Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1004
Like Tree533Likes

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ll

Hai sempre la convinzione che definirei deformazione di pensare che chi ha scope positivo è buono e chi non ce l'ha è una schiappa. Ti invito solo a sharkare @willyss per farti un'idea di ciò che ti dico..
    parole sante. E sopratutto Sng. Ricordo ai tempi shiarkavo dei regulars che credevo fossero dei gran polli e invece scoprivo, leggendo feedback in giro che eran top top
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    54 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official SNG regs thread ***

Forse non hai capito che willys poteva avere 0 o negativo perche giocava i suoi avg
    Ma se parli di 2 euro scusa ma posso solo lollarti
    Qui mi paragonii grafici di un GRINDER che ha fatto tipo 50 milioni fpp... Con uno che non ha rakato neanche 10k senza battere i micro.... A volte spero per te siano solo dei level...perchè qui rasentiamo l'assurdo
    Ultima modifica di aleENNA; 03-07-2014 alle 01:31

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito che willys poteva avere 0 o negativo perche giocava i suoi avg
    Ma se parli di 2 euro scusa ma posso solo lollarti
    Qui mi paragonii grafici di un GRINDER che ha fatto tipo 50 milioni fpp... Con uno che non ha rakato neanche 10k senza battere i micro.... A volte spero per te siano solo dei level...perchè qui rasentiamo l'assurdo
    A prescindere da cosa uno fa con rb fpp e minkiate varie, ti sei mai posto le domande:
    1) ma scope riporta l'atteso delle mie partite? (Sull'atteso poi ci sarebbe da parlare per giorni ma ti lascio con il beneficio d'inventario altrimenti facciamo la notte di Natale)
    2) il campione di partite giocate è abbastanza congruo da potermi portare a valutazioni più o meno oggettive e non affette da deviazioni elevate sul valore atteso?
    3) posso mai confrontare il mio scope (di Pollicino ad esempio) con quello di Paperino ritenendomi più forte di Paperino solo perché io Pollicino ho fatto 10k euro nel 2010 quando bastava inserire uno stuzzicadenti ad incastro nel tasto push per avere roi 10 ed ho runnato stragood solo ai 25 euro flattando o essendo quasi negativo in tutti gli altri contesti mentre Paperino ha un misero roi 1 ad avg 2 in 27 man con 15 reg che lo stuzzicadenti te lo fanno ingoiare piuttosto che farti fare uno steal?

Sono certo che poiché tu ritieni ed hai sempre ritenuto che scope ti dice tutto quello che devi sapere su un giocatore ed è quindi per te il tuo unico metro di valutazione (ne conosci altri?) non potrai mai individuare i miei parametri di valutazione di un player. (Il che non vuol dire che siano quelli giusti ma sicuramente saranno migliori del tuo scope)
    jacson and lovemyfold like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    54 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A prescindere da cosa uno fa con rb fpp e minkiate varie, ti sei mai posto le domande:
    ]1) ma scope riporta l'atteso delle mie partite? (Sull'atteso poi ci sarebbe da parlare per giorni ma ti lascio con il beneficio d'inventario altrimenti facciamo la notte di Natale)
    2) il campione di partite giocate è abbastanza congruo da potermi portare a valutazioni più o meno oggettive e non affette da deviazioni elevate sul valore atteso?
    3) posso mai confrontare il mio scope (di Pollicino ad esempio) con quello di Paperino ritenendomi più forte di Paperino solo perché io Pollicino ho fatto 10k euro nel 2010 quando bastava inserire uno stuzzicadenti ad incastro nel tasto push per avere roi 10 ed ho runnato stragood solo ai 25 euro flattando o essendo quasi negativo in tutti gli altri contesti mentre Paperino ha un misero roi 1 ad avg 2 in 27 man con 15 reg che lo stuzzicadenti te lo fanno ingoiare piuttosto che farti fare uno steal?

Sono certo che poiché tu ritieni ed hai sempre ritenuto che scope ti dice tutto quello che devi sapere su un giocatore ed è quindi per te il tuo unico metro di valutazione (ne conosci altri?]) non potrai mai individuare i miei parametri di valutazione di un player. (Il che non vuol dire che siano quelli giusti ma sicuramente saranno migliori del tuo scope)
    Proprio questa tua presunzione da finto LucioM dei sit low stakes fa di te uno sborone senza eguali
    Mai detta la frase grassettata....come sempre spari a caso
    E sopratutto le tue frecciate sui miei results sono totalmente no sense....
    Btw se vuoi facciamo che ti faccio 40k sit ad avg 2€ e sidebettiamo quanto vuoi sul roi....(il reale...l'atteso non me lo accettano in salumeria)

Ancora davvero mi parli di skills da grinder....di gente che a stento chiude supernova flattando ai 2 euro...
    paragonando con chi perdeva di profit ad avg 50 o a chi flatta ad avg 12/13 (giocando 3 specialità diverse)....
    Poi boh il mio scope pare che te lo sogni la notte ogni volta lo nomini come se fosse l'unica cosa che conta per me quando è tutto il contrario...
    Btw quando vuoi startiamo sta challenge (se per me ne vale la pena) cosi poi lo locko come hai fatto tu
    Ultima modifica di aleENNA; 03-07-2014 alle 13:03
    supersam and Revolver like this.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    235 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Proprio questa tua presunzione da finto LucioM dei sit low stakes fa di te uno sborone senza eguali
    Btw se vuoi facciamo che ti faccio 40k sit ad avg 2€ e sidebettiamo quanto vuoi sul roi....(il reale...l'atteso non me lo accettano in salumeria)

Ancora davvero mi parli di skills da grinder....di gente che a stento chiude supernova flattando ai 2 euro...
    paragonando con chi perdeva di profit ad avg 50 o a chi flatta ad avg 12/13 (giocando 3 specialità diverse)....
    Poi boh il mio scope pare che te lo sogni la notte ogni volta lo nomini come se fosse l'unica cosa che conta per me quando è tutto il contrario...
    Btw quando vuoi startiamo sta challenge (se per me ne vale la pena) cosi poi lo locko come hai fatto tu

ale cmq bluetiger non mi pare abbia detto cazzate nel post che hai quotato. Poi sulle opinioni personali non mi esprimo perchè ognuno ha le proprie

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    54 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ale cmq bluetiger non mi pare abbia detto cazzate nel post che hai quotato. Poi sulle opinioni personali non mi esprimo perchè ognuno ha le proprie
    a me pare l'opposto invece... se leggi i paragoni che fa o le sentenze random che spara,mettendomi in bocca cose che non ho mai detto...
    Poi è libero di ritenere più skillato di me sia Puffetta che Pinco Pallino...

"ad avg 2 in 27 man con 15 reg che lo stuzzicadenti te lo fanno ingoiare piuttosto che farti fare uno steal?"
    Poi sono proprio curioso ed eccitato nella durezza dei reg dei 2€ che ti fanno impazzire per farsi stealare
    No davvero non ce la faccio a credere sia serio...mi spiace

PS. come scritto in precedenza non ho intenzione di flame vs regs o presunti tali....quindi per me la discussione finisce qui.. a meno che bluetiger mi proponga qualcosa di stimolante per mandarmi broke vs i terribili regs dei 2€

Ci vediamo ai tavoli gente
    Ultima modifica di aleENNA; 03-07-2014 alle 14:14

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    235 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a me pare l'opposto invece... se leggi i paragoni che fa o le sentenze random che spara,mettendomi in bocca cose che non ho mai detto...
    Poi è libero di ritenere più skillato di me sia Puffetta che Pinco Pallino...

"ad avg 2 in 27 man con 15 reg che lo stuzzicadenti te lo fanno ingoiare piuttosto che farti fare uno steal?"
    Poi sono proprio curioso ed eccitato nella durezza dei reg dei 2€ che ti fanno impazzire per farsi stealare
    No davvero non ce la faccio a credere sia serio...mi spiace
    da quello che ho capito, blue sta dicendo che l'abi 2€ ai 27 man di adesso è più tosto rispetto ad un abi 15 di 4 anni fa dove ai 27 man si stampavano parecchi soldi. Inoltre che scope non è un valido metro di giudizio per ritenere skillato uno o l'altro player

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    54 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito, blue sta dicendo che l'abi 2€ ai 27 man di adesso è più tosto rispetto ad un abi 15 di 4 anni fa dove ai 27 man si stampavano parecchi soldi. Inoltre che scope non è un valido metro di giudizio per ritenere skillato uno o l'altro player
    Infatti magari avrà ragione lui...a me (come sempre) piace fare parlare i fatti per me...
    Quindi rimango in attesa (leggi l'edit sopra) ...o altrimenti davvero non ho tempo per chiacchiere inutili

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tendo solo a leggere questo forum.... per come ti sei posto te aleenna mi sembri molto più arrogante di blutiger che ha fatto un post più serio che flammoso... quit gg all; siete tutti fortissimi.
    aleENNA likes this.
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi chiedo sempre se non capisci quello che uno scrive o semplicemente non lo leggi attentamente (spero per il bene che ti voglio che tu ricada nel secondo caso). NON ho MAI assolutamente paragonato Vito Barone a Puffetta. Tutt'altro. Ho detto che lo scope di Vito, sebbene nettamente negativo, dimostra che la tua tesi Scope positivo = player più forte sia evidentemente sbagliata.

Quello che sottolinei in grassetto è la tua tesi e lo lasci intendere anche nel post #878 in cui sei tu stesso a scrivere che non sai di che skill parlo poichè dici "l'unica puffetta che ho in db ha tipo 36k sit in BE ad avg 2€". E che vuol dire che è BE dopo 36k sit? Rileggiti i punti 1), 2), 3) del post #883 , magari ci rifletti un attimo in più. Obv il mio mediamente skillata certamente non è riferito al suo scope ma ad una serie di cose che vedo ai tavoli (il tutto è comunque soggettivo).

Arrivando ai fatti che parlano per te, leggo e riporto (mi consento di farlo dal momento che hai il coraggio di lasciare unlock scope):
    Scope overall 102140 sit guadagno 19640€ (OSTRICA!!!

Facciamo però un piccolo approfondimento

- Anni precedenti al 1/1/2013, il nostro eroe distrugge letteralmente tutti i livelli di stars pushando a menadito sugli innumerevoli e malcapitati omini servendosi del famoso nonchè inseparabile stuzzicadenti del povero Hermann Strauss Kaltz il quale perse i mondiali solo perchè a un timeout (erano già in auge ai tempi di Holly e Benjy) un ragazzo, risultato poi di origini sicule, gli sottrasse il suo amuleto portafortuna servendosene poi per accrescere a dismisura il suo scope.

- Tutto bello ma purtroppo il tempo passa, lo stuzzicadenti si consuma o non funziona più e rileviamo che nell'anno 2013 il nostro eroe colleziona 30866 sit guadagnando 1942€ di cui solo 6529 (buauuauauauaua) ai 25€ 27 man massati fino allo stremo delle forze per la bellezza di 5122 sit (gli altri soldi li hai persi per caso ai difficilissimi buyin della povera puffetta?)

- Infine arrivando all'AD 2014, Hero ha già fatto 14901 sit segnando un bel -257€ di cui purtroppo -2281 ai 27 man (LOL??? Non erano facili una volta vecchio amico?=

Credo che negli anni il vecchio Strauss si è ricordato del "magico" stuzzicadenti e se l'è venuto a riprendere in quel di Enna.

Quindi da buon LucioM della situazione potrei concludere con questa moralconsiglio: lascia stare le sidebet, giocali 40k sit ad avg. 2 che magari fai segnare ancora una volta il segno + su scope (visto che "è l'unica cosa che conta" cit.)

PS: mai sognato il tuo scope e sinceramente non te lo invidio minimamente , sai com'è dalle mie parti si dice: ccà nsciun è fessa nel senso che per grazia Dei mi riesco a difendere degnamente, e se tanto vuoi vedere i miei results basta chiedere e ti darò il dettaglio di HM con tutte le partite giocate a tutti i buy che vuoi (obv segnando anche l'atteso che detto francamente è veramente l'unica cosa che mi incuriosisce del tuo db).

Ad maiora
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    54 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

...cut...
    come ti ho già detto non ho tempo per chiacchiere nè tantomeno per leggermi sto poema....
    se come ho scritto prima hai qualcosa da propormi (ti ho scritto anche in pvt e non hai avuto l'educazione di rispondere,ma il tempo per il poema random pubblico lo trovi) bene...
    altrimenti...bye...

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

@bluetiger85 ma così dal nulla? che cattivo!

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 ma così dal nulla? che cattivo!
    Dai si era detto che si flammava...
    MonkeyDrufy likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

... kiribi.
    MonkeyDrufy and lovemyfold like this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

deperisci!

CuoReNeRo likes this.
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

per curiosita' chi è/sono i + forti massgrinder dei sitngo italiani di sempre?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    Se ti parli di guadagno/profitto parla con @aleENNA che ha top scope ever

Ps: non te la prendere anche ora....

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    @Federicobuffaracconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Scusate se interrompo il flame ma se qualche grinder sng di stars mi può aiutare a capire come funziona sulla room della picca gliene sarei molto grato. In particolare mi interesserebbe sapere:

- traffico ai 6max per i vari buy in. Dai 5 ai 100, se partono, quanti ne partono e se full regs o meno
    - traffico nei multitable come sopra e quali sono i multitable che partono di piu' (18/27?)
    - roi atteso ai 6 max e ai multitable
    - rakeback supernova e supernova elite 1 anno partendo da 0

Grazie in anticipo

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

ci sarebbe da scrivere un poema. Io qualche info sui 6max posso dartela se specifichi un po di più (fascia buy in-motivo x cui giochi-orari in cui giocheresti etcetc)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •