Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 101 di 157 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,020 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Daccordo con Yomik , all europeo giaccherini sembrava un top player
    che difatti ha fatto bene pure alla Juve. Saponara pareva Kakà al primo Empoli, Moses pareva Abate per 4 anni al Chelsea e con Conte non ha saltato una partita. Krykowiack al SIviglia e in nazionale pareva Rijkard, al PSG non pervenuto. Valdifiori una stagione alla Redondo poi finito a fare panchina ad Acquah e Lukic. Lo stesso Bonucci era universalmente considerato una sega orrenda quando stava nella Juve peggiore di sempre. Ranocchia fenomeno a Bari e Genova, poi un pianto ovunque. Se non sei un campione il contesto, l'allenatore ed il ruolo cambiano le prestazioni dal giorno alla notte.

Ora, prima che lo dica qualcuno, per me è un giocatore normalissimo che farà il suo compitino decentemente. Ma visto che siete tutti convinti che faccia schifo ai morti e vada bene per la Spal allora no, non sono d'accordo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Eh ma quello é Desciglio
    Ok quindi vale i Nagatomo e cessi vari anche secondo te. Terrò presente
    yomik likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Comunque davvero l'unica motivazione plausibile per cui Bonucci vada al Milan e non all'estero è la famiglia, per il resto sarebbe un folle

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma perchè non lo prende ADL il bonnie?
    Che cazzo va a fare al milan?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ma tu non lo odiavi peggio dei nazisti?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Il prezzo sui 45 ci potrebbe stare, Pjanic e Vidal a cifre più basse e più giovani son partiti, 50 anche valutando De Sciglio 15 anche 55 compreso lui.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ok quindi vale i Nagatomo e cessi vari anche secondo te. Terrò presente
    E' quello che ha fatto vedere finora al Milan, mica una mia opinione.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    E' quello che ha fatto vedere finora al Milan, mica una mia opinione.
    però quello che ha fatto nel Milan quando era ancora una squadra e in nazionale non è un dato di fatto perchè lì giocavano bene tutti. Ora, a me non frega un cazzo di difendere De Sciglio nè la dirigenza che lo vuole ma state vedendo e considerando solo quello che pare a voi.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Dai blue davvero vorresti quella faccia di cazzo a Napoli??Poi lo sai meglio di me , Adl se non fiuta la futura plusvalenza 40 mln non li caccia mai

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il prezzo sui 45 ci potrebbe stare, Pjanic e Vidal a cifre più basse e più giovani son partiti, 50 anche valutando De Sciglio 15 anche 55 compreso lui.

Ripeto, al di lá del valore di desciglio, la sua valutazione non puó mai essere 15 dato che va in scadenza 2018, ma su per giú la metá.
    Era la stessa cosa che si diceva di Donnarumma prima che rinnovasse.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Btw io risparo grosso, sparo i botti tardo Luglio / Agosto.
    Se Sanchez non va al Bayern va all'Inter,
    Se cediamo Perisic a piu di 45 prendiamo serio Di Maria.
    Aubameyang al Milan davvero unreal lol assurdo.
    Bonucci al Milan, Alex Sandro al Chelsea e la Juve piglia Kroos a 80..
    Brozo, Murillo, Jovetic, Nagatiello, Ranocchia, Biabiany in 60 mln, qua mi fermo capitolo Inter.
    Martial alla Roma, Lazio prende 2 talenti a caso e diventano fortissimi, Atalanta si riconferma..
    Hellas delle meraviglie e torniamo ad insidiare la Premier!

NGPPAT and Lasagnone like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Riporto qui quello che ho scritto su FB sulla presunta trattativa Milan-Bonucci:
    Comunque, scherzi a parte, a me, nonostante quello che si legge, sembra la classica sparata di fantamercato per aumentare click/vendite di giornali. Per anni abbiamo assistito a trattative date per certe con giocatori pronti a firmare e mogli in cerca di case a Milano/Torino/Roma( esempi recenti Fabregas/Milan nel 2011, Draxler/Juve, Yaya Toure/Inter ecc...). Ancora più strano mi sembra che in 12/24 ore si chiuda una trattativa che riguarda un top 5 nel suo ruolo( a prescindere da come lo si possa considerare a livello personale, per molti addetti ai lavori è cosi). È probabile che molti associno i rumors venuti dal dopo Cardiff alla cessione standard di un top della Juve come avviene da diversi anni a questa parte(Tevez,Vidal,Pogba); quello che mi stranisce è che un mercato dove un buon centrale del Burnley viene pagato 30 milioni dall'Everton Bonucci va via a 40 milioni cash con un contratto in scadenza 2021, senza che Chelsea, City e Barca(che hanno bisogno come il pane di un forte centrale di impostazione, paradossalmente anche più del Milan che tra Musacchio e Romagnoli per quelli che sono gli obiettivi è messo benino) provino a fare un'offerta al giocatore. Rimango perplesso anche da chi sostiene che Bonucci preferisca rimanere in Italia per via delle condizioni del figlio, visto che non ha offerte dalla Cina dove non sai il livello dei medici com'è, andresti eventualmente a Londra dove non credo ci siano difficoltà a reperire medici top. Vedremo, ma a dispetto di tutto io resto convinto che sia un rumors tirato fuori, anche perchè Fassone e Mirabelli hanno dimostrato che non hanno come modus operandi quello di sbandierare ai quattro venti le trattative(stile Galliani va, l'anno scorso Pjaca sembrava preso poi si è visto come è finita).

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Per me De Sciglio è Nagatomo.

Incapace nei fondamentali sia tecnici che tattici, fisicamente fragile e poco dotato (e non parlo di birillo), mal indottrinato negli anni in cui costruisci il tuo sapere tattico etc etc etc.

Raga voi non lo sapete ma @pattolino potrà confermarvelo. Io ho bettato 1 settimana di capelli viola se sta merdaccia va alla juve.

Poi vi posto lo screen...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Dai blue davvero vorresti quella faccia di cazzo a Napoli??Poi lo sai meglio di me , Adl se non fiuta la futura plusvalenza 40 mln non li caccia mai
    Blue è diabolico...lui lo prenderebbe per fargli fare 4 anni di tribuna.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ma tu non lo odiavi peggio dei nazisti?
    Più o meno, ti ricordo che è sempre scuderia Laurentina.
    Poi che cazzo c'entra, odio pure Higuain ma se ce lo ridate lo riprendiamo.
    Bilardojoe likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sì ok però se vuole vincere qualcosa quello lì è il tassello giusto. è un po' un colpo alla Bati quando vinse lo scudetto la Roma.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    perchè arriva Ibra e andate fava a vincere lo scudo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Btw io risparo grosso, sparo i botti tardo Luglio / Agosto.
    Se Sanchez non va al Bayern va all'Inter,
    Se cediamo Perisic a piu di 45 prendiamo serio Di Maria.
    Aubameyang al Milan davvero unreal lol assurdo.
    Bonucci al Milan, Alex Sandro al Chelsea e la Juve piglia Kroos a 80..
    Brozo, Murillo, Jovetic, Nagatiello, Ranocchia, Biabiany in 60 mln, qua mi fermo capitolo Inter.
    Martial alla Roma, Lazio prende 2 talenti a caso e diventano fortissimi, Atalanta si riconferma..
    Hellas delle meraviglie e torniamo ad insidiare la Premier!

Di Maria non va mai all'Inter perchè guadagnerebbe molto di più di Icardi e allora si fa il botto nello spogliatoio.
    Per me non è nei parametri di questa Inter, nel senso che ancora non è pronta a prendere prospetti che guadagnano da 10 milioni in su.
    il_Tricheco likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    perchè arriva Ibra e andate fava a vincere lo scudo

Davanti non deve venire nessuno, dobbiamo prendere un cazzo di centrale (in teoria Maksimovic dovrebbe provare a giocarla qualche partita quest'anno) e un portiere.
    Con Handanovic e Bonucci ci avviciniamo molto a tutti quelli con le strisce.

Fastasie mode TheBeroz off.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque è qualche anno che diverte di più seguire il calciomercato che il campionato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •