Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 120 di 169 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 3364
Like Tree2331Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Che sapete c'è stato qualche saluto ufficiale nei social dagli ormai ex-compagni della Juve?
    Buffon,Marchisio o Chiellini qualcuno ha scritto 2 righe su Leo?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Che sapete c'è stato qualche saluto ufficiale nei social dagli ormai ex-compagni della Juve?
    Buffon,Marchisio o Chiellini qualcuno ha scritto 2 righe su Leo?
    buffon si e bonucci ha risposto... mi mancherai, anche tu
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato , anzitutto grazie per il post sopra, è sempre un piacere leggerti.
    Secondo te Bonucci senza incontrare Chiellini+Barzagli sarebbe comunque diventato Bonucci?
    E altra domani può fare la differenza, intendo essere uno dei top mondo, in una difesa a 4?
    Coi se e coi ma è difficile.. è ovvio che le qualità le ha e le ha sempre avute.. nella primavera dell'inter era già considerato un leader, a bari si vedeva che fosse portato per quel tipo di gioco seppur spiccasse meno di ranocchia.. ma imo no, senza la juve, chiellini e barzagli, secondo me sarebbe potuto diventare il regista di centrocampo dell'inter facendo un altro tipo di carriera...poi per necessità ok, sarebbe andato anche dietro... oppure sarebbe rimasto un buon difensore ma con lacune importanti e difficoltà di "maturazione"
    Per domani non credo, può fare la differenza senz'altro, ma non al livello dei più grandi..secondo me a 4 è qualcosa più di un lucio, per dire un nome a caso..mentre a 3 è uno dei top centrali al mondo ainec.

E la linea è quella dato che leggevo di roncaglia.. milan a 3 praticamente fisso.. a 4 solo per necessità
    Paso likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma Belotti è davvero così forte?

(lo chiedo da ignorante proprio, non c'è dietrologia, non l'ho cagato molto questa stagione onestamente)
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Però Lucio proprio una sega sega non la era, a 4 sopra il Lucio migliore è tanta robetta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Ma Belotti è davvero così forte?

(lo chiedo da ignorante proprio, non c'è dietrologia, non l'ho cagato molto questa stagione onestamente)
    è sicuramente uno dei migliori prospetti under 23 europei però è esploso quest'anno, cioè se la richiesta fosse realmente 100M aspetterei che si riconfermasse a questi livelli (poi il mercato è strano: per dire se Belotti è valutato 100M, Mbappè, che imo è il più forte giovane che abbia visto negli ultimi anni, dovrebbe valere quasi il doppio)
    Vstyle11 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

100 della clausola (estera? Non ricordo) potrebbe valerli solo se ripetesse o migliorasse stagione scorsa. Ora 70 può anche valerli probabilmente, lo tieni anche solo 2 anni e se non rende da top lo puoi sempre rivendere a cifre alte magari anche plusvalenza.
    Io ho letto comunque 40/45 + 2 giocatori, offerte che sono sui 60, 65 che li può valere tutti.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

A me non stupirebbe se il Milan facesse veramente un colpo da 60-70 mln in attacco. Voglio dire, stanno sui 220 mln di spesa in cartellini, già ampiamente fuori dall'ordinario e immaginabile.

E se arrivassero sui 250+ mln di spesa mi farebbero ridere le paraculate, se non si punta allo scudo poco ci manca. Avoglia di dire cazzate sull'assemblamento di squadra etc.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Però Lucio proprio una sega sega non la era, a 4 sopra il Lucio migliore è tanta robetta.

Nono sia mai, lucio l'ho usato proprio perchè è il primo che mi è venuto in mente nel ruolo, che lo sapesse fare, ma con dei difetti molto pericolosi per la difesa a 2 centrali.. bonnie è qualcosa in più perchè tendenzialmente sbaglia meno con la palla tra i piedi, meno propenso a strafare ma simile come "didattica" difensiva.
    Lucio meno brasiliano, coi fondamentali all'italiana, probabilmente sarebbe stato uno dei top al mondo.. invece aveva impiantato un po gene samba che spesso e volentieri lo portava a forzare e fare la cagata.

Poi oh.. alla fine vuol sempre dire un cazzo, nel senso che valutare singolarmente un difensore lo fai attraverso la postura, l'atteggiamento, la capacità di portare l'attaccante dove vuole, di leggere l'azione con due tempi di anticipo...e la valutazione semplice del singolo imo è inversamente proporzionale alle scivolate che fa.. più spesso è col culo per terra, più è facile stabilire quanto si muova di merda.
    Ma poi la realtà dei fatti è che, a 4, bonucci con cannavaro di fianco vince il pallone d'oro.. bonucci con nesta di fianco si pestano un po i piedi ma alla fine non li passi comunque.. bonucci con zapata di fianco lo rivendi a gennaio per 200 euro e 30 goleador
    TheBeroz, beavis and lorymarbury like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    100 della clausola (estera? Non ricordo) potrebbe valerli solo se ripetesse o migliorasse stagione scorsa. Ora 70 può anche valerli probabilmente, lo tieni anche solo 2 anni e se non rende da top lo puoi sempre rivendere a cifre alte magari anche plusvalenza.
    Io ho letto comunque 40/45 + 2 giocatori, offerte che sono sui 60, 65 che li può valere tutti.

Dipende dai quali giocatori da il milan, se danno al torino zapata e sosa, ci guadagnano

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A me non stupirebbe se il Milan facesse veramente un colpo da 60-70 mln in attacco. Voglio dire, stanno sui 220 mln di spesa in cartellini, già ampiamente fuori dall'ordinario e immaginabile.

E se arrivassero sui 250+ mln di spesa mi farebbero ridere le paraculate, se non si punta allo scudo poco ci manca. Avoglia di dire cazzate sull'assemblamento di squadra etc.
    Ma è diverso, l'inter se spendesse quei soldi potrebbe puntare allo scudo perchè ha già una buona base di giocatori (icardi, perisic, handanovic etc ) e sopratutto avrebbe buone riserve..il milan invece con quei soldi ha dovuto comprare gli undici titolari e la panchina è inguardabile

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ma è diverso, l'inter se spendesse quei soldi potrebbe puntare allo scudo perchè ha già una buona base di giocatori (icardi, perisic, handanovic etc ) e sopratutto avrebbe buone riserve..il milan invece con quei soldi ha dovuto comprare gli undici titolari e la panchina è inguardabile
    Non sto dicendo che sia più forte delle altre, ma ha il dovere di provarci. Non sempre vince la più forte.
    Abbiamo vinto con Matri, Vucinic, Pepe, De Ceglie, Estigarribia primo cambio e con il goal Muntari annullato

Non può non puntare a vincere, poi che succeda dipende anche da Napoli e Juventus, ovvio.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Nono sia mai, lucio l'ho usato proprio perchè è il primo che mi è venuto in mente nel ruolo, che lo sapesse fare, ma con dei difetti molto pericolosi per la difesa a 2 centrali.. bonnie è qualcosa in più perchè tendenzialmente sbaglia meno con la palla tra i piedi, meno propenso a strafare ma simile come "didattica" difensiva.
    Lucio meno brasiliano, coi fondamentali all'italiana, probabilmente sarebbe stato uno dei top al mondo.. invece aveva impiantato un po gene samba che spesso e volentieri lo portava a forzare e fare la cagata.

Poi oh.. alla fine vuol sempre dire un cazzo, nel senso che valutare singolarmente un difensore lo fai attraverso la postura, l'atteggiamento, la capacità di portare l'attaccante dove vuole, di leggere l'azione con due tempi di anticipo...e la valutazione semplice del singolo imo è inversamente proporzionale alle scivolate che fa.. più spesso è col culo per terra, più è facile stabilire quanto si muova di merda.
    Ma poi la realtà dei fatti è che, a 4, bonucci con cannavaro di fianco vince il pallone d'oro.. bonucci con nesta di fianco si pestano un po i piedi ma alla fine non li passi comunque.. bonucci con zapata di fianco lo rivendi a gennaio per 200 euro e 30 goleador
    Concordo su tutto bel post, Lucio btw a livello aereo e di fiato sul collo più mix di grinta/cattiveria agonistica era numero 1 o (2 dopo Samuel o nei 5 dai) e le sue uscite palla al piede erano comunque un suo limite/pregio un pro/contro accettabile e caratteristico.
    Delle volte ne saltava 2 e si era già sulla trequarti in 6 vs 4 paura e delirio..

Thomas Turbato likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Partendo da una serie di obiezioni imho sensate fatte dal buon @pattolino in pvt butto lì una serie di quesiti.

Il Milan che spende 200mln sul mercato dovrebbe fare l'attaccante di esperienza o il profilo giovane e promettente?

Siccome il nome più accostato è Kalinic mi/vi domando: il croato lo prendi per farlo partire dal primo minuto? E se si, 20-25 milioni per panchinare Andrè Silva costato 38, non è un po' un controsenso?

Se invece parti con Andrè Silva e Kalinic lo vuoi mettere a partita in corso, non ha senso puntare direttamente su un altro giovane?

Belotti è un giovane o un profilo di esperienza?

Iniziamo così, poi mano mano addo altre questioni..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sento dire che la Juve sostituisce Bonucci con Benatia e fa downgrade.

Il sostituto di Bonucci ad oggi è Rugani, e a 4 non è assolutamente un downgrade.

Poi potrebbero arrivare Manolas o Devrij e nemmeno questi lo sono sempre parlando di difesa a 4 (anche se i ben informati dicono che non prenderà nessuno ma farà arrivare Caldara con un anno di anticipo).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ora nn esagerare.. Oggi é un downgrade
    Domani vedremo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Partendo da una serie di obiezioni imho sensate fatte dal buon @pattolino in pvt butto lì una serie di quesiti.

Il Milan che spende 200mln sul mercato dovrebbe fare l'attaccante di esperienza o il profilo giovane e promettente?

Siccome il nome più accostato è Kalinic mi/vi domando: il croato lo prendi per farlo partire dal primo minuto? E se si, 20-25 milioni per panchinare Andrè Silva costato 38, non è un po' un controsenso?

Se invece parti con Andrè Silva e Kalinic lo vuoi mettere a partita in corso, non ha senso puntare direttamente su un altro giovane?

Non saprei rispondere a tutto senza ripensamenti, credo che forse sia meglio puntare/forse è il massimo a cui possono puntare come budget a uno con ancora 2/3/4 stagioni in canna come il croato.
    Non conosco ancora il destino di Bacca e Lapadula btw farei giocare dal primo proprio Kalinic.
    Aubameyang è molto diverso, infinitamente più costoso a livello di 3 simboli di € di Tripadvisor, Belotti idem, Morata tutt'altro giocatore..
    Kalinic imho è profilo giusto 3 5 2 e Andrè Silva coppia con lui?
    Giuro non so cosa faranno Bacca e Lapadula..
    Borini boh, Suso boh. Non ci capisco un cazzo nel Milan però è una squadra pazza.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    sembra siano 7,5mln+bonus fino a 10. Non aveva sbagliato di molto Bargiggia
    Bargiggia è un coglione, ma sui due trasferimenti più clamorosi degli ultimi due anni c'ha azzeccato. Ti ricordi l'anno scorso quando disse a marzo che higuain nn avrebbe rinnovato e c'era una squadra già disposta a pagare la clausola nel caso? Con la conseguente polemica con il Napoli che smise di fare conferenze pre partita ecc...
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Imo nessuna delle due... nel senso che giocheremo con le due punte più spesso.. ieri leggevo di roncaglia quindi la strada dei 3 dietro è (logicamente anche) la via intrapresa.. per caratteristiche dei singoli il 352 penso sarà il modulo principale e sacrificherà jack e suso dall'11 iniziale..quindi io spewo su aubameyang e gioco con lui e andre + il turco alle spalle.. con kalinic pronto come alternativa di peso
    ...ripeto come detto che ad oggi considerando bacca, niang, lapadula in partenza, abbiamo poca roba davanti per gestire 3 competizioni..imo ne prendiamo due se cediamo questi..altrimenti uno e rimane niang e a sto punto prendi un top top e non kalinic

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Bargiggia è un coglione, ma sui due trasferimenti più clamorosi degli ultimi due anni c'ha azzeccato. Ti ricordi l'anno scorso quando disse a marzo che higuain nn avrebbe rinnovato e c'era una squadra già disposta a pagare la clausola nel caso? Con la conseguente polemica con il Napoli che smise di fare conferenze pre partita ecc...
    Anche di Pjanic fu il primo a parlarne. Diciamo che riguardo la Juventus ha una buona fonte
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 15-07-2017 alle 12:01

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Oltre le questioni puramente tecniche bisogna tener presente alcune cose:
    Il milan ha posticipato il voluntary agreement e ha mani libere per investire in questo mercato senza sottostare a fair play finanziario. La fifa non prenderá benissimo tutto ció e probabilmente nelle prossime stagioni I rossoneri avranno mani legate in termini di mercato. Questo comporta che dovranno rientrare tramite un aumento di ricavi e questo presuppone di avere l'obiettivo nei prossimi tre anni a partire da oggi di qualificarsi sempre per la champions ( quindi il mercato é stato fatto per avere squadra subito competitiva nell'immediato) e generare plusvalenze importanti ( il portoghese se fa stagione buona lo rivenderanno, almeno questa é la speranza). Quindi per l'attacco dovranno scegliere se prendere uno che assicuri un 20 gol stagionali ma da cui non potrai farci molti soldi in futuro o fare la presa giovane con cui fare plusvalenza importante( ma obv é una scommessa)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 3 ospiti)

1. dinho88,
  2. edo_91cm,
  3. IamGoingBroke,
  4. OBBLIGOVINCERE,
  5. Omarrr,
  6. peer76on,
  7. saboteur,
  8. tambendi,
  9. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni