Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 100 di 157 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Beh si,sarebbe veramente un disastro vendere a circa 50 milioni un dc di 30 anni che viene dalla peggiore stagione della carriera ed è in rotta con l'allenatore.
    50 mln dove?
    DeSciglio che é merda sciolta ed é in scadenza 2018 valutato 15Mln ?? Lol dai su.
    Se fa una roba del genere Marotta é da cacciare all'istante, considerato anche che l'anno scorso é arrivata un offerta dal ManCity da 60mln

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Il rinnovo di Donnarumma è durato 4 mesi
    La trattativa Bonucci 12 ore

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    50 mln dove?
    DeSciglio che é merda sciolta ed é in scadenza 2018 valutato 15Mln ?? Lol dai su.
    Se fa una roba del genere Marotta é da cacciare all'istante, considerato anche che l'anno scorso é arrivata un offerta dal ManCity da 60mln
    io leggo che Marotta vuole 40M cash, poi provano l'assalto a Kross. L'esperto qui è Omar ma per me il Real Kross non lo cede neanche sotto tortura è praticamente insostituibile ed hanno appena incassato per James.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Che Bonucci se ne vada, nell'ambiente Juve si sa da mesi.
    L'assurditá é la valutazione che Marotta sembra disposto ad accettare.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    io leggo che Marotta vuole 40M cash, poi provano l'assalto a Kross. L'esperto qui è Omar ma per me il Real Kross non lo cede neanche sotto tortura è praticamente insostituibile ed hanno appena incassato per James.

Con 40mln per Kroos al Real ti scoreggiano in faccia.
    Che é la stessa cosa che dovrebbe fare la Juve col Milan nella vicenda Bonucci.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    155 Post(s)

Predefinito

ma quindi sono l'unico che spera che sia tutto fake?

p.s. che poi è simpatica la cosa che da oggi alcuni juventini iniziano ad accorgersi che forse bonucci tanto top top forse non è e che de Sciglio messo in un buon contesto(che guarda caso la juventus è) potrebbe essere un discreto/buon giocatore...che poi io sono anche d'accordo con queste 2 affermazioni ma non da oggi ma da un paio d'anni

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

dai ragazzi, bonucci è gia venduto...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Io Bonucci al Milan non riesco a vedercelo proprio, se provo a immaginarmelo sto male fisicamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

50 mln dove?
    Io la vedo tutta diversa.
    La differenza di valutazione (60 anno scorso e 40/45 quest'anno) la fanno l'anno in più e la stagione (l'anno scorso veniva da un europeo clamoroso, quest'anno ha fatto stagione oggettivamente brutta e non lo dico adesso).
    Se parliamo di Champions, io la vedo così: quest'anno avevi preso Higuain, avevi gli ultimi anni di Buffon e hai tenuto Bonucci per giocartela fino in fondo con questo impianto di squadra. Non ce l'hai fatta, hai capito che ti serve più qualità da centrocampo in su e che soprattutto devi cmq sculare per vincere. E' chiaro che Bonucci ti dà qualcosa in più soprattutto nelle partite che contano che tende a non sbagliare, ma il trade off di darlo via bene a 30 anni, prendere altra qualità da centrocampo in su vs quello che ti dà Bonucci in quelle partite è probabilmente positivo secondo loro e io sono pure d'accordo. In sostanza: hai visto che la squadra così com'è difficilmente può fare meglio dello scorso anno, hai opportunità di fare una bella cessione e cambiare un po' assetto e lo fai. Devi pensare alla sostenibilità della squadra nel lungo periodo e questa cessione per me ha senso, tra quelli che hanno tanto mercato lui è il primo che darei via.

Questione spogliatoio: ho visto l'intervista di Condò ad Allegri, quando gli chiede della tribuna vs Porto lui risponde che Bonucci doveva capire come si deve comportare il futuro leader dello spogliatoio. La mia sensazione, sentite quelle parole e visto quello che è successo e sta succedendo, è che Bonucci abbia il carisma del leader ma non ne abbia i comportamenti. Intendo dire che ha una di quelle personalità che automaticamente ne fanno un leader ma che alla prova dei fatti non lo sappia fare nel modo giusto per i motivi più disparati, vedi anche la lite di Cardiff che molto probabilmente c'è stata davvero.

De Sciglio ormai qui dentro è visto unanimemente come una merda secca, meglio Frey del Chievo. Io le due volte che l'ho visto giocare in squadre che giocavano con ambizioni e con un senso tattico l'ho visto bene (Milan pre disastri, nazionale). Penso che abbia buone probabilità di fare il suo nella Juve, certo che 1) deve essere pagato poco (max 10) 2) non è un fenomeno manco per sbaglio e visto che va a sostituire quello che l'anno scorso era di fatto un regista aggiunto, va aggiunta qualità nei due centrocampisti per fare uscire sta palla bene
    NGPPAT, boomdani, TheBeroz and 2 others like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Paso secondo te a quanto dovrebbero cederlo? Imho 40/45 per uno di 30 anni sono onesti

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

E cmq la Juve a livello di programmazione è un passo avanti tutti .
    MechanicalBoy likes this.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Kroos, Modric, Verratti e compagnia chi li ha non li vende. 40M poi li hanno appena pagati per Tolisso, Lacazette è andato a 60. Kroos è top2 centrocampisti del pianeta e con 40M ti danno forse una foto autografata da suo zio.
    @Paso se la valutazione di 40-45 per te è assurda, quale sarebbe la valutazione reale di Bonucci?
    brundan and CrackUrLuck like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Io però mi stupisco francamente dell'analisi che fate su De Sciglio.

Parliamoci chiaro: CHI avrebbe sfigurato nell'italia di conte agli europei? A parte Zaza e Pellè nell'episodio dei rigori, ditemi chi mai ha giocato una partita che non rientra nelle sue top5 prestazioni ever?

Boh quando inizierete a vederlo andare per cartelloni al primo soffio di vento capirete che razza di palo vi state prendendo...
    PLOttingerrr, Paso, f1l0 and 1 others like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Paso secondo te a quanto dovrebbero cederlo? Imho 40/45 per uno di 30 anni sono onesti
    Viste le cifre del mercato per me quello é un prezzo di saldo: ovvero, siamo al 32 agosto, non ho avuto altre offerte, ok te lo do per 40.

Ma se davvero ci fosse interessamento di Chelsea o ManCity, che spendono 50-60 mln per difensori piú scarsi, 30 + desciglio é una presa per il culo

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Daccordo con Yomik , all europeo giaccherini sembrava un top player

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

giaccherini pareva garrincha

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io però mi stupisco francamente dell'analisi che fate su De Sciglio.

Parliamoci chiaro: CHI avrebbe sfigurato nell'italia di conte agli europei? A parte Zaza e Pellè nell'episodio dei rigori, ditemi chi mai ha giocato una partita che non rientra nelle sue top5 prestazioni ever?

Boh quando inizierete a vederlo andare per cartelloni al primo soffio di vento capirete che razza di palo vi state prendendo...
    Ok sono opinioni, ma da quello che dici tu stiamo parlando di una chiavica alla Nagatomo/Frey/Laurini eh. Gente che non fa un passaggio dritto, sbaglia una diagonale su due, perde l'uomo alle spalle due volte su tre. Io dico che è meglio di così e che nel ruolo in serie A pure i presunti top attuali (Licht, Hysay, Basta e chi altro?) sono come lui o poco meglio. Vedremo

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Viste le cifre del mercato per me quello é un prezzo di saldo: ovvero, siamo al 32 agosto, non ho avuto altre offerte, ok te lo do per 40.

Ma se davvero ci fosse interessamento di Chelsea o ManCity, che spendono 50-60 mln per difensori piú scarsi, 30 + desciglio é una presa per il culo
    te ne offriva 60 una squadra sola che piscia soldi tutti gli anni dopo l'annata top sua, ora 1 anno in più e stagione mediocre. La valutazione non può mai essere superiore, se il giocatore vuole pure andare via ecco spiegati i 40-45

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ok sono opinioni, ma da quello che dici tu stiamo parlando di una chiavica alla Nagatomo/Frey/Laurini eh. Gente che non fa un passaggio dritto, sbaglia una diagonale su due, perde l'uomo alle spalle due volte su tre.
    Eh ma quello é Desciglio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •