Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 128 di 169 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 3364
Like Tree2331Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Ah...e la butto li.. occhio a rakitic che è più fattibile di quello che sembra e non è detto che se chiudono verratti non diventi lui il "fabregas" di turno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Ah...e la butto li.. occhio a rakitic che è più fattibile di quello che sembra e non è detto che se chiudono verratti non diventi lui il "fabregas" di turno
    Su rakitic c era pure la juve e poi il barca voleva inserirlo nell operazione verratti, non credo il psg si privi di lui senza sostituto

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Rakitic non era felicissimo in tardo inverno scorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    459 Post(s)

Predefinito

Come insegna il Fantacbet, quando arriva la proprietà cinese sovverte gli equilibri
    Sono curioso di vedere alla fine chi prenderà l'Inter: anche io mi aspetto colpi grossi, altrimenti un apparente immobilismo del genere si farebbe fatica a spiegare.
    Per chi diceva che Keita è stato pagato poco, se fosse confermato: il contratto in scadenza nel 2018 è un fattore.
    Probabilità che Naingollan vada all'Inter malgrado il rinnovo per voi?
    IMO molto basse.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Bilardojoe likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Ma a parte i casi proprio lapalissiani dove c'è il giocatore che manda a fanculo la squadra, cosa ne sapete di mal di pancia, di tizio che non sta bene dove sta etc?

La stampa ha creato dei filoni narrativi imbarazzanti per quanto falsi, inattendibili e verificabili che non mi capacito di come la gente si faccia portare a spasso costantemente da ste cose.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Per essere considerati "formati nelle giovanili" il giocatore deve essere stato tesserato dal club per 36 mesi (anche non continuativi) tra i 15 e 21 anni, Aubameyang non rientra.

Bho io preferirei di gran lunga Morata, 3 anni in meno, già visto ad alti livelli in serie A, liga e nazionale. Aubameyang per carità, gran attaccante, ha giocato in Francia, Germania e Gabon, insomma mi sembran tutte esperienze meno probanti, arrivasse mi strapperei i capelli sia chiaro, ma a parità di cifre io vado diretto su Alvaro

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    32 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me Morata o Belotti (chiaramente a cifre diverse) mi farebbero entusiasta allo stesso modo, Aubameyang un filo dietro
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Per essere considerati "formati nelle giovanili" il giocatore deve essere stato tesserato dal club per 36 mesi (anche non continuativi) tra i 15 e 21 anni, Aubameyang non rientra.

Bho io preferirei di gran lunga Morata, 3 anni in meno, già visto ad alti livelli in serie A, liga e nazionale. Aubameyang per carità, gran attaccante, ha giocato in Francia, Germania e Gabon, insomma mi sembran tutte esperienze meno probanti, arrivasse mi strapperei i capelli sia chiaro, ma a parità di cifre io vado diretto su Alvaro
    Ero convinto di si essendo stato nostro dal 2007 al 2011.. non ho controllato in realtà, lo davo per scontato visto appunto per quanto lo abbiamo avuto.

Comunque si, come detto, morata è un top..a me piace di più aubameyang come tipo di giocatore che imo ti da più soluzioni offensive rispetto ad alvaro.. ma vale come per te, se arriva morata mi strappo i capelli uguale

Il fatto è che imo non si tratta di parità di cifre, secondo me il bvb cede per molto meno del real, il real temo non si schioderà dai 90 mentre col bvb probabilmente c'è molto più margine di trattativa, in ogni caso rimango convinto che dipende tutto dal chelsea, noi intanto strappiamo le volontà dei giocatori..poi il mercato farà il resto ma dubito che fassone e mirabelli si lancino in aste brutal.. se il chelsea prende uno dei tre, viri su uno degli altri due imo

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Ero convinto di si essendo stato nostro dal 2007 al 2011.. non ho controllato in realtà, lo davo per scontato visto appunto per quanto lo abbiamo avuto.
    Non so, io ho guardato su wikipedia e dal 2008 ha giocato in Francia, forse in prestito, non ho idea se contino o meno quelle stagioni

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Morata si è appena sposato con una ragazza italiana, modella e fashion blogger: probabilmente per lei Milano è la destinazione più gradita in assoluto e la volontà della famiglia va sempre tenuta in considerazione

Comunque sticazzi, bisogna vedere le cifre ma Morata è davvero forte e lo ha già dimostrato in tutte le principali competizioni, serie A compresa, se arriva è un super acquisto.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Se Lukaku costa 84 (overpagato qualche milione perchè se tratti con lo Utd sai che hanno budget infinito) e Morata costa 70-80, non c'è proprio dubbio che l'operazione è ridicola dal punto di vista sia tecnico che economico.

Uno è di Ottobre '92 (Morata) l'altro è di Maggio '93.

Uno 170 partite 58 gol (sempre Morata), l'altro 206 e 94 gol.

Morata top stagione fa 18 gol. Lukaku fa in media 18 da 4 stagioni, scorso anno 25.

Al Milan server il cannoniere. Quello da 20-22 gol all'anno. Morata dovrebbe fare quella cifra in un milan in ricostruzione quando mai in carriera c'è arrivato?

Morata al momento non vale più di 45-50 milioni. Tutto ciò che paghi in più in realtà è il gain che potresti fare SE un talento come Morata riuscisse a confermarsi in termini di gol.

Il benchmark potrebbe essere proprio l'operazione Martial. Pagato 50 + 30 di bonus qualora si fosse rivelato il vero crack.
    IamGoingBroke likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sono contento anche per via di Suso, che secondo me con certa gente un pò più coi piedi buoni vicino non sarà sempre costretto a cercare di far numeri o perderla e quindi potrebbe esprimersi a livelli ancora migliori, diventando un ulteriore sopresa oltre a tutte le novità... speram
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Diventa interessante capire chi sarebbero i nomi che il Milan starebbe seguendo e non ancora comparsi sui giornali.

Timo Werner? 21 anni, 21 gol col Lipsia?
    Vardy o Slimani dal Leicester?
    Benteke del Palace?

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Se Lukaku costa 84 (overpagato qualche milione perchè se tratti con lo Utd sai che hanno budget infinito) e Morata costa 70-80, non c'è proprio dubbio che l'operazione è ridicola dal punto di vista sia tecnico che economico.

Morata top stagione fa 18 gol. Lukaku fa in media 18 da 4 stagioni, scorso anno 25.

Al Milan server il cannoniere. Quello da 20-22 gol all'anno. Morata dovrebbe fare quella cifra in un milan in ricostruzione quando mai in carriera c'è arrivato?

Morata al momento non vale più di 45-50 milioni. Tutto ciò che paghi in più in realtà è il gain che potresti fare SE un talento come Morata riuscisse a confermarsi in termini di gol.

Il benchmark potrebbe essere proprio l'operazione Martial. Pagato 50 + 30 di bonus qualora si fosse rivelato il vero crack.
    Nella disamina che fai parli di statistiche simili, però poi non consideri che uno è stato sempre titolare 38 partite nelle ultime due stagioni e l'altro no, che uno ha giocato nell' everton e l'altro in juve e real. Con la differenza di età praticamente inesistente non vedo il motivo per cui uno debba costare la metà dell' altro. Cioè il tuo discorso tecnico lo rispetto e capisco cosa vuoi dire ma mi sembra che la conclusione sia basata su quello, per tutto il resto delle motivazioni il prezzo ha senso.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Sabatini ha dichiarato che suning ha possibilità di spendere per qualunque calciatore e che il problema sarebbe farli venire da noi, mentre Spalletti ha detto tutt'altro, ovvero che l'Inter non può spendere 50 milioni per dei "campionissimi".
    Io ora non dico che bisogna per forza spendere 50 milioni per un singolo calciatore ma se vuoi prendere almeno un top player, quella spesa la devi fare.
    Poi si continua a parlare di colpi a centrocampo(dove un innesto serve, sono d'accordo) e in attacco quando abbiamo una difesa che è un colabrodo, dove da anni c'è ancora gente da serie B come nagatomo, ansaldi e d'ambrosio e l'unico che pare debba venire è Dalbert.
    Se pensano che Spalletti possa trasformare la merda in cioccolato, auguri.
    Avevano tempo di programmare dalla primavera, la stanno tirando un po' troppo lunga.
    Comincio a credere che se avessero avuto i soldi, i colpi li avrebbero già fatti.
    Nainggolan rinnova, Vidal pure, Manolas forse va alla. Juve o comunque rimane alla Roma, Rudiger è andato allo zenit.
    Ora vendiamo perisic e arriva Keita, che non mi dispiace ed è più giovane ma non mi sembra che ci guadagniamo a livello tecnico.
    Va bene avere pazienza ma siamo a metà luglio e Spalletti non ha una squadra su cui lavorare, scusate ma da interista mi cominciano a girare un po' le palle.
    Poi magari domani mi arriva Pique e Kroos(lol) ma mi sembra il solito scoop da 2 soldi.
    Spero davvero di sbagliarmi ma sto cominciando a perdere fiducia.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Il fatto che uno abbia giocato nell'Everton e l'altro nel Real (o Juve) fa abbastanza differenza, perchè se vogliamo analizzare i numeri, Lukaku anno scorso ha fatto 26 goal in 3400', Morata ne ha fatti 20 in 1900', altra concorrenza, altra pressione, proprio contesti diversi
    boomdani and Diamond995 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Si vabbe ma quei numeri 'non significano molto'
    Morata gran parte di quei gol li ha fatti da subentrato, ha sempre giocato in squadre dove non era la prima scelta e davanti a lui c erano fenomeni (tevez benzema per dirne due)

Lukaku ha giocato nell everton, senza essere mai messo in discussione, il chelsea lo ha scartato
    OMGgalfond and Diamond995 like this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

detto così è troppo approssimativo, Morata ha giocato in top club come Real e Juve e davanti aveva i migliori attaccanti del mondo, ciò nonostante si è ritagliato il suo spazio e nel mentre ha già vinto 2 champions 2 liga 2 coppe di spagna 2 serie A e 2 coppa Italia, Lukaku giocava all'Everton senza nessuno che lo mettesse in discussione, in un contesto in cui non ha ancora vinto una cippa.

Inoltre una presenza non vale come un'altra, perché entrare al 75 esimo piuttosto che giocare 90 minuti titolare ti da ben più occasioni da goal mediamente.
    Se prendiamo gli ultimi 4 anni solo in campionato, no coppe europee che tra l'altro Lukaku non gioca dal 2015 ed era solo europa league, Morata 38 goal in 4667 minuti, quindi media di 1 goal ogni 122 minuti, Lukaku 68 goal in 11880 minuti media di 1 goal ogni 174 minuti.
    L'anno passato poi sia in campionato che in tutte le competizioni Morata è stato nettamente più efficace in termini di rendimento per utilizzo.

Se Lukaku vale ( imho non li vale mai ) 80M+ Morata sta li li come prezzo, direi di meno perché per me Lukaku vale decisamente meno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Morata, in tutte le competizione (escluso quando era al castilla), ha giocato 8124 minuti in 188 partite e ha fatto 68 gol e 31 assists

Lukaku, in tutte le competizioni (tranne la reserve league) ha giocato 23309 minuti in 317 partite e ha fatto 145 gol e 55 assists (di cui 33 gol e 13 assists in belgio che non so quanto sia competitivo come campionato)

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Morata, in tutte le competizione (escluso quando era al castilla), ha giocato 8124 minuti in 188 partite e ha fatto 68 gol e 31 assists

Lukaku, in tutte le competizioni (tranne la reserve league) ha giocato 23309 minuti in 317 partite e ha fatto 145 gol e 55 assists (di cui 33 gol e 13 assists in belgio che non so quanto sia competitivo come campionato)
    Morata 1 goal ogni 120 minuti, Lukaku 1 goal ogni 160 minuti. E non ha mai giocato la champions.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 3 ospiti)

1. dinho88,
  2. edo_91cm,
  3. IamGoingBroke,
  4. OBBLIGOVINCERE,
  5. Omarrr,
  6. peer76on,
  7. saboteur,
  8. tambendi,
  9. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni