Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 116 di 157 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Per me questa squadra non può stare in campo, ma vedremo
    se vabbè,rosicare già al mercato, lo stai facendo bene...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sintonizzati su 204 di Sky che fra poco giocano Jorgensen e Kroldrup
    aveccela

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    se vabbè,rosicare già al mercato, lo stai facendo bene...
    ma rosicare di cosa? Per te è cosi semplice che una squadra con tridente, mezzala offensiva a due terzini più bravi ad attaccare che a difendere (di cui uno non ha mai fatto il terzino a 4 in vita sua e l' altro non lo so) possa stare in campo in modo equilibrato e ordinato? Per me assolutamente no, ho molti dubbi, gli stessi che hanno espresso anche dei milanisti. Però io sto rosicando.
    Io capisco che a molti di voi roda il culo se una squadra vostra rivale storica fa un bel mercato, però non è che tutti siano cosi e non devo dire per forza che quella squadra può stare in campo perchè sennò passo per rosicone. Ma che davvero?
    Ultima modifica di pattolino; 14-07-2017 alle 20:03
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ma rosicare di cosa? Per te è cosi semplice che una squadra con tridente, mezzala offensiva a due terzini più bravi ad attaccare che a difendere possa stare in campo in modo equilibrato e ordinato? Per me assolutamente no, ho molti dubbi, gli stessi che hanno espresso anche dei milanisti. Però io sto rosicando.
    Io capisco che a molti di voi roda il culo se una squadra vostra rivale storica fa un bel mercato, però non è che tutti siano cosi e non devo dire per forza che quella squadra può stare in campo perchè sennò passo per rosicone. Ma che davvero?
    E' lapalissiano, cristallino come un lago senza fango limpido come un cielo d'estate sempre blu che i media per fare la formazione mettano i nuovi& i più forti e tu ce lo sai benissimo da quando mettevano baggio + ronaldo + djorkeff dietro recoba trequartista , quindi se nonostante ciò qualcosa ti spinge cmq infilare il costume da CAPITAN OVVIO allora quel qualcosa è IL ROSICAMENTO

edit
    Ultima modifica di flamna; 14-07-2017 alle 20:13
    supersam and bluetiger85 like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

va a dormì @pattolino domani ti sveglierai e non sarà successo nulla
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    E' lapalissiano, cristallino come un lago senza fango limpido come un cielo d'estate sempre blu che i media per fare la formazione mettano i nuovi& i più forti e tu ce lo sai benissimo da quando mettevano baggio + ronaldo + djorkeff dietro recoba trequartista , quindi se nonostante ciò qualcosa ti spinge cmq infilare il costume da CAPITAN OVVIO allora quel qualcosa è IL ROSICAMENTO

regole di base x vincere:
    io capisco che l' anno scorsi ti hanno messo titolare nelle probabili formazioni Luis Alberto e tu al fanta lo hai pagato caro, però non devi fare cosi, figliuolo. Se viene postata una formazione io commento quella.
    Tanto che basta cambiare Suso con Musacchio in quella formazione per renderla IMO una squadra che sfrutta bene tutte le potenzialità dei giocatori che ha e con ottimo equilibrio. Però vabe rosico
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sintonizzati su 204 di Sky che fra poco giocano Jorgensen e Kroldrup
    sta roba diventerà droga AMMA

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    boh io non capisco come si possa continuare a dire che la Juve abbia fatto un affare valido. Potete girare la frittata in ogni modo, ma quando da una squadra togli il più forte centrale del mondo e lo sostituisci con Benatia (che non si capisce manco se è rotto o no) il passo indietro lo hai fatto e anche grosso.
    Siamo al 14 di luglio, per le rose definitive di diverse squadre di vertice manca ancora molto, Juventus inclusa.

Il tuo potrebbe essere un discorso valido se la Juventus avesse deciso di sostituire Bonucci con Benatia come dici, ma è tutto da vedere: magari è così, più probabilmente prenderanno qualcun altro forte (e con qualche anno in meno del viterbese).

Il fatto che la cessione sia trapelata all'ultimo non significa affatto che sia stata una trattativa lampo: più probabile che fosse in piedi da tempo e non sia stata fatta trapelare, e se sei Juventus e Milan in Italia IMO il primo giornalista che sa mezza cosa e piscia fuori dal vaso rivelandola anzitempo ha finito di lavorare.

Se questo fosse vero, è probabile sappiano anche chi andare a prendere: magari ci avranno comunque rimesso alla fine della giostra, magari no, ma per ora la squadra di vertice più formata è il Napoli, mentre Juventus, Inter e Milan danno l'impressione di poter piazzare uno o più colpi ad effetto ancora (e no, Bernardeschi non rientra fra questi ).

Sinceramente la Roma non mi sembra voglia/possa spendere quanto le milanesi e la Juventus, ma anche lì qualcosa si muoverà: prima di dare squadre per spacciate o sul carro dei vincitori IMO mai come quest'anno bisogna aspettare e stare a guardare.

Poi anche io sarei contento se la Juventus non vincesse l'ennesimo campionato, ma da qui a darla per una squadra decadente che cade a pezzi o quasi ci andrei molto più che cauto: il fatto che in molti lo desiderino non significa che sia uno scenario probabile
    Ultima modifica di Pierelfo; 14-07-2017 alle 20:24
    zio_slim likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Nessuno mi avevo detto però che si parlava di scudetto. Allora avevate ragione che anche senza Bonucci, 4 posto fa ad occhi chiusi

(al minuto 6)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

la logica dice quello che sostiene il buon @pattolino

Il milan ha na buona squadra a livello offensivo. A livello di raccordo dei reparti invece non è detto che tutto worki bene.

Va però detto che per fare quarti in italia puoi tranquillamente prendere più di un gol a partita...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Poi anche io sarei contento se la Juventus non vincesse l'ennesimo campionato, ma da qui a darla per una squadra decadente che cade a pezzi o quasi ci andrei molto più che cauto: il fatto che in molti lo desiderino non significa che sia uno scenario probabile
    Ormai la storia è scritta. Lo scudetto di Luglio l'ha vinto il Milan, quello di Agosto come da tradizione lo vincerà l'Inter.

Poi a Maggio...
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ormai la storia è scritta. Lo scudetto di Luglio l'ha vinto il Milan, quello di Agosto come da tradizione lo vincerà l'Inter.

Poi a Maggio...
    wut? Scudo ad agosto è SEMPRE una lotta tra napoli e roma con questi ultimi favoriti...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio

Poi a Novembre...
    fyp

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque ufficiale. 42mln pagato in 3 anni, davvero una bella presa, gg.

Mi spiace molto, spero serva alla squadra come stimolo, del resto abbiamo assorbito Conte, Tevez, Pirlo e Pogba...
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La cosa surreale è che a sentire i giornalisti non sembra affatto finita l'emorragia di soldi, cioè mentre hanno preso Bonucci intanto avevano offerto altri 40 + qualche random x per Belotti
    Ultima modifica di Michel84; 14-07-2017 alle 21:15
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Sento dire che la Juve sostituisce Bonucci con Benatia e fa downgrade.

Il sostituto di Bonucci ad oggi è Rugani, e a 4 non è assolutamente un downgrade.

Poi potrebbero arrivare Manolas o Devrij e nemmeno questi lo sono sempre parlando di difesa a 4 (anche se i ben informati dicono che non prenderà nessuno ma farà arrivare Caldara con un anno di anticipo).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

imho dopo due anni dove ha fatto tanta panchina ( e quando davanti hai quei nomi ci sta ) adesso sarebbe il momento di responsabilizzare Rugani: che non significa fargli fare 38 partite da titolare 90 minuti come a Empoli, ma puntare su di lui, farlo giocare anche in partite importati e sotto pressione. Questo imho è il futuro della nazionale, e non è certo un brocco nel presente, diamogli fiducia!

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Serve anche personalitá per fare il titolare alla Juve e con Rugani al posto di Bonucci è un downgrade nell'immediato .

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

E questo a 3/4/5/6

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Chi parla di scudo parla a sproposito. Il prossimo anno la Juve parte superavanti come al solito, a me fa piacere che invece si inizi a muovere qualcosa per quelli successivi, ma sul prossimo imho non ci sono dubbi eh

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •