Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 328
Like Tree219Likes

Discussione: Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauitime Visualizza Messaggio
    Non scrive più nessuno ! interessante discutere sugli spin!
    Con il mercato condiviso ci sarà anche Winamax interessante ed un incremento di players . sono interessato perché io gioco li ,vivendo in Germania.
    io gioco solo i 10 euro con risultati discreti.
    posto il grafico magari mi segue qualche anima pia. un confronto non fa male!
    https://www.dropbox.com/s/44xlbd50rd...namax.PNG?dl=0
    Naturalmente consigli sono graditi!
    E' un pò strano il come hai scelto di graficare i tuoi (ottimi) risultati.

Tipicamente si usa il cev per spin. Inioltre hai un tasso di cambio eurusd sbagliato :-)

Cmq se non ho letto male hai + di 90cev su 2000 spin. Nettamente numeri da quasi obbligarti al level up. Chiaro dipende da quanto stai tablando. Se son numeri 3-4 tablando DEVI fare lvl up, è quasi criminale non farlo. Se son numeri 1-2tablando di notte son comunque molto belli ma posso capire la paura di far lvl up (per quanto andrebbe fatto lo stesso).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    E' un pò strano il come hai scelto di graficare i tuoi (ottimi) risultati.

Tipicamente si usa il cev per spin. Inioltre hai un tasso di cambio eurusd sbagliato :-)

Cmq se non ho letto male hai + di 90cev su 2000 spin. Nettamente numeri da quasi obbligarti al level up. Chiaro dipende da quanto stai tablando. Se son numeri 3-4 tablando DEVI fare lvl up, è quasi criminale non farlo. Se son numeri 1-2tablando di notte son comunque molto belli ma posso capire la paura di far lvl up (per quanto andrebbe fatto lo stesso).
    Per prima cosa ti ringrazio.io gioco solo da 6 mesi circa, per via di un malanno che mi costringe a casa dal lavoro.
    Questa su winamax è una avventura che ho appena intrapreso da un buon mese, seriamente !
    - non ho paura di mostrare ne il bene ne il male .
    si gioco 2 tavoli di media ,solo all apertura ne faccio 3 per circa un oretta .
    Sinceramente non mi sembravano buoni result !io mi rimprovero sempre per i miei n.mila errori che faccio ! sto cercando di imparare a giocare questa tipologia di poker!
    Quale è il tasso di cambio da impostare? ty
    Speravo di trovare un forum dove parlare in italiano e di poker . in Germania parlano tutti il tedesco !

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Anch'io ho iniziato a giocarli da poco e mi farebbe piacere confrontarci.Addami su skype:.Dimmi quando hai fatto cosi rimuovo contatto
    Ultima modifica di Nardo; 17-07-2017 alle 16:29
    mauitime likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

ok grazie fatto

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Per prima cosa ti ringrazio.io gioco solo da 6 mesi circa, per via di un malanno che mi costringe a casa dal lavoro.
    Questa su winamax è una avventura che ho appena intrapreso da un buon mese, seriamente !
    - non ho paura di mostrare ne il bene ne il male .
    si gioco 2 tavoli di media ,solo all apertura ne faccio 3 per circa un oretta .
    Sinceramente non mi sembravano buoni result !io mi rimprovero sempre per i miei n.mila errori che faccio ! sto cercando di imparare a giocare questa tipologia di poker!
    Quale è il tasso di cambio da impostare? ty
    Speravo di trovare un forum dove parlare in italiano e di poker . in Germania parlano tutti il tedesco !
    Forse i result non ti sono sembrati stellari per via della somma finale, ovvero 1200 euro per 1 mese di lavoro. Ovvio che vedere 1200 euro in un mese di lavoro duro (2tablando hai giocato + di 100 ore, + immagino tu abbia studiato un pò etc quindi è quasi fulltime come attività) non può generare l'idea di "clamoroso successo", MA:

1) L'expected era + alto di quello se non ho capito male (visto che se ho letto bene hai runnato sotto eV), quindi magari meritavi 1500-1600 euro

2) Sono cifre mostruose rispetto alla dimensione della giocata, in pratica in 1 mese ti sei fatto comodo il bankroll per giocare "per sempre" questa tipologia di tornei (spin da 10). Non è normale! significa averli crushati proprio.

3) Il volume chiaramente "a regime" andrà alzato riuscendo prima o poi a 4tablare con successo analogo a quello che hai dimostrato di poter ottenere 2tablando. Anche supponendo un pò di normale calo di performance, si parla già (rispetto all'atteso) di qualcoas come 2300-2400 euro in 1 mese giocando spin da 10 euro! quelli iniziano a essere bei soldi, con rischio virtualmente 0 (mal che vada proprio vinci meno, ma con quella cev attesa il rischio di far 2000 spin negativi è DAVVERO basso).

4) esiste il lvl up :-) certo, è sempre duro, può tiltare runnare bad appena dopo aver fatto lvl up, può esser complesso capire che aggiustamenti fare se il field cambia, ci sono + reg e meno fish etc etc. Però è una opportunità di carriera diciamo. Da approcciare con la giusta umiltà e forse anche paura per non "rovinarsi" il percorso ma cmq eccellente opportunità di alzare ancora di + l'hourly rate (o stiipendio mensile, guardala come ti pare).

In sostanza meglio di così non potevi fare per iniziare.

Ora suggerisco fortemente una delle seguenti due cose: O provi ad alzare di 1 il tabling, fisso, e vedi come va per almeno 1000 spin. O provi a giocare gli spin del livello successivo (25 se non erro su winamax?), 500 spin, e vedi come va.
    mauitime likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

@mauitime mi sa che hai aggiunto un omonimo , non mi è arrivata alcuna richiesta.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

@Nardo rimanderò la richiesta!
    https://www.dropbox.com/s/517jlyrv0v8t04j/uff.PNG?dl=0
    Domanda scusatemi se stupida!
    come potete vedere dal grafico sopra in circa 3k spin ho cercato di tenere su, sia la linea rossa (cercando di far foldare oppo prima del river)
    mentre la blu (arrivando a vincere allo s.d con un punto migliore!)
    Non riesco però a tenerle su entrambe! consigli? Danke

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delfo182 Visualizza Messaggio
    c'è qualche utente di cbet che si è messo d'impegno a giocare spin??
    se non mi fossi fumato l account di stars li avrei massati volentieri al tempo della novità.
    Provati su lotto qualche cosina ai micro (son barbone) ma hm2 non tracka niente e pt4 ho finito la trial e non ho certezza che faccia un lavoro decente.
    Vedrò sul .eu con tempo e voglia permettendo di prenderli un briciolino come si deve, anche se il micio mi disse appena usciti che erano -ev.
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

@Nardo rimanderò la richiesta!
    https://www.dropbox.com/s/517jlyrv0v8t04j/uff.PNG?dl=0
    Domanda scusatemi se stupida!
    come potete vedere dal grafico sopra in circa 3k spin ho cercato di tenere su, sia la linea rossa (cercando di far foldare oppo prima del river)
    mentre la blu (arrivando a vincere allo s.d con un punto migliore!)
    Non riesco però a tenerle su entrambe! consigli? Danke
    E' la somma che fa il totale. Una buona parte dei reg vincenti di spin ha la rossa pari o leggermente negativa, e la blu che sale.

Qualcuno vince di entrambe le linee in modo circa pari.

Non conosco nessuno che vinca perlo+ di rossa agli spin ma non escludo che possa esistere.

Cmq è molto secondario. Focalizzati sul fare le scelte giuste e fine.
    mauitime likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Usate tutti pt4 per gli spin? Nessuno può vendermi una licenza a metà? Per l uso che ne fo...

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

@ luciom ty sei gentilissimo! @lovemyfold io uso in game hm2 ,notecaddy , notecaddy pro tools, lavorano tutte sulla stessa licenza di hm2 .Penso che pt4 lo usino in maggioranza gli huppisti. gli spin penso sia uguale come bacino utenze dei 2 database! sto provando hm3 che è il gemello di pt5 ,comunque un prodotto similare data la recente acquisizione di pt da parte di hm !
    lovemyfold likes this.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

https://www.dropbox.com/s/q3llavse1c...16.17.jpg?dl=0

Io li sto giocando a tempo perso ed i risultati non sembrano male, quindi probabilmente finita l'estate potrei dedicarmici seriamente. Penso di giocare un po troppo passivamente quindi volevo chiedervi per le stat di gioco (vpip etc) quali sono i dati ideali da tenere?

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Non so che limite giochi . ma 10k mani sono circa 500/600 spin, in genere! tu sono 900.
    se poi contiamo la c.ev 35920 /970=37,03 di c.ev pochini se non sei agli spin da 100 euro .
    Per le stat credo che come consiglia sopra Luciom ,penso sia +ev giuste decisioni! buon post flop ! buon hu !

incollo testuali parole su 2+2 forum riguardo agli spin ed ev !
    Good chipev: 7s 75, 15s 55-65, 30s 50-60, 60s 45-50, 100s 40-45

Highest achievable is relative but realistically :

7s 110-120, 15s 80-90, 30s 70-75, 60s 65, 100s 55-60
    utile anche questo teoria obv: ** Official Spin and Go's Discussion Thread ** - Page 241 - Heads Up SNG and Spin and Gos -- Two Plus Two Poker Forums
    EV chips won per game = total chips won / total games.

Rake is 0.04 for $7+ games, 0.05 for $3, and 0.07 for $1.

Breaking it down:
    Expected ROI = ((expected win rate * expected prize pool buyins) - 1 buyin) * 100

Expected win rate = (EV chips won per game + 500) / 1500

Expected prize pool buyins = 3 - 3 * rake = (1 - rake) * 3

Example:
    Rake = 0.04
    EV chips per game = 40

Expected prize pool buyins
    = (1 - rake) * 3
    = (1 - 0.04) * 3
    = .96 * 3
    = 2.88

Expected win rate
    = (40 + 500) / 1500 = 0.36

Expected ROI
    = (0.36 * 2.88 - 1) * 100
    = 3.68% (see note)

Note: This is for a purely winner-take-all format, so actual expected ROIs will differ for .com Spin&Go, being very slightly lower for expected winners. For the example above, expected ROI will actually be 3.61% rather than 3.68%.
    Come leggevo la chips ev utile ,dipende dalla %rake !
    questo è per fare B. E.

Rake EV chips per game
    8% 44
    7% 38
    6% 32
    5% 27
    Ultima modifica di mauitime; 19-07-2017 alle 17:37

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

mi sono creato anche un hud con dei pop up personalizzabili per scrivere i range .
    Devo solo colorare le mani che mi interessano ed ho i range sempre al tavolo (hurrà prima ! come dicono i tedeschi ! ) . Che lavoraccio

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@ luciom ty sei gentilissimo! @lovemyfold io uso in game hm2 ,notecaddy , notecaddy pro tools, lavorano tutte sulla stessa licenza di hm2 .Penso che pt4 lo usino in maggioranza gli huppisti. gli spin penso sia uguale come bacino utenze dei 2 database! sto provando hm3 che è il gemello di pt5 ,comunque un prodotto similare data la recente acquisizione di pt da parte di hm !
    solo che io gioco slot e go e su lotto non sono molto pratico a settare gli hud.. cmq vedo, ty

dove scarico hm3? dal sito googlando non vedo nessun tasto dwnld, e pt5 non trovo niente.
    Ultima modifica di lovemyfold; 19-07-2017 alle 19:39
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovemyfold Visualizza Messaggio
    solo che io gioco slot e go e su lotto non sono molto pratico a settare gli hud.. cmq vedo, ty

dove scarico hm3? dal sito googlando non vedo nessun tasto dwnld, e pt5 non trovo niente.
    Devi scrivere una mail a hm chiedendo di testare la versione hm3 beta ! se non erro c'erano 1000 licenze prova, finite quelle niente più!
    prova qui: https://support.holdemmanager.com/support/category/19
    lovemyfold likes this.

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Devi scrivere una mail a hm chiedendo di testare la versione hm3 beta ! se non erro c'erano 1000 licenze prova, finite quelle niente più!
    prova qui: https://support.holdemmanager.com/support/category/19
    Posso chiederti se a livello di pesantezza del software è come il 2

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poppopero Visualizza Messaggio
    Posso chiederti se a livello di pesantezza del software è come il 2

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
    Sino a questo momento a me sembra più leggero !
    ora c'e da precisare che il database non è come quelli di hm2 (sembra meglio ), possono anche lavorare insieme !
    praticamente puoi usare hud senza avere hm3 aperto .
    la grafica praticamente e pt4 ,hanno rinunciato alla velocità grafica di hm2,
    per avere quei filtri è quel aspetto tipico di pt4,cambiando solo i bordi font etc.
    io essendo abituato ad hm2 mi sembra meglio hm2 ! usandolo magari ne apprezzerò le migliorie! vediamo. @Nardo https://join.skype.com/eJNUsrjWTNGM
    Ultima modifica di mauitime; 19-07-2017 alle 23:45

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Ho aperto il link ma non c'eri. ti rido il nome skype e poi lo ricancello:
    Sono quello con il profilo disegnato a matita.Dammi conferma dopo avermi inviato richiesta cosi sta volta controllo se è arrivata.
    Ultima modifica di Nardo; 21-07-2017 alle 09:31

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nardo Visualizza Messaggio
    Ho aperto il link ma non c'eri. ti rido il nome skype e poi lo ricancello: bernardo.oliveri
    Sono quello con il profilo disegnato a matita.Dammi conferma dopo avermi inviato richiesta cosi sta volta controllo se è arrivata.
    fatto

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 3 ospiti)

1. 00mattew00,
  2. Gi01,
  3. Tyler1932

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •