Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 344
Like Tree222Likes

Discussione: Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    843 Post(s)

Predefinito

AP ne ha pubblicati a pacchi, e con ev positivo e cash positivo. Anche Maxshark..
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

c'è qualche utente di cbet che si è messo d'impegno a giocare spin??

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

ne ho fatti 1000 da 25 euro
    vinti 355 (quindi 35,5%)
    ci ho rimesso 450 euro (senza considerare la rb)

sono stato fortunato, sfortunato o nella media a livello di profit con il 35,5%?

su 1000 me ne sono usciti 2 da 250 euro, il resto tutto 6x 3x e soprattuttamente 2x
    Ultima modifica di beavis; 27-05-2017 alle 19:45

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Io direi soprattuttamente 3x

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Io direi soprattuttamente 3x
    errai, 4x non 3x

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

su 1000 me ne sono usciti 2 da 250 euro, il resto tutto 6x 3x e soprattuttamente 2x
    nn l'avrei mai detto interessante
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2860 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Stars ha rivisto un pò la distribuzione dei moltiplicatori.

Rolli 1x circa lil 72% (scarso) delle volte. 2x-3x il 27%. Meglio lo rolli 1 su 200.

€25 SPIN & GO €50 SPIN & GO €100 SPIN & GO Probabilità Premiati tutti i partecipanti
    €300.000 €600.000 €1.200.000 1 su 1.000.000 SI
    €6.000 €12.000 €24.000 30 su 1.000.000 SI
    €3.000 €6.000 €12.000 75 su 1.000.000 SI
    €625 €1.250 €2.500 1.000 su 1.000.000 NO
    €250 €500 €1.000 5.000 su 1.000.000 NO
    €150 €300 €600 75.000 su 1.000.000 NO
    €100 €200 €400 199,506 su 1.000.000 NO
    €50 €100 €200 719,388 su 1.000.000 NO

https://www.pokerstars.it/spin-and-go/
    beavis likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    scusi scienziato, da come si annoia con i miei interventi banali sembra uno veramente molto "studiato", potrebbe gentilmente mettere a disposizione le sue conoscenze e rispondere alla mia domanda da povero cristo piuttosto che prendersi gioco di me?

riporto la domanda di sopra perchè probabilmente tra uno sbadiglio e l'altro le era sfuggita:

vinti 355 (quindi 35,5%)

sono stato fortunato, sfortunato o nella media a livello di profit con il 35,5%?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2860 Post(s)

Predefinito

scusi scienziato, da come si annoia con i miei interventi banali sembra uno veramente molto "studiato", potrebbe gentilmente mettere a disposizione le sue conoscenze e rispondere alla mia domanda da povero cristo piuttosto che prendersi gioco di me?

riporto la domanda di sopra perchè probabilmente tra uno sbadiglio e l'altro le era sfuggita:

vinti 355 (quindi 35,5%)

Data la rake al 7%, nell'ipotesi (per semplificare) che il payout fosse sempre fisso e pari alla somma dei buyin netti, metti 100 euro per vincerne 279 (93 * 3), quindi devi vincere 100/279 delle volte per far pari = 35.8% delle volte.

Questo se non ci fosse il meccanismo dei moltiplicatori.

Tenuto conto che il payout complessivo di tutti i molitplicatori * per * la probabilità di incontrarli è esattamente identico (se ne giocassi infiniti) all'avere payout fisso pari alla somma dei 3 buyin netti, se runnando a winrate 35.8% uno dovesse perdere soldi, significa che ha "runnato male" nei moltiplicatori che ha incontrato.

Tieni conto che ogni gruppo di spin in cui non incontri un moltiplicatore molto alto stai "runnando leggermente male", così come ogni gruppo di spin in cui ne incontri uno stai runnando "decisamente sopra media", vista la distribuzione.

Quindi sei stato leggermente sfigato nel non aver visto (e vinto) nessun moltiplicatore "corposo", ma è abbastanza frequente per come si distribuiscono.

Una run di quel tipo pare assolutamente normale (con quella winrate), del tipo che ne fai 3-4 così (blocchi da 1k spin) e poi hai un blocco da 1k spin dove con la stessa winrate vinci 2-3k euro perchè shippi un 100x, o cose del genere.

Cmq sia, tutto questo senza considerare rakeback (che però da quanto ho capito non ci sarà + quindi è meglio non considerare).
    beavis and bluetiger85 like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Data la rake al 7%, nell'ipotesi (per semplificare) che il payout fosse sempre fisso e pari alla somma dei buyin netti, metti 100 euro per vincerne 279 (93 * 3), quindi devi vincere 100/279 delle volte per far pari = 35.8% delle volte.

Questo se non ci fosse il meccanismo dei moltiplicatori.

Tenuto conto che il payout complessivo di tutti i molitplicatori * per * la probabilità di incontrarli è esattamente identico (se ne giocassi infiniti) all'avere payout fisso pari alla somma dei 3 buyin netti, se runnando a winrate 35.8% uno dovesse perdere soldi, significa che ha "runnato male" nei moltiplicatori che ha incontrato.

Tieni conto che ogni gruppo di spin in cui non incontri un moltiplicatore molto alto stai "runnando leggermente male", così come ogni gruppo di spin in cui ne incontri uno stai runnando "decisamente sopra media", vista la distribuzione.

Quindi sei stato leggermente sfigato nel non aver visto (e vinto) nessun moltiplicatore "corposo", ma è abbastanza frequente per come si distribuiscono.

Una run di quel tipo pare assolutamente normale (con quella winrate), del tipo che ne fai 3-4 così (blocchi da 1k spin) e poi hai un blocco da 1k spin dove con la stessa winrate vinci 2-3k euro perchè shippi un 100x, o cose del genere.

Cmq sia, tutto questo senza considerare rakeback (che però da quanto ho capito non ci sarà + quindi è meglio non considerare).
    grazie, sei stato gentilissimo

è corretto dire che se su blocchi da 1000 spin si riesce a tenere il 36% di vittorie, anche senza moltiplicatori > di 6x, molto molto difficilmente si farà saldo negativo?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2860 Post(s)

Predefinito

grazie, sei stato gentilissimo

è corretto dire che se su blocchi da 1000 spin si riesce a tenere il 36% di vittorie, anche senza moltiplicatori > di 6x, molto molto difficilmente si farà saldo negativo?
    No, non è corretto. Così a braccio stimerei che con winrate esattamente 36%, almeno il 40% dei blocchi da 1k spin avrebbero risultato, ai tavoli, leggermente negativo.

Credo che devi arrivare al 37% per poter dire che ogni 1k spin fai negativo solo raramente.

cmq qui c'è un thread di 2+2 che risponde alla tua domanda, ma con le vecchie distribuzioni dei payout (+ "estreme")

SwongSim -- ROI/variance simulator for lottery-payout SNGs (2k post) - Free Software -- Two Plus Two Poker Forums
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    No, non è corretto. Così a braccio stimerei che con winrate esattamente 36%, almeno il 40% dei blocchi da 1k spin avrebbero risultato, ai tavoli, leggermente negativo.

Credo che devi arrivare al 37% per poter dire che ogni 1k spin fai negativo solo raramente.

cmq qui c'è un thread di 2+2 che risponde alla tua domanda, ma con le vecchie distribuzioni dei payout (+ "estreme")

SwongSim -- ROI/variance simulator for lottery-payout SNGs (2k post) - Free Software -- Two Plus Two Poker Forums
    Avevo fatto un calcolo io in questo 3d alcuni anni fa.

Praticamente il moltiplicatore medio che incontreremo è 2,65 (non avevo incluso moltiplicatori >25x nel calcolo).

Quindi con un winrate 40% circa il 6% di roi

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Sto provando a giocarne qualcuno. Sarà che sono un normodotato che gioca cash game di braccio, e che quindi ho il back ground sul gioco deep stack, ma credo di essere molto lontano dal batterli, cosi come sensazione!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    Sto provando a giocarne qualcuno. Sarà che sono un normodotato che gioca cash game di braccio, e che quindi ho il back ground sul gioco deep stack, ma credo di essere molto lontano dal batterli, cosi come sensazione!
    Quanto tabli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quanto tabli?
    ne apro uno alla volta.
    li ho provati su people, velox. Quindi non ho nemmeno l'hud.
    ho provato ad aprirne un paio insieme ma ci capisco meno di quello che ci capisco monotablando, quindi figuriamoci, sono tornato a monotablare velocemente.

vediamo che succede. alla fine ne ho giocati una 60ina, quindi il niente. sempre 2x, 4x e 6x come moltiplicatori.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

il field su stars è battibile almeno ai 25, basta avere l'abc e un po' di esperienza nel formato. Però non sapevo ci fossero anche su altri lidi.
    Ci sono anche su people e su altri .it?

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da try_hrdr_fish Visualizza Messaggio
    il field su stars è battibile almeno ai 25, basta avere l'abc e un po' di esperienza nel formato. Però non sapevo ci fossero anche su altri lidi.
    Ci sono anche su people e su altri .it?
    People solo 5 e 10 € per ora. Ci sono anche su ipoker e lotto (non so i limiti ed il traffico)

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

io gioco fisso spin da un po' ormai, ma con sta porcata del vip system se da altre parti ci fossero offerte migliori smollerei stars instant. Solo che temo che ancora per un bel po' dominerà incontrastato

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da try_hrdr_fish Visualizza Messaggio
    io gioco fisso spin da un po' ormai, ma con sta porcata del vip system se da altre parti ci fossero offerte migliori smollerei stars instant. Solo che temo che ancora per un bel po' dominerà incontrastato
    Credo fosse ipoker sia un'alternativa decente per traffico e back ma sarebbe da verificare

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Non scrive più nessuno ! interessante discutere sugli spin!
    Con il mercato condiviso ci sarà anche Winamax interessante ed un incremento di players . sono interessato perché io gioco li ,vivendo in Germania.
    io gioco solo i 10 euro con risultati discreti.
    posto il grafico magari mi segue qualche anima pia. un confronto non fa male!
    https://www.dropbox.com/s/44xlbd50rd...namax.PNG?dl=0
    Naturalmente consigli sono graditi!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •