di quelli beta etc, mentre ai tempi su pclub eravamo in 20-30 e ci conoscevamo tutti (o tutti conoscevano me) per cui venne abbastanza facile farlo.

On a side note, a tante persone non succede "nulla" di quello che raccontate. In chat stackati siamo una 15ina e ad un paio max accadono le cose che riportate. Questo per dire che il problema potrebbe essere collegato a forme di conflitto tra soft e connessione, soft e pc, soft + connessione + pc e chi più ne ha più ne metta.

Per quello che mi riguarda, vi appoggerei senza problemi perchè ritengo che se c'è un problema il primo che quitta è il fish ed ogni fish perso è Ev che salta. Ma non so cosa faranno gli altri 20-30 nomi cbet che ci grindano...

Sul discorso referente basterebbe far presente ai vostri agenti (che spero contino qualcosa) che non rakerete 1e... daje oggi che daje domani o vi rendete conto che sono dei pirla o callano chi di dovere e risolvono
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    201
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

@yomik la waiting list c è !

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    @yomik la waiting list c è !
    U___U

davero?

My blog

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    201
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

non so se mi leveli ma <Inoltre su pipolz non hai la waiting list che permetterebbe di andare in waiting a tutti gli scioperanti e di darsi il cambio quando accade il fenomeno di cui sopra.>

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

proviamo a farci sentire. lavorare in queste condizioni è inaccettabile.

come ho scritto nell'altro sto organizzando uno sciopero dei grinders di peoples per paralizzare il traffico al nl50+ (farlo a livello inferiore non ha senso perchè ci sono troppi random e troppi tavoli).

visto che lavorare in queste condizioni non è ammissibile facciamoci sentire una volta per tutte. sono sicuro che dopo qualche giorno che si azzera il traffico di mezza room qualcosa faranno.

registratevi in questo , quando saremo abbastanza partiremo con lo sciopero. io man mano aggiorno

dehc
    peppinerus
    ilprofeta33
    i comunisti come te rovinano l'italia che invece di lavorare vogliono scioperare .... và fà tìca

edit: devo addare la faccina ???
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    i comunisti come te rovinano l'italia che invece di lavorare vogliono scioperare .... và fà tìca

edit: devo addare la faccina ???

IO VOGLIO LAVORARE
    il problema è che peoples non me lo permette pd!

@yomik:
    bho io vedo anche ai tavoli continue disconnessioni. a me funziona tutto per 40 minuti poi crasha quando va bene, sennò non parte proprio o crasha dopo 2 3 min. solo che se devo giocare non posso farlo con l'ansia del prossimo crash e perdere ogni volta i 10bb sparsi ai tavoli. a giudicare dalle lamentele sia qua che su ap penso siano in tanto ad avere problemi.
    in ogni caso se non si riesce a paralizzare tutto come avevate fatto su lotto, mi metto a rompere i coglioni con 10-15 persone per una settimana intera e poi voglio vedere se pure chi riesce a giocare non si lamenta con la room se ha gente che clocka su ogni tavolo, occupa 3 seat su 5, si sitta in sitout ad ogni nuovo tavolo che viene aperto ecc..
    le disconnessioni rendono il tutto più complesso ma perdere la giornata per perderla mi metto a riloggarmi per 8 ore al giorno se necessario.

obv l'agente sa qual è la situazione così come lo sa lillo, ma più che dire "ci stanno lavorano, noi direttamente non possiamo fare nulla" non possono fare giustamente.
    inoltre il referente è comparso su ap per 20 minuti ed è scomparso alla prima domanda scomoda, qua invece non s'è manco visto.

io sto facendo di tutto per continuare a giocare qua perchè tutto sommato mi ci trovo e conosco il field. ma così sta diventando invivibile. inoltre pure le altre room tra crash e ammanchi nel saldo non è che sono tanto meglio quindi provo a fare qualcosa qua.
    se poi pensate non sia fattibile oppure misso io qualcosa ditemelo pure. io ho proposto questo perchè non mi è venuto nulla di più intelligente, se pensate non sia fattibile me ne farò una ragione.

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    77
    Citato in
    290 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dai che escono i dati di novembre e ce la ridiamo.

lavorando un po' nel dietro le quinte del settore da qualche tempo, mi chiedo come cazzo si possa decidere di suicidarsi così.
    davvero homer alla centrale nucleare è un fior fior di imprenditore accanto a sti cialtroni
    aiemsan and Pulley like this.
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

@dehc ma il tuo problema riguarda solo la disconnessione?
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    @dehc ma il tuo problema riguarda solo la disconnessione?
    si, gli altri sono dettagli che si sistemano in un attimo e cmq non impediscono il grinding ma al massimo ne peggiorano l'esperienza. in ogni caso in quei 40 minuti di gioco normale tutto sommato mi trovo bene

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

si, gli altri sono dettagli che si sistemano in un attimo e cmq non impediscono il grinding ma al massimo ne peggiorano l'esperienza. in ogni caso in quei 40 minuti di gioco normale tutto sommato mi trovo bene
    ti posso dire che i problemi che hai tu, io nn li ho mai avuti (ho solo avuto problemi stamattina dove nn riuscivo a sittarmi in alcuni tavoli e a mettermi in lista in altri, e stavo fantatiltando, quindi ti capisco benissimo) per cui, per conto mio il sw è accettabile. l'unico problema è che il traffico è veramente crollato (altra cosa fantatiltante, e quando riuscirai a giocare te ne renderai conto) e i fish stanno veramente scomparendo (cmq penso che profit se ne possa ancora fare)
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    ti posso dire che i problemi che hai tu, io nn li ho mai avuti (ho solo avuto problemi stamattina dove nn riuscivo a sittarmi in alcuni tavoli e a mettermi in lista in altri, e stavo fantatiltando, quindi ti capisco benissimo) per cui, per conto mio il sw è accettabile. l'unico problema è che il traffico è veramente crollato (altra cosa fantatiltante, e quando riuscirai a giocare te ne renderai conto) e i fish sta veramente scomparendo
    bho io in quei 40 minuti al nl50 riesco a trovare tavoli decenti (ne apro max 9), dal nl100 in su la situazione stava già cambiando prima del passaggio, quindi si gioca tra reg/semireg con qualche random che ogni tanto si affaccia a caso più i vari regfish invincibili che però sono fanta ev+ (i vari walkingdead, verobaro ecc). sotto al nl50 credo che sia più o meno uguale ovunque ma non ci ho mai giocato.

Tight Agressive L'avatar di machdos
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Cambiare room no?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    201
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

zero visibilità in questa sezione ..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •