Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 115 di 157 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,300 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non si possono giudicare calciatori in contesti dove non c'è niente e ognuno gioca per se.
    Non so se Perisic andrà via o meno e non voglio credere che se parte, poi arriva uno più scarso. La rosa è fatta anche da altri calciatori di cui o le mie idee e non mi limito a chiamarli seghe o pipponi (obv quelli meno adatti andranno ceduti). Anche un Callejon per dire in quella rosa non avrebbe inciso, Koulibaly e Albiol erano da ricovero con Benitez e ora sono tra i migliori difensori del campionato. Aspettiamo di vedere cosa fanno in progetti tecnici seri e poi giudichiamo.
    guarda che ho nominato i calciatori cui tu stesso hai fatto riferimento. E non ho espresso un mio parere soggettivo, non ho chiamato pippone o sega nessuno, ma dei dati obiettivi, visto che con le dovute differenze hanno fatto tutti abbastanza male. Poi magari per te Brozovic e altri che hai nominato hanno fatto una buona stagione e allora oh non so che dirti. Che poi la colpa non sia solo loro non ci piove, lo dico da inizio anno scorso, sfondi una porta aperta. Che la colpa sia ANCHE loro, non ci piove in ugual misura.
    Però visto che non hai detto quanto sopra ma hai detto che riparte da uno zoccolo che non può mai fare meno di quarto con un allenatore serio, non posso che farti i complimenti per l' ossimoro
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bisogna stare sempre attenti a non considerare i giocatori come figurine...

le squadre vincenti non sono mai composte solo da figurine, hanno sempre un'ossatura, uno zoccolo duro.

La juve lo ha quasi sempre avuto, e non per caso è la più vincente in italia.
    Il Milan quando lo ha avuto ha fatto i suoi cicli, l'Inter più in piccolo idem.

Se ci va di culo e Bonucci si infervora nel suo nuovo ruolo di capitano leader e prende sotto la sua ala che so, basterebbero anche solo romagnoli, conti e donnarumma, c'è caso che può vivere una seconda fase di carriera dai 30 ai 34 e traghettarci verso un nuovo (in piccolo) ciclo dove questa ossatura si formi per bene. è tutto un se e tutto difficile ma la possibilità almeno ora c'è.

Viceversa la juve, cede bonucci, ha buffon, chiellini e barzagli che sono a fine carriera, e questa è tutta la sua recente ossatura storica.
    Sono più che nomi, più che giocatori singoli, sono un insieme.

Per questo un D.Costa non compensa mai nella vita un Bonucci che gioca lì da tot coi suoi compagni da tot in nazionale etc etc, e per questo i prossimi anni devono mirare a preservare questa cosa, e secondo me questo giro non sarà facile per niente.

Noi del Milan e dell'Inter lo abbiamo passato sulla nostra pelle, è così che lo abbiamo capito.

Quando si sfascia l'ossatura è proprio lì che i cicli finiscono, le figurine che arrivano dopo non servono a un cazzo da sole.
    Ultima modifica di Michel84; 14-07-2017 alle 18:19
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Bisogna stare sempre attenti a non considerare i giocatori come figurine...

le squadre vincenti non sono mai composte solo da figurine, hanno sempre un'ossatura, uno zoccolo duro.

La juve lo ha quasi sempre avuto, e non per caso è la più vincente in italia.
    Il Milan quando lo ha avuto ha fatto i suoi cicli, l'Inter più in piccolo idem.

Se ci va di culo e Bonucci si infervora nel suo nuovo ruolo di capitano leader e prende sotto la sua ala che so, basterebbero anche solo romagnoli, conti e donnarumma, c'è caso che può vivere una seconda fase di carriera dai 30 ai 34 e traghettarci verso un nuovo (in piccolo) ciclo dove questa ossatura si formi per bene. è tutto un se e tutto difficile ma la possibilità almeno ora c'è.

Viceversa la juve, cede bonucci, ha buffon, chiellini e barzagli che sono a fine carriera, e questa è tutta la sua recente ossatura storica.
    Sono più che nomi, più che giocatori singoli, sono un insieme.

Per questo un D.Costa non compensa mai nella vita un Bonucci che gioca lì da tot coi suoi compagni da tot in nazionale etc etc, e per questo i prossimi anni devono mirare a preservare questa cosa, e secondo me questo giro non sarà facile per niente.

Noi del Milan e dell'Inter lo abbiamo passato sulla nostra pelle, è così che lo abbiamo capito.

Quando si sfascia l'ossatura è proprio lì che i cicli finiscono, le figurine che arrivano dopo non servono a un cazzo da sole.
    tutto vero e sono contento che oggi quest'acquisto ti abbia fatto rinsavire

pero' ecco inter soprattutto ma anche milan sono state criticate per aver tenuto troppo i vecchietti e non avre cambiato e venduto quando doveva ( la solita tiritera del post triplete ).

Magari la Juve l'ha capito e fa scelte diverse ( e infatti gia l'ha fatto con tevez, pirlo, vidal ) e per ora sta funzionando.

Sperando che prima o poi sbaglino qualche mossa, sarà pure ora.
    Michel84 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    guarda che ho nominato i calciatori cui tu stesso hai fatto riferimento. E non ho espresso un mio parere soggettivo, non ho chiamato pippone o sega nessuno, ma dei dati obiettivi, visto che con le dovute differenze hanno fatto tutti abbastanza male. Poi magari per te Brozovic e altri che hai nominato hanno fatto una buona stagione e allora oh non so che dirti. Che poi la colpa non sia solo loro non ci piove, lo dico da inizio anno scorso, sfondi una porta aperta. Che la colpa sia ANCHE loro, non ci piove in ugual misura.
    Però visto che non hai detto quanto sopra ma hai detto che riparte da uno zoccolo che non può mai fare meno di quarto con un allenatore serio, non posso che farti i complimenti per l' ossimoro
    Mi riferivo in generale quando leggo di alcuni giocatori bollati come seghe e non mi va di scendere nei particolari che poi non se ne esce più, visto che ognuno ha la sua idea. Non credo di essere disonesto quando scrivo. E' vero che giocatori come D' Ambrosio sono onesti mestieranti, ma in una squadra servono anche quelli. Ad esempio il Napoli ha preso Mario Rui che non sarà un fenomeno, ma per come gioca il Napoli credo possa far benissimo. Fisicamente è piccolino ma ha un buon piede, in una squadra abituata al palleggio se viene a giocare alto può essere determinante.
    Su Perisic mi pare che non hai un grande idea (avevo letto un tuo post, ieri o l' altro), per me è un grande giocatore e farebbe bene ovunque. Ecco, secondo me non c'è bisogno di parlare per ore su giocatori di cui si hanno opinioni diverse, non si arriva a nulla. Pur riconoscendo che qualche leak lo ha, mica penso sia C.Ronaldo? Poi non credo che all' Inter vogliono darlo via, ad oggi è dell' Inter cmq. Se pensi che questo significa non essere onesti, GG

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Giuntoli:

Un portiere di livello in 38 partite vale 6-10 punti.

De La:

Si ma dimmi a me chi ci sta sul mercato che vale quei punti.

E non c'ha tutti i torti. @Michel84 a meno che qualcuno si presenti con Butland e dica che è super buggato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    E non c'ha tutti i torti. @Michel84 a meno che qualcuno si presenti con Butland e dica che è super buggato...

ahah ma allora pure te giochi a FUT!! e cazz xkè non siamo ancora amici sulla ps4? need compagni di sfide!

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Il city ha preso walker per piu di 50mln bho
    65 milioni di euro, noccioline..

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Giuntoli:

Un portiere di livello in 38 partite vale 6-10 punti.

De La:

Si ma dimmi a me chi ci sta sul mercato che vale quei punti.

Szczesny per me è un buonissimo portiere e potevano provare a prenderlo.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    782 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    tutto vero e sono contento che oggi quest'acquisto ti abbia fatto rinsavire

pero' ecco inter soprattutto ma anche milan sono state criticate per aver tenuto troppo i vecchietti e non avre cambiato e venduto quando doveva ( la solita tiritera del post triplete ).

Magari la Juve l'ha capito e fa scelte diverse ( e infatti gia l'ha fatto con tevez, pirlo, vidal ) e per ora sta funzionando.

Sperando che prima o poi sbaglino qualche mossa, sarà pure ora.
    boh io non capisco come si possa continuare a dire che la Juve abbia fatto un affare valido. Potete girare la frittata in ogni modo, ma quando da una squadra togli il più forte centrale del mondo e lo sostituisci con Benatia (che non si capisce manco se è rotto o no) il passo indietro lo hai fatto e anche grosso.
    Lo svecchiamento non lo stai facendo, perchè della BBC+Buffon sei andato a togliere il più giovane - e per un prezzo redic.

Secondo me non ha troppo "scelto" come con vidal, secondo me ha dovuto liberarsene alla velocità della luce perchè c'è qualche problema grosso sotto. Avendo avuto più calma, credo che avrebbe potuto ottenere molto di più da una cessione.

Stiamo parlando di un giocatore che giocherebbe titolare IN OGNI CLUB DEL MONDO, tranne (forse) il Real. E in questo calcio di valutazioni senza senso, per uno come Bonucci posso trovare chi mi paga 70-80M, anche a 30 anni.
    Diamond995 likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

https://www.facebook.com/SkySport/vi...4877481539752/

Non lo so perchè ma vi giuro, fino a ieri lo guardavo e pensavo 'pezzo di merda', oggi lo guardo e penso 'vai campione' ahahah

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/SkySport/vi...4877481539752/

Non lo so perchè ma vi giuro, fino a ieri lo guardavo e pensavo 'pezzo di merda', oggi lo guardo e penso 'vai campione' ahahah
    Non me dì niente è uno dei calciatori che più ho detestato ever... strane storie il calcio, davvero lol

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

regà cmq è tutto un piano del Beppe...

"Leo tu mo vai là, ti fai voler bene, ti fai dare le chiavi della bacheca e rubi la champions. Noi ti aspettiamo col doblò all'angolo.."
    Shiv2006 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cmq rega possibile che è sempre un "la mia squadra è fica" l'altra no ecc.
    Prendo sempre like da juventini se scrivo una cosa pro juventina, da milanisti se pro milan, da napoletani pro napoli, da interisti...ehm no qua nn la scrivo piu.

Ora lo juventino deve ribadire che è stata una scelta della società...Ma che cazzarola ve ne frega...Come se altrimenti si screditasse qualcosa della Juve ecc.

QUelli di altre squadre invece devono stare a dire che la juve è stata presa al collo.

Io boh.

Bonucci rimane forte come lo era prima. La juve rimane la squadra piu forte come lo era prima. Il MIlan certamente diventa piu' forte. Non è cosi complicato.
    Hai dimenticato i laziali. Li prendi anche dai laziali....

....forse...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Chiaramente tutti, ma TUTTI i non juventini sperano da anni in un re-asset della Serie A, quindi è ovvio che la gente ora impazzisce ed esagera.

Poi ancora non abbiamo visto niente imo, nel senso che i giornalisti e media inizieranno subito a pompare sta cosa del campionato riaperto speculandoci sopra come solito loro, e i polli beccheranno come sempre, quindi è normale ora vedere un pò di impazzimento generale e se ne vedrà per un pezzo (quando il tifoso medio scoprirà come sempre che se cambi 10/11 difficilmente vincerai uno scudo)

Comunque, restando con i piedi per terra dove chiaramente la juve è ancora la favorita indiscussa, è anche vero il fatto che se può esserci un anno buono per il Napoli (sempre sperando in un calo magari anche solo di motivazioni dela juve) è senza dubbio questo tra tutti quelli già vissuti.

Cioè se ADL non sgancia un pò di cash vero ora e non coglie l'occasione per me si dimostra veramente quello che ho sempre pensato che fosse, ossia un presuntuoso e borioso speculatore che si credeva furbo comprando una squadra in rovina ma con un gran bacino d'utenza, riportarla in alto passando per eroe facile e credendo di poterci lucrare sopra, mentre poi ha scoperto che non era affatto così facile e non è riuscito a fare nè una cosa (eroe) ne l'altra (speculare).

Ma magari sbagliassi.
    Ha fatto entrambe le cose eroe + speculare alla grandissima anche.
    Basta guardare l'albo d'oro del Napoli, i trofei che ha vinto con lui e le partecipazioni alla CL ed infine tutti i bilanci del Napoli da quando lui è presidente.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende. Voglio dire se uno paga la clausola di 100 milioni di Belotti, poi dopo Belotti vale realmente 100 milioni?
    Higuain è stata acquistato per 94 milioni e tutti dicevano che non li valeva e posso essere d'accordo, ma stavamo parlando di uno dei top attaccanti al mondo. Dybala mi pare lo scrissi che per me poteva essere del livello di Insigne (di questi quì), ma non dei top a cui viene spesso paragonato. Stando a transfermarket (ma non so quanto sia attendibile) vale il doppio di Insigne, poi certo che potrei sbagliarmi...
    Intanto parlavi di Defrel e non di Insigne.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chissà quale sarà la prossima squadra di Gigio...

a noi ci schifa pure Pjaca mezzo rotto---->

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

azz la lazio ha preso lucas leiva dal liverpool

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oh, comunque, nota a margine.

Sono iscritto a Facebook dal 2009 e ad oggi 2017 sono solo 3 le persone (di cui certamente so) che mi hanno tolto l'amicizia post discussioni calcistiche fatte poi interamente su Facebook. Gente non a caso, gente della mia città e che conosco anche bene di persona.

Tre juventini.
    Cioè devo dire altro?
    Mamma mia che gente.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intanto parlavi di Defrel e non di Insigne.
    Due anni fa Defrel 5 milioni, Dybala 40.
    Oggi Defrel 20 milioni, Dybala?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    chissà quale sarà la prossima squadra di Gigio...

a noi ci schifa pure Pjaca mezzo rotto---->
    Sintonizzati su 204 di Sky che fra poco giocano Jorgensen e Kroldrup
    PLOttingerrr likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •