Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 121 di 157 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,420 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Che sapete c'è stato qualche saluto ufficiale nei social dagli ormai ex-compagni della Juve?
    Buffon,Marchisio o Chiellini qualcuno ha scritto 2 righe su Leo?
    solo Buffon... un po' stranino visto che gente come Marchisio e dybala sta dalla mattina alla sera sui social. Chiellini ha aggiornato immagine mettendo la maglia con simbolo della juve. Mi sa che a volerlo fuori non è stato il solo allegri.
    f1l0 and OMGgalfond like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A me non stupirebbe se il Milan facesse veramente un colpo da 60-70 mln in attacco. Voglio dire, stanno sui 220 mln di spesa in cartellini, già ampiamente fuori dall'ordinario e immaginabile.

E se arrivassero sui 250+ mln di spesa mi farebbero ridere le paraculate, se non si punta allo scudo poco ci manca. Avoglia di dire cazzate sull'assemblamento di squadra etc.
    Giuro che non vi capisco quando scrivete ste cose... Ma sarà un problema mio
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    solo Buffon... un po' stranino visto che gente come Marchisio e dybala sta dalla mattina alla sera sui social. Chiellini ha aggiornato immagine mettendo la maglia con simbolo della juve. Mi sa che a volerlo fuori non è stato il solo allegri.
    Lo sapremo forse tra qualche anno...
    Cmq quello che mi lascia perplesso è, se lui voleva essere venduto e ha messo il veto in Italia, il fatto che non gli abbiano detto che il milan si deve presentare con un'offerta a livello di quelle ricevute dall'inghilterra.
    Cmq ad oggi la Juve ha il saldo a 0 (-40 Costa +40 Bonucci) e non sarebbe il primo anno. In teoria dobbiamo prendere un centrocampista forte fisicamente e forse ancora un'ala e un difensore a sostituire Bonucci (anche se credo che non prenderemo nessuno lì quest'anno dato che abbiamo 4 centrali per la difesa a 4 e Caldara già nostro)
    brundan and Paso like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

352 in teoria ci starebbe con Suso pronto a fare il 12esimo uomo alla Cuadrado sulla destra.

Ma l'obiezione che mi lascia incerto è quella secondo la quale avendo speso così tanto non puoi gamblare più di tanto e dunque devi prendere un attaccante dal profilo esperto che butti le palle dentro.

Il problema è che Kalinic lo vedo come una giornata di quelle che ti alzi ed il cielo ha il colore strano. Non sai se piove o se andare al mare.

Voi dite che se la Juve fa Bernardeschi e ufficializza Schick, Mandzukic proprio non lo danno?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

se giochiamo con 4231 abbiamo 4 posti per giocatori offensivi. almeno 7/8 giocatori ci servono a coprire quelle posizioni, la panchina corta in quella zona del campo è stata un problema quest'anno. Al momento abbiamo Higuain, Mandzukic, Cuadrado, Dybala, Costa, Pjaca (ancora rotto?) e Shick (rotto pure lui?). Se compriamo Bernardeschi è per averne un altro. Anche perché al momento abbiamo Mandzukic e Higuain che sono prime punte (ci puoi adattare Pjaca, shick e dybala?) Dybala e Pjaca principalmente come seconde punte, come esterni quest'anno abbiamo dovuto metterci Mandzukic che pur avendo fatto un lavoro mostruoso non è il suo ruolo naturale e come prima riserva davanti con Pjaca rotto avevamo Sturaro, Lemina o avanzare Alves a destra o Sandro a sinistra. Quindi come vedi eravamo con la coperta tanto corta
    Paso likes this.

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    6
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato , anzitutto grazie per il post sopra, è sempre un piacere leggerti.
    Secondo te Bonucci senza incontrare Chiellini+Barzagli sarebbe comunque diventato Bonucci?
    E altra domani può fare la differenza, intendo essere uno dei top mondo, in una difesa a 4?
    chiellini e barzagli prima di incontrare bonucci erano uno storpio ventiseienne perculato da mezza italia e un trentenne con in carriera chievo, palermo e wolfsburg. l'incontro determinante nella carriera dei tre è stato al massimo quello con conte. comunque, se presi singolarmente, tra i tre il più talentuoso penso sia e sarebbe stato in ogni caso bonucci.
    il_Tricheco likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Ma se il Torino sta trattando duvan Zapata per una ventina di milioni non vuol dire che ha già venduto il gallo?
    E se lo vende la destinazione più probabile penso sia il Milan

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Dipende dai quali giocatori da il milan, se danno al torino zapata e sosa, ci guadagnano
    Era Paletta Niang che intendevo quindi sui 20 in 2.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma se il Torino sta trattando duvan Zapata per una ventina di milioni non vuol dire che ha già venduto il gallo?
    E se lo vende la destinazione più probabile penso sia il Milan
    Imo dipende dal milan ma non lo è necessariamente..c'è anche conte che vuole un centravanti e i nomi sono gli stessi nostri.. probabilmente entrambe le società attendono la resa di cairo su una cifra palesemente lol.. se il milan prende auba il chelsea va su belotti e viceversa in ogni direzione.. chi muove prima sposta le altre (contando anche morata nel giochino).. e ancora imo, sarà il milan probabilmente ad aprire le danze perchè ha fretta di finire gli 11 e darli in mano a montella..quindi dipende molto da mirabelli in cina..se chiude auba libera i dubbi degli altri

Leggo adesso.. 74 milioni dal chelsea per aubameyang.. il borussia sicuro accetterà.. e il milan mi da l'idea di non voler mettere in moto aste con nessuno.. dipende dalla volontà del giocatore ma dubito rifiuterà..
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 15-07-2017 alle 11:45

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

A me sembra si vada delineando sempre più palesemente il 3-5-2.

Il centrocampo a 5 secondo me sarà fenomenale con gli interpreti presi. Da un lato Conti che praticamente quest'anno questo ha fatto, dall'altro Rodriguez che mi sembra dare il meglio in campo lungo (e ad occorrenza può fare anche il terzo centrale) , Biglia in regia affiancato da Kessiè che si inserirà come un matto e Calhanoglu che chiede più palla sui piedi e sarà quella sorta di regista alto.

Faccio invece più fatica a collocare bene Suso e Bonaventura. Cioè il loro ruolo ideale è proprio nel 4-3-3 , il primo da esterno mantenuto larghissimo, il secondo sia da esterno alto che da mezzala.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Giuro che non vi capisco quando scrivete ste cose... Ma sarà un problema mio
    Non è un problema tuo è proprio un uscita da triplo facepalm carpiato, cioè se @OBBLIGOVINCERE pensa seriamente che cambiare 9-10/11 siano "cazzate" ha proprio sbagliato sport da seguire imo, che questo proprio non l'ha capito.

Ma secondo me invece c'è solo un termine che giustifica un infelice uscita del genere... rosicaments
    Ultima modifica di Michel84; 15-07-2017 alle 12:06
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Non è un problema tuo è proprio un uscita da triplo facepalm carpiato, cioè se @OBBLIGOVINCERE pensa seriamente che cambiare 9-10/11 siano "cazzate" ha proprio sbagliato sport da seguire imo, che questo proprio non l'ha capito.

Ma secondo me invece c'è solo un termine che giustifica un uscita del genere... rosicaments
    Se prendi 11 cristiani che sanno giocare a pallone e li metti in campo con un'idea che funziona, trovano la quadra dopo 3 volte che giocano assieme. Il resto sono pippe mentali.

Sul rosicare stai proprio cannando, io sto scudo preferisco perderlo che vincerlo di 6000 punti come negli ultimi 6 anni, ma vabbuò uno non può scrivere un cazzo di niente che sta rosicando per Bonucci.

Se Beavis scrive la stessa cosa che scrivo io (società che se ne vuole liberare etc etc) non c'è motivo di dubitarne in quanto non juventino, se la scrivo io devo leggere lory che scrive "gli juventini scrivono questo perché..."

Mi è concesso solo criticare la Juventus e nel frattempo dire che è comunque impossibile che perda questo scudetto?
    flamna likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    chiellini e barzagli prima di incontrare bonucci erano uno storpio ventiseienne perculato da mezza italia e un trentenne con in carriera chievo, palermo e wolfsburg. l'incontro determinante nella carriera dei tre è stato al massimo quello con conte. comunque, se presi singolarmente, tra i tre il più talentuoso penso sia e sarebbe stato in ogni caso bonucci.
    L'idea era arrivare a dire questo. Nel senso per me tutti e 3 presi singolarmente non avrebbero potuto circolare ( invece son stati la migliore difesa del mondo , e non per un giorno ). Già che la fase difensiva di Bonucci sia stata paragonata a quella di Lucio per me è esagerato. Conte non riesco a quantificare quanto abbia inciso sinceramente.

Purtroppo effettivamente con i se e con i ma si parla del nulla, era giusto curiosità . Però se stan prendendo Roncaglia veramente significa che anche al Milan appunto credono che a 4 è un mestierante come un altro.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Conte non riesco a quantificare quanto abbia inciso sinceramente.
    Per fartene un'idea riguardati la formazione dell'europeo e come ha giocato la squadra...
    Cmq una differenza grossa rispetto ai due anni in cui siamo arrivati settimi l'ha fatta il fatto di avere dei terzini decenti (licht) e non vederti arrivare gli uomini da tutte le parti, oltre al prendere confidenza del fatto di essere forti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Parlare di tempi per assemblamento del milan e' una cazzata?Si e' visto quando abbiamo perso pirlo,vidal e tevez come poi eravamo in campo dei ninja in hide mode per un bel po',anche se erano rimasti ottimi giocatori.
    Io credo che se il milan fino a dicembre riesca a tenere un tabellino di marcia da quinto-sesto posto con 3 max 4 punti dalla quarta,e' gia' un buon partire.Poi nella seconda parte della stagione ci dovrebbe essere + amalgama e andare sereni almeno per la quarta piazza.
    Poi magari partono subito forte eh,vedremo....

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Ancora non ci credo , dio mio che acquisto.
    boomdani likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Ma secondo me invece c'è solo un termine che giustifica un infelice uscita del genere... rosicaments
    sì ma se ne cambi 9 che hanno fatto schifo al cazzo e ne metti 9 tra il buono e il forte spiegami come può essere peggio lol
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Sto 3d fate prima a chiamarlo "official pompini tra milanisti" se chiunque non si accodi alle feste deve essere tacciato di rosicare. A me pare più che altro che sia qualcun altro a mettere le mani avanti, ma vabe, sarò io che penso male..

Prima che parta il solito vortice, non sono d' accordo con quello che pensa Obbligo. Però ha dato prova nel tempo in cui scrive sul forum che quando parla non lo fa per rosicare, e se qualcuno deve parlare in questo modo si vede che è davvero a corto di argomenti
    Ultima modifica di pattolino; 15-07-2017 alle 12:48
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Altro che rosicare, a me sembra chiaro che sia stato proprio messo alla porta. D'altronde se era disposto ad andare all'Inter doveva proprio essere disperato...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Altro che rosicare, a me sembra chiaro che sia stato proprio messo alla porta. D'altronde se era disposto ad andare all'Inter doveva proprio essere disperato...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dubito che sapremo la verità nel breve termine. Magari tra qualche anno si
    estiqaatsy01 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •