Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 341 a 344 di 344
Like Tree222Likes

Discussione: Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauitime Visualizza Messaggio
    si certo hai ragione ma se il primo sit ti parte ogni 10 minuti! non è il massimo ! Devi giocare solo dalle 21 sino alle 24 /01 il resto non son sicuro possa giocare 3x +.
    Per i reg come ogni piccola poker room hai 10 è una media di 2 reg per tavolo non capacissimi ma ci sono !hai 25 sono praticamente 3 per tavolo! su stars già ai 60 euro non so se trovi sempre 3 reg per tavolo! su ipoker io sono certo nei 20 euro ,non trovi quasi mai più di un reg per tavolo,
    quindi redo sia solo vero in parte !
    ma avendo domandato avevo già un dubbio anche io, sul fatto di muovermi per via dei problemi citati sopra!
    spin legend ha dei reg stranieri su winamax e io di problemi di volume ai livelli superiori al tuo non ho mai sentito parlare.

A che orari giochi? hai provato a fare lvl up o parli per ipoetsi? tra l'altro il lvl su winamax è confermato essere da SL + basso che su stars.com, infatti le cev richieste per fare lvl up sono maggiori su winamax che su stars.com, dove si ritiene che il lvl sia + difficile.
    mauitime likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    spin legend ha dei reg stranieri su winamax e io di problemi di volume ai livelli superiori al tuo non ho mai sentito parlare.

A che orari giochi? hai provato a fare lvl up o parli per ipoetsi? tra l'altro il lvl su winamax è confermato essere da SL + basso che su stars.com, infatti le cev richieste per fare lvl up sono maggiori su winamax che su stars.com, dove si ritiene che il lvl sia + difficile.
    no io sto ipotizzando ! io mi posso fidare quello che mi dicono i pochi altri che giocano !mi è stato detto che tra rake ,volume che puoi massare e capacità dei reg è meglio spostarsi! pensa che mi hanno detto che i reg del 25 di Winamax sono un livello superiore di skills dei reg 30/60 $ di stars !
    Ti ringrazio dell anteprima! ora che mi dici cosi mi finisco sti 5k sit(perché sono testardo) è poi mi sparo 500/1k da 25 dipende dall c.ev che tengo obv !
    Rileggendo oggi penso di aver frainteso ieri! Dove serve maggiore cev? su stars o Winamax? Perché per come hai scritto sembra che su winamax serve + cev per via del field? ho capito male io?
    Ultima modifica di mauitime; 08-08-2017 alle 07:43

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Winamax ha molto più movimento negli spin e go di pokerstars.it a quanto mi pare... @Luciom il sistema vip di winamax che tu sappia da sempre rakeback massima del 48%?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gattopanda; 09-08-2017 alle 17:36

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Avete visto la novità su stars.eu? si chiama spin max!
    https://www.pokerstars.com/en/blog/2...x-167477.shtml
    https://www.pokerstars.eu/de/poker/s...o-max/payouts/
    obv 9% rake!
    sarà una buona occasione?

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •