Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 3 Post By absoluteice

Discussione: Strategia ottimale per minimizzare il rischio

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Strategia ottimale per minimizzare il rischio

Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?
    Ve ne sarei molto grato! Buona giornata.
    Specifico che questa ricerca con molta probabilità sarà la mia tesi di laurea; tutto dipende se riuscirò ad avere questa mole di dati elencata qua sopra. Inoltre, una volta laureato, sono disposto a fornire tutta la mia ricerca.

Natalino1978

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Natalino1978 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?
    Ve ne sarei molto grato! Buona giornata.
    Specifico che questa ricerca con molta probabilità sarà la mia tesi di laurea; tutto dipende se riuscirò ad avere questa mole di dati elencata qua sopra. Inoltre, una volta laureato, sono disposto a fornire tutta la mia ricerca.

Natalino1978
    Ormai nessuno gioca più i sit and go, sono morti da anni, dubito che troverai tutte ste mani giocate.
    Poi qua sei in un forum di professionisti, quindi credo che di "soluzioni razionali" durante una partita siano usate e elaborate da tutti per cercare di vincere. Ed esistono infiniti studi e materiale per affinare queste "soluzioni razionali" elaborate in anni e anni di studi e che sono in continua evoluzione.
    Se così non fosse, tantovale che ci daremo tutti al rubamazzetto.
    Ultima modifica di conilmionome; 16-04-2018 alle 22:11
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    34
    Citato in
    283 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma dai sarà un troll
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Ma dai sarà un troll
    si quando dice che è un forum di professionisti
    Coaching for profit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •