Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 129 di 165 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,580 di 3300
Like Tree2262Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Sapresti dirmi gentilmente anche quanti vpp hanno fatto morata e lukaku dal 2009?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Sapresti dirmi gentilmente anche quanti vpp hanno fatto morata e lukaku dal 2009?
    66/67
    pattolino and boomdani like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Lasciate perdere i titoli che per me sono proprio l'ultima cosa con la quale si misurano le carriere da quando Rafa Benitez ha iniziato a vincere coppe qua e là.

Scusate una roba e vi prego di spiegarmela bene: SE non riesci ad importi nella Juve e nel Real la colpa è mia? E per quale motivo dovrei, ad esempio, non dovrei considerare il fatto che a giocare con Jagielka, Ashley Williams etc è molto ma molto più dura far gol?

SE non sei riuscito ad importi su Benzema mica sto dicendo che sei una sega che merita l'eccellenza. Ma è un "problema" tuo del quale io ne devo tenere conto.

Semicito Mino Braciola a colloquio con Ibra: "i grandi attaccanti si misurano per il numero di gol che fanno". Ecco questo per me è tutto quando si parla di attaccanti. Lo United stesso sto discorso lo ha fatto al 100% ed a parità di prezzo (ma anche facendo le proporzioni se il prezzo dovesse essere 70) ha preso Lukaku. Mo o sono pirla io o il mercato sta cosa che c'era Tevez e Benzema davanti l'ha soppesata ed è andato altrove. E per come la vedo io su un insieme di cose, il mercato è sovrano.

Poi mi pare di capire che il motivo per cui il Milan starebbe inseguendo Kalinic sarebbe che col croato avresti l'attaccante già bello che fatto a cui non devi spiegare molto. A me pare che con Morata devi spiegargli tante cose (come con Belotti e per quello chiedevo: lo prendete come buona speranza o come attaccante già fatto) e come dato di fatto hai che con la concorrenza per il momento non si è trovato bene.

Per cui boh io Morata a 45-50 lo prendo. A 70-ish no. Ed il nodo è tutto lì. Quanto vali in base a quanto hai dimostrato.
    Ultima modifica di yomik; 17-07-2017 alle 13:42
    bluetiger85 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    66/67
    1 e 2 spammate no sense ancora che sto 3d lo rivedete alla terza di campionato.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Si ma noi delle scelte dei club non sappiamo niente, magari il MU lo prendeva pure Morata ma questo gli ha detto "sti cazzi io nel grigio di Manchester non ci vado, piuttosto resto a Madrid che ci sto bene": Non è che se il MU prende Lukaku vuol dire che per loro è meglio di Morata, magari è così, magari a Morata non ci potevano arrivare per volontà del giocatore.
    Poi boh magari messo Lukaku a Juve e Real non entrava manco in campo ( al real degli ultimi due anni imho il campo lo vedeva proprio col binocolo ), però sono solo "se" e "ma", invece i numeri sono quelli. E non dico ne che Lukaku sia una pippa perché non lo è, ne chi sia il migliore tra i due perché non lo so, ma credo che la differenza visti i due profili sia tutt'altro che netta.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

l'immenso Dario Hubner ha fatto capocannoniere con i gemelli Filippini ma al Milan c'è stato 12 giorni in tournè a spaccasse de peroni e lucky strike.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Si ma noi delle scelte dei club non sappiamo niente, magari il MU lo prendeva pure Morata ma questo gli ha detto "sti cazzi io nel grigio di Manchester non ci vado, piuttosto resto a Madrid che ci sto bene": Non è che se il MU prende Lukaku vuol dire che per loro è meglio di Morata, magari è così, magari a Morata non ci potevano arrivare per volontà del giocatore.
    Poi boh magari messo Lukaku a Juve e Real non entrava manco in campo ( al real degli ultimi due anni imho il campo lo vedeva proprio col binocolo ), però sono solo "se" e "ma", invece i numeri sono quelli. E non dico ne che Lukaku sia una pippa perché non lo è, ne chi sia il migliore tra i due perché non lo so, ma credo che la differenza visti i due profili sia tutt'altro che netta.
    Si ma il punto è la valutazione. Può uno come Morata valere tanto quanto uno che son 4 anni che segna i gol che il Milan sta cercando?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    l'immenso Dario Hubner ha fatto capocannoniere con i gemelli Filippini ma al Milan c'è stato 12 giorni in tournè a spaccasse de peroni e lucky strike.
    E giustamente nessuno mai ha dato al suo cartellino un valore nemmeno comparabile con quello delle altre punte della Serie A di quel tempo.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    E per quale motivo dovrei, ad esempio, non dovrei considerare il fatto che a giocare con Jagielka, Ashley Williams etc è molto ma molto più dura far gol?
    Protti, Marcio Amoroso, Hubner, C. Lucarelli, Di Natale, Immobile, Toni al verona...tutti capocannonieri in serie A in squadre bottom10, la storia insegna insomma, giocare in squadre che giocano per te, seppur scarse, non fa rendere meno a livello di goal.

Semicito Mino Braciola a colloquio con Ibra: "i grandi attaccanti si misurano per il numero di gol che fanno"
    Dovrebbe ricordarlo quando tratta l'ingaggio di Balotelli. Di Natale >>>>> Ibra

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

ma Diego Costa del tutto abbandonato?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Si ma il punto è la valutazione. Può uno come Morata valere tanto quanto uno che son 4 anni che segna i gol che il Milan sta cercando?
    per me la loro quotazione è simile. Opinione personale Lukaku mi sembra il classico grande bomber da media squadra che se lo metti in un top club fa fatica ( ma questo lo vedremo a Manchester o comunque nei prossimi anni ), Morata se lo metti titolare fisso per me è in grado di produrre goal simili, forse è meno "bomber" ma è più duttile e può essere più utile anche a top club, come lo è stato a Madrid o alla Juve.

Si parla tanto di goal ma per quelli c'è Bacca, quando lo hanno preso era proprio per segnare e veniva da 3 ottime stagioni, sia in liga sia in Europa League, poi è andata come è andata. Il rendimento andrebbe sempre contestualizzato ma è ovviamente difficile e non ci sono controprove.
    AndreaRaise and Prasty like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

E giustamente nessuno mai ha dato al suo cartellino un valore nemmeno comparabile con quello delle altre punte della Serie A di quel tempo.
    ok ma non è che con Jagielka, Ashley Williams etc è molto ma molto più dura far gol

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    per me la loro quotazione è simile. Opinione personale Lukaku mi sembra il classico grande bomber da media squadra che se lo metti in un top club fa fatica ( ma questo lo vedremo a Manchester o comunque nei prossimi anni ), Morata se lo metti titolare fisso per me è in grado di produrre goal simili, forse è meno "bomber" ma è più duttile e può essere più utile anche a top club, come lo è stato a Madrid o alla Juve.

Si parla tanto di goal ma per quelli c'è Bacca, quando lo hanno preso era proprio per segnare e veniva da 3 ottime stagioni, sia in liga sia in Europa League, poi è andata come è andata. Il rendimento andrebbe sempre contestualizzato ma è ovviamente difficile e non ci sono controprove.
    Quella segaccia lì (sono serio) la prima stagione ha fatto 20 gol in linea con i gol fatti da tutti quelli che non facevano di cognome Higuaìn. Poi fa cagare, non si connette con la squadra quello che vuoi tu (e io fino alla fine della prima stagione al milan l'ho difeso), ma è arrivato per 30 milioni con una certa nomea da puntero e puntero si è rivelato il primo anno.

Poi l'anno scorso s'è rivelato brocco ma ripeto: a bocce ferme non è stato pagato sto mondo e quell'altro ma quanto un buon attaccante (sponsorizzato da Ancelotti) in grado di sbrigarla spesso.

Non penso di dovermi ripetere ma per me il punto è costo del cartellino - effettivo valore del giocatore. Da una parte il Real vuole venderlo al prezzo di un attaccante già bello che fatto, dall'altro ci sono altri indicatori.

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Marlboro rosse, Dario fuma le Marlboro rosse :-)

Dario è arrivato in serie A a 30 e fatto capocannoniere a 35........ era ovvio che non potesse avere valutazioni simili agli Inzaghi ed ai Montella dell'epoca, anche se riusciva a segnare come e più di loro in squadre come Brescia e Piacenza......... cioè Dario ha fatto 24 gol (capocannoniere con Trezeguet) giocando con Nicola Caccia a Carmine Gautieri, a centrocampo giocava quel fabbro di Matuzalem......

quando era a Fano che era nel pieno della vigoria fisica (anche se un pò grezzo ancora, a dire il vero) era una forza della natura, bastava buttargliela lunga che tanto ci arrivava sempre prima lui e poi spazzava via chiunque gli si avvicinasse, lì nacque il soprannome di Bisonte Hubner, orgoglio di Fano, dove ritorna spesso d'estate per farsi un pò di mare, magnate e bevute

11 cose che non sapevate su Dario Hubner | Calciatori Brutti

https://www.youtube.com/watch?v=ztAl7rdUDQY
    Ultima modifica di beavis; 17-07-2017 alle 14:16
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Non penso di dovermi ripetere ma per me il punto è costo del cartellino - effettivo valore del giocatore
    Certamente, ma il valore del giocatore non lo da il numero di goal, perchè altrimenti il valore di Mbappè quale sarebbe?

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Sono in astinenza di una presentazione in streaming di Fassone e Mirabelli....ma quando tornano?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Lasciate perdere i titoli che per me sono proprio l'ultima cosa con la quale si misurano le carriere da quando Rafa Benitez ha iniziato a vincere coppe qua e là.

Scusate una roba e vi prego di spiegarmela bene: SE non riesci ad importi nella Juve e nel Real la colpa è mia? E per quale motivo dovrei, ad esempio, non dovrei considerare il fatto che a giocare con Jagielka, Ashley Williams etc è molto ma molto più dura far gol?

SE non sei riuscito ad importi su Benzema mica sto dicendo che sei una sega che merita l'eccellenza. Ma è un "problema" tuo del quale io ne devo tenere conto.

Semicito Mino Braciola a colloquio con Ibra: "i grandi attaccanti si misurano per il numero di gol che fanno". Ecco questo per me è tutto quando si parla di attaccanti. Lo United stesso sto discorso lo ha fatto al 100% ed a parità di prezzo (ma anche facendo le proporzioni se il prezzo dovesse essere 70) ha preso Lukaku. Mo o sono pirla io o il mercato sta cosa che c'era Tevez e Benzema davanti l'ha soppesata ed è andato altrove. E per come la vedo io su un insieme di cose, il mercato è sovrano.

Poi mi pare di capire che il motivo per cui il Milan starebbe inseguendo Kalinic sarebbe che col croato avresti l'attaccante già bello che fatto a cui non devi spiegare molto. A me pare che con Morata devi spiegargli tante cose (come con Belotti e per quello chiedevo: lo prendete come buona speranza o come attaccante già fatto) e come dato di fatto hai che con la concorrenza per il momento non si è trovato bene.

Per cui boh io Morata a 45-50 lo prendo. A 70-ish no. Ed il nodo è tutto lì. Quanto vali in base a quanto hai dimostrato.
    1) nella Juve ha fatto una champions da protagonista, il secondo anno ha avuto problemi personali e fisici. Non si sarà imposto ma non è stato di certo un fallimento

2) Benzema è la punta fatta in laboratorio per giocare al fianco di CR7, Lukaku Morata Lewandowski Aguero Cavani fanno tutti panca a Benzema per quanto mi riguarda

3) Se la valutazione è fatta sui gol Morata ha fatto 30 gol in meno in 1/3 delle presenze da titolare, siamo lì

4) In conclusione io sono d'accordo che non ne valga 70, ma di certo non ne vale 80 Lukaku. Cioè la cosa su cui non sono assolutamente d'accordo è che uno valga la metà dell'altro
    AndreaRaise likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

beh, c'è da considerare che se giochi nell'Everton il 40% delle partite le giochi contro squadre più forti che ti costringono a subire la partita, nell'Everton Lukaku è il pericolo pubblico numero 1, hai gli occhi di tutti su di te.
    se giochi nel Real fai la partita il 100% delle volte, magari le difese curano di più CR7 e Bale rispetto a Morata, da subentrato inoltre sei più fresco e spesso puoi giocare solo per far gol perchè spessissimo nei secondi tempi le partite del Real sono già decise con tutto quello che ne consegue in termini di opposizione dell'avversario

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Certamente, ma il valore del giocatore non lo da il numero di goal, perchè altrimenti il valore di Mbappè quale sarebbe?
    Allora mettiamola giù così. Per gli attaccanti, e solo per gli attaccanti, io considero il prezzo del cartellino, come la somma di 2 fattori:

1) base reale
    2) prospettive

Mbappè, 18 anni, al momento ha base reale una 30ina + 70ina circa in prospettiva. Chi decide di spendere 100 con questo split di cifre, imho è un folle. Primo perchè stai dando infinita varianza alle tue scelte finanziare, seconde perchè lo fai in un tempo nel quale chi vince vince schierando in campo assolute certezze.

Mbappè vedremo a quanto andrà via e se andrà via.

Detto questo, per rifarmi al paragone Morata-Lukaku, io giocando in maniera prudenziale tendo a scegliere chi il gol lo fa e lo fa da tanto tempo e ne fa in media il numero che mi aspetto dall'attaccante. Per me, su questi binari, viaggia Lukaku e non Morata.

Capovolgo la domanda: spendi 70 per Morata (e gli dai ingaggio più alto della squadra). Ti fa i suoi 15-17 gol. Sei contento del suo rendimento?

My blog

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Capovolgo la domanda: spendi 70 per Morata (e gli dai ingaggio più alto della squadra). Ti fa i suoi 15-17 gol. Sei contento del suo rendimento?
    Se la squadra gioca bene e mi diverte, il singolo pagato 70 può pure farne 5 di goal, che mi frega?

Se il discorso è, a parità di cifre prendo Lukaku o Morata io prendo sempre Morata, 30, 50 o 70 a me interessa poco, non era su quello il discorso.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    boomdani, supersam, pato86 and 1 others like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (12 utenti e 2 ospiti)

1. aiemsan,
  2. beavis,
  3. ciochi,
  4. Diamond995,
  5. dinho88,
  6. il_Tricheco,
  7. Lid,
  8. Matrix75,
  9. NGPPAT,
  10. pattolino,
  11. peppe70

Segnalibri