Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 119 di 157 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,380 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Punto fondamentale.. spiegateme che cazzo intendete per marcatura...nel 2017
    Perchè se si parla dello stopper anni 70 allora vuol dire che oggi mi son segato talmente tanto e talmente veloce da essere tornato indietro nel tempo...se invece si tratta di principi fondamentali della difesa a zona moderna c'è qualcosa che non mi torna sulla base della discussione
    In realtà io volevo parlare di quello che ho evidenziato del tuo messaggio.

Il core del know how della BBC è proprio questo. Difendono talmente bene il campo che quando si sganciano per andare su uomo/palla rischiano praticamente nulla.

Perdere Bonucci potrebbe essere, come è giusto che sia, molto importante dal punto di vista sempre della cosa che ho evidenziato del tuo messaggio perchè Benatia o Rugani dimostrazioni concrete e costanti dell'aver capito le cose che ha capito la BBC e di essere pienamente intercambiabili, io penso che non ne abbiano date.

Felice di sbagliarmi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Si stanno facendo tutti contagiare dai china voglion tutti uscire il grano e fanculo al fpf così saltiamo in aria tutti assieme, dalle Alpi alla Sicilia.
    2.5 di primo istinto a Lucas Leiva da Lotito è peggio di Bonucci al Milan.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    flamna likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ma perchè Lucas Leiva? Ha 30 anni, vuole 2.5 a stagione. Che è successo a Lotito? Sarebbe dovuto sobbalzare dalla sedia, ordinare na cacio e pepe e dire di no da ora fino a dopo domani. Perchè non lo ha fatto? Che sta succedendo?
    sinceramente ero piu stupito anno scorso quando ne voleva dare 3 a bielsa piu ogni tipo di bonus ecc e infatti a trattare in argentina ci ha mandato il segretario generale che e' uno di quelle cose piu comiche mai viste , se poi pensi che doveva andar a trattare con un pazzo veramente sembra una barzelletta ,come poteva mai finire bene quella questione .

leiva io non so che dirti per quello che lo conosco ( e non e' chissa quanto) e' uno che nella lazio me lo prendo sempre (le cifre me le stai dicendo tu non le sapevo ma insomma piu o meno si poteva immaginare) ma non per fare il regista in un centrocampo a 3 che sia 433 o 352
    NGPPAT likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Si stanno facendo tutti contagiare dai china voglion tutti uscire il grano e fanculo al fpf così saltiamo in aria tutti assieme, dalle Alpi alla Sicilia.
    2.5 di primo istinto a Lucas Leiva da Lotito è peggio di Bonucci al Milan.

Ma infatti è na cazzata e vedrai quanti italo-thailandesi col passaporto delle mauritius sbarcheranno prossimamente a Formello spendendo 1/10 di quei soldi lì.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Cmq uno fra Darmian e Martial all'Inter con il secondo che per me è un potenziale crack ma da quel che sapevo gioca centrale e a noi non servirebbe per un cazzo, standard.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lo è già per me. Ha fatto un gol "l'animale" che a momenti bucava la rete alla Marc Lenders.
    quello un altro inspiegabile ,aveva forza , velocita , tiro, senso del gol , venuto qui una sega ... era particolarmente stimato da carlo zampa...

https://www.youtube.com/watch?v=egC7oUIVNCw

ah obv segno' gol vittoria nel derby
    boomdani likes this.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    In realtà io volevo parlare di quello che ho evidenziato del tuo messaggio.

Il core del know how della BBC è proprio questo. Difendono talmente bene il campo che quando si sganciano per andare su uomo/palla rischiano praticamente nulla.

Perdere Bonucci potrebbe essere, come è giusto che sia, molto importante dal punto di vista sempre della cosa che ho evidenziato del tuo messaggio perchè Benatia o Rugani dimostrazioni concrete e costanti dell'aver capito le cose che ha capito la BBC e di essere pienamente intercambiabili, io penso che non ne abbiano date.

Felice di sbagliarmi.
    Ok.. perchè leggendo i vari post sembra che, per molti, marcatura significa che se giochi difensore prendi un uomo e lo segui pure se va al cesso...che a spanne, era, è e sarà l'ultima cosa che fa di bonucci il giocatore che è.. i meccanismi difensivi della juve giravano da dio perchè bonnie è "maestro" nell'interpretare il controllo visivo attivo applicato dai compagni di reparto..non per nulla a 3 rende meglio rispetto che a 4 in quanto ha più centralità e ha necessità di coprire meno spazio..alla juve poi ha avuto di fianco due mostri delle marcature preventive, quasi impeccabili nella posizione del corpo (forse chiellini meno preciso di barzagli ma è uno che compensa battendoti come un tappeto 10 secondi prima che la palla parta..manco che arrivi, che parta) e la copertura va da se, è molto più facile.. se devo coprire la profondità a gustavo gomez che ogni 3 anticipi ne sbaglia 4, per dirne uno, a 3 mi viene molto più "semplice" orientarmi verso il lato forte e chiudere anche coi tempi giusti sull'eventuale cambio di gioco.. se gioco a 4 , soprattutto dall'introduzione dei terzini dalle tendenze offensive, è molto più difficile coprire bene senza concedere troppo spazio a mia volta... in più la bbc assieme, ha la capacità di capire benissimo cosa succede alle spalle di ognuno dei 3, va da se che l'elastico diventa na cazzata che fai a occhi chiusi... han fatto la fortuna della juve e qualcosa vorrà dire se nei momenti clou ci si inventava barzagli finto terzino destro sulla carta giusto per far dire ai giornali che giocavi a 4....stringendo drasticamente e alla spiccia..bonucci copre e imposta..non marca.. o almeno, marca in area e sui calci piazzati come più o meno qualsiasi difensore degno del nome...ma in fase difensiva le decisioni sull'uomo le prendono gli altri, lui "sistema" le letture sbagliate...ripeto..stringendo drasticamente un concetto molto molto più vasto e con molta più "comunicazione" nel mezzo
    yomik, vanbred, Diamond995 and 3 others like this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi sono appisolato sul divano ed ho sognato Bonucci che faceva gol allo Stadium e poi urlava verso la panchina della Juve: "è colpa tua! è colpa tua!"

scusate OT
    flamna, supersam, Paso and 2 others like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Cmq state mettendo in paragone elementi che non hanno validita'.State mettendo in paragone un campione di partite di bonucci con barzagli e chiellini,che proprio non ha senso di esistere con quello di rugani e barzagli-chiellini,o di benatia e barzagli-chiellini.Capite che bonucci ha settordicimila partite giocate con quei 2,e rugani e benatia meno di,boh, un 20esimo,30esimo?Aspettiamo prima di parlare e fare paragoni.L'unica cosa certa e' che la juve ha venduto,per qualsivoglia ragione e sinceramente sti gran cazzi quale sia,un top difensore mondiale ma che con la difesa a 4 non rendeva da top perche' non e' un difensore puro ma un regista difensivo.E per regista difensivo intendo non solo impostazione e visione di gioco,ma anche quello che dice @Thomas Turbato
    Ultima modifica di vanbred; 15-07-2017 alle 00:46

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    conoscendo il porco latino , mi aspettavo sostituisse biglia l ultimo giorno di mercato , stavolta mi ha sorpreso , peccato che non ha preso un regista , poi se qualcuno che sicuramente lo conosce meglio di me mi corregge sono ben lieto
    Posso dirti che il Napoli lo trattava quando c'era Benitez e per farlo giocare in un centrocampo a due. Non l' ho più seguito, quindi mi ricordo poco e niente e non so se sia un regista di ruolo. Quel poco che ricordo è che con i piedi era capace ad impostare. Per caratteristiche (visto che non mi sembra neanche velocissimo, magari sbaglio), in un centrocampo a 3 credo possa fare solo il regista. La prima cosa che mi viene in mente è che è un giocatore esperto, in quel ruolo prolly Biglia ha più qualità. Leiva mi sembra un giocatore più ruvido, anche se tecnicamente non è affatto da buttare. Altra cosa e spero di non dire cavalote, mi pare che ha subito alcuni infortuni negli ultimi anni.

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Però visto che non hai detto quanto sopra ma hai detto che riparte da uno zoccolo che non può mai fare meno di quarto con un allenatore serio, non posso che farti i complimenti per l' ossimoro
    Quando rispondevo alla tua battuta sul 7 posto, mi riferivo all' anno scorso obv
    mi era sfuggito che ti riferivi alla prossima stagione
    Ultima modifica di Diamond995; 15-07-2017 alle 01:40
    pattolino likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Bonucci comunque è più o meno lota di Higuain? Perché il succo del discorso é tutto qui.

Bonucci senza dubbio

In risposta al post dopo:

Gli juventini non ono folkloristici come i napoletani, loro soffrono dentro per far finta di essere superiori (gli animali sui social ci sono in ogni tifoseria)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

[QUOTE=Diamond995;1283530]Posso dirti che il Napoli lo trattava quando c'era Benitez e per farlo giocare in un centrocampo a due. Non l' ho più seguito, quindi mi ricordo poco e niente e non so se sia un regista di ruolo. Quel poco che ricordo è che con i piedi era capace ad impostare. Per caratteristiche (visto che non mi sembra neanche velocissimo, magari sbaglio), in un centrocampo a 3 credo possa fare solo il regista. La prima cosa che mi viene in mente è che è un giocatore esperto, in quel ruolo prolly Biglia ha più qualità. Leiva mi sembra un giocatore più ruvido, anche se tecnicamente non è affatto da buttare. Altra cosa e spero di non dire cavalote, mi pare che ha subito alcuni infortuni negli ultimi anni.

ah be si se giochi a 3 puo giocare solo centrale ,mezzala magari solo se devi contenere ,pero io di lui ho ricordi un po sbiaditi .per quello chiedevo comunque, io uno che ha fatto non so quante presenze tra premier e champions lo prendo sempre ,ma per sostituire biglia mi aspettavo un giocatore un po diverso ,
    Diamond995 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

@Thomas Turbato , anzitutto grazie per il post sopra, è sempre un piacere leggerti.
    Secondo te Bonucci senza incontrare Chiellini+Barzagli sarebbe comunque diventato Bonucci?
    E altra domani può fare la differenza, intendo essere uno dei top mondo, in una difesa a 4?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

sembra siano 7,5mln+bonus fino a 10. Non aveva sbagliato di molto Bargiggia
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 15-07-2017 alle 06:33

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Supera Higuain come top ingaggio Serie A, azz

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma se, per gioco, doveste scegliere tra Morata e Aubemayang chi prendereste?

Io onestamente non ne ho idea, la razionalità mi dice Morata ma l'istinto mi dice Aubemayang, ma avrei cmq paura di aver fatto la scelta sbagliata in qualsiasi caso
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Io onestamente non ne ho idea, la razionalità mi dice Morata ma l'istinto mi dice Aubemayang, ma avrei cmq paura di aver fatto la scelta sbagliata in qualsiasi caso
    Dovrebbero esserci 3 anni di differenza, giocatori entrambi molto veloci mmm, per provare a vincere subito Aubameyang, farà 3/4 stagioni letteralmente d e v a s t a n t i, fra un paio d'anni Aubameyang verrà visto come un mostro sacro..
    Non saprei perchè la bilancia nella valutazione generale sta abbastanza pari, da una parte (Auba) skill e migliori stagioni della vita davanti ma comunque costo cartellino alto che non recuperi così bene, dall'altro Morata lo puoi rivendere fra 3/4 anni comunque a cifre buone ma ora nel prossimo futuro ti darebbe meno per me.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

come scegli non sbagli: entrambi veloci, Aubamecoso di più (se non sbaglio è uno capace di fare 100m poco sopra i 10"), enrambi devastanti in fase di ripartenza, probabilmente Aubameyang ha una maggior precisione ed efficacia nei tiri verso la porta all'interno dell'area di rigore mentre Alvaro è più forte nei colpi di testa rispetto ad Auba.Entrambi media realizzativa molto alta nella stagione passata, anche se c'è da dire che Alvaro ha fatto molta panchina mentre Aubameyang ha vinto titolo di capocannoniere in bunde con 31 gol, con una media di 0,94 gol ogni 90 minuti senza rigori. Insomma parliamo di due tra i più forti giocatori a livello europeo

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tra i due auba ,ma il sogno rimane il gallo
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

E qualcuno qua deve nominarlo. Vidal all'Inter (nella stessa stagione di Bonucci). Profezie.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •