Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 3 Post By absoluteice

Discussione: Strategia ottimale per minimizzare il rischio

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Strategia ottimale per minimizzare il rischio

Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?
    Ve ne sarei molto grato! Buona giornata.
    Specifico che questa ricerca con molta probabilità sarà la mia tesi di laurea; tutto dipende se riuscirò ad avere questa mole di dati elencata qua sopra. Inoltre, una volta laureato, sono disposto a fornire tutta la mia ricerca.

Natalino1978

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Natalino1978 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?