Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 113 di 157 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Nel frattempo la quota del Milan scudettato è crollata a 6.29, fino a qualche ora fa era tipo 8.6 mi pare: ci sono un sacco di giovanotti umorali
    PLOttingerrr likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il Napoli i suoi colpi li ha già fatti e sono Rog, Milik, Zieliski, Maksimovic e Diawara che l'hanno scorso non hanno giocato tantissimo chi per un motivo chi per un anno (il più coinvolto è stato Zieliski).
    Le mie perplessità riguardano la capacità di riconfermarsi a quei livelli, spero che alcuni giocatori l'anno scorso (mertens/insigne su tutti) non abbiano giocato la stagione della vita.
    Mertens e Insigne sono quelli, io lo dico da anni. Qui dentro mi perculavano.
    flamna likes this.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    782 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ok che e' andato via Bonucci,ma alcuni se devono spegnere i bollenti spiriti sulla storia campionato.Va bene che Bonucci era un perno della difesa,ma ci sono Rugani,Benatia e probabilmente ne prenderanno uno.E' arrivato anche Douglas Costa eh,non uno qualunque.
    Magari puo' essere che il gap e' stato diminuito(come e' normale che prima o poi lo si colma del tutto),ma parlare di Napoli se non vince quest'anno non vince +,la juve succhiera' grandi cazzi,e' da delirio afoso imo.

Per me stanno cosi' attualmente(poi si vedra' a fine mercato ovviamente) :

Juve
    Napoli
    Milan-Roma
    Inter
    Lazio
    ma solo perchè siete gobbi non vi rendete conto del peso di quello che è successo?

Cioè non avete venduto Padoin, avete dato via a 40M il difensore più forte del mondo*, e dite "chissenefrega, c'abbiamo Benatia"

Boh contenti voi, mi pare quantomeno incoerente come atteggiamento se non da struzzi che mettono la testa sotto la sabbia

* io non sono pienamente d'accordo con questa definizione, ma è quello che pensano tutti quindi mi adeguo
    Follow me on Facebook and Twitter

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Blue non credi ci serva ancora un terzino destro che se la giochi con hysaj e soprattutto un portiere?!

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che il vento fosse cambiato in casa Milan lo si è notato subito con l'insediamento della nuova società; da eoni non si vedevano trattative portate avanti in gran segreto, senza che nulla trapelasse alla stampa, e sopratutto chiuse in così breve tempo. Hanno comprato 9 giocatori al 14 luglio, hanno volutamente smembrato la rosa delle cariatidi che venivano dalla gestione precedente( subito via cancri tipo Honda,Poli ecc...), hanno iniziato già da maggio a fixare le basi della squadra acquistando due difensori ed un centrocampista, aggiungendo via via tasselli importanti e funzionali al "progetto", anche dal punto di vista tattico( difatti non hanno fatto mezzo tentativo per trattenere Delofeu, non hanno ancora intavolato trattative per il rinnovo di Suso, hanno lasciato andare via Pasalic senza provare a trattenerlo). Rimangono ancora alcune scorie da far sparire da Milanello( Montolivo, Niang, De Sciglio) che da tempo ormai si capisce che non ci azzeccano nulla con gli obiettivi societari.
    E non bisogna trascurare una cosa: il Milan, nonostante gli ultimi penosi dieci anni( un paio di stagioni a parte) rimane comunque tra i top 5/10 team al mondo per bacino d'utenza, e potenzialmente può entrare stabilmente come ricavi commerciali nei top 5 assieme a Barca,Real,ManUtd,Bayern, che dominano le classifiche dei ricavi da anni, cosi come può farlo naturalmente la Juve.
    Io penso difatti che l'investimento che stanno facendo adesso in sede di mercato non è un "buttare i soldi a babbo morto" in PSG style, quanto piuttosto un investimento più simile a quello che fece Abramovich con il Chelsea nell'estate 2003( dove acquistò 10 giocatori nuovi del calibro di Makelele, Crespo, ecc...).
    Speriamo che, per il bene di noi milanisti in primis, e per la serie A in generale, questa tendenza ad investire in maniera mirata, alzando anche il monte ingaggi in funzione di un futuro aumenti di ricavi, porti un effetto domino su tutte le squadre italiane.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Prima sei contro lo spendere , poi sei pro. Ieri non ti piaceva che il potere nel calcio fosse solo nei calciatori(procuratori) , oggi il milan fa un gran acquisto a poco. Insomma non ti regoli.
    e' evidente che questo periodo sei un po "tiltato"

essere contrario al fatto che ci siano sceicchi che droghino il mercato e comprino tutto e tutti a prezzi a caso creando squadroni a caso significa essere contro lo spendere con senso?

Io sono per la competitività. Per il gusto di vedermi un cacchio di campionato divertente. Se una squadra che sta infinitamente dietro copra uno dei top giocatori della top squadra del campionato capisci che è proprio quello che spero accada?
    E invece di solito vanno tutti alla Juve la juve compra higuain e pjanic ossia i top della seconda e terza.
    Qua è accaduto il contratio.. E' ovvio che per come vedo il calcio io oggi sia "contento" ( rosico da matti quale contento ).

Sul potere dei giocatori anche qua abbiamo parlato 3 ore e o non hai capito o fai finta. Io ti ho ripetuto 60 volte, che se le società non possono tenere giocatori o per farlo debbono rinnovarlo a cifre sbagliate fanno bene a vendere.
    Ti ho detto oNaingolan rinnova ai tempi e alle cifre giuste o la roma fa bene a venderlo.

Dove starebbe il contraddittorio con il fatto che la Juve venda Bonucci?? E' proprio quello che ti sto dicendo. Bonucci vuole piu' soldi? IO nn glie li do, se penso nn li valga. Tanto vale vendere e puntare su altro,.

Poi lo avrei venduto a due spicci di piu'. Valeva un 50ello. Ma nn capisco davvero cosa mi stai dicendo.
    NGPPAT, Amarant and sacred like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    in teoria la VAR dovrebbe se non eliminare, ridurre gli svarioni degli arbitri in maniera importante no?

Per me l'anno scorso il Napoli è stato pesantemente penalizzato dagli errori quindi sono contento, anche per tutto il movimento calcistico che magari potrebbe avvicinarsi un minimo alla "pulizia" dello sport stile USA.
    poi magari non è vero anzi la Juve è quella che subisce maggiori torti chi lo sa
    namio bene
    Prasty likes this.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    782 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    namio bene
    scherzi a parte, cosa ne pensi del caso Bonucci? Anche per te è tutto standard?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

ma solo perchè siete gobbi non vi rendete conto del peso di quello che è successo?

Cioè non avete venduto Padoin, avete dato via a 40M il difensore più forte del mondo*, e dite "chissenefrega, c'abbiamo Benatia"

Boh contenti voi, mi pare quantomeno incoerente come atteggiamento se non da struzzi che mettono la testa sotto la sabbia

* io non sono pienamente d'accordo con questa definizione, ma è quello che pensano tutti quindi mi adeguo
    Difensore + forte al mondo nella difesa a 3,non a 4.Adesso la Juve gioca a 4.Poi certo,era meglio tenerlo,ma non viene sostituito da pincopallini qualunque.La juve ha perso in difesa?Si,ma quelli che hanno fatto finale di champions e vinto scudetto e coppa italia,sono ancora tutti li + D.Costa eh;non e' che mo giochiamo con Molinaro e Diego e gli altri con Maradona e Careca.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Comunque oltre a Napoli, Inter e Roma anche la Juve deve ancora spendere, mica ha finito con Douglas.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Blue non credi ci serva ancora un terzino destro che se la giochi con hysaj e soprattutto un portiere?!
    C'è Marione che potrebbe giocare anche a destra. Il portiere che abbiamo non è malvagio, fa delle cose molto sopra la media e secondo me non è quello di quest'anno delle diecimila papere. Mi aspetto una stagione super da parte sua.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

scherzi a parte, cosa ne pensi del caso Bonucci? Anche per te è tutto standard?
    in che senso?

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    782 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Difensore + forte al mondo nella difesa a 3,non a 4.Adesso la Juve gioca a 4.Poi certo,era meglio tenerlo,ma non viene sostituito da pincopallini qualunque.La juve ha perso in difesa?Si,ma quelli che hanno fatto finale di champions e vinto scudetto e coppa italia,sono ancora tutti li + D.Costa eh;non e' che mo giochiamo con Molinaro e Diego e gli altri con Maradona e Careca.
    io non dico che alla juve siano rimaste le pippe, attenzione, sto dicendo altro.
    Se aveste venduto Bonucci al Chelsea per 80M, ti direi ok gg amen - è il mercato. Quando l'anno scorso avete venduto Pogba per 110M, avete fatto bene perchè anche se in teoria è top1 mondo, quando arrivano certe offerte irrinunciabili non si può stare a lisciarle.
    Quando avete preso Higuain a Napoli sono impazziti tutti perchè nonostante la cifra enorme, stavate prendendoci il più forte del mondo (al massimo top3) ed era un tilt.

Adesso voi avete venduto Bonucci a 40 milioni che non so se mi spiego, sono una cifra che NOI RIFIUTIAMO per Koulybaly - e invece voi lo mandate al Milan come se niente fosse. Che senso ha dire che "non a 4"? Bonucci sarà sempre meglio di rugani benatia caldara a 3 a 4 a 5 e anche a 6 lol.
    Non si sta discutendo i rimpiazzi che sono anche discreti (anche se molto peggio di lui), per me la cosa allucinante è che sia stato venduto come un buon giocatore qualsiasi.
    QUindi 2 sono le cose: o è sempre stato un sopravvalutato se pensate di averlo venduto bene a 40M, OPPURE come io credo per lui era diventato insostenibile rimanere ed è scappato nel "miglior posto" più vicino geograficamente, pur di non rimanere alla juve. Il che significa che siete stati COSTRETTI ad accettare offerta ridicola del Milan perchè impossibilitati a trattenere un vostro top player mondiale.

Questo deve farvi capire che nello spogliatoio oramai il giochino si è rotto. Cmq vedremo, tanto manca un mese a inizio campionato - magari mi sbaglio io e Rugani diventa top mondo.
    Lasagnone likes this.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    782 Post(s)

Predefinito

in che senso?
    nel senso del post qui sopra che ho scritto a vanbred

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

io non dico che alla juve siano rimaste le pippe, attenzione, sto dicendo altro.
    Se aveste venduto Bonucci al Chelsea per 80M, ti direi ok gg amen - è il mercato. Quando l'anno scorso avete venduto Pogba per 110M, avete fatto bene perchè anche se in teoria è top1 mondo, quando arrivano certe offerte irrinunciabili non si può stare a lisciarle.
    Quando avete preso Higuain a Napoli sono impazziti tutti perchè nonostante la cifra enorme, stavate prendendoci il più forte del mondo (al massimo top3) ed era un tilt.

Adesso voi avete venduto Bonucci a 40 milioni che non so se mi spiego, sono una cifra che NOI RIFIUTIAMO per Koulybaly - e invece voi lo mandate al Milan come se niente fosse. Che senso ha dire che "non a 4"? Bonucci sarà sempre meglio di rugani benatia caldara a 3 a 4 a 5 e anche a 6 lol.
    Non si sta discutendo i rimpiazzi che sono anche discreti (anche se molto peggio di lui), per me la cosa allucinante è che sia stato venduto come un buon giocatore qualsiasi.
    QUindi 2 sono le cose: o è sempre stato un sopravvalutato se pensate di averlo venduto bene a 40M, OPPURE come io credo per lui era diventato insostenibile rimanere ed è scappato nel "miglior posto" più vicino geograficamente, pur di non rimanere alla juve. Il che significa che siete stati COSTRETTI ad accettare offerta ridicola del Milan perchè impossibilitati a trattenere un vostro top player mondiale.

Questo deve farvi capire che nello spogliatoio oramai il giochino si è rotto. Cmq vedremo, tanto manca un mese a inizio campionato - magari mi sbaglio io e Rugani diventa top mondo.
    Zio la societa' Juve e' sempre stata chiara.Se un giocatore non ha + desiderio di restare,puo' andare via perche' e' inutile tenerlo scontento.E che dovevano fare se voleva andare via?40M per un 30enne in una trattativa lampo,a me non sembrano pochi.Il punto e' che il prezzo lo fa' anche la situazione di rapporto giocatore-societa'.Se c'e' rottura fra i due,il prezzo scende per ovvie ragioni;in altro contesto probabilmente lo si vendeva a 60,ma se Leo voleva andare si ha poco da fare pretese sul prezzo.....aspetti una cifra congrua al valore e ti liberi di un giocatore scontento.

edit : e cmq per un Bonucci che se ne va,parlare di giochino rotto nello spogliatoio non sta in piedi imo.Parliamo di Bonucci,uno con un carattere da sempre arrogantello.
    Ultima modifica di vanbred; 14-07-2017 alle 15:53

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Questo deve farvi capire che nello spogliatoio oramai il giochino si è rotto.
    Più che lo spogliatoio rotto secondo me è più probabile un fisiologico calo, non di un solo anno, come di solito è sempre avvenuto dopo cicli vincenti molto lunghi( vedasi Milan di Capello che vince 4 scudi in 5 anni con tre finali consecutive di Champions, Inter Post Triplete).
    Non dico che succederà eh, ma non lo ritengo del tutto improbabile, anche perché dopo 6 scudi di fila può starci un appagamento dei giocatori e dell'ambiente, basti vedere l'entusiasmo che ha avuto la piazza juventina agli ultimi due scudetti vinti, quasi fosse ormai la normalità che una squadra vinca sempre.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

E se invece a rompere lo spogliatoio era bonucci e hanno deciso di liberarsene?
    Tutto puo essere e noi non lo verremo mai a sapere, l unica certezza è che se ADL prendesse un centrale e un portiere,il napoli potrebbe seriamente puntare allo scudetto
    zio_slim, Prasty and flamna like this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

e' evidente che questo periodo sei un po "tiltato"

essere contrario al fatto che ci siano sceicchi che droghino il mercato e comprino tutto e tutti a prezzi a caso creando squadroni a caso significa essere contro lo spendere con senso?

Io sono per la competitività. Per il gusto di vedermi un cacchio di campionato divertente. Se una squadra che sta infinitamente dietro copra uno dei top giocatori della top squadra del campionato capisci che è proprio quello che spero accada?
    E invece di solito vanno tutti alla Juve la juve compra higuain e pjanic ossia i top della seconda e terza.
    Qua è accaduto il contratio.. E' ovvio che per come vedo il calcio io oggi sia "contento" ( rosico da matti quale contento ).

Sul potere dei giocatori anche qua abbiamo parlato 3 ore e o non hai capito o fai finta. Io ti ho ripetuto 60 volte, che se le società non possono tenere giocatori o per farlo debbono rinnovarlo a cifre sbagliate fanno bene a vendere.
    Ti ho detto oNaingolan rinnova ai tempi e alle cifre giuste o la roma fa bene a venderlo.

Dove starebbe il contraddittorio con il fatto che la Juve venda Bonucci?? E' proprio quello che ti sto dicendo. Bonucci vuole piu' soldi? IO nn glie li do, se penso nn li valga. Tanto vale vendere e puntare su altro,.

Poi lo avrei venduto a due spicci di piu'. Valeva un 50ello. Ma nn capisco davvero cosa mi stai dicendo.
    Quindi le spese del milan son sostenibili? Non è uno "sceicco cinese" che droga il mercato?
    E bonucci non ha scelto destinazione e prezzo, la juve se ne è voluta disfare. Potere della società.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

OPPURE come io credo per lui era diventato insostenibile rimanere ed è scappato nel "miglior posto" più vicino geograficamente, pur di non rimanere alla juve. Il che significa che siete stati COSTRETTI ad accettare offerta ridicola del Milan perchè impossibilitati a trattenere un vostro top player mondiale.

Questo deve farvi capire che nello spogliatoio oramai il giochino si è rotto.
    È questo che stai missando, imho la Juventus lo ha mandato a calcio in culo al Milan e non il contrario. E l'unico modo per liberarsene era questa soluzione.

E la Juventus lo ha sempre fatto con chi ritiene manchi di rispetto a società (Conte), allo spogliatoio (Bonucci), all'immagine (Vidal).
    vanbred likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Il city ha preso walker per piu di 50mln bho

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •